Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Ottima idea, ma purtroppo faremmo l’esatto contrario, vendendo cambiaso per prendere qualche francese 32enne che milita in Arabia.

Cambiaso? Quello che ci fa bestemmiare il 75% delle partite? Inutile stare con gli italiani per forza se non sono buoni e quelli che abbiamo non sono buoni, non se ne salva manco mezzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

si sbananava forte perché il Monsieur aveva attacato il telefono in faccia al PSG e con una mossa felina messo 40 pippi sul tavolo per Openda...

Ricordo benissimo.

A dimostrazione che al 90% sbagliamo i giudizi.

Quindi se un possibile acquisto viene bocciato tendo a credere il contrario.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Alla Juve e’ stato offerto il dibu martinez che vuole lasciare l aston Villa e cerca una nuova avventura

De Gea non scalda la Juve 

fabrizio Romano 

Dibu Martinez devono pure offrircelo gli altri? Non dico impegnarsi nello scouting, ma almeno contattare il portiere titolare della Nazionale Campione del Mondo in carica dovrebbe essere alla portata di una dirigenza di normodotati considerando che in porta attualmente abbiamo una sedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Alla Juve e’ stato offerto il dibu martinez che vuole lasciare l aston Villa e cerca una nuova avventura

fabrizio Romano 

Va bene per un paio di stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Chiunque metta Mateta in formazione ipotetica andrebbe allontanato dal forum haha

Beh, ho letto infinite formazioni con Vlahovic e sono ancora tutti qua .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, GYBE666 said:

si sbananava forte perché il Monsieur aveva attacato il telefono in faccia al PSG e con una mossa felina messo 40 pippi sul tavolo per Openda...

Lo sceriffo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osimenh greenwod bernardo e kim oltre al portiere. questo dovrebbe essere il mercato, vendendo, svendendo, prestando cedendo regalando tutto il resto

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

fabrizio Romano 

Prendere martinez prima che si vada su vicario meret o provedel

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi e Brahim Diaz in questa serei A farebbero la differenza eccome, ricordiamo che Giroud 38enne bollito fece vincere uno Scudetto ai meravigliosi

Icardi ne ha 33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Va bene per un paio di stagioni.

Anche di più, considerando che fa 34 anni a settembre e gioca in porta.

Per 3 anni sei a posto con un portiere affidabile e dotato di attributi. Magari stando accanto a lui spuntano pure a qualche eunuco che abbiamo in rosa e la piantiamo con dichiarazioni imbarazzanti tipo "Abbiamo giocato una buona partita" dopo il pareggio col Verona retrocesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Dibu Martinez devono pure offrircelo gli altri? Non dico impegnarsi nello scouting, ma almeno contattare il portiere titolare della Nazionale Campione del Mondo in carica dovrebbe essere alla portata di una dirigenza di normodotati considerando che in porta attualmente abbiamo una sedia.

Per dibu non c'è bisogno dello scouting, lo conoscono tutti, semplicemente non si sapeva che vuole lasciare il suo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ricordo benissimo.

A dimostrazione che al 90% sbagliamo i giudizi.

Quindi se un possibile acquisto viene bocciato tendo a credere il contrario.

Veramente io non sbaglio dal 2011 un giudizio su un nostro acquisto o cessione. Basta leggere i commenti 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Icardi e Brahim Diaz in questa serei A farebbero la differenza eccome, ricordiamo che Giroud 38enne bollito fece vincere uno Scudetto ai meravigliosi

Icardi ne ha 33

Fonte: Wanda Nara :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio Romano 

Tutti vengono offerti.. ma da chi? Peccato che poi quando si vadano a trattare con i rispettivi club vengano dichiarati incedibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Per dibu non c'è bisogno dello scouting, lo conoscono tutti, semplicemente non si sapeva che vuole lasciare il suo club.

Mi raccomando di farci sfuggire pure lui per andare dietro a mediocri come Meret e Vicario.

Non sia mai che prendiamo qualcuno dotato di personalità con il rischio che poi alzi troppo la voce con gli eunuchi che abbiamo nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Veramente io non sbaglio dal 2011 un giudizio su un nostro acquisto o cessione. Basta leggere i commenti 

Ho detto 90%

Beato te che fa parte del restante 10%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bomberone1 said:

Prendere martinez prima che si vada su vicario meret o provedel

Cmq vorrei capire di che cifre si potrebbe parlare...perché alla stessa eta l'Inter si è presa Sommer a costi ridicoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma veramente c’è chi per fare cassa venderebbe Kalulu e terrebbe Cambiaso?

Meglio che rientro tra qualche giorno 

mamma mia davvero…. se vendono kalulu sono da internare seduta stante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriva Silva?..ahahah... quanto famo ridere...la Juventus che annoverava nelle sue file campioni squadra ambita da tutti...top europeo..ma va va...in mano a mediocri e incompetenti...da quando sono nati i rampolli degli Agnelli ho capito subito che tempo al tempo saremo diventati peggio del Novara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

mamma mia davvero…. se vendono kalulu sono da internare seduta stante

Ma chi l'ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio Romano 

Prendere subito senza tergiversare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MARTIN34 said:

viperissima-gfvip-grande-fratello-vip-tr

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Icardi ne ha 33

ancora con icardi .asd

conte una delle prima cose che fece per tornare a vincere è eliminare icardi dal gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.