Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa

Post in rilievo

Il vero giocatore che modifica tutto è Vitinha... Un regista top ti cambia la squadra più di qualsiasi altro ruolo, c'è poco da fare.

Non a caso arrivò un certo Pirlo e dai settimi posti...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando seguo il calcio e sono ormai tanti anni e la prima volta che non ho visto la finale di Champions che schifo che sta diventando il calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Chiamatemi vecchio e nostalgico, ma oggi se non sei ricco sfondato non sei competitivo,

Preferivi essere vecchio e sfondato, ricco e nostalgico, vecchio e ricco o nostalgico e sfondato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che nomi leggeremo nell’albo d’oro della Champions tra 20 anni…..

psg-7 champions

city-6 champuons

como-3 champions

aston villa 3 champions

atletico van goof 4 champions

juve -2 champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per Luis Enrique se lo merita tutto il suo successo, solo da noi a Roma poteva essere considerato uno stupido inetto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Saka è la quarta finale di fila persa dopo quelle degli Europei del 2021 e 2024 e quella della Carabao cup di quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza storia costruita con i soldi di uno sceicco, quello che parla di calcio del popolo. La rovina del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Squadra senza storia costruita con i soldi di uno sceicco, quello che parla di calcio del popolo. La rovina del calcio 

La storia te la costruisci coi soldi.

I top club sono tali perché alle spalle hanno imperi. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Si perché in serie A negli anni 80/90 c'era l'azionariato popolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide_Casale ha scritto:

combo incredibile partita alle 18 + partita solo a pagamento e visibile solo in differita di tre ore...il calcio del popolo!

io non ho guardato nemmeno un minuto, ridicola sta cosa

36 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Dai se a noi arriva uno sceicco che ci fa vincere una champion's siamo i primi a idolatrarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma a Parigi non sanno festeggiare senza fare danni?

Sono delle bestie meriterebbero il fallimento e invece vincono le Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa interessante è che ogni volta che si critica il PSG o altri club-stato, le risposte non mi fanno altro che confermare che si descrive il successo dello sportwashing... ovvero far passare in secondo piano chi investe, per quali interessi lo fa e quale immagine vuole costruire attraverso il calcio... poi che il calcio da diversi decenni sia legato al denaro è ovvio... ma comparare la storia di un grosso club europeo (per quanto sostenuta da grandi capitali) a un progetto di soft power gestito da uno stato significa ignorare una differenza enorme.

E il fatto che molti tifosi siano disposti ad accettarlo in cambio della vittoria non può esserne che la conferma più evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventudes ha scritto:

io non ho guardato nemmeno un minuto, ridicola sta cosa

Dai se a noi arriva uno sceicco che ci fa vincere una champion's siamo i primi a idolatrarlo

Da una parte leggi che si invocano fondi americani o sceicchi per acquistare la società e poi vieni qui e leggi che critichiamo chi li ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MasterminT ha scritto:

Rigore netto, Madueke era completamente davani a Nuno Mendes che lo butta giù, manco sa dov'è la palla.

Lo sceicco con il suo Psg ha un potere enorme oltre che tanti soldi...e Florentino Perez lo sa benissimo. Per me ieri arbitraggio a senso unico a favore dei parigini.Psg è il nuovo Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Da una parte leggi che si invocano fondi americani o sceicchi per acquistare la società e poi vieni qui e leggi che critichiamo chi li ha.

Magari, ma giusto magari, sono persone diverse che hanno opinioni diverse, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma a Parigi non sanno festeggiare senza fare danni?

Ho visto un po' di immagini.

Non si può festeggiare dando fuoco a macchine, moto, spaccando vetrine, rubando nei negozi, che subito arrivano questi qui armati a rovinare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Gobbo88 said:

In Inghilterra le chiamano “plastic teams”, PSG, City, Chelsea, Lipsia… Como ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ho visto un po' di immagini.

Non si può festeggiare dando fuoco a macchine, moto, spaccando vetrine, rubando nei negozi, che subito arrivano questi qui armati a rovinare tutto.

I festeggiamenti sono scuse usate dai delinquenti per agire indisturbati. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calafiori tra un pò gli fanno una statua i giornalisti italiani a forza di interviste dopo la vittoria del campionato eppoi si è fatto la finale in panca🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti