Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, davjuve ha scritto:

La situazione in casa Juve è gravissima; non c'è nulla di salvabile. Sarà un altro anno per stomaci forte, in primis quando al prossimo giro - posto che mia opinione Spalletti non dura altri 20 giorni - l'allenatore sarà sollevato dall'incarico. Sono di gran lunga l'utente più agli antipodi dell'utente lamentoso medio, che di solito si lamenta se compri Ronaldo e si lamenta se compri Openda, e del moriremo tutti, ma serve realismo semplicemente. Società che fa ridere gli altri e piangere noi in ogni componente.

Non ho capito, credi che Spalletti si dimetta a breve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comolli è una sanguisuga, purtroppo per noi

Comolli è uno che ha sicuramente sbagliato la sua prima stagione alla Juventus.

Non capisco altri aggettivi denigratori perché debbano essere usati senza nessun motivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Non ho capito, credi che Spalletti si dimetta a breve?

Io credo venga sollevato dall'incarico\esonerato. Se non entro il 30 giugno in qualsiasi momento della prossima stagione appena torneranno alla carica i dissapori vecchi e attuali. Comolli pagherà più avanti se c'entra un'altra Europa League, ma adesso è saldissimo e si fa come dice lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fino a quando penseremo al calcio come una roba dove si buttano soldi come si faceva una volta, non torneremo mai.

Quando si pensava da fenomeni qui, da altre parti ragionavano come un'industria globale, poi anche farsopoli ha dato una mazzata, non è che i soldi sono spariti perché un giorno uno ha perso il portafogli come se nulla fosse. Prima esisteva il classico telefono Motorola, ora l'Iphone o il Samsung Galaxy, il senso è quello.

Opinione mia, ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Comolli è uno che ha sicuramente sbagliato la sua prima stagione alla Juventus.

Non capisco altri aggettivi denigratori perché debbano essere usati senza nessun motivo.

perchè è uno che ci sta facendo patire le pene dell'inferno in nome di una follia che è il suo metodo che è inefficace e deleterio per un grande club

è talmente arrogante, pieno di sé e presuntuoso da non ammettere di non esser in grado e che quel metodo non è funzionale a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Bayern su Vlaho.

Schira.

Speriamo

Se Vlahovic vuole fare panchina, è il posto giusto per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè è uno che ci sta facendo patire le pene dell'inferno in nome di una follia che è il suo metodo che è inefficace e deleterio per un grande club

è talmente arrogante, pieno di sé e presuntuoso da non ammettere di non esser in grado e che quel metodo non è funzionale a certi livelli

Addirittura le pene dell inferno.

Ragazzi parliamo di calcio e di sport.

Quindi secondo te Comolli dovrebbe dire:

Ok ragazzi non sono in grado, scusate pensavo fosse più facile...

Semplicemente è uno che è stato chiamato ad un incaroco e crede nei suoi metodi.

Poi che riesca o meno è da vedere....

Ma non sta facendo nulla di male ne intenzionale nei confronti di nessuno.

Ma mi sembra pure assurdo che io debba scrivere certe ovvietá.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Io credo venga sollevato dall'incarico\esonerato. Se non entro il 30 giugno in qualsiasi momento della prossima stagione appena torneranno alla carica i dissapori vecchi e attuali. Comolli pagherà più avanti se c'entra un'altra Europa League, ma adesso è saldissimo e si fa come dice lui.

Non succederà proprio un bel nulla. Ma se la tregua è solo di facciata, ad ottobre siamo alla ricerca di un nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Se fossimo proprietari dell inter faremmo la stessa cosa che sta facendo Elkann 

Io se fossi propietario delle Inter la venderei...

Non ci rimetterei certo soldi.

O tu lo faresti?

Fammi capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

No ma ho letto che sta pensando alle dimissioni perché elkann sembra orientato ad affidarsi alle scelte di comolli

Ma non succederà......e speriamo che non succeda.....sono tutti convinti che le dimissioni di Luciano portino all'arrivo di conte.....per poi trovarci con il nome esotico francese o uno bella promessa di qualche altro campionato. Facciamo lavorare Spalletti dalla preparazione....con le idee che ha....e magari finisce che ci divertiamo.....compreso tutti quelli  del moriremo tutti che girano qua dentro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Great Scott ha scritto:

@Ampiezza&mediocrità che ne pensi? stai seguendo questo Europeo U17? Io sto seguendo solo gli azzurrini 

Lo vidi al Torneo della Pace nel 2023, giocava 4 anni sottoleva e fu capocannoniere. Giocava ancora nell'AGF Aarhus. 

Provammo a prenderlo ma ci rimbalzó. Aveva giá richieste dal Copenhagen e Midtjylland in Danimarca, Leverkusen,  Bayern, Red Bull e Dortmund in Bundes, Benfica, Sporting, Porto in Portogallo e chissá quanti altri club in giro per l'Europa. Poi peró il Bodo lo sommerse di soldi e scelse la Norvegia.

Costa troppo. Imprendibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Morata ter a prezzo di saldo (max 8/9 milioni + 2/3 di bonus) porrebbe essere un'occasione da cogliere...certo l'ultima stagione è  stata deludente, ma soldi ce ne sono pochi e Alvaro conosce l'ambiente.

Ho sempre desiderato provare certi allucinogeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Addirittura le pene dell inferno.

Ragazzi parliamo di calcio e di sport.

Quindi secondo te Comolli dovrebbe dire:

Ok ragazzi non sono in grado, scusate pensavo fosse più facile...

Semplicemente è uno che è stato chiamato ad un incaroco e crede nei suoi metodi.

Poi che riesca o meno è da vedere....

Ma non sta facendo nulla di male ne intenzionale nei confronti di nessuno.

Ma mi sembra pure assurdo che io debba scrivere certe ovvietá.

si, esatto, in molti alla Juventus dovrebbero cominciare in primis a chiedere scusa per la pazienza che ci hanno logorato e dire "non siamo in grado, facciamo un passo indietro"

non sta facendo nulla di male? vabbè... uno che pensa di portare un allenatore di quasi 80 anni (Genesio) alla Juventus il quale ha cominciato ad allenare in prima dal 2016 allenando finora club veramente di bassa lega io penso che andrebbe fermato o qualcuno glielo deve far notare

anche in maniera brutale, ma deve capirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Quello che sta facendo John alla Juve è doloso e ragazzi non si sa se ne usciremo mai a sto punto 

Per me appena raggiunto il pareggio in bilancio la vende… un po’ come gli ultimi 2 anni di Berlusconi al Milan

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ho sempre desiderato provare certi allucinogeni.

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me appena raggiunto il pareggio in bilancio la vende… un po’ come gli ultimi 2 anni di Berlusconi al Milan

Quando lo faremo esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, esatto, in molti alla Juventus dovrebbero cominciare in primis a chiedere scusa per la pazienza che ci hanno logorato e dire "non siamo in grado, facciamo un passo indietro"

non sta facendo nulla di male? vabbè... uno che pensa di portare un allenatore di quasi 80 anni (Genesio) alla Juventus il quale ha cominciato ad allenare in prima dal 2016 allenando finora club veramente di bassa lega io penso che andrebbe fermato o qualcuno glielo deve far notare

anche in maniera brutale, ma deve capirlo

Si vabbè...

Sono sicuro che molti di voi si licenzierebbero al primo errore...

Vabbè, un mondo di Fantasia.

Comolli o lo cacciano oppure, giustamente, da parte sua persevera nei suoi metodi, portando qualche correttivo semmai, è semplicemente uno che fa il.suo lavoro.

Non è che se non raggiunge i risultati è una brutta persona, o pensate lo faccia di proposito?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io se fossi propietario delle Inter la venderei...

Non ci rimetterei certo soldi.

O tu lo faresti?

Fammi capire...

Ad avere i soldi di Elkann la farei morire lentamente per poi farla fallire 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Morata ter a prezzo di saldo (max 8/9 milioni + 2/3 di bonus) porrebbe essere un'occasione da cogliere...certo l'ultima stagione è  stata deludente, ma soldi ce ne sono pochi e Alvaro conosce l'ambiente.

Ma sto mantra "conosce l'ambiente" cosa caxxo vuol dire? giochiamo con un pallone quadrato? abitiamo in case di gomma? abbiamo 3 palle al posto di due?

Perchè dovete scrivere queste castronerie?

E allora riprendiamoci De Sciglio, che conosce l'ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si vabbè...

Sono sicuro che molti di voi si licenzierebbero al primo errore...

Vabbè, un mondo di Fantasia.

Comolli o lo cacciano oppure, giustamente, da parte sua persevera nei suoi metodi, portando qualche correttivo semmai, è semplicemente uno che fa il.suo lavoro.

Non è che se non raggiunge i risultati è una brutta persona, o pensate lo faccia di proposito?

per me è una pessima persona a prescindere, non mi piace proprio a pelle oltre al fatto che non si sta degnando minimamente di imparare l'italiano

io parlo di passi indietro

per dire gente che è alla Juventus da anni, fa pena e non ha ancora il coraggio di farsi da parte mica licenziandosi ma chiedendo di andare in posti più consoni a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confido che con Lucio, Douglas possa tornare a livelli ottimi, sarebbe un interprete perfetto a fianco del regista...

Fuori dai cabasisi Gatti, Dusan, Bremer, Cambiaso e capitano mio capitano Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.