Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, marianox ha scritto:

Ciao fratè. Scusami, sono io che sono rinco ma ultimamente leggo spesso il nome del Dibu. Ma Emery ha deciso di cambiare portiere? O lui è a scadenza e non rinnova? Chiedo venia sono poco informato.

Oh ciao!!! Che piacere!!! 

Francamente non lo so, immagino sia in scadenza a breve uum

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Branson~ ha scritto:

In questo modo non registrano minusvalenze, ma non hanno mai nessuna entrata finanziaria, preferiscono portare i giocatori in scadenza piuttosto che registrare un minus ma avere liquidità, oltre il fatto di portarsi continuamente giocatori sul groppone per 5-6 anni. Ma loro sono sicuramente più esperti di me, quindi ne prendo atto. 

Ma non hai nessuna liquidità in piu  registrando una minus rispetto a tenerti il giocatore in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Questo l'11 che la gazzetta ipotizza. 

Da questa formazione già intravedo i soliti problemi:

1) difesa penetrabile e scarsa sulle palle inattive. 

2) Cambiaso ancora titolare

3) centrocampo scarso

4) attaccante che non mi convince affatto. 

5) solita difficoltà contro squadre chiuse per mancanza di fisicità

Screenshot_20260602_093636_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

Ne servirebbero almeno altri 3 nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ma non capite che lo fanno apposta?

Mettono il dito nella piaga ,questa formazione è ridicola.

Guarda che c'è da firmare immediatamente di prendere Brahim Diaz, da noi è il giocatore più forte dopo Yldiz.

Arriverà molto peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rux ha scritto:

È un dato oggettivo scusami, noi in Champions non ci siamo andati per una manciata di punti e solo di Gregorio ce n è costati almeno 7-8.

Basta vedere tutte le statistiche relativi ai goal presi sui tiri subiti, ragazzi abbiamo avuto un dato scandalosamente fuori scala, oltre qualsiasi previsione e media. Come si fa a definire favoletta una cosa cosi lampante e oggettiva

Non è oggettiva... è che quando DeGea commetteva errori a noi non faceva né caldo né freddo, mentre ad ogni singolo errore di Di Gregorio abbiamo fatto partire un processo.

Vicario, DeGea... etc... sono tutti nomi che non ti portano punti in più nella misura auspicata.

Sono portieri più o meno del livello di Di Gregorio che possono inciampare in un periodo negativo esattamente allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Se a gennaio lo abbiamo voluto fortemente direi di sì

queste sono fantasie dei giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Conceicao e Diaz si pestano i piedi, a dir poco 

Anche secondo me. O parte il portoghese o gli prende la titolarità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Quello che scrivi è vero al 100% ma possibile che in B non ci siano giocatori emergenti che possano diventare molto forti in un prossimo futuro ? Una volta noi questi giocatori li prendevamo e spesso li facevamo anche giocare  .....

Mattia Liberali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Albiz ha scritto:

Invece secondo me servirebbe vedere delle cessioni in blocco, una dietro l'altra di tutta la gente indegna che veste la nostra maglia.

Beh...non usiamo le parole a sproposito. 

Qualche cessione servirebbe, sono d'accordo, ma è normale che per quelle serva un po' più di tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi girano veramente a elica per Palestra.

Una società che non capisce che la rinascita deve passare per profili del genere è una società senza futuro

l'Inter ha offerto 40+5. l'Atalanta ha detto no.

Romano conferma che l'Atalanta vuole fare partire l'asta tra le squadre straniere.

L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno al momento è spendere 60 milioni per un terzino destro, ruolo dove per altro abbiamo Kalulu che è stato uno dei migliori.

I profili come palestra vanno opzionati quando costano 10/15 milioni, non partecipare ad aste senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Dobbiamo metterci l'anima in pace questa estate. Siamo una squadra di seconda fascia in una lega di quarta fascia. Con problemi di bilancio e fpf. I nomi che arriveranno saranno o giocatori maturi sul viale del tramonto o giovani sconosciuti o gente che ha floppato altrove e che si spera di rilanciare. Non è essere disfattisti ma prendere coscienza della realtà attuale, che non ci appartiene ma questa è.

Io farei salire in prima squadra Puczka, Daffara, Faticanti e Licina. Ovviamente non da titolari ma da riserve con magari gente anche di esperienza che possa farli maturare.

Portiere e attaccante sono fra tutti i problemi quelli da risolvere prima e meglio. Quindi eventuali budget da cessioni ecc. li metterei li. Poi si può parlare di terzini, centrocampisti e trequartisti ma non mi aspetto più di 3-4 entrate.

Io come tanti non mi aspetto niente, ma vorrei vedere finalmente un mercato con idee e non quei 10 nomi fritti e rifritti.

Il Como ci dovrebbe essere da ispirazione in questo ma ahimè quando non ne hai, non ne hai.

E andrebbe ripristinato e potenziato lo scouting e smesso di farci fare mercato dai procuratori ma al momento la linea di questa pseudo società è tutt’altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Anche secondo me. O parte il portoghese o gli prende la titolarità.

Se si vuole competere per lo scudetto, Conceicao non può essere considerato un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma non hai nessuna liquidità in piu  registrando una minus rispetto a tenerti il giocatore in scadenza

Ma se il giocatore lo cedi a titolo definitivo si, mettiamo caso che a Luglio la Roma ci offre 26 mil per koop, che ha un residuo di 31 mil, nel conto economico registrerai una minusvalenza di 5 mil, ma in cassa hai 26 mil di liquidità. Evidentemente per loro la liquidità non è un problema, quindi preferisco portare un giocatore in scadenza pur non facendo registrare minusvalenze e ripianano le perdite finanziarie con gli ADC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Un giornale che continua ad abbindolare i tifosi con Alisson…spazzatura per vendere copie e basta 

...poi quel centrocampo....peggio della passata stagione...col piffero che Spalletti comincia un campionato cn quei due a cc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che la Juve abbia i soldi da spendere sul mercato. Il problema è il come.

Nico verrà ceduto all'Atletico per 25/26 milioni

openda verrà dato in prestito

Koop verrà dato in prestito 

David sarà venduto sui 25 milioni

Uno tra Bremer e cambiaso sarà venduto

Con queste operazioni a mio avviso non ci indeboliamo. Sono giocatori che non ci hanno dato quanto sperato.

Ma come li sostituiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il marsigliese ha scritto:

E quando hanno ceduto pogba che vincoli avevano?

Bastava dargli lo stipendio che voleva...

Anno scorso siamo implosi sotto i colpi dell'allenatore prescritto e del dg napoletano.

Poteva andare diversamente?

Un suicidio programmato.

Mi sono perso. 

Non stavamo parlando della sessione di mercato dell'anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nerull ha scritto:

Se si vuole competere per lo scudetto, Conceicao non può essere considerato un titolare.

Si ma allo stesso tempo non andrebbe nemmeno ceduto perché come spacca partita è uno che potrebbe risolvere molti problemi.

Come dodicesimo sarebbe ottimo ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare il 2010-11 rifondare naltra volta, il primo da prendere è colui che smista calcio a livelli medio-alti dunque bernardosilva immediasubito... piazzato davanti la difesa, via locatelli e kopmainers a qualunque cifra pure se tocca pagare noi il compratore e dentro camavinga e rejnders, rejnders-silva-camavinga per avere una parvenza di centrocampo, li è la zona cruciale che manca da un decennio dalla dipartita di vidal e pirlo se non mettono mano pesantemente li non se ne uscirà mai. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Si ma allo stesso tempo non andrebbe nemmeno ceduto perché come spacca partita è uno che potrebbe risolvere molti problemi.

Come dodicesimo sarebbe ottimo ad oggi.

Infatti io penso che sia quello il suo ruolo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non è oggettiva... è che quando DeGea commetteva errori a noi non faceva né caldo né freddo, mentre ad ogni singolo errore di Di Gregorio abbiamo fatto partire un processo.

Vicario, DeGea... etc... sono tutti nomi che non ti portano punti in più nella misura auspicata.

Sono portieri più o meno del livello di Di Gregorio che possono inciampare in un periodo negativo esattamente allo stesso modo

Vediamo. 

Anche se DeGea ha più esperienza e partite che scottano ne ha giocate tante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.