Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo vicino Juve uefa per una multa inferiore di 10 milioni d euro

gazzetta dello sport

Quindi mi stai dicendo che il Cornuto Portoghese per l'ennesima volta è riuscito a fregare soldi per un "cappuccio e cornetto" alle scimmie urlatrici fessacchiotte di twitter non prendendone una nemmeno questa volta? Aveva detto: multe salatissime e mercato bloccato per 2 anni .asd ma io vorrei vedere le facce di questi che gli danno i soldi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxFabregas ha scritto:

Io penso che in questa estate faranno colpi alla Kalulu e alla Boga sperando che rendino proprio come questi due 

Fosse vero

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il possibile mancato rinnovo di Vlahovic non è che sia una cosa positiva, visto che il sostituto lo dovranno trovare Comolli e Ottolini. Vlahovic con tutti i suoi limiti i gol li ha sempre fatti, Openda e David invece come vi sembrano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

personalmente dall’atalanta non comprerei neppure i Bitcoin

Anch'io 

Ma palestra ha dimostrato di valere fuori Bergamo e per me questo ragazzo sarà un top a livello italiano per i prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, MaxFabregas said:

Io penso che in questa estate faranno colpi alla Kalulu e alla Boga sperando che rendino proprio come questi due 

Cioè da quarto/sesto posto?

Bene, ma non benissimo..

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Nuova formazione se tutti i rumors vanno in porto

D.martinez

Kalulu   kim.    Muharemovic   alaba

Koke    loca    k.thuram

B.diaz

K.muani.     Yildiz

Centrocampo da incubi notturni ripetuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Il possibile mancato rinnovo di Vlahovic non è che sia una cosa positiva, visto che il sostituto lo dovranno trovare Comolli e Ottolini. Vlahovic con tutti i suoi limiti i gol li ha sempre fatti, Openda e David invece come vi sembrano?

Alla fine andranno su Retegui o roba simile, visto che Ottolini già lo conosce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matusalemme ha scritto:

Alla fine andranno su Retegui o roba simile, visto che Ottolini già lo conosce.

Che oltre ad essere mediocre è pure fuori dal giro dei campionati maggiori, mi aspetto anche di peggio da questi due fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, finoallafine1996 said:

Ma guarda, con i bilanci ci ho lavorato a lungo e sono laureato con 110L in quello, quindi la lezione di economia aziendale I non mi serve. Il discorso generale comunque verte su basi corrette, ma è sempre relativo e non tiene conto della gestione aziendale nel complesso.

Il problema dell'era Giuntoli non è aver ceduto Huijsen, Soulè, Iling Junior e Barrenechea, ma aver investito male i ricavi straordinari da plusvalenza su Kelly, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Koopmeiners, calciatori che ti hanno dato nulla calcisticamente e che ti bloccano il mercato con quote di ammortamento elevate e stipendi medio alti che poche squadre possono garantire. Poi se si guarda agli anni ancora prima gli ultimi 3 anni di Agnelli - Paratici li ho criticati dal giorno 1, così come le scellerate operazioni di Marotta post 2016 (la plusvalenza Pogba per farsi bello sulla Gazzetta sperperata su un 29enne con incognite enormi a livello internazionale massimo esempio). Adesso la situazione è diversa, ti mancano terribilmente i ricavi della Champions, ci sono anche provvedimenti Uefa se non rientriamo in certi parametri e però qui sembra che basta non toccare Yildiz e fila tutto liscio. La realtà è che se il turco ripete la stagione di quest'anno certe cifre non le vedi più. Io vedo un giocatore tecnicamente molto valido e con un bel dribbling, caratterialmente così così, visione di gioco migliorabile, spunto per giocare in fascia poco e con l'età non è destinato a migliorare. Forte? Sì. Fenomeno? No. Se lo fosse non saremmo arrivati sesti dominando l'80 % delle partite.

Sono in disaccordo anche sulle virgole e secondo me ti contraddici all'interno del tuo discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri tempi, uno come il Dibu Martinez non lo avrei mai e poi mai voluto alla Juventus.

Ora come ora vi dico che per noi sarebbe oro: non solo perché rispetto a Di Gregorio è Neuer prime, ma anche e soprattutto per il carisma e quella dose di “stronzaggine” che a questa squadra manca tremendamente. 

Ci vuole qualche testa di cavolo che rimetta a posto i nostri avversari, ormai caratterialmente qualunque squadra ci mette i piedi in testa, pure il Lecce di turno 

In altri tempi, uno come il Dibu lo avrei visto solo all’Inter e ho detto tutto…

Quindi per me è un grande sì 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non capisco tutto questo astio nei confronti di Locatelli! Sicuramente è colpa mia.

Non è colpa tua, è colpa di chi l’ha portato a Torino. 

Maledetto quel giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

Sono in disaccordo anche sulle virgole e secondo me ti contraddici all'interno del tuo discorso.

Al netto delle opinioni su Yildiz, credi che se arrivasse un'offerta di 80-90 mln di € davvero non verrebbe venduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non comprendo:

- Vlahovic sembra esser la soluzione ai nostri problemi in attacco, ma tutti sembra si siano dimenticati quello che ha fatto negli anni scorsi e TUTTI speravamo andasse via stanchi dei sui tanti/troppi errori

- Kolo muani sembra l'unico attaccante al mondo con quelle caratteristiche che possa fare al caso nostro, ma 1) non ce lo regalano ma lo vogliono pagato profumatamente 2) è un attaccante che viene da annate pessime e invide pochissimo. Ha fatto benino solo 6 mesi da noi e stop e tra l'altro secondo me rende meglio partendo dall'esterno. Possibile non ci sia un altro profilo idoneo ma si parla solo di questo giocatore che ha fatto panchina in un tottenham quasi retrocesso?

Il mercato da noi non capisco come viene fatto, sicuramente non da persone che capiscono di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Nuova formazione se tutti i rumors vanno in porto

D.martinez

Kalulu   kim.    Muharemovic   alaba

Koke    loca    k.thuram

B.diaz

K.muani.     Yildiz

non male...malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non capisco tutto questo astio nei confronti di Locatelli! Sicuramente è colpa mia.

è l'incarnazione della mediocrità e della moscezza

oltre al fatto che c'è il fondato sospetto che sia un freno all'arrivo di elementi di personalità che lui non gradisce

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra operazione che farei, fuori kelly e dentro Calafiori.

Faresti una buona plusvalenza, probabilmente dovrai aggiungere una decina di milioni ma anche kelly ha buon mercato in Inghilterra 

IO RIVOGLIO ITALIANI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, phoenix said: