Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Si ma sono la metà degli altri top club europei 

per cui non ti rendono davvero competitivo 

Tant è che qualcuno della dirigenza ultimamente parlava di possibile update dello stadio tra non molto

Che fanno, accorciano il campo mettendo altri posti a sedere? 

Fin quando tolgono le panchine per recuperare 50 posti, ok, ma mi pare che era stato ribadito più volte che lo stadium non espandibile a livello di capienza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, GYBE666 said:

cioè non cediamo Bremer e Cambiaso perché non ci pagherebbero la cifra che tu credi la juventus stia chiedendo ma cedi l'unico giocatore di talento...sapendo che lo dovrai rimpiazzare sborsando almeno 70/80?? che logica sarebbe scusami...poi che Yildiz sia o non sia il nuovo Dybala, il nuovo questo e il nuovo quello è tutto da definire ha 20 anni per dio, dategli il tempo. 
Ma che per logica contabile tu cedi l'unica stella a 100 per doverla comunque rimpiazzare con un esborso sicuramente importante?? ma che ragionamento è scusa? perché anche Greenwood e gente del genere oltre a pagare il cartellino gli devi pagare lo stipendio, quindi anche nell'ipotesi di una cessione importante sopra i 100, non sei nelle condizioni di poter costruire una squadra attorno ad una cessione come quando facesti con Pogba o Zidane per tante ragioni...
Con 100 milioni ad oggi ci compri 3 giocatori medi...a starci larghi. E non voglio nemmeno entrare nella questione Yildiz, che è tutto da formarsi, però se iniziamo a mettere anche l'unico che con la palla tra i piedi è capace di creare qualcosa allora siamo messi benone...mio dio.

IMG_20260127_000757.thumb.jpg.887cf1c23faf59d46aaa3cd86bb740c5.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

Sarà un estate molto lunga... prenderemo giocatori di contorno/scarti di altri nella speranza che spalletti riesca nel miracolo di farli rendere al massimo....inutile farsi illusioni su nomi di un certo spessore come per es.lo stesso alisson che cmq top lo era e adesso non più titolare inamovibile 

Ecco. L'errore sarebbe questo. Non bisogna allungare i tempi come fatto da Marotta in poi.

Bisogna lavorare come i commerciali di una volta: ti attacchi al telefono e chiami TUTTE le squadre delle prime divisioni dei principali campionati europei e in arabia, proponendo tutti i giocatori potenzialmente sul mercato. Ma devi farlo subito...e intanto vai a chiudere IMMEDIATAMENTE almeno un acquisto o due per dare un segnale forte alla piazza, ai futuri acquisti e ai tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

C'è una legge per cui se la juve arriva undicesima deve venderla?

Perché serve un doppio fallimento epocale. Serve per un ambiente sabaudo che pensa serenamente che mettendo tizio piuttosto che Caio si risolvono i problemi. 

Questa Juventus FC è morta anni fa 

Serve una nuova proprietà che pensi al football non un azionista annoiato .

Questa Juventus FC è morta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

koke l han tirato fuori dal freezer

non gioca titolare nell atletico da 3 anni ormai  

Nome vergognoso se vero 

Forse ti confondi con qualcun altro, Koke è il capitano dell' Atletico con più di 50 partite l' anno ( quest' anno ne ha fatte 56) di cui circa 40 da titolare e un minutaggio superiore ai 3000 minuti.

Piuttosto, dopo un'intera carriera a Madrid non vedo perché dovrebbe venire adesso da noi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, dawa ha scritto:

Quindi per te invece di vendere un difensore centrale di 28/29 anni che viene da un crociato, dovremmo vendere il giocatore più tecnico, con maggior margine di crescita, che gioca in un ruolo chiave per le grandi squadre, classe 2005?

Perdonami ma mi sembra una follia. 

Dico che se per tenere Yildiz devo tenermi questa ossatura ridicola, allora mando via Yildiz che per me è un ottimo giocatore ma non un potenziale fenomeno. Qui sento solo dire "Cediamo Bremer", ma se ci incassi 35 miseri milioni (e sono stato largo dato che tutti sanno che siamo con l'acqua alla gola) non ci fai nulla. Lo devi sostituire e hai comunque l'intera squadra da fare... Quindi va bene cedere Bremer, ma per fare cosa? 

Per scrivere 

Portiere

Kalulu Sostituto di Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

Conceicao Brahim Diaz Yildiz

Kolo Muani

Non hai risolto nulla e sono ststo ottimistico sul mercato in entrata. Devi anche sperare di prendere uno che valga Bremer e di azzeccare il portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, endam said:

Mettetevi d'accordo. 

che bello il fenomeno de "i giocatori di Schrödinger" che si palesa nell'angolo...un giocatore è contemporaneamente il capitano inamovibile di una squadra di alta classifica e allo stesso tempo rotto e panchinaro da tre anni. Eppure, pare che google e internet con fibra siano di facile accesso in quasi tutta Italia eh, ma chissà come è che si creano queste divergenze su fatti tranquillamente verificabili lol

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, qezo ha scritto:

Sarebbe interessante sapere se il nome di Koke sia completamente inventato o no. Perchè se non lo fosse, in dirigenza hanno completamente perso la bussola.

Il 99% dei nomi di gazzetta delle * CDS Tuttosport repubblica libero etc sono invenzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Dico che se per tenere Yildiz devo tenermi questa ossatura ridicola, allora mando via Yildiz che per me è un ottimo giocatore ma non un potenziale fenomeno. Qui sento solo dire "Cediamo Bremer", ma se ci incassi 35 miseri milioni non ci fai nulla. Lo devi sostituire e hai comunque l'intera squadra da fare... Quindi va bene cedere Bremer, ma per fare cosa? 

Per scrivere 

Portiere

Kalulu Sostituto di Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

Conceicao Brahim Diaz Yildiz

Kolo Muani

Non hai risolto nulla e sono ststo ottimistico sul mercato in entrata. Devi anche sperare di prendere uno che valga Bremer e di azzeccare il portiere.

Beh...non sono d'accordo. Chiaramente giusto il discorso su portiere e difensore...io prenderei anche un sostituto di Thuram perchè servono tre titolari in quel modo, per due posti.

Per una squadra del genere ci metto la firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Bomberone1 said:

koke l han tirato fuori dal freezer

non gioca titolare nell atletico da 3 anni ormai  

Nome vergognoso se vero 

nome fantasioso, però ti consiglierei di "verificare" dei semplici dati prima di commentare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson in porta.

Fuori Bremer spostiamo Kalulu al centro e investiamo su Palestra come terzino destro.

Fuori Cambiaso dentro Araujo dello Sporting.

Il difensore mancino deve essere Micky van de Ven, fuori Kelly.

Ismael Saibari per la trequarti.

Attacante: Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Ecco. L'errore sarebbe questo. Non bisogna allungare i tempi come fatto da Marotta in poi.

Bisogna lavorare come i commerciali di una volta: ti attacchi al telefono e chiami TUTTE le squadre delle prime divisioni dei principali campionati europei e in arabia, proponendo tutti i giocatori potenzialmente sul mercato. Ma devi farlo subito...e intanto vai a chiudere IMMEDIATAMENTE almeno un acquisto o due per dare un segnale forte alla piazza, ai futuri acquisti e ai tifosi

Attività che oggi fai in quindici minuti, tra l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicco ha scritto:

Alisson in porta.

Fuori Bremer spostiamo Kalulu al centro e investiamo su Palestra come terzino destro.

Fuori Cambiaso dentro Araujo dello Sporting.

Il difensore mancino deve essere Micky van de Ven, fuori Kelly.

Ismael Saibari per la trequarti.

Attacante: Vlahovic.

Ma come fate a nominare palestra che costa 40 Pippi. 1 anno di Serie A e io devo spendere 40 milioni per palestra ? 8 miliardi di giocatori nel mondo e sicuro non vado a buttare ( avendone pochi) soldoni in quel ruolo essendo carenti in altri. Fossimo la Juve degli anni 2015 18 allora ci penserei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e dico sì a un Koke, nonostante i 35 anni. Ovviamente, sarebbe un acquisto sensato solo se si lavora bene con gli altri acquisti.

Siamo qui a fare gli splendidi ma non ci rendiamo conto di quanto debba cambiare la corrente in spogliatoio in primis e poi in campo. Poi che il capitano dell’atletico arrivato alle semifinali della CL voglia farsi 1-2 anni da noi è un altro conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kojiro ha scritto:

In quale film? 

In Italia siamo ancora i più potenti insieme all'Inter. 

Como Roma Atalanta sono tutte squadrette che vanno e vengono. 

Stiamo passando un periodo di crisi, ok. 

Ma ne vendiamo da un decennio di dominio assoluto. 

In Italia torneremo senz'altro.

Diverso è il discorso sul gap con le big d'Europa. 

Ad oggi incontrovertibile. 

Ma quale momento di crisi? È un po’ come il Manchester United. Oggi è la quinta sesta forza del campionato inglese. 
Noi abbiamo solo il nome Juventus ma nulla di più. Napoli Milan Roma Como e Inter sono su altri livelli. Sia economicamente che sportivamente. L’ Inter è irraggiungibile sia per noi che per le altre. Noi il prossimo anno non abbiamo neanche l’ obbiettivo Champions. Ci gireranno la favola del “ dobbiamo costruire”. Vendendo Bremer. È questa la nostra realtà. Una realtà che abbiamo già da 4/5 anni a questa parte. E sportivamente parlando è un bel po’ di tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si parlava di lui quando poi arrivò Matuidi...fa te..

E allora perché non Draxler o Gotze...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si, Meret e Juan Jesus a tranquillizzare la tifoseria .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Beh...non sono d'accordo. Chiaramente giusto il discorso su portiere e difensore...io prenderei anche un sostituto di Thuram perchè servono tre titolari in quel modo, per due posti.

Per una squadra del genere ci metto la firma

io voglio troppo "manifestare" Milinkovic Savic, secondo me nelle rotazioni ci sarebbe troppo bene...e comunque viene da due anni di relax e soldoni in UAE! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Qualche news o e in arrivo un altra stagione fallimentare?

Amico goditi l'estate,il mare , la gnocca perché soprattutto a giugno succedera poco a livello di uscite . I nostri sono pipponi ma con ingaggi importanti, immagina come fare a venderli Senza poter fare minusvalenza!.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Attività che oggi fai in quindici minuti, tra l'altro...

vero... pero' io mi attaccherei proprio al telefono..come una volta. Parlare credo sia meglio che scrivere una mail...se sei bravo puoi essere maggiormente persuasivo. E dovrebbe farlo proprio Ottolini o comunque un dirigente di alto livello..non una segretaria o l'ultimo degli scout

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si, Meret e Juan Jesus a tranquillizzare la tifoseria .ghgh

ecco.. magari no... pero' Kolo e Martinez o Oblak credo che funzionerebbero meglio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

io voglio troppo "manifestare" Milinkovic Savic, secondo me nelle rotazioni ci sarebbe troppo bene...e comunque viene da due anni di relax e soldoni in UAE! 

Non penso si sia stufato di prendere i soldoni in arabia facendo il minimo sindacale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu, Kim, Kelly, Koop, Koke, Kolo...

Sarà sto fattore K a portare sfiga?...

Altro che effetto k**o...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.