Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SGUB

Ronaldo alla Juve (bei tempi...)

Post in rilievo

1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque i 3 anni di Ronaldo sono stati tanta roba, il maledetto Covid e il fallimento del progetto superlega ci hanno massacrato.

Mi hai tolto le parole di bocca. 

Grandissimo CR7 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

David, Opensa e compagnia non sono il declino, sono il disastro. sefz

Il declino è iniziato anche prima di Ronaldo quando abbiamo speso quasi 200 milioni in 2 anni per prendere Higuain, Douglas Costa, Bernardeschi e Pjaca: nel giro di uno o due anni questi giocatori sono diventati delle zavorre, Higuain doveva fare 3-4 stagioni al top e ne ha fatta una e mezza.

esatto, da quando siamo diventati una societa che si è illusa di essere il Real , e di poter entrare nel negozio e comprare tutti i dolciumi che voleva. Pagare la clausola di Higuain 90 mln 🤦‍♂️

Da tifoso mi faceva piacere, soprattutto quando abbiamo preso Deligt all'epoca ambito da tutte le migliori .

Poi la realtà ha presentato il conto , non eravamo pronti. Su questo do ragione a Marotta, all'epoca l'odiavo perche non ci portava mai top player ipercostosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NoVar ha scritto:

esatto, da quando siamo diventati una societa che si è illusa di essere il Real , e di poter entrare nel negozio e comprare tutti i dolciumi che voleva. Pagare la clausola di Higuain 90 mln 🤦‍♂️

Da tifoso mi faceva piacere, soprattutto quando abbiamo preso Deligt all'epoca ambito da tutte le migliori .

Poi la realtà ha presentato il conto , non eravamo pronti. Su questo do ragione a Marotta, all'epoca l'odiavo perche non ci portava mai top player ipercostosi 

Potevamo, vincevamo scudetti e arrivavamo in fondo in champions, i soldi entravano. Higuain lo abbiamo pagato con la cessione di Pogba, Deligt ha deluso nulla da dire. Ronaldo la penso come altri, senza covid sarebbe andata diversamente, abbiamo avuto la persona più famosa del mondo per un anno a mezzo a porte chiuse...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi critica Ronaldo. Si partiva tutte le partite da 1-0.

Purtroppo il COVID ed altre scelte di mercato sbagliate ci hanno un po' penalizzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Potevamo, vincevamo scudetti e arrivavamo in fondo in champions, i soldi entravano. Higuain lo abbiamo pagato con la cessione di Pogba, Deligt ha deluso nulla da dire. Ronaldo la penso come altri, senza covid sarebbe andata diversamente, abbiamo avuto la persona più famosa del mondo per un anno a mezzo a porte chiuse...

si ma il punto diventa, eravamo in grado di essere la societa che va li e compra chi vuole? la storia ci ha detto di no .

Comunque con Ronaldo abbiamo fatto due champions da schifo, con le porte aperte al massimo cambiava l'aspetto commerciale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

si ma il punto diventa, eravamo in grado di essere la societa che va li e compra chi vuole? la storia ci ha detto di no .

Comunque con Ronaldo abbiamo fatto due champions da schifo, con le porte aperte al massimo cambiava l'aspetto commerciale 

Si si io parlavo dell'aspetto commerciale certo, il famoso "rientro dell'investimento".

Poi se avessimo vinto anche una champions allora tutto sarebbe continuato in maniera perfetta. Purtroppo sono cose non prevedibili, soprattutto una pandemia mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"CRISTIANO RONALDO ALLA JUVE" L'avevo registrato come suoneria e l'avevo messo in loop sul cell...che ricordi ragazzi...ma anche con lui...niente CL purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai ancora con sta Champions?

Non si vince con un giocatore lo dimostra il PSG che ha vinto senza Messi e Mbappè.

Su CR7 andava costruita una squadra diversa invece abbiamo buttato i soldi su De Ligt e altri scarponi.

CR7 il suo l'ha fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Ma dai ancora con sta Champions?

Non si vince con un giocatore lo dimostra il PSG che ha vinto senza Messi e Mbappè.

Su CR7 andava costruita una squadra diversa invece abbiamo buttato i soldi su De Ligt e altri scarponi.

CR7 il suo l'ha fatto.

Insomma,si critica vlahovic(io per primo) per il rapporto costi/rendimento,lo si puo' fare anche con cr7. Tevez è costato un decimo e ha reso il triplo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande nostalgia, giorni dopo ho visto le prime maglie in giro a Monaco di Baviera. Mio rammarico, quell’anno andava tenuto anche il pipa. 
Comunque vabè era per ricordare qualcosa di grande che adesso c’è la Spallettosi e la Comollite che imperversano. 
Certo., anche l’attesa di Emerson Palmieri è pur sempre qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sembrava potessimo vincere la Champions in quegli anni.

Almeno quella era la sensazione.

L'obiettivo era quello; oggi è arrivare almeno quarti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

100 gol in 3 anni 

Ronaldo ha fatto il Ronaldo 

E' la Juventus che è mancata 

Disamina concisa ma che rende perfettamente l'idea; un pò come il discorso che tante volte abbiamo fatto della ciliegina senza la torta; anche se relativamente al post-calciopoli a mio avviso come rendimento complessivo, Tevez fece addirittura meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno di Ronaldo il vero grande rimpianto della nostra recente storia con la Champions League....che squadra che avevamo con CR7, Mandzukic, Dybala, Costa, Cuadrado, Pjanic, Khedira, Pjanic, Can, Cancelo, Sandro, Chiellini,.Bonucci, Bernardeschi...... avessimo dosato meglio le forze per la seconda parte di stagione probabilmente staremmo parlando di un altra storia.....e soprattutto, almeno per me, il vero fallimento di Allegri alla Juventus.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bobby Sands ha scritto:

Pare che il fondatore di Flight Radar abbia nel suo ufficio un quadro con la rappresentazione della "virata di Kalamata" 

Io quando Andrea Agnelli andò a chiudere l'operazione ero in vacanza proprio in Grecia, stavo per farmela a nuoto per andare a verificare di persona

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione a posteriori disastrosa ma all’epoca ci gasò non poco. Per me comunque non è stato quello l’inizio del declino ma il dopo Cardiff. Dopo la disfatta col Real Bisognava mandare via Allegri e ridisegnare la squadra con un allenatore più propositivo e moderno. Invece rinnovammo il livornese quando gente come Higuain, Dybala e altri non ne potevano più di lui. Il resto è storia, dal dopo Marotta un disastro dopo l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’estate sportiva più bella della mia vita a mani basse, anche molto meglio della coppa del mondo del 2006

Veramente l'estate del 2006, sportivamente parlando, è stata la peggiore della mia vita....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti