Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz divide la Juve: Spalletti lo vorrebbe vedere in ritiro, Comolli punta a venderlo prima"

Post in rilievo

5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Quindi secondo alcuni io allenatore mi devo far andare bene chiunque mi prendano, pure chi non c'entra nulla con il mio tipo di gioco, magari lo devo far giocare in posizioni astruse e se va male la colpa è ovviamente mia che sono un incapace, mai dei dirigenti.

Ok, a posto così.

Poi si lamentano se Openda non gioca. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bene. Se Luiz ha le caratteristiche che chiede l’allenatore e se l’allenatore dice che vuole valutarlo con i suoi occhi prima di decidere se cederlo o meno, si fa così. 

No. Se Spalletti ha bisogno di un giocatore alla Luiz ma qualcuno impazzisce e ci risolve un problema da 18 milioni l’anno tra ingaggio e ammortamento, si ringrazia qualunque divinità per il regalo, e si cerca un giocatore con quelle caratteristiche ma che sia sostenibile economicamente e/o abbia senso sul lungo periodo. Giocarsi 18 milioni per un “boh, mi piacerebbe vederlo” mi sembra tanto, ammesso ci siano quei 18 milioni sul tavolo. Il vero problema è che lo valuteremo in ritiro perché al massimo ci proporranno prestiti gratuiti senza obbligo di riscatto con gran parte dell’ingaggio pagato da noi, quindi mi sa che il tema non si pone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Vendere assolutamente! Serve gente di carattere non servono punti interrogativi.

Regalare; nessuno tira fuori un euro per un calciatore fuori rosa in un altra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è il valore del giocatore o cosa farne, ma che non è possibile continuare così, non si può continuare con vertici e allenatore a dire cose opposte, o forse dobbiamo arrivare a Novembre per mandare via qualcuno?

Uno dei due o tutti e due devono andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

No. Se Spalletti ha bisogno di un giocatore alla Luiz ma qualcuno impazzisce e ci risolve un problema da 18 milioni l’anno tra ingaggio e ammortamento, si ringrazia qualunque divinità per il regalo, e si cerca un giocatore con quelle caratteristiche ma che sia sostenibile economicamente e/o abbia senso sul lungo periodo. Giocarsi 18 milioni per un “boh, mi piacerebbe vederlo” mi sembra tanto, ammesso ci siano quei 18 milioni sul tavolo. Il vero problema è che lo valuteremo in ritiro perché al massimo ci proporranno prestiti gratuiti senza obbligo di riscatto con gran parte dell’ingaggio pagato da noi, quindi mi sa che il tema non si pone

Per un giocatore con quelle caratteristiche ci vogliono 50 milioni. Se ti va bene.

Se Spalletti recupera Luiz devi fargli un monumento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per un giocatore con quelle caratteristiche ci vogliono 50 milioni. Se ti va bene.

Io credo sia giusto che Spalletti possa valutare da vicino e con i suoi occhi Douglas Luiz, che, a mio parere, non è così scarso come si vuole far credere qui dentro. Ma si sa, per molti utenti del forum i nostri giocatori sono tutte pippazze immonde. Io invece, saró strano, ma credo che questa squadra, con qualche buon innesto potrà fare bene. Cederei senza rimpianti Koopmeiners, Miretti, Cambiaso, Openda e David. Dovesse venire Kim, si potrebbe pure pensare di ricavare un gruzzoletto dalla cessione di Bremer. Per il centravanti, farei di tutto per tenere Vlahovic perché trovare un numero nove forte a prezzi decenti è quasi impossibile. E poi serve assolutamente un portiere affidabile, Alisson magari ma pure Vicario non sarebbe affatto male. Poi vediamo che opportunità offrirà il mercato.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Allisono sfumato.

Robertson sfumato.

Vlhaovic non rinnova

ollleee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

in effetti, douglas ci costa come un giocatore da 50 milioni con ingaggio sui 5.

non credo che il problema sia recuperarlo, ma se è sano e atleticamente pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz incarna tutto ciò di cui non abbiamo bisogno ovvero la discontinuità. abbiamo già casi patologici in stile koopmeiners per essere così pretenziosi nel pensare di trasformare un giocatore a singhiozzante nelle prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo senza senso. Ma secondo il giornale miglior al mondo Comolli riesce a vendere Douglas Luiz prima del 31 agosto? Non so chi ha firmato quell'articolo ma di sicuro deve cambiare mestiere, talmente che e' assodato che ai primi di luglio Douglas Luis sara' in ritiro con la juve e Spalletti avra' il tempo di provarlo...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei per testarlo, secondo me uno come Spalletti può tirare fuori il meglio da lui, impossibile siano tutti brocchi quando arrivano a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Concordo sulla seconda parte, non sulla prima. Abbastanza sicuro che se apri le rose delle prime 25 squadre più ricche al mondo una mezzala offensiva che non sa difendere e ha fallito gli ultimi 2 anni in esubero (quindi da prendere in prestito secco) la troviamo. È pura algebra: se posso sostituire una scommessa molto improbabile da 18 milioni l’anno con una scommessa un filo meno improbabile da 10 milioni l’anno devo farlo.

poi ripeto, parliamo del sesso degli angeli, dubito che riusciamo a trovare qualcuno che ci paga il cartellino di Douglas Luiz, ma nemmeno un prestito oneroso per recuperare l’ammortamento e l’ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Concordo sulla seconda parte, non sulla prima. Abbastanza sicuro che se apri le rose delle prime 25 squadre più ricche al mondo una mezzala offensiva che non sa difendere e ha fallito gli ultimi 2 anni in esubero (quindi da prendere in prestito secco) la troviamo. È pura algebra: se posso sostituire una scommessa molto improbabile da 18 milioni l’anno con una scommessa un filo meno improbabile da 10 milioni l’anno devo farlo.

poi ripeto, parliamo del sesso degli angeli, dubito che riusciamo a trovare qualcuno che ci paga il cartellino di Douglas Luiz, ma nemmeno un prestito oneroso per recuperare l’ammortamento e l’ingaggio 

Scusa la domanda.

Ma onestamente che giocatore è uno che entra in un giochino di plusvalenze.

La verità è  che noi abbiamo rifilato agli inglesi un paio di pacchi e loro un pacco.

Chi aveva qualche dubbio se lo è tolto con le sue performance in premier , Luiz non ci servirà in campo e come giustamente dici tu non ci recupereremo niente di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianco ha scritto:

Scusa la domanda.

Ma onestamente che giocatore è uno che entra in un giochino di plusvalenze.

La verità è  che noi abbiamo rifilato agli inglesi un paio di pacchi e loro un pacco.

Chi aveva qualche dubbio se lo è tolto con le sue performance in premier , Luiz non ci servirà in campo e come giustamente dici tu non ci recupereremo niente di soldi.

Non è tanto quello. Cannavaro fu un giochino di plusvalenza in fondo. 

il problema è che lo abbiamo preso dopo la stagione della vita, e preso il maxi ingaggio ha deciso di darsi ad altre passioni. Se anche abbia mai avuto un passato da giocatore forte, direi che è improbabile abbia un futuro altrettanto luminoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti