Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non ho scritto che è un Molinaro ma che è un Licht italiano, un terzino di grandissima corsa ma con i piedi così così. E, da grandissimo fan dello svizzero, non ci avrei speso più di 20 milioni. Siccome il nostro calcio fa cag*re non appena si presenta qualcuno di buono, fioccano valutazioni da fuoriclasse. Un terzino che costa 50 milioni deve essere Marcelo o Dani Alves, non Palestra con tutto il rispetto. E ho aggiunto che anche quello degli italiani è un falso mito... Si è fatto ridere anche con squadre piene di italiani. L'italiano che ha cambiato la Juve è stato Pirlo, persino un fenomeno come Buffon era entrato in una spirale strana tra 2010 e 2011. Nel 2017 giochiamo la finale di Champions con

Buffon

Barzagli Chiellini Bonucci Sandro

Khedira Pjanic

Alves Dybala Mandzukic

Higuain

4 italiani di cui 1 purtroppo finito e che non andava fatto giocare (Barza) e 1 che ha combinato più danni della grandine a livello di spogliatoio (a prescindere che la rissa nell'intervallo sia stata vera o meno, anche se qualche voce a me era arrivata). Conta lo spessore degli uomini e dei calciatori, non la nazionalità.

Palestra secondo me è decisamente più forte di quello che credi.

Poi, come ho già scritto, il suo impatto economico è da valutare mettendo sul piatto anche l'ingaggio.

Io non credo che Palestra possa pretendere ora 4-5 milioni di ingaggio... costa tanto il cartellino per via della giovane età e perché l'Atalanta è bottega cara.

Ma è un costo che per un giocatore che può stare con te un periodo lunghissimo è ampiamente sostenibile per chi, come l'inter, ha più lungimiranza di noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto segnalo serie tv sul dibu Martinez su netflix

Per il Sudamerica è una leggenda

non è Buffon ma non è un portiere qualunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Matusalemme said:

Al netto delle opinioni su Yildiz, credi che se arrivasse un'offerta di 80-90 mln di € davvero non verrebbe venduto?

Ma io non parlo di cosa farebbe la societá. Io dico cosa sarebbe giusto per me. 

Per una questione di costi, per una questione di meritocrazia, perché é l'unico giocatore internazionale che abbiamo e l'unico giovane forte. Che sia o non sia un fenomeno non è importante perché qualitá / prezzo non potremmo trovare di meglio, anzi.

E poi perché le plusvalenze sono effimere superficiali miglioramenti a corto raggio che nella nostra storia hanno fatto piu danni della grandine ma per qualche motivo questa tifoseria sembra piu appassionata di plusvalenze che di trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Kelly il migliore dove di grazia?

Certo, se lo standard è il sesto posto in Italia, ok. Allora andiamo avanti con sta gente, per carità va benissimo .ghgh

Kelly ha fatto una buona stagione e ha dimostrato di avere anche un buon piede per essere un difensore, non è certo per lui che siamo arrivati sesti ma per David openda di gregorio koopmainers eccetera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

La multa di soli 10 milioni è da festeggiare

Per questo Elkann stava in bella posa con Ceferin a Budapest. 

Gli avrà confermato che non richiamerà mai il cugino e che lascerà marcire la Juve tra sesti e settimi posti ancora a lungo, consolidando l'accordo del 2023 :tsa:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Nuova formazione se tutti i rumors vanno in porto

D.martinez

Kalulu   kim.    Muharemovic   alaba

Koke    loca    k.thuram

B.diaz

K.muani.     Yildiz

Dibu

Kalulu - Kim - Alaba - Cambiaso

Koke - Camavinga 

Conceicao - B. Diaz - Yldiz

K. Muani 

Perin

Holm - Rugani - Kelly - Puska

Locatelli - Thuram 

McKennie - Miretti - Boga

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che il Cornuto Portoghese per l'ennesima volta è riuscito a fregare soldi per un "cappuccio e cornetto" alle scimmie urlatrici fessacchiotte di twitter non prendendone una nemmeno questa volta? Aveva detto: multe salatissime e mercato bloccato per 2 anni .asd ma io vorrei vedere le facce di questi che gli danno i soldi.

Il giochino è semplice, prima crea una serie di illazioni basati sul nulla, ricostruendo storie in stile fantasy, con tanto di senteze,  poi se ne esce con “ vedete, quanto sono mafiosi, riescono sempre a farla franca, il sistema è piegato a loro “ e tutti i sottosviluppati che lo seguono a dargli credito.

Contento che la sua ossessione per la Juve gli abbia distrutto matrimonio e carriera!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo vicino Juve uefa per una multa inferiore di 10 milioni d euro

gazzetta dello sport

Sempre pensato: se hai i solidi, l’esclusione è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla puntata di Juventibus poco fa Zampini ha scritto un messaggio privato a Francesco Calvo se ci danno il Dibu ancora non ha avuto risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

K.M prenderebbe meno rispetto a Dusan come ingaggio, ma se è vero che ti vogliono fare pagare l'intero cartellino, vai comunque a perderci e di molto.. e sarà 1 problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Altra operazione che farei, fuori kelly e dentro Calafiori.

Faresti una buona plusvalenza, probabilmente dovrai aggiungere una decina di milioni ma anche kelly ha buon mercato in Inghilterra 

IO RIVOGLIO ITALIANI

Qua sei in netta minoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Vabbè, lasciamo stare Bale per favore... Quando Palestra lascerà sul posto Maicon e Zanetti 8 volte tra andata e ritorno facendo gol e assist allora se ne riparlerà. E sorvolo su tutto quello che ha fatto Bale al Real. Paragonare uno che ha fatto 4 sgroppate al Cagliari con uno dei giocatori più decisivi degli ultimi 20 anni, poi ci si chiede perchè il nostro calcio non funziona... Un po' come se i tifosi del Torino avessero paragonato Ricci a Pirlo per 3 aperture sull'esterno.

Uff, che noia dialogare con chi non ha strumenti adeguati per non finire nelle ovvietà inutili al discorso calcistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattox4 ha scritto:

dalla puntata di Juventibus poco fa Zampini ha scritto un messaggio privato a Francesco Calvo se ci danno il Dibu ancora non ha avuto risposta

Romano ha detto che è stato offerto perché vuole fare una nuova esperienza.

Il problema è sempre quello, ce li abbiamo li sordi ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andrea200 ha scritto:

non male...malissimo

Ma cosa vi aspettate 

Ma poi per l' Italia va benissimo ma non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è l'incarnazione della mediocrità e della moscezza

oltre al fatto che c'è il fondato sospetto che sia un freno all'arrivo di elementi di personalità che lui non gradisce

Secondo me si romanza troppo sui giocatori, questo è un gruppo di mediocri senza personalità io non ce li vedo addirittura a cercare di impedire l'acquisto di giocatori, manco fossero un'organizzazione segreta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Furio78 ha scritto:

No, è più vicino ad un ala che a un terzino, basta vedere la % di dribbling riusciti, troppo alta per un terzino.

Sta avendo una evoluzione alla Bale 

Anche Nuno Mendes allora dovrebbe essere un ala, eppure in nazionale e al psg gioca terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Solo a vedere le formazioni che iniziano con il Dibu mi sale la voglia....

Per chi mette alaba terzino sinistro, sono 5 anni che fa il centrale

E da almeno 2 il pensionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Solo a vedere le formazioni che iniziano con il Dibu mi sale la voglia....

Per chi mette alaba terzino sinistro, sono 5 anni che fa il centrale

alaba? ma gioca ancora? e dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Unpopolar opinion: per me il Dibu Martinez è un grosso SI

Anche perchè potrebbero fare facilmente tanto peggio, quindi quando vediamo qualche nome buono dobbiamo sperare che si chiuda in fretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

L'unico ragionamento logico che ci potrebbe stare è la questione dell'abbonamento, ovvero assicurarsi che almeno il 50% siano abbonati… il che vuol dire permettersi di avere prezzi medio/alti poiché ti fai forte del fatto che nonostante tutto mezzo impianto è già saturo. 
All'emirates ad esempio so che c'è gente in lista di attesa per poter tentare di abbonarsi da quasi 10 anni, il fratello di un mio amico...però parliamo di Londra, 8 milioni di abitante e della premier...certo sì 10mila posti in più darebbero più un'idea di stadio all'altezza di quella che è le storia della società...

La cosa che non concepisco è l'aver realizzato un impianto difficilmente ampliabile. Fare lavori lì significa veramente fare qualcosa di estremamente impegnativo. Comunque si, c'è anche il problema che Torino non è Londra. Ma siamo comunque la prima squadra d'Italia per tifosi. Sono convinto che, comunque, a Milano o Roma, non basterebbe uno stadio da 60 mila. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

C è pessimismo per il rinnovo di vlahovic

gdm

nel senso che potrebbe rinnovare?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è pessimismo per il rinnovo di vlahovic

gdm

Quoto

Oh No! Anyway | Teh Meme Wiki | Fandom

4 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Unpopolar opinion: per me il Dibu Martinez è un grosso SI

unpopular? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.