Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Mi sembra una buona base per ricominciare, via uno dei giocatori più sopravvalutati con un ingaggio sproporzionato rispetto alle doyi tecniche David se rimane con 1 anno in più di esperienza farà almeno 10 gol.

Non è solo il numero di gol che conta. Se ti danno 15 palloni buoni a partita e ne stampi solo 1 sei scarso lo stesso. Guardiamo quello che abbiamo visto realmente alla Juventus, arriva un panchinaro del PSG senza conoscere i compagni e gli schemi e si integra alla grande segnando, ma anche quando la squadra faceva male di avere dei colpi interessanti. Ora i giornalai antijuventini criticano Kolo Muani per le prestazioni di questa stagione dove è stato preso in Inghilterra a settembre senza fare la preparazione estiva, in una squadra che ha fatto un disastro. David è arrivato presto, ha fatto tutta la preparazione estiva e dopo averlo visto nell'ultima amichevole e nelle prime 2 giornate di campionato io ho detto "tutto qui?" E mi sono chiesto se non fosse un bidone. Lento e sembrava sovrappeso. Durante il campionato è migliorato nel senso che ha fatto vedere che sa trattare il pallone ma ad un ritmo da valzer. Si fa il paragone con Kolo che invece sembrava un Cobra, poi con un fisico ed una velocità di tutto un altro livello. Per chiudere il discorso dico che al PSG hanno preso Kolo Muani e non David perché di livello superiore ed un panchinaro di una delle top europee potrebbe anche diventare il giocatore migliore del campionato Italiano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi servono 3 attaccanti sefz

Dicono che voleva 8 milioni... .bye

Si ora sveglia Comolli ! Renditi conto che devi darti un mossa !   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conclusione di una storia che a livello puramente economico è stata forse la peggiore dell'intera storia bianconera.

Secondo me i procuratori di Dusan attenderanno qualche settimana per vedere se ci saranno occasioni dall'estero, in caso contrario Vlahovic va Napoli con Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Il problema è che i tifosi ormai sono più ragionieri che tifosi ,sono tutti contenti perché vlaovic costava troppo ,e poco importa che probabilmente il suo sostituto sarà più scarso di lui , l'importante è che guadagni di meno ,e intanto continuiamo a non vincere,dato per scontato che non sarà David il titolare ora vadano a prendere osimen 

Magari Osimhen. Il problema del serbo non era tanto il suo ingaggio quanto la sua impressionante discontinuità e la costante propensione a saltare tantissime partite per infortunio. Era come non averlo mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti contenti per la scadenza di Vlahovic. Adesso esaltiamoci per l’arrivo dei nuovi David e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albiz ha scritto:

Si può sbananare?

No perchè comunque era l'unico che segnava e il sostituto sarà un mediocre. L'unica cosa positiva è l'essersi liberati di un personaggio eticamente non al top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non dovercene pentire, perchè vedendo chi resta non è che possiamo sperare chissà cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacopo90 ha scritto:

La conclusione di una storia che a livello puramente economico è stata forse la peggiore dell'intera storia bianconera.

Secondo me i procuratori di Dusan attenderanno qualche settimana per vedere se ci saranno occasioni dall'estero, in caso contrario Vlahovic va Napoli con Allegri.

E il Napoli gli da quei soldi? Ma dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non lo hanno rinnovato perchè sanno già che gli altri 2 fenomeni non li vogliono nemmeno le loro madri...prepariamoci a David titolare e l'Icardi di turno come sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che gli dà i soldi che chiede la trova, risparmiando sul cartellino metteranno più soldi sull'ingaggio. Forse non sarà però una squadra di primo livello ma abbiamo capito che a questi giocatori interessa più incassare che essere ricordati negli annali del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

- minusvalenza enorme

se scade il contratto è ammortizzato del tutto... quale minusvalenza ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

È notizia di qualche ora fa che il Napoli ha riscattato Hojlund dallo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono distrutto. Contenti voi di prendere Kolo che ha fatto la bellezza di 2 gol in Premier e salutare Dusan con 67 gol in bianconero. 

Fculo Comolli, bel inizio e adesso si balla. Ciao Luciano .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ora voglio vedere chi gli dá i soldi che chiedeva a noi 

Chi gli da i soldi non mi interessa

Ora voglio vedere quali saranno le 2 punte che compreranno, oltretutto spendendo di più perché magari dovremo prendere il cartellino: sicuro arriveranno 2 bidoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, franco u spread ha scritto:

Giusto non rinnovare a quelle cifre, ma è indubbio che ora abbiamo un problema in più da risolvere, e non è un problema di poco conto

icardi di oggi vale 5 vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Quanti soldi chiedeva?

Sembra 8 milioni all'anno più ricche commissioni e premi alla firma. L'offerta è stata di 6+bonus, ma è stata rifiutata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti