Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dopo le parole di Comolli si riaccende la tensione in casa Juve, Spalletti non avrebbe gradito due cose..."

Post in rilievo

32 minuti fa, ciumbia ha scritto:

noi abbiamo visto partite diverse,un campionato diverso, 

tu vedi un campionato regolare, non truccato i magheggi non ci sono, al meazza non è successo nulla , la giustizia sportiva

è uguale per tutti e Ascione si è inventato tutto

io invece la penso diversamente ma ci può stare, ognuno ha le sue opinioni

Ok . Non accendere più tv e non andare allo stadio e continua a pensare che la Juve sia una squadra stellare che può vincere la Champions battendo ai quarti Barcellona , in semi il Bayern e in finale il PSG e che lo scudetto lo si possa vincere già a febbraio senza errori arbitrali ! 
continua a pensare che David sia più forte di Trezeguet , Yldiz di del Piero , Conceicao di Camoranesi , Bremer di Cannavaro e Cambiaso di Cabrini , che Locatelli sia il nuovo Xavi che tutta Europa ci invidia .. in fondo per vivere bene basta saper sognare …

p.s. I tifosi juventini di una volta quelli dei tempi di Brady e poi Platini non hanno mai commentato una decisione arbitrale a favore o sfavore , i tifosi juventini veri sono sportivi nel riconoscere i meriti degli avversari , critici verso la propria squadra e obiettivi ! I tifosi juventini veri sono abituati a considerare un secondo posto un fallimento totale ! Ergo .. FALLIMENTO TOTALE !

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Ok . Non accendere più tv e non andare allo stadio e continua a pensare che la Juve sia una squadra stellare che può vincere la Champions battendo ai quarti Barcellona , in semi il Bayern e in finale il PSG e che lo scudetto lo si possa vincere già a febbraio senza errori arbitrali ! 
continua a pensare che David sia più forte di Trezeguet , Yldiz di del Piero , Conceicao di Camoranesi , Bremer di Cannavaro e Cambiaso di Cabrini , che Locatelli sia il nuovo Xavi che tutta Europa ci invidia .. in fondo per vivere bene basta saper sognare …

p.s. I tifosi juventini di una volta quelli dei tempi di Brady e poi Platini non hanno mai commentato una decisione arbitrale a favore o sfavore , i tifosi juventini veri sono sportivi nel riconoscere i meriti degli avversari , critici verso la propria squadra e obiettivi ! I tifosi juventini veri sono abituati a considerare un secondo posto un fallimento totale ! Ergo .. FALLIMENTO TOTALE !

Questa squadra fa pietà, nei singoli e soltanto grazie al fatto che pure tante altre fanno pietà e che il campionato italiano è ormai l'ombra di quel che era una volta, in qualche maniera o nell'altra, nelle ultime stagioni eravamo riusciti a sfangare la qualificazione champions. Rimane che abbiamo oggettivamente fatto pietà pure gli anni passati.

@ciumbia non ha torto a dire che comunque il clima politico / arbitrale di sicuro non è stato favorevole, ed è chiaro che con qualche decisione meno sfavorevole avremmo potuto sfangare l'ennesima qualificazione in CL, per poi puntualmente finire a farci prendere a pesci in faccia da "corazzate" del calibro del PSV o del Galatasaray

I tifosi dei tempi di Brady e Platini non hanno mai dovuto commentare neanche un proprietario che ha lasciato azzerare i vertici della propria squadra ben 2 volte senza che ve ne fosse la minima ragione razionale.

Riguardo ai meriti degli avversari, Como, Roma, Napoli e purtroppo pure le merdeke ci sono stati sicuramente superiori, noi abbiamo iniziato male e concluso altrettanto male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, DOJ ha scritto:

Tudor è entrato in Champions con la difesa Savona, Kelly, Alberto Costa praticamente...Spalletti invece vuole fare passare il messaggio che il sesto posto non sia FALLIMENTO con la rosa che allena, sicuramente non di fenomeni ma più che sufficiente.

Lo è eccome fallimento. Alla Juventus ci sono degli obiettivi e si gioca per quelli. Non c'è il posto garantito.

tudor e Allegri hanno fatto gli stessi punti

la differenza sta nel fatto che la quota champions è un pò più alta quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma quando vincevamo noi il campionato era regolare? Non c’erano state porcherie nei nostri confronti? Eppure si vinceva lo stesso. 
Non sarà che se fai un punto in casa con verona e fiorentina hai poco da lamentarti?

vero, noi vincevamo anche con le porcherie nei nostri confronti

non  sarà  forse perchè avevamo Pirlo-Pogba,Higuain- Vidal, Tevez, Buffon ,la BBC etc...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Questa squadra fa pietà, nei singoli e soltanto grazie al fatto che pure tante altre fanno pietà e che il campionato italiano è ormai l'ombra di quel che era una volta, in qualche maniera o nell'altra, nelle ultime stagioni eravamo riusciti a sfangare la qualificazione champions. Rimane che abbiamo oggettivamente fatto pietà pure gli anni passati.

@ciumbia non ha torto a dire che comunque il clima politico / arbitrale di sicuro non è stato favorevole, ed è chiaro che con qualche decisione meno sfavorevole avremmo potuto sfangare l'ennesima qualificazione in CL, per poi puntualmente finire a farci prendere a pesci in faccia da "corazzate" del calibro del PSV o del Galatasaray

I tifosi dei tempi di Brady e Platini non hanno mai dovuto commentare neanche un proprietario che ha lasciato azzerare i vertici della propria squadra ben 2 volte senza che ve ne fosse la minima ragione razionale.

Riguardo ai meriti degli avversari, Como, Roma, Napoli e purtroppo pure le merdeke ci sono stati sicuramente superiori, noi abbiamo iniziato male e concluso altrettanto male.

Comunque i tifosi della Juve di Platini erano gli stessi della Juve di Marino Magrin …io parlavo di attitudine e sportività , che poi ci siano stati episodi sfavorevoli nessuni li vuole negare ma il fallimento e’ e rimane tale .. questa non e’ Juve ! Questa società non ha più un anima , né un identita’ e’ esattamente come le altre … e i tifosi si sono adeguati a questo standard 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

vero, noi vincevamo anche con le porcherie nei nostri confronti

non  sarà  forse perchè avevamo Pirlo-Pogba,Higuain- Vidal, Tevez, Buffon ,la BBC etc...?

Appunto, allora perché stiamo a parlare degli episodi per giustificare il fallimento di quest’anno? Forse non eri tu e ho frainteso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

hai sbagliato a quotare utente

non sono io che ho scritto squadra stellare,che vince la champions, che questi giocatori son più forti di Del Piero Trezeguet  

penso soltanto che il campionato non sia regolare a causa di un  sistema  che opera dentro e fuori dal campo

il tifoso Juventino vero è colui che riconosce i meriti degli avversari, ma è anche colui  che  sa distinguere ad esempio se al

meazza c'è stato il merito degli avversari oppure un furto con scasso

si chiede se 14 gol annullati in stagione sia una cosa normale oppure ci sia qualcosa che non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque spalletti come Mario brega "comolli ha detto 'na frase che a me non m'è piaciuta...j'ho detto viè qua a cornuto!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/05/2026 Alle 06:53, Shingo Tamai ha scritto:

Belle prospettive…

Comunque mi tocca far ragione a Comolli riguardo al termine “fallimento”, perché tale è stato.

Si ma in primis per colpa sua ,da uno che caccerebbe Spalletti domani ,ma comolli e una sciagura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che questo dirigente sia ancora al proprio posto ,in qualsiasi lavoro al mondo se fallisci vieni licenziato,tranne alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Appunto, allora perché stiamo a parlare degli episodi per giustificare il fallimento di quest’anno? Forse non eri tu e ho frainteso?

perchè gli sfondoni arbitrali ci hanno tolto dei punti fondamentali per l'accesso alla champions 

ci hanno tolto qualcosa di nostro che avevamo fatto sul campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

perchè gli sfondoni arbitrali ci hanno tolto dei punti fondamentali per l'accesso alla champions 

ci hanno tolto qualcosa di nostro che avevamo fatto sul campo

E' verissimo, ma la Juve non è arrivare al 4° posto per il ciapanò delle altre... con giocatori che pascolano per il campo aspettando lo stipendio a fine mese. Anche fossimo arrivati quarti, questa società da quanto ha innescato questa china elkaniana, ha rinnegato i propri valori e si trascina verso un declino inesorabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Si ma in primis per colpa sua ,da uno che caccerebbe Spalletti domani ,ma comolli e una sciagura 

Non sei il primo che mi fa questa osservazione, già diversi prima di te hanno inteso che io volessi giustificare Comolli… lungi da me, proprio. Per me il francese è il primo responsabile del disastro e lo avrei già salutato da tanto, anzi… neppure mai preso.

Però, la squadra per raggiungere il quarto posto, Spalletti la aveva, per cui, alla luce del vantaggio accumulato, nonché per l’assurdità di aver perso punti preziosi in volata contro il Verona retrocesso e la Fiorentina già salva, entrambe in casa, il tecnico ha anche lui enormi responsabilità.

Almeno Comolli ha avuto il buongusto di utilizzare l’unico termine per descrivere questa stagione: fallimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

E' verissimo, ma la Juve non è arrivare al 4° posto per il ciapanò delle altre... con giocatori che pascolano per il campo aspettando lo stipendio a fine mese. Anche fossimo arrivati quarti, questa società da quanto ha innescato questa china elkaniana, ha rinnegato i propri valori e si trascina verso un declino inesorabile

uno fra comolli e Spalletti deve lasciare, è chiaro che non possono convivere e sarà un disastro se rimangono tutti e 2

per il resto i soldi son pochi e a mio parere bisogna utilizzarli per un portiere ed una punta,se avanza qualcosa si fa ancora un innesto...con questi innesti ,senza fare stravolgimenti del via tutti , sono convinto che faremo un ottimo campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ciumbia ha scritto:

hai sbagliato a quotare utente

non sono io che ho scritto squadra stellare,che vince la champions, che questi giocatori son più forti di Del Piero Trezeguet  

penso soltanto che il campionato non sia regolare a causa di un  sistema  che opera dentro e fuori dal campo

il tifoso Juventino vero è colui che riconosce i meriti degli avversari, ma è anche colui  che  sa distinguere ad esempio se al

meazza c'è stato il merito degli avversari oppure un furto con scasso

si chiede se 14 gol annullati in stagione sia una cosa normale oppure ci sia qualcosa che non va

Io mi limito a constatare che lo spettacolo offerto dalla Juventus nell’arco di 38 partite ( piu  quelle di Champions e coppa Italia e supercoppa ) e’ stato indecoroso e meritatamente siamo usciti da Champions con 7  gol presi , usciti con Atalenanta con 3 maritozzi e un campionato fatto di prestazioni che definire oscene e fare un complimento ! 
non e’ certo la partita contro l Inter a far la differenza nel giudizio ! 
ci sono stati errori . Se sei forte vinci al di là degli arbitraggi se sei scarso usi gli arbitraggi come scuse ! 
Conte ad esempio mi e’ piaciuto molto quando a domanda sulla stagione quando Delaurentis  gli ha detto degli infortuni lui ha risposto che l Inter aveva meritato di vincere lo scudetto e il Napoli demeritato e il risultato del campionato era stato giusto e pure senza infortuni sarebbe cambiato nulla . 

ora e’ tempo di bilanci d analisi profonde e obiettive e sopratutto asettiche  il resto sono congiutture che poco hanno sulla valutazione dell’operato della Juve quest’anno . 
ripeto se tu pensi sia tutto pilotato perché segui il calcio ? Segui un altro sport più pulito . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto un paio di giorni fa nella chat di famiglia (alla parte sana, almeno, visto che moglie e 1 figlio sono, ahhhrghggg....interisti 😁),

"Oggi vi dico: entro Natale 2026 Spalletti non sarà più l'allenatore della Juve"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Purtroppo è quello che penso anch'io.  

L'abbiamo sfangata due volte all'ultima giornata gli anni passati, ma non ti può sempre andare bene.

Prima o poi era inevitabile che saremmo rimasti fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/05/2026 Alle 07:17, Menzo ha scritto:

Siamo ancora in tempo, via Comolli e Modesto, visto che Spalletti sembra blindato dal solito contratto fatto alla CDC.

Sì, infatti. Una proprietà seria farebbe un bel repulisti del settore dirigenziale, a partire da Ferrero per arrivare a Comolli. Spalletti non mi ha mai convinto, io cambierei pure lui subito, comunque sistemare la dirigenza ha la priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ho visto prima il video di loro due alla commemorazione dell'Heysel... due bambocci rancorosi proprio... di Spalletti si sapeva che ha un caratteraccio, ma in questo Comollì davvero non mi aspettavo che fosse così insulso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Incredibile che questo dirigente sia ancora al proprio posto ,in qualsiasi lavoro al mondo se fallisci vieni licenziato,tranne alla Juventus.

non viene licenziato perché, chi dovrebbe, è un incapace peggio di lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Io mi limito a constatare che lo spettacolo offerto dalla Juventus nell’arco di 38 partite ( piu  quelle di Champions e coppa Italia e supercoppa ) e’ stato indecoroso e meritatamente siamo usciti da Champions con 7  gol presi , usciti con Atalenanta con 3 maritozzi e un campionato fatto di prestazioni che definire oscene e fare un complimento ! 
non e’ certo la partita contro l Inter a far la differenza nel giudizio ! 
ci sono stati errori . Se sei forte vinci al di là degli arbitraggi se sei scarso usi gli arbitraggi come scuse ! 
Conte ad esempio mi e’ piaciuto molto quando a domanda sulla stagione quando Delaurentis  gli ha detto degli infortuni lui ha risposto che l Inter aveva meritato di vincere lo scudetto e il Napoli demeritato e il risultato del campionato era stato giusto e pure senza infortuni sarebbe cambiato nulla . 

ora e’ tempo di bilanci d analisi profonde e obiettive e sopratutto asettiche  il resto sono congiutture che poco hanno sulla valutazione dell’operato della Juve quest’anno . 
ripeto se tu pensi sia tutto pilotato perché segui il calcio ? Segui un altro sport più pulito . 

seguo il calcio sperando che si abbatta questo sistema, che diventi più pulito,per passione

d'altronde è come chiedere ad un fumatore il perchè continua a fumare se sa che il fumo uccide?

continua a fumare sperando non li faccia male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che del gruppo dirigenziale non comanda nessuno, fosse stato così Comolli  lo avrebbe cacciato Spalletti.

Lo stesso per quanto riguarda il reparto tecnico, se avevano voce in capitolo a gennaio avrebbero preso i giocatori richiesti.

Tutto nelle mani di Elkann che vuole portare la squadra ad un modello tipo udinese in modo da non ripianare più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti