Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Morata ter a prezzo di saldo (max 8/9 milioni + 2/3 di bonus) porrebbe essere un'occasione da cogliere...certo l'ultima stagione è  stata deludente, ma soldi ce ne sono pochi e Alvaro conosce l'ambiente.

E se milik sta bene abbiamo la coppia d attacco..dai non scherzare morata lo puoi prendere al massimo a 0 come 4 punta al posto di openda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Kvaratskelia

Che risposta é? 
ho tifato la Juventus in qualunque condizione e la tiferò sempre e comunque, ma non si può non sottolineare che le cose vadano sempre peggio.

e se davvero dovessero decidere di dare fiducia a comolli e fargli prendere il terzo allenatore in un anno le premesse non sono buone.

tiferó comunque anche se dovessimo lottare per il decimo posto, ma se permetti esprimo anche il mio malumore quando vedo che non si interviene sulle maggiori problematiche.

serve una società forte con dirigenti competenti ed uniti, invece abbiamo incompetenti e fazioni, siamo esattamente come l Inter di Moratti ma senza la possibilità di buttare tutti i soldi che buttavano loro.

Ero ironico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

No ma ho letto che sta pensando alle dimissioni perché elkann sembra orientato ad affidarsi alle scelte di comolli

C'è un posto in Nazionale da occupare.

Spalletti è entrato alla Juventus con un contratto di un anno, " perché si doveva guadagnare il posto..."

Poi non ha raggiunto l obiettivo minimo.

Ed adesso vorrebbe dettare legge?

Qualcosa non mi torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Dall’ 86 al 95 non c’era la malafede. Si perdeva e amen. 

Qua c’è la malafede. Non lo capite 

E menomale che ce lo dici e lo sai tu che la gente lavora in malafede

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

C'è un posto in Nazionale da occupare.

Spalletti è entrato alla Juventus con un contratto di un anno, " perché si doveva guadagnare il posto..."

Poi non ha raggiunto l obiettivo minimo.

Ed adesso vorrebbe dettare legge?

Qualcosa non mi torna.

si per prender chi?

invece Comolli si è guadagnato il posto immagino visto lo scempio che ha creato (oltre a non essersi degnato minimamente di imparare mezza parola d'italiano, sto ignorante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Su questa cosa sono d'accordo con altri utenti: è l'incapacità che ci porta a non riuscire a guardare avanti? Sempre indietro. Con gli stessi nomi.

Questa è una domanda molto interessante alla quale provo a risponderti, ovviamente dal mio punto di vista perché non sono Gesù e non ho la verità in tasca.

L’ Italia è sempre stata l’ NBA del calcio. Da quando è nato il calcio, fino a 15-20 anni fa.

Negli anni 80,90,2000 ti potevi permettere di mettere i Bearzot in Nazionale, i Sacchi al Milan, i Trapattoni e i Lippi alla Juventus o anche Ancelotti alla Juventus appunto, perché ? 
Perché le rose italiane erano il meglio che ci potessero essere, erano le squadra migliori al mondo, calciatori fenomenali in ogni club italiano. La Sampdoria poteva avere i Vialli, i Mancini, i Seedorf, i Gullit. Ripeto, la Sampdoria! Neanche sto a nominare le rose di Juve, Milan, Inter, Fiorentina, Lazio, Napoli, Roma, Parma. 

Avendo delle squadre ALL STAR, potevi tranquillamente provare a mettere degli allenatori che potevano essere giovani o comunque delle scommesse. 

Noi oggi, noi italiani, non siamo abituati a navigare nella merdà, non siamo abituati a essere all’ombra degli altri e a cercare di fare le nozze con i fichi secchi. Per le italiane l’obbiettivo primario non è vincere lo scudetto, ma qualificarsi tra le prime 4 perché la partecipazione alla Champions visto la crisi che c’è in Serie A è diventata una questione di vita o di morte ed è per quello che le società prendono solo Spalletti Conte Allegri Sarri… cioè l’usato sicuro, i migliori sulla carta. 

Qua dentro tanta gente non ha capito che la maggior parte dei tifosi, non si lamenta perché la Juventus non vince lo scudetto da 6 anni, ma perché la Juventus da 6 anni non ha una grande squadra, non ha giocatori da Juventus. 

La Juventus non ha vinto 3/4 scudetti di fila neanche con Moggi per dire, ma non era un problema, perché sapevi che a calcio si può vincere o perdere, è lo SPORT !!! Ma sapevi che se non arrivavi alla vittoria, l’anno dopo avresti aggiunto 2-3 calciatori che ti avrebbero portato alla vittoria ! 

La follia ripeto, non è non vincere uno scudetto, mica puoi sempre vincere, la follia è che da 6 anni non lotti per nulla,‘neanche hai il materiale per provarci. Ed è ancora più una follia il fatto che se un anno non arrivi tra le prime 4, sai già che dovrai fare delle cessioni eccellenti.

Siamo alla canna del gas in italiani, e siamo isterici perché non è il nostro mood, non siamo abituati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma questo clima da funerale inerente l incontro di oggi ha una causa?

O come al solito senza che sia successo nulla?

La situazione in casa Juve è gravissima; non c'è nulla di salvabile. Sarà un altro anno per stomaci forte, in primis quando al prossimo giro - posto che mia opinione Spalletti non dura altri 20 giorni - l'allenatore sarà sollevato dall'incarico. Sono di gran lunga l'utente più agli antipodi dell'utente lamentoso medio, che di solito si lamenta se compri Ronaldo e si lamenta se compri Openda, e del moriremo tutti, ma serve realismo semplicemente. Società che fa ridere gli altri e piangere noi in ogni componente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

E menomale che ce lo dici e lo sai tu che la gente lavora in malafede

se non son in malafede vuol dire che han dei grossi problemi a livello di comprensione base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si per prender chi?

invece Comolli si è guadagnato il posto immagino visto lo scempio che ha creato (oltre a non essersi degnato minimamente di imparare mezza parola d'italiano, sto ignorante)

Mica lo sto cacciando io Spalletti.

Ma se lui è venuto alla Juventus con tanta modestia ed è stato rinnovato senza avere raggiunto il.sup obiettivo dovrebbe mostrare meno insofferenza.

Comolli non ha detto di volersi dimettere se non decide lui la formazione, mi sembra molto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

La situazione in casa Juve è gravissima; non c'è nulla di salvabile. Sarà un altro anno per stomaci forte, in primis quando al prossimo giro - posto che mia opinione Spalletti non dura altri 20 giorni - l'allenatore sarà sollevato dall'incarico. Sono di gran lunga l'utente più agli antipodi dell'utente lamentoso medio, che di solito si lamenta se compri Ronaldo e si lamenta se compri Openda, e del moriremo tutti, ma serve realismo semplicemente. Società che fa ridere gli altri e piangere noi in ogni componente.

La cosa più grave è che il 4 posto dell anno prossimo sarà visto come obiettivo clamoroso...povera la mia juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Io ho fatto un altra domanda però.

Ci sono novità dalla riunione di oggi?

O e' tutto come prima?

In tal caso non vedo il peggioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Morata ter a prezzo di saldo (max 8/9 milioni + 2/3 di bonus) porrebbe essere un'occasione da cogliere...certo l'ultima stagione è  stata deludente, ma soldi ce ne sono pochi e Alvaro conosce l'ambiente.

A questo punto facciamo un giro nei reparti di riabilitazione, qualche calciatore ci sarà 

Morata ha fallito anche a Como dove son diventati tutti fenomeni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

O e' tutto come prima?

Oggi c’è stato un incontro tra proprietà, management e allenatore. Sul tavolo un piano condiviso per lavorare sin da subito nelle prossime settimane. Intento e priorità comuni: rafforzare la squadra nella maniera più efficace possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

O e' tutto come prima?

Roba di facciata. Una velina mandata alla stampa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Oggi c’è stato un incontro tra proprietà, management e allenatore. Sul tavolo un piano condiviso per lavorare sin da subito nelle prossime settimane. Intento e priorità comuni: rafforzare la squadra nella maniera più efficace possibile.

Ok.

Grazie.

Nulla di particolarmente nuovo allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mica lo sto cacciando io Spalletti.

Ma se lui è venuto alla Juventus con tanta modestia ed è stato rinnovato senza avere raggiunto il.sup obiettivo dovrebbe mostrare meno insofferenza.

Comolli non ha detto di volersi dimettere se non decide lui la formazione, mi sembra molto diverso.

Comolli è una sanguisuga, purtroppo per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.