Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Parla il nostro capitano (Locatelli): "Questo delusione deve servirci da lezione"

Post in rilievo

Per loro è un idillio, titolari in un grosso club, stipendio alto, comandano pure perchè la società è debole da anni, per loro va bene così...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Locatelli bisognerebbe chiedere quante lezioni servono e per quanti anni, prima di arrivare ad essere degni della nostra maglia.

Non è una critica rivolta principalmente a lui, ma a certi discorsi assolutamente inutili e ormai irritanti che ci sentiamo fare da anni e anni e di cui proprio non ne possiamo più.

In certi casi, caro Manuel, è meglio tacere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parla ancora questo qui? Bastaaaaaaaaaaaaa!

Ripete le stesse cose ad uno sconfitta e poi non cambia mai una mazza...

Togliti quella fascia per cortesia, non sei degno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovando la mia stima per Locatelli, a mio avviso diventato uno scomodo scaricabarile di mille cose che non funzionano alla Juve, sulla specifica frase mi chiedo: ma cari figlioli, di delusioni che dovevano servire da lezioni, penso ormai ne avete accumulate in doppia cifra, per cui mi chiedo se per caso non siate un pò refrattari ad apprendere le lezioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non ha messo la pistola alla tempia a nessuno per essere acquistato a cifre spropositate, né per diventare capitano della Juventus né per prolungare il contratto. Il problema è chi ha avallato tutto questo. Prendersela con lui ormai è di moda. Ma chi lo ha messo lì? Chi gli ha dato la fascia di capitano? Chi gli ha prolungato il contratto? Premesso che per me potrebbe essere un buon rincalzo e niente di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Locatelli non ha messo la pistola alla tempia a nessuno per essere acquistato a cifre spropositate, né per diventare capitano della Juventus né per prolungare il contratto. Il problema è chi ha avallato tutto questo. Prendersela con lui ormai è di moda. Ma chi lo ha messo lì? Chi gli ha dato la fascia di capitano? Chi gli ha prolungato il contratto? Premesso che per me potrebbe essere un buon rincalzo e niente di più 

Sono d'accordo sul fatto che non è colpa sua, però diciamo che pure lui però potrebbe e dovrebbe starsene zitto.

E' un po' come il prepensionato ex dipendente delle poste andato in pensione a 29 anni nel 1985, che oggi dopo 41 anni di parassitismo, lo trovi al bar la mattina e sta facendo discorsi del tipo "questi giovani di oggi non hanno più voglia di lavorare". Chiaramente l'errore non è stato il suo di andare in pensione a 29 anni, in tantissimi avrebbero fatto la stessa scelta se permessa dai dementi legislatori... però almeno non ti devi permettere di parlare!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli rimane quello meno scarso nel centrocampo più scarso della nostra storia, mediano interditore è il suo vero ruolo e solo a fare quel compito può garantire una valida resa mentre fare altro non è nel suo repertorio; dal mio punto di vista può continuare ad essere titolare, ma ripeto ciò che già altre volte avevo esposto: a fare il mediano di copertura a due vere mezze ali di qualità (di cui al momento non disponiamo) evitando compiti di autentica regia, semplicemente per il fatto che non lo sa fare.

Il fatto che sia l'attuale capitano può andare bene, visto che altri dubito siano in grado di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lezione è questa...con giocatori come te, e ce ne sono tanti in questa Juve, arrivare quarti è visto come un successo. Non siamo la Lazio o l' Atalanta, ma evidentemente non lo hai e non lo avete ancora capito...scarsone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che come giustamente dicono molti, la colpa non è sua ma di chi ce lo ha messo nella juve (e pure da capitano!), ci vuole anche coraggio a parlare dopo l'ennesima stagione disastrosa. Spero che siano solo dichiarazioni di facciata standard perché deve farle da contratto, ma sotto sotto ho il brutto sospetto che lui come molti altri si siano nel pieno diritto di vestire "per merito" la maglia della Juventus.... ed è questo che mi fa sentire a metà tra l'incredulo e il ribrezzo, questi sono proprio distaccati dalla realtà (tipo Conceicao, sarà pure un bravo ragazzo tipo Locatelli, ma la Juve non è per voi ragazzi).

Mi ricordo a luglio di qualche anno fa quando condivisero l'immagine della campagna acquisti in cui c'erano mi pare Higuain, Pjanic, Alves, Pjaca e un quinto che manco mi ricordo.... mai avrei immaginato che dieci anni dopo mi sarei ritrovato in rosa da capitano manuel locatelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Locatelli rimane quello meno scarso nel centrocampo più scarso della nostra storia, mediano interditore è il suo vero ruolo e solo a fare quel compito può garantire una valida resa mentre fare altro non è nel suo repertorio; dal mio punto di vista può continuare ad essere titolare, ma ripeto ciò che già altre volte avevo esposto: a fare il mediano di copertura a due vere mezze ali di qualità (di cui al momento non disponiamo) evitando compiti di autentica regia, semplicemente per il fatto che non lo sa fare.

Il fatto che sia l'attuale capitano può andare bene, visto che altri dubito siano in grado di farlo.

Titolare questo giocatore nella Juve ??? E niente .. pure i tifosi juventini non sono più veri tifosi juventini .. uno così può giusto essere centro mediano metodista panchinaro tendente alla tribuna .. ma di che parliamo ? Ottimo per l’ Ascoli non certo per la Juve .. o meglio .. per la Juve vera non questa comprata su Temu ! 
il giocatore e’ medio ( mediocre ) anche nel suo ruolo .. non da Juve , pure i tifosi ormai pensano a ribasso : ci saranno altri 6 anni come gli ultimi se ancora pensiamo a Locatelli titolare della Juve !

vorrei capire quale squadra in Italia e in Europa  con un blasone almeno pari a quello della Juve e quale squadra  più forte della Juve ( e ce ne stanno a bizzeffe !)  acquisterebbe Locatelli . 
La risposta e’ semplice : NESSUN club ! Locatelli e’ giocatore da media classifica in serie A  al massimo potrebbe ambire a una Lazio o Fiorentina o Bologna ma come massima aspirazione ! Questa e’ la dimensione del buon Locatelli che e’ encomiabile per impegno e abnegazione ma purtoppo il suo livello e’ troppo basso per una squadra ambiziosa e tradizionalmente competitiva . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che di lezioni ne abbiate prese parecchie ma che non ne abbiate imparata nessuna.

Andate a fare ripetizione da un'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, xtreme ha scritto:

A me sembra che di lezioni ne abbiate prese parecchie ma che non ne abbiate imparata nessuna.

Andate a fare ripetizione da un'altra parte.

L'incapacità e la codardia nel non ammettere la propria pochezza 

Magari e' stato lui a chiedere l'aumento. Non lo escluderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è il meno peggio: fisicamente, è uno su cui puoi perlomeno contare. Mi preoccupano molto di più quei giocatori in rosa che ormai non danno garanzie né sul rendimento né sulla tenuta fisica.

In generale servirebbero contratti legati alle prestazioni, perché i calciatori di una volta — quelli con orgoglio, carattere e amore per la maglia — sembrano spariti. Oggi conta tutto e subito: troppi privilegi, troppi soldi e poca fame.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

A Locatelli bisognerebbe chiedere quante lezioni servono e per quanti anni, prima di arrivare ad essere degni della nostra maglia.

Non è una critica rivolta principalmente a lui, ma a certi discorsi assolutamente inutili e ormai irritanti che ci sentiamo fare da anni e anni e di cui proprio non ne possiamo più.

In certi casi, caro Manuel, è meglio tacere.

Mi ricordano le vecchie lezioni di Bonucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti