Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Purtroppo ha ancora un residuo di 11 milioni e dubito offriranno tanto, a meno che non mettano in mezzo qualche giovane in cambio.

andrebbe ceduto con minusvalenza, altrimenti ci sarà l ennesimo rinnovo spalma ammortamento ed il prestito con riscatto a 5,5 a luglio prossimo

Il fatto che uno debba tenersi per anni dei bidoni per non segnare minusvalenza è una cosa che mi manda ai matti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

ieri Pedullà parlava che per Palestra minimo minimo ce ne vogliono 55 e ci sta il City e il Chelsea su di lui

Un po' tutti riportano che stanno vendendo Dumfries al Real e accelerando per Palestra. Non è detto che Pedullà abbia sempre ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Uno la mattina si sveglia con tutti i buoni propositi del mondo, con la voglia di capire certe dinamiche e di supportare i nostri colori.
Poi leggi di Rugani, Kolo Muani, Alaba, Brozovic, e ti cascano le palle.

La Juventus è in mano a 4 babbei che non vedono più lungo del loro naso. Sempre lo stesso modus operandi, sempre gli stessi nomi

sempre la stessa impressione che vadano in giro con la fisarmonica e il piattino in mano.

Negli ultimi due anni non sono stati i soliti nomi eppure non è proprio andata benissima.

Il tema è che è che se manca competenza ai vertici nomi vecchi i nuovi che siano saranno destinati a fallire.

abbiamo fallito con di Maria e Pogba come con David ed Openda…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

No..ma dobbiamo fare di necessità virtù..quello che ci serviva  come il pane era uno come Bernardo..o simile

Cmq il mondo è grande e i profili ci sono anche.. ma i nostri addirittura con quel poco scouting che avevamo l'anno smantellato tutto..per affidarsi a mediatori, algoritmo, consulenti etc..

Ma infatti io credo che in giro per il mondo si possano trovare non dico fenomeni ma giocatori di discreto livello alla kalulu senza spendere cifre astronomiche.

gia per esempio lo stesso kalulu o boga (che come riserva a quelle cifre va bene) li abbiamo pagati poco.

yildiz lo abbiamo preso a 0.

chiaro che se vai a sondare giocatori che hanno fatto bene per 2-3 anni in piazze costose come l Atalanta, la Fiorentina, l Udinese ecc finirai per strapagare i giocatori.

ma sono sicuro che nel campionato austriaco o polacco o svedese ci sarà un terzino in grado di non farsi infilare da dietro come cambiaso o un centrale in grado di prendere una palla di testa e probabilmente anche una punta che ogni tanto la butti dentro.

allo stesso modo, si dovrebbe tornare a puntare sugli esuberi delle big europee, in particolare adesso che comprano decine di top player ogni anno lasciando ai margini buoni giocatori che da noi farebbero la differenza.

inutile fissarsi mesi interi o addirittura anni sui kolo muani, koopmeiners ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Purtroppo i nomi che si leggono in orbita Juve e quelli che invece sta cercando Marotta, spiegano in modo semplice perché l’Inter da barzelletta è diventata la migliore in Italia e viceversa la Juventus 

Come l'anno scorso che dovevano prendere Konè e Lookman e poi sono arrivati Diouf e Luis Henrique.

Anche Guè pequeno sta iniziando a sbagliare più del solito, il problema è che noi siamo ancora più "polli".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Purtroppo ha ancora un residuo di 11 milioni e dubito offriranno tanto, a meno che non mettano in mezzo qualche giovane in cambio.

andrebbe ceduto con minusvalenza, altrimenti ci sarà l ennesimo rinnovo spalma ammortamento ed il prestito con riscatto a 5,5 a luglio prossimo

Facendo due conti, il residuo di Arthur, dopo il rinnovo fino al 2027 dovrebbe essere intorno ai 5 mil, non 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Come l'anno scorso che dovevano prendere Konè e Lookman e poi sono arrivati Diouf e Luis Henrique.

Anche Guè pequeno sta iniziando a sbagliare più del solito, il problema è che noi siamo ancora più "polli".

E alla fine hanno vinto il campionato a spasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Un po' tutti riportano che stanno vendendo Dumfries al Real e accelerando per Palestra. Non è detto che Pedullà abbia sempre ragione

Il Real cosa se ne fa di Dumfries che è un esterno a 5? Boh, nel caso sarebbe un acquisto senza senso. Se Mourinho prova a giocare a 3 al Real non arriva nemmeno ad Halloween.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il fatto che uno debba tenersi per anni dei bidoni per non segnare minusvalenza è una cosa che mi manda ai matti

Purtroppo anche lì ci sono dei parametri da rispettare ma personalmente preferirei segnare una minusvalenza oggi e liberarmi di arthur piuttosto che pagarne comunque l ammortamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Facendo due conti, il residuo di Arthur, dopo il rinnovo fino al 2027 dovrebbe essere intorno ai 5 mil, non 11

No, no.. Mi pare sia 11 milioni scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Uno la mattina si sveglia con tutti i buoni propositi del mondo, con la voglia di capire certe dinamiche e di supportare i nostri colori.
Poi leggi di Rugani, Kolo Muani, Alaba, Brozovic, e ti cascano le palle.

La Juventus è in mano a 4 babbei che non vedono più lungo del loro naso. Sempre lo stesso modus operandi, sempre gli stessi nomi

sempre la stessa impressione che vadano in giro con la fisarmonica e il piattino in mano.

Brozovic ed alaba ex giocatori ormai.

rugani non lo commento neanche.

kolo avrebbe senso solo gratis.

io piuttosto che prendere sti nomi, resterei così ed investirei solo su under 20 talentuosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Hai ragione, allora forse c é speranza almeno per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Con la mancata qualificazione in Champions era prevedibile. Già avevamo una situazione critica, adesso senza i ricavi Champions siamo nella melma. Abbiamo oltre 100 milioni immobilizzati da giocatori inutili. E non c'è soluzione purtroppo. 

la soluzione è lavorare bene lasciando da parte ogni velleità per l’immediato, oggi bisognerebbe avere il coraggio di non fare mercato in entrata o farlo solo in ottica futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me serve un acquisto in tempo brevi, anche per dare un segnale sia ai tifosi che agli altri obiettivi di mercato. Prendere subito un buon portiere tipo alisson, Martinez o oblak sarebbe tanta roba...a costo di pagarlo un po' di più 

Ciao fratè. Scusami, sono io che sono rinco ma ultimamente leggo spesso il nome del Dibu. Ma Emery ha deciso di cambiare portiere? O lui è a scadenza e non rinnova? Chiedo venia sono poco informato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

No, no.. Mi pare sia 11 milioni scarsi

Stando ad alcuni articoli su internet potrebbe avere ragione lui ed essere sui 5,5, speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Brozovic ed alaba ex giocatori ormai.

rugani non lo commento neanche.

kolo avrebbe senso solo gratis.

io piuttosto che prendere sti nomi, resterei così ed investirei solo su under 20 talentuosi 

Credo che Spalletti voglia qualcuno di esperienza perché abbiamo dei senza palle che si cag@no in mano nelle partite che contano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me serve un acquisto in tempo brevi, anche per dare un segnale sia ai tifosi che agli altri obiettivi di mercato. Prendere subito un buon portiere tipo alisson, Martinez o oblak sarebbe tanta roba...a costo di pagarlo un po' di più 

Qui se non fanno qualcosa in tempi brevissimi la situazione degenera.

Sono al mare per 2/3 giorni di riposo, non ho mai sentito gente così arrabbiata come oggi.

C'è un disamore allucinante fra i tifosi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

E alla fine hanno vinto il campionato a spasso

Perché hanno comunque l'ottima base degli anni precedenti e il campionato è ridicolo.

Ma nessuno degli acquisti recenti è stato effettivamente impattante nella vittoria di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Invece secondo me servirebbe vedere delle cessioni in blocco, una dietro l'altra di tutta la gente indegna che veste la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Purtroppo anche lì ci sono dei parametri da rispettare ma personalmente preferirei segnare una minusvalenza oggi e liberarmi di arthur piuttosto che pagarne comunque l ammortamento

Si, ma lo capisco il sistema finanziario, però nella realtà tu stai pagando più soldi una cosa rotta.

Quindi finanziariamente conviene, ma nella "realtà" no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GYBE666 ha scritto:

ah anche con la stessa divisa...che carini

Elkann che fa il selfie con uno dei tifosi più importanti della sua squadra del cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la soluzione è lavorare bene lasciando da parte ogni velleità per l’immediato, oggi bisognerebbe avere il coraggio di non fare mercato in entrata o farlo solo in ottica futura.

Il problema è che se non fai mercato devi giocare con la rosa attuale, con Openda, David, Koopmeiners , ecc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Qui se non fanno qualcosa in tempi brevissimi la situazione degenera.

Sono al mare per 2/3 giorni di riposo, non ho mai sentito gente così arrabbiata come oggi.

C'è un disamore allucinante fra i tifosi 

Condivido pienamente questo sentimento,sono passato dalla rabbia alla disillusione sino a lasciarmi assorbire da un senso di disorientamento totale.

Tifare ancora è un puro atto di fede, non tanto perché va male la mia Juve ma per tutto il putridume ch'è diventato il calcio italico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GYBE666 ha scritto:

ah anche con la stessa divisa...che carini

E anche tifosi della stessa squadra di Milano

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Credo che Spalletti voglia qualcuno di esperienza perché abbiamo dei senza palle che si cag@no in mano nelle partite che contano. 

Ma se parli di gente come Silva, Alisson, Dibu, oblak, direi va bene. 
Se mi citi brozovic, alaba, lobotka anche no. 

A me stuzzica icardi a zero per riempire l’area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.