Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Parla il nostro capitano (Locatelli): "Questo delusione deve servirci da lezione"

Post in rilievo

10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si certo che c'ero e me li ricordo pure. Ero semplicemente sarcastico e mi sono scordato di mettere la faccina, chiedo venia.

Io ti perdono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taci e sparisci per sempre da Torino, Montolivo de noartri! Impostore, scarparo, miracolato e raccomandato! Calci nel *!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4,5 netti per dire ste ovvietà..di ceto locatelli è stato il meno peggio ma in una juve veramente competitiva lui non sarebbe capitano e ne tantomeno titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bhe insomma il meno peggio....io non condivido...per me è proprio scarso

stiamo parlando di contesto imbarazzante lui  in questo ocntesto è stato il meno peggio... di certo melgio di cambiaso, david, miretti, koop, openda, zegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

stiamo parlando di contesto imbarazzante lui  in questo ocntesto è stato il meno peggio... di certo melgio di cambiaso, david, miretti, koop, openda, zegrova

Guarda sicuramente lotta ma nemmeno sempre...a volte scomposto ,sbaglia passaggi elementari, non ha senso del gol, non ha ultimo passaggio.Se ci fai caso con la Fiorentina arrivava sempre al limite dell'aria e va in appoggio sempre sull'esterno ...bha. Poi ha un ruolo decisivo peechè è il regista del centrocampo!! In casa non riusciamo mai a dominare la partita perché non abbiamo la personalità di comandare il gioco.Forse meglio in trasferta ma perchè giochi di rimessa.Cmq ho dubbi pure su Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure la mamma non lo difende più dopo ste interviste

E basta 

Ma non c'è nessuno che gli dica a sti 4 perecottari che si devono stare zitti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutte le lezioni che hanno teoricamente imparato fino ad oggi avrebbero dovuto vincere tre Champions di fila .ghgh 

Ma non si rende conto che è ridicolo e nessuno lo prende seriamente? Solo loro ci credono alle c****ate che dicono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il pareggio col Verona, che a me fece capire già l'antifona, avevano ancora la possibilità di ribaltare quello che oramai sembrava scontato. Sono peggiorati. Quindi le parole le porta via il vento, loro se ne vanno in vacanza, e serve solo a pararsi il sedere verso i tifosi. Imperdonabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 6 anni gli servono ancora lezioni hahahahah

Mamma il prossimo anno andro' all'universita', spero che mi insegnino a fare 1+1 ed a leggere e scrivere...

A Locate', te posso da del tu? Tu vaffan....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Ma basta con questa parole dai. Sei ridicolo 

Davvero, e basta anche ricordare che, questo qui,  e’ il “nostro capitano”, sto cercando di dimenticarlo !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Eccolo l'immancabile "questa sconfitta ci deve servire da lezione"

È arrivato anche stavolta!

Vero, ma d'altronde cos'altro può dire? Che sono scarsi e non da Juve, lui per primo, e andrebbe cambiata quindi mezza squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti