Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi farei prestare Mamardashvili per un anno per poter cercare con calma il portiere titolare. Magari nel frattempo mi provo Daffara.

Vendo Bremer e prendo Muharemovic, così panchino Kelly: Gatti Muharemovic coppia titolare. Come quarto centrale cerco il prestito di Diego Coppola.

Tengo Cambiaso ma provo Puczka.

Goretzka Locatelli a supporto di Conceicao Diaz (anche in prestito) e Yildiz.

Come punta compro Pellegrino e cerco il prestito secco di Kolo Muani.

Anno di transizione dove si punta su qualche giovane sperando di gettare le basi per gli anni successivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Lo stadium coi 40 Milà è stata una boiata assurda. Ormai coi trasporti facili e la marea di club che ci sono ,lo stadio lo riempi anche giocando contro la nocerina  . Quindi 60 Milà ci stavano tutti. Poi pure che non lo avresti riempito ,che cazz cambiava ? Altrettanto spesso sarebbe stato da tutto esaurito. 

valli a capì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Francesco B. said:

Mi farei prestare Mamardashvili per un anno per poter cercare con calma il portiere titolare. Magari nel frattempo mi provo Daffara.

Vendo Bremer e prendo Muharemovic, così panchino Kelly: Gatti Muharemovic coppia titolare. Come quarto centrale cerco il prestito di Diego Coppola.

Anno di transizione dove si punta su qualche giovane sperando di gettare le basi per gli anni successivi.

Gatti Muharemovic manco al Parma...dai come puoi passare da Bremer che anche con i suoi limiti fisici post infortunio a Gatti? poi almeno Kelly ti garantisce una certa pulizia in costruzione...tra l'altro l'unico che li dietro con Kalulu è andato in crescendo quest'anno. Gatti va bene per la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

Con i prezzi che ci sono, in realtà dovrebbero essere abbastanza corposi....solo che non si sa davvero che fine facciano....

Proprio per i prezzi alti, gli introiti sono consistenti...ma ancora non si è capito dove vadano veramente a finire

consistenti? 65 milioni? l'nter senza stadio di proprietà ne fa 105 di milioni, il bayern 140 e il real 200 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Lo stadium coi 40 Milà è stata una boiata assurda. Ormai coi trasporti facili e la marea di club che ci sono ,lo stadio lo riempi anche giocando contro la nocerina  . Quindi 60 Milà ci stavano tutti. Poi pure che non lo avresti riempito ,che cazz cambiava ? Altrettanto spesso sarebbe stato da tutto esaurito. 

Hanno pensato facciamolo piccolo così ci costa poco, poi alziamo i prezzi dei biglietti fino all'inverosimile, tanto la domanda sarà sempre sproporzionata rispetto all'offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale è sempre lo stesso.

Se non si cedono David Openda Koop Luiz Arthur Nico Gonzalez che pesano tanto a bilancio non si può fare un mercato di ingressi.

Ripeto CESSIONI NON PRESTITI

Thuram Cambiaso Gatti ti fanno fare plusvalenze ma non liberano risorse.

Modificato da M83forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per lo stadio è previsto un ammodernamento approvato tra l altro lo scorso cda, che terminerà nel 2030. Lavori previsti sono l ammodernamento della copertura con sostituzione dell’attuale; rifacimento dell’intera illuminazione interna ed esterna nonché l ammodernamento di tutte le aree circostanti. La struttura non permette ampliamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Essere cafoni non significa avere personalità

Non sarà che i risultati negativi dipendono da quelli che hanno giocato male, a sua differenza...

il suo giocare bene è insufficiente per sti livelli, mi pare chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dampyr ha scritto:

se vendi yildiz a 100 a bilancio liberi sempre 13-14

i 100 di plusvalenza andranno a coprire le perdite di quest'anno e permettere di vendere solo lui, ma tenere diciamo 2 che potrebbero essere bremer/kelly, bremer/cambiaso

e va bene

e poi al posto di yildiz chi mettiamo? chi possiamo comprare considerndo che 

se compri un giocatore a 50 e gli dai 5 di stipendio e 5 di contratto ti costa 20 (credo)....e gia' stiamo alzando il costo senza probabilmente aver migliorato.

per restare uguali o migliorare bisogna andare almeno sui 70-80 (e comunque vorrei sapere i nomi di chi sarebbero) e 7 di stipendio ti costerebbe tipo 30 l'anno. 

in tutto cio' come vedi abbiamo peggiorato la situazione e aumentato i costi. 

cedere i giocatori che costano poco per fare plusvalenze, porta un micro beneficio oggi, e poi un peso nei prossimi anni. tutta la vicenda delle plusvalenze non ha insegnato niente? il nostro declino parte proprio da queste cose, dal vivere sulle plusvalenze, fare operazioni scellerate...se uniamo questo al fatto che yildiz ha 20 anni e puo' solo migliorare, mentre andremmo a prendere qualcuno che magari ha 27-28 anni....finiamo per fare esattamente quello che facemmo in passato. per avere un piccolo di piu' nei prossimi due anni ci siamo giocati il budget dei prossimi 5 se non di piu'.

penso che vendere yildiz sia la cosa piu' sbagliata fare e il solo leggerlo continuamente ogni giorno qui sopra mi fa capire o che non si capisce come funziona il bilancio, oppure che non si e' imparato niente dal passato. ma proprio niente.

Ma guarda, con i bilanci ci ho lavorato a lungo e sono laureato con 110L in quello, quindi la lezione di economia aziendale I non mi serve. Il discorso generale comunque verte su basi corrette, ma è sempre relativo e non tiene conto della gestione aziendale nel complesso.

Il problema dell'era Giuntoli non è aver ceduto Huijsen, Soulè, Iling Junior e Barrenechea, ma aver investito male i ricavi straordinari da plusvalenza su Kelly, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Koopmeiners, calciatori che ti hanno dato nulla calcisticamente e che ti bloccano il mercato con quote di ammortamento elevate e stipendi medio alti che poche squadre possono garantire. Poi se si guarda agli anni ancora prima gli ultimi 3 anni di Agnelli - Paratici li ho criticati dal giorno 1, così come le scellerate operazioni di Marotta post 2016 (la plusvalenza Pogba per farsi bello sulla Gazzetta sperperata su un 29enne con incognite enormi a livello internazionale massimo esempio). Adesso la situazione è diversa, ti mancano terribilmente i ricavi della Champions, ci sono anche provvedimenti Uefa se non rientriamo in certi parametri e però qui sembra che basta non toccare Yildiz e fila tutto liscio. La realtà è che se il turco ripete la stagione di quest'anno certe cifre non le vedi più. Io vedo un giocatore tecnicamente molto valido e con un bel dribbling, caratterialmente così così, visione di gioco migliorabile, spunto per giocare in fascia poco e con l'età non è destinato a migliorare. Forte? Sì. Fenomeno? No. Se lo fosse non saremmo arrivati sesti dominando l'80 % delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Questo l'11 che la gazzetta ipotizza. 

Da questa formazione già intravedo i soliti problemi:

1) difesa penetrabile e scarsa sulle palle inattive. 

2) Cambiaso ancora titolare

3) centrocampo scarso

4) attaccante che non mi convince affatto. 

5) solita difficoltà contro squadre chiuse per mancanza di fisicità

Screenshot_20260602_093636_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

Mamma mia che monnezza l'attacco 

Ancora appresso ad un attaccante da 2 goal all'anno ........

Riguardo a koke lo prenderei ieri 

Un po' di Pelotas ci servono ma non ce lo vedo a venire a fare l'Europa League o ad arrivare per lottare per il questo posto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Il problema principale è sempre lo stesso.

Se non si cedono David Openda Koop Luiz Arthur Nico Gonzalez che pesano tanto a bilancio non si può fare un mercato di ingressi.

Thuram Cambiaso Gatti ti fanno dare plusvalenze ma non liberano risorse.

Il problema è che Comolli e Ottolini oltre a non saper cedere David, Openda e gli altri che hai scritto è molto probabile che te ne aggiungano altri di pipponi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fonte è quella che è ma, Radio Radio stamane parlava dell’obbligo di un mercato a saldo 0 e come primo passo la cessione di cambiaso al como che, con per obblighi di champions league, deve tesserare giocatori italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

ma poi a prescindere dai posti è proprio lo stadio stesso che, essendo stato fatto ormai 15 anni fa, ha una concezione vecchia di stadio. non è polifunzionale. andrebbe rivisto e secondo me rifatto ampliandolo non tanto per il calcio ma anche in ottica di eventi diversi concerti etc I posti mica servono solo per le partite. basta vedere gli altri stadi per esempio San siro. l'Inter ad oggi senza stadio di proprietà supera i 100 milioni d'incasso,  noi se ci va bene ne facciamo 60....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se iniziassimo un'opera di italianizzazione....cedendo l'ottimo Kalulu per prendere Palestra?

Giovane, italiano di prospettiva, con fame, grandi qualità e voglia!

il valore sarebbe pressoché simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Se tu fossi il ds, mi faresti rimpiangere Comolli e Giuntoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma se iniziassimo un'opera di italianizzazione....cedendo l'ottimo Kalulu per prendere Palestra?

50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

personalmente dall’atalanta non comprerei neppure i Bitcoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io lo avevo già fatto presente su altri forum ai quei tempi...

Sarebbero bastati 50.000  55.000 posti a prezzi leggermente più bassi.

Ormai in tutta europa anche club di medio livello fanno stadi dai 50 in su... sinceramente avere uno stadio così piccolo trasmette anche un senso di inferiorità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ottima idea, ma purtroppo faremmo l’esatto contrario, vendendo cambiaso per prendere qualche francese 32enne che milita in Arabia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il problema è che Comolli e Ottolini oltre a non saper cedere David, Openda e gli altri che hai scritto è molto probabile che te ne aggiungano altri di pipponi.

David si cede con più facilità di Koop e Luiz.

Non voglio personificare i commenti.

Abbiamo 

Più di 100 mln impiegati su Koop Openda David Arthur Nico Gonzalez Luiz.

È gravissimo.

Questi devi muovere per fare un mercato serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, Mateta fa i buchi nel campionato italiano.

Abbiamo visto come un malen panchinaro in premier abbia portato la Roma in Champions.

L'accoppiata kolo muani + mateta come punte è più che sufficiente per il campionato e l'europa league 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lev said:

Bremer sicuro va via al 100%

Cambiaso e Thuram dipende dalle offerte che arrivano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve e’ stato offerto il dibu martinez che vuole lasciare l aston Villa e cerca una nuova avventura

De Gea non scalda la Juve 

fabrizio Romano 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Alla Juve e’ stato offerto il dibu martinez che vuole lasciare l aston Villa e cerca una nuova avventura

De Gea non scalda la Juve 

fabrizio Romano 

Dove si firma ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.