Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

(TS) Alisson e Robertson, doppio schiaffo Juve: Spalletti spiazzato. Elkann prende posizione su Comolli

Post in rilievo

55 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Visto che il Tottenham prende Robertson, io andrei a chiedergli Udogie. 

si ma non ci sono soldi per prenderlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ma se Robertson aveva un accordo con gli Spurs da gennaio! Ma l’importante e’ scrivere Juve Beffata.

E’ poi non e’ che Alisson e’ andato al Pisa. Il Liverpool non lo vuole cedere. Punto

il problema non è questo ma che qualcuno abbia detto al mister che erano presi, almeno così pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Monsieur l’Incompetent, così come l’ingegnere che lo ha scelto, sono una certezza assoluta di fallimento.

La prossima stagione sta già fallendo in questi giorni. Così come era accaduto alla scorsa.

Belin mi hai fatto andare di traverso il caffè sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l'errore è cercare giocatori top anche vecchi purché siano top, cioè hai ambizioni esagerate non realistiche e non ti rendi conto che la rosa è debole proprio come struttura come affidabilità, mancano i cambi manca tutto, stai sempre lì a inseguire i campioni e intanto non costruisci niente, hai sempre la stessa rosa di prima con adzic koopmeiners thuram miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Spalletti infuriato..... mi viene da ridere.... È in età pensionistica e ha altri due anni strapagati per stare alla Juventus football club....cosa vuoi che si arrabbi o si licenzi.... giustamente si godrà la condizione da privilegiato di cui gode....ad infuriarsi siamo rimasti noi tifosi (e manco tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante caxxate scrivono sti giornalai, domani scommetto diranno che comolli e spalletti si son menati, e c'è gente qua dentro che ovviamente ci crederà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a giugno 2027 comolli/modesto/ottolini riuscirà a strappare lo scettro di peggiore dirigenza degli ultimi 30 anni al trio cobolli/blanc/secco. Sarebbe un'impresa titanica ma assolutamente alla loro portata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Mi pare che nessuno ti obblighi a commentare! D’altronde anni addietro c’era un utente che durante la cessione di Cancelo in Inghilterra diceva che era un’invenzione della gazzetta dello sport! È evidente che noi volevamo il portiere del Liverpool! Ed è altrettanto evidente che senza soldi arrivando Sesto non vuole venire un * di nessuno! Ma la colpa è di tutto sport o magari della gazzetta dello sport ovviamente! Perché noi siamo arrivati sesti in classifica per caso! 

Neanche a te nessuno ti obbliga a rispondere. Siamo su un forum e si commenta. Che i giornali si inventino le cose non lo scopriamo oggi. La notizia di Robertson è chiaramente inventata. il giocatore ha un accordo col Tottenham da mesi. Riguardo ad Allison, fin dall'inizio si sapeva che noi non vogliamo cacciare una lira ed il liverpool non voleva darcelo a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, scienzo ha scritto:

il problema non è questo ma che qualcuno abbia detto al mister che erano presi, almeno così pare

Bisognerebbe sapere chi... Se sono stati Comolli o Ottolini sarebbe grave, altrimenti vuol dire che Spalletti continua a saltare le gerarchie e chiede informazioni a chi non dovrebbe chiedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

MALA TEMPORA CURRUNT  -  LA " VECCHIA SIGNORA "  - A CAUSA DI BORIOSI ED INCOMPETENTI - ORMAI -

PARE ESSERE DIVENTATA " LA BELLA .. SORRY .. BRUTTA ADDORMENTATA NEL BOSCO " - 

-  A RIDATEME ..  .  SpazioJ | Andrea Agnelli sul suo profilo X commenta le ultime novità  sull'Inchiesta Prisma e chiarisce il motivo della sua decisione 🗣 "Il mio  amore... | Instagram  ..    19 maggio 2010 | #OnThisDay Andrea Agnelli é il nuovo Presidente della  Juventus, dando inizio a un ciclo straordinario fatto di visione,  ambizione, innovazione e vittorie. Sotto la sua presidenza sono arrivati ..  ANDREA AGNELLI .. 

Come non quotarti !!

🤍🖤

21 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per me l'errore è cercare giocatori top anche vecchi purché siano top, cioè hai ambizioni esagerate non realistiche e non ti rendi conto che la rosa è debole proprio come struttura come affidabilità, mancano i cambi manca tutto, stai sempre lì a inseguire i campioni e intanto non costruisci niente, hai sempre la stessa rosa di prima.

Parole sante!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Monsieur l’Incompetent, così come l’ingegnere che lo ha scelto, sono una certezza assoluta di fallimento.

La prossima stagione sta già fallendo in questi giorni. Così come era accaduto alla scorsa.

Patetici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pagliacciate ‘sti titoloni: “doppio schiaffo”, manco si stesse parlando di wrestling. 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma è panza quella?

Al giorno d'oggi con l'intelligenza artificiale non mi fido più di nessuna notizia non ufficiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Al giorno d'oggi con l'intelligenza artificiale non mi fido più di nessuna notizia non ufficiale...

Così a occhio però mi sembra proprio panza naturale... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Quante caxxate scrivono sti giornalai, domani scommetto diranno che comolli e spalletti si son menati, e c'è gente qua dentro che ovviamente ci crederà...

Non ci crediamo perché è vero, ci crediamo perché ci piacerebbe...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Visto che il Tottenham prende Robertson, io andrei a chiedergli Udogie. 

Facciamo fatica a comprare dal campionato turco e voui comprare dalla Premier... .ghgh

E magari Udogie eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti