Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Looeegee87

Milan senza dirigenza, arriva il remind della Figc: "Ricordatevi l'iscrizione al campionato"

Post in rilievo

Quoto

Il Milan è nel caos. Dopo il comunicato con cui sono stati mandati via Allegri, Furlani, Tare e Moncada, questi in casa rossonera sono i giorni dei casting, delle idee e dei colloqui, ma al momento il club è senza dirigenza e nonostante questo ci sono dei compiti basilari della società e alcune incombenze che non possono essere sottovalutate. In questo senso è molto significativo il retroscena raccontato sulle pagine del Corriere della Sera dalla collega Monica Colombo, secondo cui nei giorni scorsi in via Aldo Rossi sarebbe arrivata una telefonata di reminder da parte dei palazzi del governo calcistico per ricordare alla società rossonera, al momento senza vertici e rappresentati, che entro il 16 giugno va presentata la documentazione necessaria per iscriversi al prossimo campionato di Serie A. Forse una precisazione inutile, ma in un momento di caos totale magari neanche tanto...

Sportmediaset.mediaset.it.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Almeno loro hanno dei tifosi fuori dai sarcofaghi 

Mah non mi pare, praticamente fanno schifo da 20 anni loro, tolto uno scudetto vinto casualmente, grazie ad Inzaghi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per espletare le pratiche dell'iscrizione, basta "promuovere" momentaneamente nei ruoli qualcuno dal settore giovanile, lo so perchè è successa una cosa simile due anni fa quando ero tesserato per una società di Lega Pro che di questi tempi stava senza staff e senza ds in prima squadra, perchè appunto esonerati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...  uum   entro il 16 Giugno ?  Vabbè, intanto, visto che ci sono, quasi quasi,  mi metto in contatto con qualcuno dello " Staff " del Milan 

e/o .. di ciò che rimane dello " Staff Rossonero " .. affinché si mettano una mano sul ❤️ cuore .. e provvedano loro a pagare la cospicua

" I.M.U. " di alcuni immobili quali garage .. cantine .. ed un paio di piccoli appartamenti ( e tutto ciò, guarda la combinazione, va saldato

e/o rateizzato proprio a partire dalla data del 16 Giugno 2026 // Ovviamente, da parte mia, un doveroso e sincero " Grazie ", non mancherà

di certo .. e considerando che i miei " Grazie " sono assai quotati anche in Borsa .. il " Club Rossonero " .. farebbe un vero e proprio " affarone " .. :uhmm:  )

Buon Domenica a tutti, .salveStefano ! 

P.S. - Però, a pensarci bene, naturale mi sorge un dubbio : a causa di un " CALDO VERAMENTE TORRIDO  .. HO    .chebotta    SCLERATO " .. CHIEDO VENIA .. 

ma, se proprio insisteranno per esaudire la mia richiesta, di certo non farò marcia indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè l'inter non ha pagato stipendi e tasse per mesi. Basta una telefonata e si risolve .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibrahimovic sarà a fare il pagliaccio per qualche spot o qualche storia su instsagram.

Figurati se ha tempo di occuparsi di cose che non capirebbe.

Il presidente credo non sappia neanche che bisogna iscriversi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Però almeno fammi sognare per un attimo .ghgh

Ma non credo che dell'iscrizione se ne occupi l'ad o un'altra figura apicale. 

Mica hanno licenziato tutti gli amministrativi dai,  questa è una roba di routine, mica dirigenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LE6END ha scritto:

Vabbè l'inter non ha pagato stipendi e tasse per mesi. Basta una telefonata e si risolve .sisi

C’è chi può e chi non può, i cinqueperisti sono liberi di fare qualsiasi cosa infamante, il problema ce l’hanno tutti gli altri….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ce qualcuno che sta messo peggio di noi

Pensa che per qualcuno il Milan sta ricostruendo alla grande .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti