Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

4 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Chi gli da i soldi non mi interessa

Ora voglio vedere quali saranno le 2 punte che compreranno, oltretutto spendendo di più perché magari dovremo prendere il cartellino: sicuro arriveranno 2 bidoni

Probabile 

ma tu gli avresti dato quei soldi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, niofar ha scritto:

Tutti contenti per la scadenza di Vlahovic. Adesso esaltiamoci per l’arrivo dei nuovi David e Openda

Tutti contenti !!! Tanto ci sono sempre David, Openda e bomber Kolo Muani (1 goal in 30 partite) ... ma c'è anche Milik con la legge 104

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

@chigen invece l'ha beccata. Diceva che sentiva puzza di Patatino... :baby:

Si confermo @Roger :nanana:

Troppe lungaggini, tiri e molla vari, proprio come accaduto con Dybala 

Ma la cosa più preoccupante, conoscendo l'impreparazione sportiva e calcistica della dirigenza, è che non abbiamo un (valido) nove all'orizzonte 

Io non darei nemmeno troppo scontato Spalletti.

Per me fino all'ultimo Chiellini proverà a riportare Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Spalletti sarà contentissimo 😂

Io non sarei sorpreso se si dimettesse; Comolli praticamente non lo sta assecondando in niente, anche a gennaio c'erano state le prime frizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che mi dispiace? Soprattutto sono terrorizzato dalla scelta dell'algoritmo per il sostituto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BaroneBirra87 said:

Io non sarei sorpreso se si dimettesse; Comolli praticamente non lo sta assecondando in niente, anche a gennaio c'erano state le prime frizioni

Ma speriamo si dimetta , gia' ha fatto abbastanza danni con i rinnovi di Locatelli e McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Invece con Vlahovic che ambizioni avremmo avuto😂.

Sono 4 anni e mezzo che e' da noi e che facciamo schifo

Probabilmente saranno minori.

Dato che occorreranno molti soldi per il nuovo attaccante titolare.

E, ammesso che ci siano, saranno "gestiti" da Comolli e company...

2 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Milik

Non so perchè me ne dimentico sempre...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il problema non è rinunciare a Vlahovic. Ci sta non tenerselo viste le cifre che chiedeva. Il problema è che (non potendo rifare tutto l'attacco da zero) David quasi sicuramente resterà. Ed è 10 volte più scarso di Vlahovic .doh

Il problema è che sono anni che si sbagliano mercati e devi tenerti sempre qualcuno meno buono non vendibile e lo stesso vale per i rinnovi di loca e mck che rispetto agli altri sembrano fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque una notizia decente finalmente, l’addio di sto sopravvalutato. seconda sola al banner del forum .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Invece con Vlahovic che ambizioni avremmo avuto😂.

Sono 4 anni e mezzo che e' da noi e che facciamo schifo

hanno paura di trovare di peggio, ma siamo la Juve non possiamo accettare il quarto posto come realtà immutabile e con i mediocri quello è l'obiettivo massimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Notizia terribile per le nostre ambizioni e che purtroppo era nell'aria.

Ricordo che, ad oggi, il nostro parco attaccanti consta di DAVID e OPENDA.

E i nomi "minacciati" per sostituire Vlahovic sono:

- Muani

- Mateta

- Icardi (!).

Ma come è possibile che Comolli sia ancora al suo posto?!

.doh

Tra l'altro, dei due attaccanti che in teoria dovremmo acquistare, per me uno dei due dovrebbe essere proprio Icardi, che come centravanti d'area dice sempre la sua, anzi a livello di fiuto per il gol è sicuramente migliore di Vlahović e inoltre in questo momento non dovrebbe essere un'operazione troppo onerosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Probabile 

ma tu gli avresti dato quei soldi?

i soldi non sono i miei e non mi interessa. E in fin dei conti mi interessa poco sapere dove andrà e quanto prenderà.

Io sono seriamente preoccupato per il futuro, perché butteremo soldi per 2 attaccanti che saranno peggiori di lui e perché il mercato fino ad oggi è fallimentare come gli ultimi: non prendiamo il portiere che volevamo, non prendiamo B.Silva, abbiamo un attacco con David Openda e Milik ... se il buongiorno si vede dal mattino datemi un solo motivo ragionevole per esultare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quella tra allenatore e dirigenza è una "guerra" silente che e solo dannosa per noi... se filerà tutto liscio andrà bene( finta tregua) se va male qualcosa sarà un caos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Io non darei nemmeno troppo scontato Spalletti.

Sai che....hmmmm....mi ci fai pensare. Lucianone puntava parecchio sul rinnovo di Dusan se non sbaglio. Boh, vediamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tra l'altro, dei due attaccanti che in teoria dovremmo acquistare, per me uno dei due dovrebbe essere proprio Icardi, che come centravanti d'area dice sempre la sua, anzi a livello di fiuto per il gol è sicuramente migliore di Vlahović e inoltre in questo momento non dovrebbe essere un'operazione troppo onerosa

Barone...

Icardi, a parte che è mezzo grullo, ha 33 anni e uno stipendio da 7,5 (!).

Il peggio che ci potrebbe capitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti