Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dopo le parole di Comolli si riaccende la tensione in casa Juve, Spalletti non avrebbe gradito due cose..."

Post in rilievo

Se Spalletti non riconosce il fallimento allora abbiamo un problema enorme.

E se davvero non riesce a rapportarsi con Comolli, dia le dimissioni. 

E non lo dico per difendere Comolli (che è un altro da mandare via a calci) ma perché a me sembra evidente che in panchina ci sia bisogno di Conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Al tecnico toscano non sono andate giù in particolare due cose:

E questo lo hanno intuito dalla lettura dei fondi del caffé?
Mi sembrano polemiche fondate abbastanza sul nulla...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Se Spalletti non riconosce il fallimento allora abbiamo un problema enorme.

E se davvero non riesce a rapportarsi con Comolli, dia le dimissioni. 

E non lo dico per difendere Comolli (che è un altro da mandare via a calci) ma perché a me sembra evidente che in panchina ci sia bisogno di Conte.

Beh certo perché Conte viene di certo a lavorare con questa dirigenza.

Perchè non ci è venuto lo scorso Giugno invece di rimanere a Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Beh certo perché Conte viene a lavorare con questa dirigenza.

Perchè non ci è venuto lo scorso Giugno invece di rimanere a Napoli?

Perché all'epoca non avevamo manco il ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte invenzioni dei giornalisti per destabilizzare l'ambiente e fare un pò di click sugli articoli

5 minuti fa, garrison ha scritto:

E questo lo hanno intuito dalla lettura dei fondi del caffé?
Mi sembrano polemiche fondate abbastanza sul nulla...

Esatto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Perché all'epoca non avevamo manco il ds.

Voi che volete il ritorno di Conte sperate prima che mandino via Comolli, Conte con il francese ci resiste un giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dominio ha scritto:

Fuori dai cojoni tutti e due, ma l’indegno nipote lo terrà entrambi ma quanto è vera la M.adonna quest’anno non ve dò’ un caxxo de centesimo 

sono 20 anni che non caccio un cent...stadio vuoto...ma non succederà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Shingo Tamai said:

Belle prospettive…

Comunque mi tocca far ragione a Comolli riguardo al termine “fallimento”, perché tale è stato.

E' stato un fallimento, ma la responsabilita' e' principalmente di Comolli che:

1 - Ha tenuto Tudor per poi esonerarlo dopo poche giornate. In pratica ha iniziato la stagione gia' esonerato. 

2- Non ha beccato un acquisto che sia uno. E onestamente non e' manco semplice prendere SOLO giocatori inutili. Boga e' vero ha avuto l'OK di Spalletti e infatti e' stato l'unico buono. 

3- Non e' stato capace di prendere un attaccante decente. La Roma con Malen si e' qualificata in Champions. Noi nulla. Vlahovic in 4 giornate ha fatto piu' gol dei vari Zhegovra, David e Openda messi insieme. 

Onestamente a memoria non ricordo un dirigente che ha fatto peggio di Comolli, ha sbagliato praticamente TUTTO e dovrebbe andare davanti alle telecamere e dire che la responsabilita' è principalmente sua. 

Persino Secco ogni tanto prendeva giocatori vagamente utili che erano quanto meno schierabili in campo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

E' stato un fallimento, ma la responsabilita' e' principalmente di Comolli che:

1 - Ha tenuto Tudor per poi esonerarlo dopo poche giornate. In pratica ha iniziato la stagione gia' esonerato. 

2- Non ha beccato un acquisto che sia uno. E onestamente non e' manco semplice prendere SOLO giocatori inutili. Boga e' vero ha avuto l'OK di Spalletti e infatti e' stato l'unico buono. 

3- Non e' stato capace di prendere un attaccante decente. La Roma con Malen si e' qualificata in Champions. Noi nulla. Vlahovic in 4 giornate ha fatto piu' gol dei vari Zhegovra, David e Openda messi insieme. 

Onestamente a memoria non ricordo un dirigente che ha fatto peggio di Comolli, ha sbagliato praticamente TUTTO e dovrebbe andare davanti alle telecamere e dire che la responsabilita' è principalmente sua. 

Persino Secco ogni tanto prendeva giocatori vagamente utili che erano quanto meno schierabili in campo.  

ma non lo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conolli lo caccerei in quanto è inutile e dannoso…se per Spalletti non è una stagione fallimentare allora non ha capito cosa è la Juve…fuori pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Dai si è capito come va a finire, è un film che ho già visto, Spalletti da le dimissioni e torna Max.

image.jpeg.06eb4a3c8c79defadf64728ab922ead9.jpeg

Ho apprezzato il I° Allegri... Ho digerito a fatica l'Allegri bis anche se i fatti hanno dimostrato che non era solo colpa sua.

Un Allegri Ter sarebbe decisamente troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, loropo ha scritto:

La verità è che ci siamo in tanti fatti ingannare dai due mesi buoni/ottimi della juve fino alla scoppola con l'Atalanta in coppa. Ricordo ancora, all'asta di riparazione del fantacalcio, la sera stessa in cui si giocava Atalanta-Juve, alcuni amici non juventini sostenere che la Juve per come l'avevano vista poteva giocarsi lo scudetto. 

Può essere, ma il rinnovo dell’allenatore è di aprile, dopo Bergamo in coppa Italia, dopo il Galatasarai forza 5 e soprattutto -soprattutto- la terribile Juventus Como. Partita in cui la Juve viene disintegrata. E quindi dopo un periodo che normalmente, con Motta per esempio, avrebbe potuto mettere in pericolo la panchina in corso di stagione. Motta salta dopo un periodo cosí, a un mesetto da un Juventus Inter ben condotto e vinto. Viene anche, il rinnovo, a ridosso dell’eliminazione dell’Italia dal mondiale che il nostro si intesta per gran parte. Sebbene dica non essere colpa sua e non essere, questo della Juventus, un fallimento.

Quindi per me il negoziatore, il suo ufficio, è stato bravo a condurre una trattativa con Exor che penso, a livelli manageriali, abbia grande esperienza in questo tipo di cose. Dico davvero, perchè guarda che non è facile. Parliamo di tanti soldi e , a quanto pare, nessuna clausola. Parliamo di una persona (o più ) che è andata a trattare in posti tosti e ne è uscita alla grande. Se, come ho letto, è il figlio, ha investito bene i soldi per l’istruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

sono 20 anni che non caccio un cent...stadio vuoto...ma non succederà mai

20 anni in cui abbiamo vinto anche 9 scudetti di seguito e visto anche qualche discreto campione da noi.

Al netto che ognuno coi propri soldi fa il * che vuole, ma allora cosa pretendi?

Te non dai niente a parte scrivere su internet, perché la Juve dovrebbe fare qualcosa per te?

Accetta quello che viene e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duelli-nel-West-2-800x400-1.jpg.fa0d82424e765c77bce114eb0151362e.jpg                                                                                                                    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Callaghan ha scritto:

Duelli-nel-West-2-800x400-1.jpg.fa0d82424e765c77bce114eb0151362e.jpg                                                                                                                    

Come locandina credo sia piu' adatta questa:

Ciccio Perdona Io No: Amazon.it: Film e TV

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Conolli lo caccerei in quanto è inutile e dannoso…se per Spalletti non è una stagione fallimentare allora non ha capito cosa è la Juve…fuori pure lui

Spalletti normalmente difende il suo lavoro.

E non ha le colpe iniziali attribuibili interamente alla società.

Chi ha acquistato 4 giocatori inutili: Openda-Zegrova-David-Joao Mario?

Chi ha confermato Tudor?

Chi ha lasciato passare mezza stagione senza attaccanti?

Poi Spalletti aveva rimesso in carreggiata un pò il tutto, perdendosi anche lui in scelte poco condivisibili.

Non ha lavorato nella migliore condizione possibile.

Direi dunque:

80% responsabilità di gente come Ferrero-Comolli-Modesto (una triade raccapricciante)

15% scarsezza della rosa (arivedi la società)

5% mister per cambi inopportuni e formazioni discutibili.

Questo il mio personalissimo quadro...che credo si avvicini alla realtà delle cose più o meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Dai si è capito come va a finire, è un film che ho già visto, Spalletti da le dimissioni e torna Max.

Sarebbe peggio che adesso allora.

Si è appena visto cosa fa il vate quando non ha gli instant team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Max è finito.

Spalletti quasi finito

Conte quasi quasi finito.

Se vogliamo finire male dobbiamo rimanere su questi nomi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti del "condizionale d'obbligo": avrebbe, sarebbe, potrebbe, ecc; tutto un paravento utile a coprire le solite insinuazioni giornaliere, in larghissima parte fesserie inventate per incuriosire i loro abituali utenti; dal momento che di vero non ne sanno meno di niente, ma loro possono scrivere, poi ce chi pure ci crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti