Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Kojiro ha scritto:

No, intendevo che era già forte e famoso. 

Non è il primo esempio di scouting che avrei fatto, ecco. 

Ma si, parlavo di attaccanti giovani. E Trezeguet all'epoca era giovane. Se non erro 22enne o giú di lí. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

magari sono impazzito io visto che gli ultimi giorni le notizie sulla cara Juve mi stanno esaurendo ma

non vedete qualche similitudine fra questa gestione societaria e l'ultima di Berlusconi prima di vendere il Milan?

Negli ultimi anni di presidenza (dal 2012 al 2017), Berlusconi smise di finanziare il Milan con i massicci aumenti di capitale del passato. Allo stesso modo, John Elkann ha chiuso i rubinetti della Juventus, confermando che il club non riceverà nuovi fondi da Exor da qui al 2028.

Il Milan di quel periodo fu costretto a vendere i top player (Ibrahimovic e Thiago Silva) per sostituirli con prestiti o svincolati. La Juventus sta attuando una politica simile, riducendo drasticamente il monte ingaggi e rinunciando ad acquisti costosi per scovare profili più sostenibili. (detto da loro)

Berlusconi ripulì i bilanci del Milan proprio per renderlo appetibile e vendere la società, cosa che avvenne nel 2017 al cinese. Ipotizzo che Elkann stia facendo lo stesso: azzerare le perdite per poi cedere la Juventus al miglior offerente (come Tether) senza svenderla. 

ci vedete qualcosa anche voi o no?

Esattamente quali top player abbiamo venduto negli ultimi anni? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

L'unico che puo garantirci una sicura plusvalenza, a qualsiasi prezzo venga ceduto, è David. Ed è quello che una persona sana di mente farebbe. Proverebbe a cederlo anche a una ventina di mln magari con una percentuale sulla rivendita o bonus legati a prestazioni.

Prima ancora di pensare a Bremer o Cambiaso che sia. 

Però io avere ancora Koop in squadra non lo reggo più....

Sarà terzo anno di nulla....

Di Nulla....

Facile vendere Bremer, Gatti e David , ma se sei bravo vendi Koop....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Probabilmente ne avrete già parlato, sto recuperando la live de IlBianconero delle 18 e Romeo tra le varie cose, motivi di dissidi interni ha detto

"Sul mercato, Alisson è un caso, però se vai da Spalletti e gli fai arrivare il messaggio <Mister, il portiere l'abbiamo preso> e poi non arriva, si arrabbia, ma vi dico di più, mi risulta che una cosa simile sia successa a gennaio con En Nesyri, sono tante le cose che hanno portato a questo stato di agitazione di Spalletti"

Chi ben comincia, è a metà dell'opera. Ma questo non è il nostro caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Però io avere ancora Koop in squadra non lo reggo più....

Sarà terzo anno di nulla....

Di Nulla....

Facile vendere Bremer, Gatti e David , ma se sei bravo vendi Koop....

Se non hai * che te lo cercano dove lo vendi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma se non gli stanno bene le condizioni, cioè non c é l intenzione di migliorare La Rosa dove reputa opportuno, ha il diritto di andarsene?

Infatti può andarsene quando vuole per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Confido che con Lucio, Douglas possa tornare a livelli ottimi, sarebbe un interprete perfetto a fianco del regista...

Fuori dai cabasisi Gatti, Dusan, Bremer, Cambiaso e capitano mio capitano Locatelli...

no, questi sono errori che abbiamo già commesso. Il suo è un problema di atteggiamento e carattere, lo stesso di molti altri. Alla larga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

magari sono impazzito io visto che gli ultimi giorni le notizie sulla cara Juve mi stanno esaurendo ma

non vedete qualche similitudine fra questa gestione societaria e l'ultima di Berlusconi prima di vendere il Milan?

Negli ultimi anni di presidenza (dal 2012 al 2017), Berlusconi smise di finanziare il Milan con i massicci aumenti di capitale del passato. Allo stesso modo, John Elkann ha chiuso i rubinetti della Juventus, confermando che il club non riceverà nuovi fondi da Exor da qui al 2028.

Il Milan di quel periodo fu costretto a vendere i top player (Ibrahimovic e Thiago Silva) per sostituirli con prestiti o svincolati. La Juventus sta attuando una politica simile, riducendo drasticamente il monte ingaggi e rinunciando ad acquisti costosi per scovare profili più sostenibili. (detto da loro)

Berlusconi ripulì i bilanci del Milan proprio per renderlo appetibile e vendere la società, cosa che avvenne nel 2017 al cinese. Ipotizzo che Elkann stia facendo lo stesso: azzerare le perdite per poi cedere la Juventus al miglior offerente (come Tether) senza svenderla. 

A me sembra più simile a quando Agnelli tagliò i fondi a Boniperti prima e a Moggi poi perché il resto del gruppo aveva problemi e doveva chiudere le fabbriche...nella situazione attuale il calcio non è immune dalle problematiche globali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Chi ben comincia, è a metà dell'opera. Ma questo non è il nostro caso

Capitava anche a Marotta, con Floro Flores, Di Natale, Berbatov, Draxler, Witsel...e cosi via...la memoria è corta....nel 2012 una estate intera dietro ad una punta come Van Persie per finire con Bendtner in prestito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me arriva Palladino 

bene, se arriva questo per me sta società è morta

sarebbe un insulto e un'offesa insopportabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mi sembrano due situazioni molto diverse. 

Intanto noi ci troviamo in questa situazione sostanzialmente a causa di un processo sportivo con tanto di penalizzazione e conseguente shock al bilancio. 

Dopodiché Elkann ha sempre ripianato. 

Addirittura negli ultimi anni ha cambiato due volte le dirigenze e ha pagato PROFUMATAMENTE 4 allenatori diversi. 

Insomma, mi pare ci siano poche similitudini con quel Milan in dismissione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

no, questi sono errori che abbiamo già commesso. Il suo è un problema di atteggiamento e carattere, lo stesso di molti altri. Alla larga

Anche Mc Kennie aveva il solito problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comolli è uno che ha sicuramente sbagliato la sua prima stagione alla Juventus.

Non capisco altri aggettivi denigratori perché debbano essere usati senza nessun motivo.

A dire la verità ha iniziato di * anche il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A me sembra più simile a quando Agnelli tagliò i fondi a Boniperti prima e a Moggi poi perché il resto del gruppo aveva problemi e doveva chiudere le fabbriche...nella situazione attuale il calcio non è immune dalle problematiche globali...

O come De Laurentiis che doveva ripianare la filmauro e usava il Napoli. Ed è esattamente il motivo per cui dovrebbero vendere la Juventus divincolandola da certe dinamiche pluriaziendali e anche politiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chiellini può avere tutta l’inesperienza che vuoi, ma non serve esperienza per capire che questi non sono calciatori da Juve. Lo sa anche lui, vai sereno. 

Ha vinto con Capello, ha perso tra il 2007 e il 2011, ha vinto con Conte e Allegri e Sarri, e perso con Pirlo. 

Sa benissimo perché vinci e perché perdi. 

Non lo so, quello che andava ai microfoni sostenendo il rinnovo di Vlahovic, l'importanza di Locatelli o quanto servisse una punta e fosse importante prenderla a gennaio (ovviamente senza poi prenderla) era lui

Quindi o crede veramente in questo gruppo (e abbiamo detto tutto) oppure è diplomatico, ha le mani legate e dunque ad oggi si è dimostrato inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Se non hai * che te lo cercano dove lo vendi? sefz

All' estero, in Arabia , in Turchia....

Unica speranza che giochi mondiale e chissà magari qualcuno lo nota...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mica lo sto cacciando io Spalletti.

Ma se lui è venuto alla Juventus con tanta modestia ed è stato rinnovato senza avere raggiunto il.sup obiettivo dovrebbe mostrare meno insofferenza.

Comolli non ha detto di volersi dimettere se non decide lui la formazione, mi sembra molto diverso.

Non hai tutti i torti, ma sentivo su Juventibus che il problema di Spalletti sarebbe che l'algoritmo di Comolli dovrebbe imporgli non solo i giocatori da prendere nel mercato ma pure quelli da far riposare in stagione anche se convocabili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me arriva Palladino 

Io mi aggrego al tuo pensiero, se salta Spalletti, arriva lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Morpheus said:

Non lo so, quello che andava ai microfoni sostenendo il rinnovo di Vlahovic, l'importanza di Locatelli o quanto servisse una punta e fosse importante prenderla a gennaio (ovviamente senza poi prenderla) era lui

Quindi o crede veramente in questo gruppo (e abbiamo detto tutto) oppure è diplomatico, ha le mani legate e dunque ad oggi si è dimostrato inutile

Però forse è arrivato il momento di mettersi l'anima in pace.

Locatelli ha la stima di tutti, e quando ne hanno occasione ne parlano solo che bene. Dai compagni all'allenatore, passando per i dirigenti.

Ci piace? Non ci piace? Per loro che ci hanno a che fare tutti i santi giorni è così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Io mi aggrego al tuo pensiero, se salta Spalletti, arriva lui.

in quanti sosterrebbero la Juventus con Comolli e Botulino?

seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me arriva Palladino 

Che d.io ce ne scampi! 

Piuttosto Italiano e già l'ho detta tutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Però forse è arrivato il momento di mettersi l'anima in pace.

Locatelli ha la stima di tutti, e quando ne hanno occasione ne parlano solo che bene. Dai compagni all'allenatore, passando per i dirigenti.

Ci piace? Non ci piace? Per loro che ci hanno a che fare tutti i santi giorni è così.

E questo rende perfettamente l'idea di cosa sia diventata la Juventus, dal proprietario in giù

Non è che stiamo parlando della stima di Moggi, Lippi, Boniperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, HaranBanjo said:

Non hai tutti i torti, ma sentivo su Juventibus che il problema di Spalletti sarebbe che l'algoritmo di Comolli dovrebbe imporgli non solo i giocatori da prendere nel mercato ma pure quelli da far riposare in stagione anche se convocabili..

Più che l'algoritmo di Comolli pare che sia "l'algoritmo" di Burgess .sisi che a quanto pare non è d'accordo con il preparatore atletico di Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Che d.io ce ne scampi! 

Piuttosto Italiano e già l'ho detta tutta 

io non so come non sia disprezzato per veramente il brutto che porta nel calcio un personaggio simile

arrogante, maleducato, pieno di se e produce un calcio che fa vomitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.