Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Perché hanno comunque l'ottima base degli anni precedenti e il campionato è ridicolo.

Ma nessuno degli acquisti recenti è stato effettivamente impattante nella vittoria di quest'anno.

Hanno costruito il futuro prendendo Sucic, che è un giovane dalle eccellenti qualità tecniche, poi sui singoli ci sta non abbiano fatto un grande mercato (Diouf in realtà a me piace, ma è da sviluppare) ma hanno fatto un mercato funzionale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Dibu Martinez tipico nome tirato lì giusto per poter dire “Jubbbe beeffaaddaahahah”

Ma come si fa a pensare che un giocatore di 34 anni a fine carriera sotto contratto in Premier League che potrebbe andare dove vuole quando vuole voglia venire a farci la beneficienza per giocare in Europa League? 

PS: Vicario è un altro interista di *, direi che ci siamo già passati con l’uomo DiGre anche basta 

Barzagli andava in curva fiesole e non mi pare abbia fatto schifo da noi...

Di Gregorio è scarso, non è l'essere interisti il problema. 

Secondo me spesso non vi rendete conto dei problemi che sono in Italia nel fare mercato.

Molti giocatori finiscono all'estero soprattutto in Premier. In Italia arrivano i giocatori che dalla Premier vengono scartati per determinate situazioni.

La squadra che negli ultimi anni comanda sul mercato italiano e nel campionato italiano fa fatica a fare mercato e ha una squadra piena di occasioni.

In porta hanno un portiere di 37 anni... come puoi pensare che una Juve senza Champions possa ambire ad acquisti di un certo calibro se nemmeno l'Inter che da anni vince riesce a prenderseli ?

Siamo su Allison e sul Dibu Martinez perché i portieri piu giovani non ce li possiamo permettere perché costano un occhio della testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Uno la mattina si sveglia con tutti i buoni propositi del mondo, con la voglia di capire certe dinamiche e di supportare i nostri colori.
Poi leggi di Rugani, Kolo Muani, Alaba, Brozovic, e ti cascano le palle.

La Juventus è in mano a 4 babbei che non vedono più lungo del loro naso. Sempre lo stesso modus operandi, sempre gli stessi nomi

sempre la stessa impressione che vadano in giro con la fisarmonica e il piattino in mano.

Per troppi anni ci cascheranno le palle 

Qualche giorno fa ho visto un edit della coppia Dybala Higuain, ho ancora la depressione a pensare la monnezza che abbiamo ora .ghgh

E credo non passerà mai .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

No, no.. Mi pare sia 11 milioni scarsi

11 mil era il residuo al 30 giugno 2025, come fa ad essere ancora di 11 dopo un anno?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Low ha scritto:

Infatti cerca di piazzare dentro tutti i suoi scarti come pippesi..ma all estero non ci cascano e l'Atalanta nemmeno vuole tanti bei dindini sonanti..

almeno l'atalanta è coerente, non fa sconti a nessuno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Chi schifa Diaz non ha capito la situazione tragica in cui siamo.

Meglio dirlo adesso, piuttosto che fra 7 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

11 mil era il residuo il 30 giugno 2025, come fa ad essere ancora di 11 dopo un anno?? 

Ma con il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 avvenuto per spalmare i costi, il resuduo rimanente non era stato diviso sulle ultime due stagioni (2025/26 e 2026/27)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Secondo me voi non non lo avete visto quest'anno De Gea

Dare 15-20M per un 35 enne che ha fatto il DiGre spagnolo anche no direi

Concordo che starei alla larga da lui ma dobbiamo capire che qualsiasi portiere sarebbe stato meglio del di Gregorio di quest anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Albiz ha scritto:

Invece secondo me servirebbe vedere delle cessioni in blocco, una dietro l'altra di tutta la gente indegna che veste la nostra maglia.

Io onestamente ora come ora sarei molto felice se riuscissimo a fare delle operazioni in uscita mirate e fatte bene.

Sarebbe il miglior passo per organizzare un mercato in entrata con intelligenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rux ha scritto:

Concordo che starei alla larga da lui ma dobbiamo capire che qualsiasi portiere sarebbe stato meglio del di Gregorio di quest anno

A sto punto meglio fare l’investimento su Carnesecchi.

così la smette di prendere sempre 8 + porta imbattuta quando lo ho contro al fanta ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Purtroppo anche lì ci sono dei parametri da rispettare ma personalmente preferirei segnare una minusvalenza oggi e liberarmi di arthur piuttosto che pagarne comunque l ammortamento

Ma non esiste qui la preferenza o meno, è una cosa oggettiva che le società evitano le minislvalenza come la peste perché sono perdite nette, se tieni il giocatore stai con la speranza di piazzarlo anche l ultimo.giorno di mercato per risparmiare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi girano veramente a elica per Palestra.

Una società che non capisce che la rinascita deve passare per profili del genere è una società senza futuro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me serve un acquisto in tempo brevi, anche per dare un segnale sia ai tifosi che agli altri obiettivi di mercato. Prendere subito un buon portiere tipo alisson, Martinez o oblak sarebbe tanta roba...a costo di pagarlo un po' di più 

Se non cedi purtroppo non entra nessuno.. Secondo me con la cl almeno uno tra b.silva e allisson sarebbe stato praticamente ufficiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Koke vale 15 Locatelli. Magari.

Koke ha due p*lle che bastano per tutta la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma con il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 avvenuto per spalmare i costi, il resuduo rimanente non era stato diviso sulle ultime due stagioni (2025/26 e 2026/27)? 

Arthur ha rinnovato due volte, dapprima fino al 2026 spalmando i 30 mil di residuo non più in due ma in tre esercizi, poi ha rinnovato un ulteriore anno, dimezzando il residuo da 11 a 5,5 annui. Il residuo a bilancio al 30 Giugno 2025 era di 10,8 mil , al 30 Giugno 2026 sarà di 5.4 mil. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ha rinnovato fino al 2028

Le melanzane non vedono l'ora di dartelo per due spicci

Direi anche basta di raccontarvi favolette, come che con De Gea saremmo in champ, quella tocca vette altissime

È un dato oggettivo scusami, noi in Champions non ci siamo andati per una manciata di punti e solo di Gregorio ce n è costati almeno 7-8.

Basta vedere tutte le statistiche relativi ai goal presi sui tiri subiti, ragazzi abbiamo avuto un dato scandalosamente fuori scala, oltre qualsiasi previsione e media. Come si fa a definire favoletta una cosa cosi lampante e oggettiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Barzagli andava in curva fiesole e non mi pare abbia fatto schifo da noi...

Di Gregorio è scarso, non è l'essere interisti il problema. 

Secondo me spesso non vi rendete conto dei problemi che sono in Italia nel fare mercato.

Molti giocatori finiscono all'estero soprattutto in Premier. In Italia arrivano i giocatori che dalla Premier vengono scartati per determinate situazioni.

La squadra che negli ultimi anni comanda sul mercato italiano e nel campionato italiano fa fatica a fare mercato e ha una squadra piena di occasioni.

In porta hanno un portiere di 37 anni... come puoi pensare che una Juve senza Champions possa ambire ad acquisti di un certo calibro se nemmeno l'Inter che da anni vince riesce a prenderseli ?

Siamo su Allison e sul Dibu Martinez perché i portieri piu giovani non ce li possiamo permettere perché costano un occhio della testa.

Quello che scrivi è vero al 100% ma possibile che in B non ci siano giocatori emergenti che possano diventare molto forti in un prossimo futuro ? Una volta noi questi giocatori li prendevamo e spesso li facevamo anche giocare  .....Adesso siamo sempre ad inseguire i soliti nomi che essendo invecchiati costano meno di cartellino ma hanno ingaggi pesantissimi.Un portiere normale al posto di Di Gregorio , e che  abbia 40 anni, non esiste in Italia? Sicuri che i centravanti di Sassuolo o Atalanta siano più scarsi dei nostri centravanti? Poi è chiaro che se per Koop spendi 60 mln ti sballi il mercato per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo l'11 che la gazzetta ipotizza. 

Da questa formazione già intravedo i soliti problemi:

1) difesa penetrabile e scarsa sulle palle inattive. 

2) Cambiaso ancora titolare

3) centrocampo scarso

4) attaccante che non mi convince affatto. 

5) solita difficoltà contro squadre chiuse per mancanza di fisicità

Screenshot_20260602_093636_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

È un dato oggettivo scusami, noi in Champions non ci siamo andati per una manciata di punti e solo di Gregorio ce n è costati almeno 7-8.

Basta vedere tutte le statistiche relativi ai goal presi sui tiri subiti, ragazzi abbiamo avuto un dato scandalosamente fuori scala, oltre qualsiasi previsione e media. Come si fa a definire favoletta una cosa cosi lampante e oggettiva

Se DiGre non ti entrava e ti parava il rigore stavi ancora piu sotto

Quando ha fatto qualche parata miracolosa ti ha salvato le chiappe

Molti goal stupidi li abbiamo presi anche con Perin

Non c'è nulla di oggettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi girano veramente a elica per Palestra.

Una società che non capisce che la rinascita deve passare per profili del genere è una società senza futuro

È stato preso da qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Se DiGre non ti entrava e ti parava il rigore stavi ancora piu sotto

Molti goal stupidi li abbiamo presi anche con Perin

Non c'è nulla di oggettivo

Un rigore parato non può assolutamente bilanciare la marea di errori che ha fatto. Tutti i goal presi al primo tiro, sul suo palo, che anche i portieri di serie C ti avrebbero parato tranquillamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.