Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Orphen ha scritto:

E allora perché non Draxler o Gotze...

Forse perché Koke è ancora in piena attività e ad alto livello ( premesso che non credo minimamente alla possibilità che venga da noi)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma come fate a nominare palestra che costa 40 Pippi. 1 anno di Serie A e io devo spendere 40 milioni per palestra ? 8 miliardi di giocatori nel mondo e sicuro non vado a buttare ( avendone pochi) soldoni in quel ruolo essendo carenti in altri. Fossimo la Juve degli anni 2015 18 allora ci penserei. 

Il problema è proprio questo, ci siamo dimenticati chi siamo e non solo noi tifosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dampyr ha scritto:

kelly ha fatto una discreta annata dove siamo arrivati sesti.

essendo inglese potrebbe essere venduto in premier ad un prezzo sufficiente e sostituito con qualcuno che costa anche meno. il problema e' che noi siamo dietro a kim, un giocatore che ha azzeccato un anno e mezzo e ora a 30 anni fa la panchina al bayern e ha uno stipendio fuori dal comune. o gente improbabile messa li, oppure ex nostri giocatori venduti nel nome della plus che ora tornano con un costo maggiorato. 

kelly e' uno dei titolari facili da migliorare con poco secondo me e dovrebbe essere uno dei primi indiziati alla cessione. pero' tutto cio' secondo me non succedera' sefz 

Come dice Ravanelli, Kelly non salta di testa, anche se alto.

Questo per un difensore è un difetto.

Deve cmq avere affianco un Bremer un Kim allora rende.

Se portasse soldi , io un pensiero lo farei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

io voglio troppo "manifestare" Milinkovic Savic, secondo me nelle rotazioni ci sarebbe troppo bene...e comunque viene da due anni di relax e soldoni in UAE! 

no dai..per carità... Oggi non c'azzecca niente :d oltretutto non oso pensare quale possa essere la sua condizione fisica sefz

Inoltre Spalletti ha espressamente detto che in quella zona vuole gente brillate e brava nello stretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, finoallafine1996 said:

Dico che se per tenere Yildiz devo tenermi questa ossatura ridicola, allora mando via Yildiz che per me è un ottimo giocatore ma non un potenziale fenomeno. Qui sento solo dire "Cediamo Bremer", ma se ci incassi 35 miseri milioni (e sono stato largo dato che tutti sanno che siamo con l'acqua alla gola) non ci fai nulla. Lo devi sostituire e hai comunque l'intera squadra da fare... Quindi va bene cedere Bremer, ma per fare cosa? 

Per scrivere 

Portiere

Kalulu Sostituto di Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

Conceicao Brahim Diaz Yildiz

Kolo Muani

Non hai risolto nulla e sono ststo ottimistico sul mercato in entrata. Devi anche sperare di prendere uno che valga Bremer e di azzeccare il portiere.

se vendi yildiz a 100 a bilancio liberi sempre 13-14

i 100 di plusvalenza andranno a coprire le perdite di quest'anno e permettere di vendere solo lui, ma tenere diciamo 2 che potrebbero essere bremer/kelly, bremer/cambiaso

e va bene

e poi al posto di yildiz chi mettiamo? chi possiamo comprare considerndo che 

se compri un giocatore a 50 e gli dai 5 di stipendio e 5 di contratto ti costa 20 (credo)....e gia' stiamo alzando il costo senza probabilmente aver migliorato.

per restare uguali o migliorare bisogna andare almeno sui 70-80 (e comunque vorrei sapere i nomi di chi sarebbero) e 7 di stipendio ti costerebbe tipo 30 l'anno. 

in tutto cio' come vedi abbiamo peggiorato la situazione e aumentato i costi. 

cedere i giocatori che costano poco per fare plusvalenze, porta un micro beneficio oggi, e poi un peso nei prossimi anni. tutta la vicenda delle plusvalenze non ha insegnato niente? il nostro declino parte proprio da queste cose, dal vivere sulle plusvalenze, fare operazioni scellerate...se uniamo questo al fatto che yildiz ha 20 anni e puo' solo migliorare, mentre andremmo a prendere qualcuno che magari ha 27-28 anni....finiamo per fare esattamente quello che facemmo in passato. per avere un piccolo di piu' nei prossimi due anni ci siamo giocati il budget dei prossimi 5 se non di piu'.

penso che vendere yildiz sia la cosa piu' sbagliata fare e il solo leggerlo continuamente ogni giorno qui sopra mi fa capire o che non si capisce come funziona il bilancio, oppure che non si e' imparato niente dal passato. ma proprio niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, GYBE666 said:

nome fantasioso, però ti consiglierei di "verificare" dei semplici dati prima di commentare...

Fai poco il fenomeno e porta rispetto 

sono qua da anni per una volta che sbaglio un commento non mi sembra il caso di rompermi i maroni 

altrimenti le mie gurate ve le scordate

• Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HIC ET NUNC said:

no dai..per carità... Oggi non c'azzecca niente :d oltretutto non oso pensare quale possa essere la sua condizione fisica sefz

Inoltre Spalletti ha espressamente detto che in quella zona vuole gente brillate e brava nello stretto.

allora tutto su Diaz...MS lo pensavo come sostituto nelle rotazioni Loca-Thuram eh, non certo sulla trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Kalulu, Kelly, Koop, Koke, Kolo...

Sarà sto fattore K a portare sfiga?...

Altro che effetto k**o...

Bisogna rimediare con Kane, Kvara e Kimmich .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nicco ha scritto:

Alisson in porta.

Fuori Bremer spostiamo Kalulu al centro e investiamo su Palestra come terzino destro.

Fuori Cambiaso dentro Araujo dello Sporting.

Il difensore mancino deve essere Micky van de Ven, fuori Kelly.

Ismael Saibari per la trequarti.

Attacante: Vlahovic.

Van de Ven davvero ottimo, ma non credo sia roba per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Se Diaz non si fa eyes on Fabio Vieira e Lee Kang-In

Lee e Ramos in uscita dal Psg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

Fai poco il fenomeno e porta rispetto 

sono qua da anni per una volta che sbaglio un commento non mi sembra il caso di rompermi i maroni 

altrimenti le mie gurate ve le scordate

*, basta così poco per prendersela a male e arrivare alle minacce ahahh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, mirkodelpiero said:

Ma quale momento di crisi? È un po’ come il Manchester United. Oggi è la quinta sesta forza del campionato inglese. 
Noi abbiamo solo il nome Juventus ma nulla di più. Napoli Milan Roma Como e Inter sono su altri livelli. Sia economicamente che sportivamente. L’ Inter è irraggiungibile sia per noi che per le altre. Noi il prossimo anno non abbiamo neanche l’ obbiettivo Champions. Ci gireranno la favola del “ dobbiamo costruire”. Vendendo Bremer. È questa la nostra realtà. Una realtà che abbiamo già da 4/5 anni a questa parte. E sportivamente parlando è un bel po’ di tempo. 

Io penso che a grandi linee tu abbia ragione, purtroppo. Tuttavia, non includerei il Milan con le altre. Se possibile loro stanno messi ancora peggio di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

cioè non cediamo Bremer e Cambiaso perché non ci pagherebbero la cifra che tu credi la juventus stia chiedendo ma cedi l'unico giocatore di talento...sapendo che lo dovrai rimpiazzare sborsando almeno 70/80?? che logica sarebbe scusami...poi che Yildiz sia o non sia il nuovo Dybala, il nuovo questo e il nuovo quello è tutto da definire ha 20 anni per dio, dategli il tempo. 
Ma che per logica contabile tu cedi l'unica stella a 100 per doverla comunque rimpiazzare con un esborso sicuramente importante?? ma che ragionamento è scusa? perché anche Greenwood e gente del genere oltre a pagare il cartellino gli devi pagare lo stipendio, quindi anche nell'ipotesi di una cessione importante sopra i 100, non sei nelle condizioni di poter costruire una squadra attorno ad una cessione come quando facesti con Pogba o Zidane per tante ragioni...
Con 100 milioni ad oggi ci compri 3 giocatori medi...a starci larghi. E non voglio nemmeno entrare nella questione Yildiz, che è tutto da formarsi, però se iniziamo a mettere anche l'unico che con la palla tra i piedi è capace di creare qualcosa allora siamo messi benone...mio dio.

Cambiaso io l'avrei ceduto anche arrivando primi e lo ripeto da 3 anni. Bremer per me di fronte a 35 milioni con le incognite fisiche che si porta dietro è da cedere domattina, dico però che qui quasi si esulta nel vederlo ceduto e si crede di aver risolto i problemi, quando la realtà e che stai comunque indebolendo l'unico reparto che per la nostra serie A ha funzionato. Quindi devi sostituire un titolarissimo dell'unico reparto decoroso e l'ossatura penosa di squadra rimane quella. Yildiz qua dentro dal mio punto di vista viene sopravvalutato, è sicuramente un ottimo giocatore, è sicuramente l'ultimo dei problemi ma non giro con David o Vlahovic rinnovato a 8 milioni per avere dietro Yildiz, non tengo Locatelli perno di centrocampo perchè così tengo Yildiz. Non è Yamal e non è neanche quelli un gradino sotto. È un 2005 forte si, ma è prossimo alla sua terza stagione di fila da titolare fisso alla Juve. Svegliamoci (non mi riferisco a te, ma come ambiente in generale) perchè con questo "È giovane, è giovane" Dybala è rimasto un bamboccione e Pogba si è ulteriormente scemunito invece di maturare... Da anni tiriamo su delle educande alla Locatelli, bravo ragazzi da allegra compagnia alla Cambiaso o tiktokers, ci diamo una sveglia e torniamo a costruire degli agonisti vincenti con i controcogl**ni? Se poi protestano una volta di troppo o mandano in c**o il compagno ben venga, non ne posso più di vedere questa roba agonisticamente apallica e tecnicamente mediocre. In merito a Yildiz secondo me difficilmente sarà un giocatore dalla valutazione superiore ai 100 milioni, poi felicissimo di sbagliarmi nel caso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete dire quello che volete nel vendere quello o quell'altro.

il mercato della juve passa dalle cessioni. punto.

abbiamo mezza squadra in esubero

arthur, luiz, koop, nico, openda, david, zhegrova, cabal, rugani

piu' esuberi riesci a liberarti, piu' si puo' fare qualcosa. vendere bremer per prendere kim non ha molto senso, se vendi bremer e' per abbassare i costi e fare plus, non metterti un altro peso. poi se arriva gratis e prende come o meno di bremer si puo' anche fare. 

ma per dire che vendere chiunque dell'11 titolare impone comprarne un altro possibilmente piu' forte e stiamo sempre li con la coperta a tirarla da un lato e dall'altro. la coperta deve aumentare (fuori esuberi, giovani del vivaio, occasioni...questo e' l'unico modo OGGI per aumentare la coperta).

liberarsi degli esuberi e' la cosa piu' importante costi quel che costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Rugani è sempre stato una riserva, Locatelli, giustamente perché il suo lo fa bene, è sempre stato un titolare con tutti gli allenatori. Ma a Bob Kelso non piace. Ce ne faremo una ragione

infatti vedi che risultati con questi elementi così carismatici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma quale momento di crisi? È un po’ come il Manchester United. Oggi è la quinta sesta forza del campionato inglese. 
Noi abbiamo solo il nome Juventus ma nulla di più. Napoli Milan Roma Como e Inter sono su altri livelli. Sia economicamente che sportivamente. L’ Inter è irraggiungibile sia per noi che per le altre. Noi il prossimo anno non abbiamo neanche l’ obbiettivo Champions. Ci gireranno la favola del “ dobbiamo costruire”. Vendendo Bremer. È questa la nostra realtà. Una realtà che abbiamo già da 4/5 anni a questa parte. E sportivamente parlando è un bel po’ di tempo. 

Soliti discorsi esagerati.

Economicamente siamo ancora tra le societa più ricche in Italia, l’unico problema è il costo del personale e degli ammortamenti. Leggetevi i bilanci.

Comunque lo United è arrivato terzo in Premier. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

allora tutto su Diaz...MS lo pensavo come sostituto nelle rotazioni Loca-Thuram eh, non certo sulla trequarti

ah no...davanti alla difesa non ci giocava da giovane...figuriamoci ora... Guarda..sarebbe stato piu' utile la stagione passata, avendo un piccoletto come David di punta uum 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, GYBE666 said:

che bello il fenomeno de "i giocatori di Schrödinger" che si palesa nell'angolo...un giocatore è contemporaneamente il capitano inamovibile di una squadra di alta classifica e allo stesso tempo rotto e panchinaro da tre anni. Eppure, pare che google e internet con fibra siano di facile accesso in quasi tutta Italia eh, ma chissà come è che si creano queste divergenze su fatti tranquillamente verificabili lol

4 minutes ago, GYBE666 said:

*, basta così poco per prendersela a male e arrivare alle minacce ahahh

Ma se non hai nemmeno le palle di taggarmi quando parli male della gente 

ripeto porta rispetto e non fare il fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_3445.thumb.jpeg.7e25b6f18431c7c780d0ce328e7ffd17.jpeg

Via Kostic, Koop, Zhegrova, Dusan, Openda, Joao Mario, Nico Gonzalez.

Terrei anche Holm oltre a Boga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, mirkodelpiero said:

Milan, Como e Roma su altri livelli??
Il Milan? senza allenatore e dirigenza? 
La Roma è tutta da vedere, ha un progetto intrigante ma non mi pare abbia questa potenza di fuoco che si millanta altrove...ha un ottimo allenatore certo, però è tutta da vedere sta continuità.
Il Como gran bella realtà, ricorda il Sassuolo dei miracoli...il problema è che ad oggi deve rifare una rosa intera perché ha zero italiani e in CL rischia la riduzione della lista. 
Al Napoli auguri "tanti successi" con Max 1-0 Allegri...spero esplodino presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Soliti discorsi esagerati.

Economicamente siamo ancora tra le societa più ricche in Italia, l’unico problema è il costo del personale e degli ammortamenti. Leggetevi i bilanci.

Comunque lo United è arrivato terzo in Premier. 

E' corretto. Non capisco come alcuni possano farsi certe idee.

Noi siamo ammazzati dagli ammortamenti e dagli stipendi... Ecco perchè Giuntoli avrebbe potuto risolvere quasi tutti i nostri problemi e invece ci ha affossati ancora di piu'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo di Saibari del PSV...difficilissimo, sembra prossimo al Bayern

Per l'out di destra un discreto nome sommerso potrebbe essere Marcus Edwards che era già stato seguito due anni fa quando giocava allo Sporting

Non più giovanissimo (classe 98), oggi è il 10 del Burnley e può essere un buon giocatore da mettere nella rotazione con Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Noi ci troviamo in questa situazione per via del fatto che abbiamo subito una MAZZATA giuridica ed economica e da lì non siamo più riusciti ad alzarci. 

Ma la struttura è ancora la più avanzata in Italia. 

Sul Como ne riparliamo tra qualche anno. 

Il Napoli due anni fa è arrivato quinto e non ha fatto la Champions. 

Il Milan su altri livelli rispetto alla Juventus? Ma sei serio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Potrei firmare per una formazione del genere:

IMG_3445.thumb.jpeg.7e25b6f18431c7c780d0ce328e7ffd17.jpeg

Via Kostic, Koop, Zhegrova, Dusan, Openda, Joao Mario, Nico Gonzalez.

Terrei anche Holm oltre a Boga.

Al di la' di tutto hai sollevato una questione importante: ad oggi non abbiamo ancora chiaro con che modulo giocheremo. Nel dettaglio della formazione bisogna dire che Palestra-Perrone ti costano cifre molto piu' alte rispetto al valore reale dei giocatori. Per me sono esattamente i giocatori da NON prendere in questo momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.