Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il livello di disinformazione e scredito delle gazzetta nei nostri confronti andrebbe studiato.

Mai visto un giornale essere così parziale in negativo nei confronti della Juve ogni santo giorno 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Solo che quest'anno non arriva conte nè un novello conte.

E non abbiamo un direttore sportivo degno di questo nome, ma vabbè so' dettagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Solo che quest'anno non arriva conte nè un novello conte.

Qualcuno direbbe: meno male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Incredibile la selva di nomi-cianfrusaglia che anche un proprietario di serie B (non DS eh, proprietario, quindi di norma poco competente nel capire il valore dei calciatori) avrebbe derubricato in tempo zero.

Poi siamo d'accordo che alcuni sono nomi probabilmente inventati, ma ziofa che pena. Leggo di utenti che rivorrebbero Dybala, che si ostinano a mettere Kelly tra i titolari, che vorrebbero Muani, Pellegrini, Meret, Palmieri, Martinez e chissà cos'altro.

Che cosa ho fatto di male per meritarmi di rivivere l'era Cobolli-Secco? che cosa oh sefz  

Kelly dopo Kalulu è stato il mogliore dietro, non ne possiamp cambiare 6/7, direi di investire prima in porta, prima punta e terzino sinistro, ruoli in cui abbiamo gente da serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Mi sa che non hai capito.

Proprio perché ci sono squadre che fatturano 4 volte bisogna muoversi su determinati profili.

Se tra 4 stagioni Palestra vorrà 5/6 milioni l'anno saremmo nelle condizioni di avere le sue prestazioni solo se avremo GIÀ ammortizzato il suo cartellino.

A quel punto ci si ritroverà nella situazione di battagliare con il solo ingaggio con società che dovranno invece considerare ingaggio+ammortamento... riuscendo così a reggere l'assalto delle società più ricche.

Io ho capito il tuo discorso, ma secondo me si fonda su presupposti sbagliati e anacronistici.

Prenesso che secondo me Palestra non verrebbe alla Juve con uno stipendio inferiore ai 4/4,5 a crescere, quello che credo accadrà sarà che tu sarai sempre ostaggio delle sue scelte e condizioni.

Se farà bene, ti chiederà la cessione verso big europee che possono offrirgli il doppio (e questa sarebbe l’ipotesi migliore per noi, che almeno potremmo fare plusvalenza), se farà benino invece ti chiederà adeguamenti minacciando di attivare a scadenza per liberarsi a zero. Questa è la realtà, il potere delle società italiane oggi come oggi è pari a zero. 
Perché se Palestra dovesse fare bene, tu non potresti offrirgli un rinnovo alle stesse cifre che prenderebbe altrove, in quanto se ti concedi una deroga per lui dopo 10 minuti avrai gli altri 20 procuratori del resto della squadra a bussarti alla porta.

Sui Palestra devi arrivarci quando costano poco e il rischio è basso, ma è tutt’altro che semplice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meret

Kalulu  Gila Muharemovic  Emerson

Loccattelli  Diaz Thuram

Greenwood  Mateta Yildiz

Kolo primo.lbsostituto, Icardi secondo

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tu scherzi?

.ghgh

Non escludo un ritorno di fiamma per Di Lorenzo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ah va beh allora alzo le mani amico mio. 
.ghgh

Si lo so, momenti e situazioni diverse.

Ma nel calcio mai dire mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Kelly dopo Kalulu è stato il mogliore dietro, non ne possiamp cambiare 6/7, direi di investire prima in porta, prima punta e terzino sinistro, ruoli in cui abbiamo gente da serie B

Kelly il migliore dove di grazia?

Certo, se lo standard è il sesto posto in Italia, ok. Allora andiamo avanti con sta gente, per carità va benissimo .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barakuda ha scritto:

Meret

Kalulu  Gila Muharemovic  Emerson

Loccattelli  Diaz Thuram

Greenwood  Mateta Yildiz

Kolo primo.lbsostituto, Icardi secondo

Cosa abbiamo fatto di male nella vita per meritarci Meret dopo due anni di Di Gregorio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non escludo un ritorno di fiamma per Di Lorenzo .sisi

Ritorno di fiamma? 

Non era un nome già bruciato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Meret .ghgh il famoso mercato su indicazione di Spalletti, chi è il prossimo, Juan Jesus? 

che schifo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dawa ha scritto:

Il livello di disinformazione e scredito delle gazzetta nei nostri confronti andrebbe studiato.

Mai visto un giornale essere così parziale in negativo nei confronti della Juve ogni santo giorno 

ma veramente molti tifosi per quella roba postata dalla Gazzetta metterebbero la firma, quindi è inutile prendersela con la Gazzetta 

l'altro giorno mi sono preso un provvedimento per aver messo in dubbio le competenze calcistiche di chi gradisce il ritorno di kolo muani 

ne sono parecchi 

Kolo muani è un giocatore di seconda/terza fascia 

ma a quanto pare va bene così 

fare schifo è l'unica cosa che conta semicit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ok, aspetta 4 anni...

Un po’ come fatto con Cambiaso, che però da quel giorno è diventato la controfigura di quel che era.. 
Non credo sia facile gestire questa gente, comunque una cosa è certa: Non abbiamo soldi per Palestra, discorso chiuso 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dietro alle formazioni della gazza andate?

Ma quando mai un qualsiasi giornaletto sportivo ha azzeccato una formazione pre mercato?

Sono giochini per far parlare i tifosi. 

E funziona alla grande a quanto pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Forse non è chiaro che della "Juve" ormai è rimasto solo il nome

Beh per me è chiaro. E questo lo percepisco ormai da tanto tempo a questa parte. Ormai sono tante le squadre superiori alla Juve. In Italia siamo forse la sesta o settima forza. Como Roma nettamente più stabili e più squadre rispetto a noi. Noi siamo ai livelli forse dell’ Atalanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dany-aq said:

Questo l'11 che la gazzetta ipotizza. 

Da questa formazione già intravedo i soliti problemi:

1) difesa penetrabile e scarsa sulle palle inattive. 

2) Cambiaso ancora titolare

3) centrocampo scarso

4) attaccante che non mi convince affatto. 

5) solita difficoltà contro squadre chiuse per mancanza di fisicità

Screenshot_20260602_093636_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

koke l han tirato fuori dal freezer

non gioca titolare nell atletico da 3 anni ormai  

Nome vergognoso se vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, IlPolpo1982 said:

Comunque siamo messi male. Ma gli introiti dello stadio di proprietà dove sono?

Sono pochi perché lo stadio è piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, finoallafine1996 said:

Sento parlare di cessione di Bremer con tanta leggerezza. Anche a me ha fatto incaz*are in diverse partite, ma se guardiamo ai dati con una sedia tra i pali abbiamo subito 34 gol in campionato. Kelly e l'attuale Bremer non sono certo fenomeni, ma per l'attuale Serie A bastano. Se non arrivano almeno 35 milioni ha davvero senso vendere Bremer? Per sostituirlo con chi? Non lo vendi particolarmente bene quest'anno. A mio modo di vedere un dirigente con le p*lle non si farebbe problemi a incassare 100 con Yildiz (che è un Dybala, non un Tevez) e rifare la rosa, partendo anche da una posizione di maggior forza nel vendere anche altri. Siamo con l'acqua alla gola, nessuno offrirà 35 per Bremer, tireranno a 28, idem con Cambiaso per cui è già buono se arriveranno a 20. Però ormai si è costruita tutta una narrativa sul turco e non lo faranno mai, a mio modo di vedere è un ottimo giocatore, ma non il potenziale fenomeno che ci si vuole vedere.

tenor.gif

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Dimissioni di Spalletti a luglio. 

Mediomen ingaggiato secondo algoritmo dal Giuntoli Francese. 

Fine agosto una banda di mediocri 

Rinnovato tutti i posti allo Stadium

Altri baci e abbracci con il killer dell' UEFA 

11 posto in classifica 

Figure da cioccolatai in EL 

Solo a quel punto JE sarà costretto a vendere la società 

Forza Ardoino e Devasini

Ci mancava solo un "Forza inter" e avevi chiuso alla grande.

Dio mio ma come fate anche solo a scrivere robe del genere augurando il male alla Juve non si sa. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Meret è un suicidio annunciato, mediocre che gia ha ampiamente dimostrato di esserlo, davvero senza alcun senso, mi tengo Perin tutta la vita che è gia mio

Meret pure a me ricorda perin.. portiere leggerino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.