Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Rafa Leao: “Voglio andare via dal Milan e dall’Italia“

Post in rilievo

9 hours ago, Roby Curva Sud said:

Il Milan è morto e non tornerà mai più. Ma veramente mai più.

La rosa del Milan di quest anno era La Rosa più scarsa degli ultimi 50/60 anni, mi sono vergognato io per loro 

Sul "non torna più" non mi trovi d'accordo. Sono cicli, finiscono e ricominciano. Da sempre è così e sarà sempre cosi.

Riguardo a Leao, già se ne voleva andare l'anno scorso, ma dopo la partenza di Rejnders (o come si scrive), non potevano cedere anche lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Attenzione a fare il funerale al Milan, è una delle due squadre di Milano.  Giusto per capirci!!!

Il Milan post 2012 è una squadretta ridimensionata. 14 anni sono in periodo piuttosto lungo, non mi pare presto per fare il funerale. Che noi ci avviamo ad un simile destino, è un altro discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Il Milan post 2012 è una squadretta ridimensionata. 14 anni sono in periodo piuttosto lungo, non mi pare presto per fare il funerale. Che noi ci avviamo ad un simile destino, è un altro discorso

Non parlavo di calcio giocato, mi sembrava chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Non parlavo di calcio giocato, mi sembrava chiaro.

E di cosa? Se si parla di potere e ciò non si rileva sul campo, allora è come se non ci fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sul "non torna più" non mi trovi d'accordo. Sono cicli, finiscono e ricominciano. Da sempre è così e sarà sempre cosi.

Riguardo a Leao, già se ne voleva andare l'anno scorso, ma dopo la partenza di Rejnders (o come si scrive), non potevano cedere anche lui.

Il 20^ secolo non tornerà mai più, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Non credo, un conto è un proprietario danaroso che ha bisogno di pubblicità ed ha manie di grandezza, un conto un cumulo di ragionieri di una holding che deve dar conto ad un CDA che vuole utili.

Per tornare il "Milan" sarà un bagno di sangue perché devono mettere mani dappertutto, dalla dirigenza alla squadra.

Per non scordare i 600 e passa milioni che devono cacciare per lo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione attaccano sempre e solo lui a prescindere, quest'anno ha accontentato pure l'allenatore mettendosi a disposizione come centravanti, ha fatto 9 gol alla fine è quello che ha segnato di più nel Milan, se vogliono lo scambio volentieri con Conceicao che ne ha fatti 3 con 200 occasioni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ha ragione attaccano sempre e solo lui a prescindere, quest'anno ha accontentato pure l'allenatore mettendosi a disposizione come centravanti, ha fatto 9 gol alla fine è quello che ha segnato di più nel Milan, se vogliono lo scambio volentieri con Conceicao che ne ha fatti 3 con 200 occasioni.

E' il posto più ironico che ho letto da quando sono iscritto.

Grazie, mi hai fatto tanto ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il Milan è morto e non tornerà mai più. Ma veramente mai più.

La rosa del Milan di quest anno era La Rosa più scarsa degli ultimi 50/60 anni, mi sono vergognato io per loro 

Sempre sostenuto. Da quando lo prese Berlusconi (quindi stiamo nel 86, 40 fa) questo è il milan piu scarso in assoluto.

Non credo si riprendano più, faranno la fine dell ajax in europa, con la differenza che l ajax in patria ha vinto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sempre sostenuto. Da quando lo prese Berlusconi (quindi stiamo nel 86, 40 fa) questo è il milan piu scarso in assoluto.

Ci sono quelli che pur di andare contro Allegri a prescindere, negano questa realtà.

Un Milan imbarazzante.

"eh ma Pulisic, eh ma Modric, eh  ma Maignan".

COme se questi tre li metti nel Pisa e vanno in champions league.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Ci sono quelli che pur di andare contro Allegri a prescindere, negano questa realtà.

Un Milan imbarazzante.

"eh ma Pulisic, eh ma Modric, eh  ma Maignan".

COme se questi tre li metti nel Pisa e vanno in champions league.

Infatti chissa come mai nessuno vuole andare ad allenare in quel covo di disperati. Calciatori presi dalla strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Giocatore di grandi potenzialità ma veramente indisponente

La potenzialità è nulla senza il controllo (cervello) (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti