Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

valli a capì...

Il fatto è che hanno voluto creare uno stadio per fare una scrematura di persone e farlo diventare un teatro d'Elite, in modo da giocare a piacimento col prezzo di biglietti e abbonamenti e avere lo stadio sempre pieno o quasi. Poi, la storia delle statistiche riferite al Delle Alpi la trovo insensata, visto che quell'impianto era tutto tranne che adatto ad una partita di calcio. IMHO, l'ideale sarebbe stato farlo da 55/60 mila posti. Un top club deve avere questi numeri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma veramente c’è chi per fare cassa venderebbe Kalulu e terrebbe Cambiaso?

Meglio che rientro tra qualche giorno 

Sarebbe da TSO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Palestra é un tornante, certo non é un'ala o un attaccante esterno. 

É piu vicino ad un terzino che ad altro. 

Ai giorni nostri Maicon, Marcelo e Dani Alves (infatti Allegri l'ha fatto) non sarebbero stati ritenuti terzini quando erano dei fattori totali in quel ruolo.

No, è più vicino ad un ala che a un terzino, basta vedere la % di dribbling riusciti, troppo alta per un terzino.

Sta avendo una evoluzione alla Bale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Ottima idea, ma purtroppo faremmo l’esatto contrario, vendendo cambiaso per prendere qualche francese 32enne che milita in Arabia.

Ma ottima idea di che? Kalulu è stato il miglior giocatore della stagione. Ma le vedete le partite? Integro, fa assist, velocissimo...io boh non ho parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Nuova formazione se tutti i rumors vanno in porto

D.martinez

Kalulu   kim.    Muharemovic   alaba

Koke    loca    k.thuram

B.diaz

K.muani.     Yildiz

Alaba Il terzino non lo fa più dai tempi delle guerre puniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Accordo vicino Juve uefa per una multa inferiore di 10 milioni d euro

gazzetta dello sport

Sulle penalizzazioni e sulle multe andiamo fortissimo.

La società più stangata al mondo .@@

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Margheritoni said:

dopodiché. partono pure le dimissioni dell’allenatore

In realtà Spalletti è deluso da tutti e 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

E qui si spiega la foto di Elkann con Ceferin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

In realtà Spalletti è deluso da tutti e 3

E noi con lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

gazzetta dello sport

Dovremmo pure festeggiare?

unica squadra al mondo che prende multe penalizzazioni per robe vergognose ecc ecc 

Se siamo in Europa league è solo grazie a Ceferin e Gravina che con la penalizzazione di qualche anno fa ci hanno distrutto ancora di più le finanze

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Un proprietario che teneva alla Juve resettava tutta la dirigenza con una nuova squadra appassionata, unita e competente come si fece con Agnelli, Marotta, Paratici e Nedved.

Non ha manco senso parlare di mercato senza la cacciata di Comolli & co. Uno vale l'altro e sarà un disastro. Piacciano o meno la nostra unica speranza di rinascita si chiamano Ardonio e Devasini 

Se Elkan volesse il bene alla Juve, venderebbe subito. Ma non vuole il bene della Juve purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

dopodiché. partono pure le dimissioni dell’allenatore

Ma Spalletti sapeva com'era la situazione eh... se vuole vincere può cambiare club o aspettare la chiama di una big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

unica squadra al mondo che prende multe penalizzazioni per robe vergognose ecc ecc 

Se siamo in Europa league è solo grazie a Ceferin e Gravina che con la penalizzazione di qualche anno fa ci hanno distrutto ancora di più le finanze

Sti vermi ti potevano pure bloccare il mercato in entrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

Palestra è forte... se non sai cogliere la differenza tra lui e Molinaro è un problema tuo, non di nazionalità 

Non ho scritto che è un Molinaro ma che è un Licht italiano, un terzino di grandissima corsa ma con i piedi così così. E, da grandissimo fan dello svizzero, non ci avrei speso più di 20 milioni. Siccome il nostro calcio fa cag*re non appena si presenta qualcuno di buono, fioccano valutazioni da fuoriclasse. Un terzino che costa 50 milioni deve essere Marcelo o Dani Alves, non Palestra con tutto il rispetto. E ho aggiunto che anche quello degli italiani è un falso mito... Si è fatto ridere anche con squadre piene di italiani. L'italiano che ha cambiato la Juve è stato Pirlo, persino un fenomeno come Buffon era entrato in una spirale strana tra 2010 e 2011. Nel 2017 giochiamo la finale di Champions con

Buffon

Barzagli Chiellini Bonucci Sandro

Khedira Pjanic

Alves Dybala Mandzukic

Higuain

4 italiani di cui 1 purtroppo finito e che non andava fatto giocare (Barza) e 1 che ha combinato più danni della grandine a livello di spogliatoio (a prescindere che la rissa nell'intervallo sia stata vera o meno, anche se qualche voce a me era arrivata). Conta lo spessore degli uomini e dei calciatori, non la nazionalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Il Dibu è quel classico giocatore che se ce l’hai a favore lo ami alla follia.

Il Dibu è quel classico giocatore che come indossa la maglia della Juve diventa bersaglio di una campagna mediatica atta a farlo squalificare per ogni minimo gesto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

E qui si spiega la foto di Elkann con Ceferin.

Le foto con il killer 

Ed il tifoso medio zitto e muto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Tanto se serve a ridurre le spese fisse (leggi riduzione ingaggi) Elkann alla fine è solo più contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nerull said:

Il fatto è che hanno voluto creare uno stadio per fare una scrematura di persone e farlo diventare un teatro d'Elite, in modo da giocare a piacimento col prezzo di biglietti e abbonamenti e avere lo stadio sempre pieno o quasi. Poi, la storia delle statistiche riferite al Delle Alpi la trovo insensata, visto che quell'impianto era tutto tranne che adatto ad una partita di calcio. IMHO, l'ideale sarebbe stato farlo da 55/60 mila posti. Un top club deve avere questi numeri.

L'unico ragionamento logico che ci potrebbe stare è la questione dell'abbonamento, ovvero assicurarsi che almeno il 50% siano abbonati… il che vuol dire permettersi di avere prezzi medio/alti poiché ti fai forte del fatto che nonostante tutto mezzo impianto è già saturo. 
All'emirates ad esempio so che c'è gente in lista di attesa per poter tentare di abbonarsi da quasi 10 anni, il fratello di un mio amico...però parliamo di Londra, 8 milioni di abitante e della premier...certo sì 10mila posti in più darebbero più un'idea di stadio all'altezza di quella che è le storia della società...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Eravamo senza coppe europee. Essere in EL porta comunque degli introiti. Inferiori alla CL (credo 30-40 milioni in meno rispetto a quest'anno se arriviamo in finale), ma comunque ci sono ricavi. 

Quest'anno con mondiale e champions, chiuderemo con un -50/-60 milioni. E si può dire che non abbiamo fatto chissà che mercato, se non con dei pagherò. Ci siamo contenuti e nonostante questo il bilancio è fortemente negativo. La situazione senza champions ma con l'europa league, senza voler deprimere nessuno, partirà con un - 40 milioni a bilancio, da aggiungere ad una situazione già negativa. Per me non faremo mercato, se non dopo qualche cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma Spalletti sapeva com'era la situazione eh... se vuole vincere può cambiare club o aspettare la chiama di una big.

non penso. credo che spalletti seguisse come noi i desiderata che comolli lasciava trapelare alla stampa:” stiamo parlando con campioni a parametro e nessuno ha messo veti alla juve”. ci sono passati davanti goretzka, bernardo, lewandowski, allison e salah. non credo che spalletti l abbia presa di gusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Mannaggia i proventi del 6 posto già bruciati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.