Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 ore fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

A me pierino piace, ma se la juve è la juve deve avere un terzino più forte. Kalulu deve fare il comprimario.

Brozovic????? D. Luiz???? 

cioè va bene fare formazioni fantasiose ma questi hanno in due mobilità e aggressività mie dopo il pranzo di natale.

Qual è un terzino destro più forte di Kalulu? Magari i nostri problemi fossero questi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ascolta, questa è una società dove tal Rugani, uno che non gioca manco nella Fiorentina sedicesima, nel Cagliari, nel Rennes e se vuoi vado avanti, ha rinnovato 4 volte e che sta sotto contratto dal 2015

2015

ecco io devo far conto su una società dove esistono dinamiche del genere?

anche qui mi vieni a dire che tutti erano soddisfatti di uno che appena va in prestito si fa sopravanzare da Pongracic, Ranieri, Andrea Carboni e roba simile?

Rugani è sempre stato una riserva, Locatelli, giustamente perché il suo lo fa bene, è sempre stato un titolare con tutti gli allenatori. Ma a Bob Kelso non piace. Ce ne faremo una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, M83forever said:

Intanto a Budapest durante la finale

Screenshot_20260602_013215_Instagram.jpg

ah anche con la stessa divisa...che carini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

A dirla verità, Tacconi se la butta dentro da solo sul colpo di testa dal fondo di archibald

non mi ci fare pensare....ero dietro la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HaranBanjo said:

Mercato 2026 più o meno potrebbe andare così:

De Gea

Kim

Mingueza 

Brozovic 

Brahim Diaz 

Kolo Muani

Più rientri di Daffara e Douglas Luiz + Putcka e Licina

Rilancio 

De Gea  Dibu Martinez

Kim

Mingueza 

Brozovic   Milinkovic Savic

Brahim Diaz 

Kolo Muani

Più rientri di Daffara e Douglas Luiz + Putcka e Licina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, phoenix ha scritto:

Gli Elkann ne hanno viste e affrontate di ogni tipo, in settori anche molto più grandi e complessi del calcio. Davvero pensiamo che possano spaventarsi per qualche stagione negativa della Juventus? Ragionano in modo diverso rispetto al tifoso medio del forum: vedono questo momento come una fase difficile, non come una crisi definitiva. Un momento sicuramente negativo, ma che passerà. Per questo non hanno volontà di vendere né si fanno condizionare dall’emotività del momento.

Scusa, ma gli Elkann, a parte che si parla di uno solo , John, oltre a vendere tute le attività produttive che hanno ereditato, che cosa hanno affrontato di tanto eclatante? Ah, sì John ha truffato la madre e, teoricamente, rischierebbe la prigione, anche per tutte le tasse non pagate sull'eredità. Un vero duro , forgiato da una vita di pericoli e avventure. i vede anche da come si veste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, bestcoach said:

Sono curioso....se voi poteste avere adesso un solo attaccante tra i grandi del nostro passato....chi prendereste?

OPZIONI: Trezeguet, Higuain, Vialli, Tévez, Bettega, Paolo Rossi.

Solo uno......a voi!

3/6 non li ho visti giocare...se ragiono con il cuore dico l'Apache, se ragiono con la testa un 9 di classe e più completo di Higuain non mi viene in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ottolini e Comolli possono prendere molto peggio di Kolo Muani comunque, tipo Juan Jesus e pipponi vari, hanno competenze basilari e zero scouting.

Io sono anche d'accordo. 

Ma allora parliamo di questo innanzitutto.

Parliamo dell'incompetenza.

Perché da persone incompetenti non mi aspetto niente di buono neanche andassero a prendere nomi noti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Eh bhé, la Juve penso sia l'unico club al mondo che appartiene allo stesso proprietario da 100 anni.

Qualcosa vorrà dire...

A parte che Elkann non è Agnelli (gli eredi veri sarebbero stati altri ma poi è andata come è andata) quello che vuol dire è che sarebbe ora di togliersi dalle pelotas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

A questa Juventus serve un pezzo di m come il dibu Martinez 

anche tre o quattro va....abbondiamo che siamo carenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, M83forever ha scritto:

Per essere penalizzati meglio 

11 ore fa, garrison ha scritto:

Eh bhé, la Juve penso sia l'unico club al mondo che appartiene allo stesso proprietario da 100 anni.

Qualcosa vorrà dire...

Fino alla rovina. Un ottimo record 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

I Gemelli DiVersi

54 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ah anche con la stessa divisa...che carini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Bicioo94 said:

Palestra come immaginavo verrà supervalutato, anche se c'é da dire che al momento sembra forte e futuribile... A sto punto come terzini puntare a 2 tra:

-Grimaldo

-El Karaouni

-Kayode

-Mingueza

In difesa far andare Solet all'Inter farebbe male... 

Brahim va bene, ma occhio anche a Brandt e Fabio Vieira, rilancio con il mio solito Pedro Goncalves, anche se impossibile. Atta altro interessante.

Serve peró un regista, pescare tra Stiller (difficile), Veerman e Kocku. 

Grimaldo vuole andare in Liga, Barca interessato :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Juventino589 said:

Mentre Comolli e Ottolini sono impegnati a fare sondaggi senza parlare mai con le società, ho letto che l'Inter ha offerto 40 milioni per Palestra.

Non solo...anche Solet, stanno lavorando in modo mirato...Solet e Palestra sarebbero tanta roba, spero proprio che Palestra non vada...certo  che guardare alla nostra desolazione fa male...un altro campionato con Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Qual è un terzino destro più forte di Kalulu? Magari i nostri problemi fossero questi.

Non c'è, Kalulu è fortissimo, forse più a 3 che a 4 ma è forte, non è Thuram padre ma è forte, sempre detto che abbiamo fatto un grande affare, questo mi sembra insieme ad altri forti del Milan che siano stati presi da Maldini e l'altro che lavorava con lui. Hanno occhio i ragazzi. Con Comolli mi aspettavo più francesi e invece nulla.

4 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Grimaldo vuole andare in Liga, Barca interessato :siciao:

Non se gli diamo cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ximelez ha scritto:

Ma eventualmente si potrebbe ipotizzare un 

RKM - Yildiz - Conceicao

Vlhaovic

???

No perche kolo non è un vero esterno sinistro che ti copre anche dietro, no perché Yildiz da centrale non è capace, non cuce il gioco a cc che è solo a 2. 

No perché vlahovic se ne deve andare, ha detto tutto ravanelli, non da stoppare palla o meglio ci prova e la palla va a 4 metri. 

Chiede 8mln più premio alla firma, è gente dell' est. Mi fermo qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Mentre Comolli e Ottolini sono impegnati a fare sondaggi senza parlare mai con le società, ho letto che l'Inter ha offerto 40 milioni per Palestra.

Io spero proprio che linter lo spenda questi 40 mln per questo Palestra, intanto non è un terzino da difesa a 4, gioca più alto e per loro vs bene, sbaglia molto le scelte e anche nei tiri, è poi il tipico giocatore che potrebbe farsi male al ginocchio o al crociato o essere più sensibile a stiramenti. Hanno Dumfries che è 10.volte meglio. 

Discorso Solet, forte fisicamente e di fa.vedere in avanti, ma dietro lascia molto a desiderare, non è un vero difensore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Juventino589 said:

JUST IN: Chelsea are monitoring Atalanta defender Marco Palestra situation closely. The Italian defender was awarded the best defender in the Serie A this season with Inter Milan preparing a €45m offer for the best defender of the year in Serie A. Marco Palestra (21) could be one of the best defensive options for Chelsea. Technically gifted, a dribbler, and plays perfectly with both feet. — TEAMtalk | #CFC

:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

David è scarso anche con i piedi, infatti ogni volta che gli arriva la palla se ne sbarazza immediatamente per paura di perderla. Un vero bidone

Che è david? Più scarso di vlahovic coi piedi per smistare il pallone? 

Se David segnasse 10 gol in più non ci sarebbero dubbi che giocherebbe titolare perché la squadra gioca molto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.