Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paoletto_

Ha più senso abbonarsi allo Stadium?

Post in rilievo

Secondo me sono discorso che ladciano il tempo che trovano, la critica alla società ai giocatori ecc la delusione ci stanno in queste annate ma il tifo prescinde da queste cose e l'abbonamento è cmq una cosa che fa chi può e non ti garantisce di vedere la tua squadra vincere.... da tifoso dico, la juve si segue se possibile allo stadio se no a casa, poi allo stesso tempo ci sta la critica, la delusione/riassegnazione ma iniziata la nuova stagione la speranza rimane sempre oltre che la voglia di vedere la juve

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti si abboneranno per mostrare le foto sui social con frasi tipo: 

“sempre al tuo fianco nonostante tutto”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. ma .. perbacco .. ci mancherebbe .. chi sono io per non permetterti di esprimere il tuo parere ? 

Non sono nessuno, l'importante è che il tutto avvenga in maniera consona ed educata. 

.. tu la vedi in modo .. ed io .. in un altro .. e .. a torto e/o a ragione .. confido che la mia amata 

" Juventus " possa al più presto possibile ritrovare la " retta via " .. 

.. che poi, detto tra noi, quel " questi ", senza citare esattamente a chi ti riferisci ( Dirigenti - 

Giocatori - Allenatore - e via dicendo - e/o - a tutto il " comparto bianconero " .. nessuno escluso ) 

è piuttosto vago .. anche se .. se mi è concesso .. ci tengo a precisare che il mio viscerale 

affetto per il " Club Bianconero " è talmente radicato in me che .. se anche la Juventus dovesse 

scendere di  " Categoria " ... con tutte le spiacevolissime conseguenze  del caso .. io continuerò

ad esserle .. sempre comunque .. vicino .. anche perché .. ciò che per me più conta in assoluto .. 

sono .. IL NOME & LA MAGLIA .. NOME/MAGLIA CHE HANNO SCRITTO " PAGINE LEGGENDARIE " 

NELLA STORIA DELLA JUVENTUS .. & .. DEL GIUOCO DEL FOOT-BALL .. IN TUTTE LE SUE " DECLINAZIONI " .. 

.. la " VECCHIA SIGNORA " .. per me .. che seguo fin dagli anni '50 .. E' SEMPRE STATA COME UNA " MAMMA/NONNA " .. 

e così per me sempre sarà .. fino al giorno in cui .. RAGGIUNGERO' - LIDI -  che  - al momento - RISULTANO ESSERE A ME

DEL TUTTO SCONOSCIUTI !

.. IO SONO IN DEBITO CON LA " JUVENTUS " .. IL MIO " MENTORE BIANCONERO " .. MIO PADRE .. MI NARRO' CHE QUANDO 

VENNI ALLA LUCE NEL NOSTRO PIANETA .. LA PRIMA PAROLA CHE TRAPELO' DALLE MIE INFANTILI LABBRA FU .. " GIUVE " ..

E DA LI' IN POI .. TRA UNA VICISSITUDINE ED UN'ALTRA .. IL MIO CAMMINO A FIANCO DELLA " VECCHIA SIGNORA " .. 

ASSUNSE TONI E CONNOTATI DI UNA VERA E PROPRIA " STORIA D'AMORE A TINTE BIANCONERE " ... .ehm 

Cordialmente, .salveStefano !

Caro Stefano... questa NON è più la Juventus.

Qui non si tratta di vivere anni bui come gia successo in passato (ho iniziato a tifare Juve nel 1987....) ma di vedere una squadra magari scarsa ma che lotta sempre e comunque.

Questa Juve è l'emblema del suo proprietario.... mediocre e senza ambizione.

Snob e mai guerriera

Questa ormai è l'Elkanentus in tutto e per tutto.

E per il bene della vera JUVENTUS dovremmo dire BASTA!!!

Lunga vita ad Agnelli (quelli veri)

Basta con questi Agnelli finti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Per persone normali no, io che nonostante tutto continuo a essere malato se fossi vicino probabilmente lo farei.

JUVENTUS ..  SEMPRE E COMUNQUE .. LA PIU' BELLA MALATTTIA CHE  CI SIA ..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ha più un senso.

Vuoi per ciò che è la defunta Juventus FC, vuoi per quello che hanno fatto diventare gli stadi italiani.

Io dal 2020 in poi ho smesso di abbonarmi e ho preso la palla al balzo delle indecenti restrizioni covid del governo per interrompere dopo 21 stagioni consecutive.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, goleador78 ha scritto:

Caro Stefano... questa NON è più la Juventus.

Qui non si tratta di vivere anni bui come gia successo in passato (ho iniziato a tifare Juve nel 1987....) ma di vedere una squadra magari scarsa ma che lotta sempre e comunque.

Questa Juve è l'emblema del suo proprietario.... mediocre e senza ambizione.

Snob e mai guerriera

Questa ormai è l'Elkanentus in tutto e per tutto.

E per il bene della vera JUVENTUS dovremmo dire BASTA!!!

Lunga vita ad Agnelli (quelli veri)

Basta con questi Agnelli finti 

Carissimo, per prima cosa, ti Ringrazio per il tuo garbato intervento. 

Per il resto che dire ( ho già detto fin troppo ) se non che, pur condividendo in gran parte il tuo post, 

il mio modo di " Ragionar .. e/o .. Sragionar di Juve ", al di là della contingente situazione di palese

ed improprio/deludente percorso che si trascina da troppo tempo, io confido che al più presto

possibile si possa tornare a ritrovare la " retta via ". 

Di certo non sarà una " passeggiata di piacere " .. però .. previa una sana ed auspicabile 

" disinfestazione " .. di .." mele marce " .. se c'è la fondamentale e ferrea determinazione di 

" spendersi a tutti i livelli " , sia sul terreno di gioco .. che .. al di fuori di esso, per il " Bene " più

prezioso in assoluto .. e cioè .. la .. " JUVENTUS F.C. 1897 " .. presto si dovrebbe ritornar a 

" Rivedere la Luce ".. ma .. se anche così non fosse .. mio malgrado .. mai e poi mai .. 

lascerei sola la " Vecchia Signora " ( finanche se essa si fosse impantanata in lurida palude di 

inerzia/svogliatezza/apatia ) al suo eventuale ed indecoroso destino intriso di disdoro. 

PER ME LA " JUVENTUS F.C. 1897 " E' SEMPRE STATA MIA INSEPARABILE COMPAGNA DI VITA 

PER QUEL CHE CONCERNE GLI " AGNELLI " ..  CE N'E' ANCORA UNO .. E SI CHIAMA .. ANDREA .. 

E QUI MI TACCIO .. 

Auguro una serena notte a te ed ai tuoi eventuali familiari, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Per il resto che dire ( ho già detto fin troppo ) se non che, pur condividendo in gran parte il tuo post, 

il mio modo di " Ragionar .. e/o .. Sragionar di Juve ", al di là della contingente situazione di palese

ed improprio/deludente percorso che si trascina da troppo tempo, io confido che al più presto

Di certo non sarà una " passeggiata di piacere " .. però .. previa una sana ed auspicabile 

" disinfestazione " .. di .." mele marce " .. se c'è la fondamentale e ferrea determinazione di 

" spendersi a tutti i livelli " , sia sul terreno di gioco .. che .. al di fuori di esso, per il " Bene " più

prezioso in assoluto .. e cioè .. la .. " JUVENTUS F.C. 1897 " .. presto si dovrebbe ritornar a 

" Rivedere la Luce ".. ma .. se anche così non fosse .. mio malgrado .. mai e poi mai .. 

lascerei sola la " Vecchia Signora " ( finanche se essa si fosse impantanata in lurida palude di 

inerzia/svogliatezza/apatia ) al suo eventuale ed indecoroso destino intriso di disdoro. 

PER ME LA " JUVENTUS F.C. 1897 " E' SEMPRE STATA MIA INSEPARABILE COMPAGNA DI VITA 

PER QUEL CHE CONCERNE GLI " AGNELLI " ..  CE N'E' ANCORA UNO .. E SI CHIAMA .. ANDREA .. 

E QUI MI TACCIO .. 

Hai pienamente ragione... e credimi, sono stato abbonato per 12 anni di fila, ho visto le 2 finali di Champions, la finale di Coppa Italia a Roma contro il Milan... etc etc

Ho visto qualcosa come quasi 300 partite dal vivo in quegli anni!

Ho macinato km e km per esserci sempre o quasi.

Ma era una JUVE che mi RAPPRESENTAVA.... dove Andrea Agnelli ci metteva sempre la faccia, nel bene e nel male.

Quando è stato fatto fuori dal cugino (stile 2006) mi si è rotto qualcosa dentro.

Non mi riconosco più in questa società, e di sicuro non mi riconosco nella maniera più assoluta in John Elkann che non ha nulla a che vedere con gli Agnelli.

Un abbraccio caro fratello bianconero...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha più senso dall acquisto di CR7. Per i soliti motivi che diciamo sempre. Siamo polli da spennare in uno stadio con capienza degna di un Udinese qualunque.

Ma tanto i polli ci sono quindi hanno ragione loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Paoletto_ ha scritto:

sobbarcarsi come nel mio caso trasferte da 1000 km in 36 ore

Se è vero resta a casa x carità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abbonato nei periodi d'oro dove CI INCAZZAVAMO se non vincevamo la Champions!!! Ora mi farei abbonamento solo per contestare John Elkann chiedendogli di cedere!!!

2 minuti fa, ildrughi ha scritto:

ha sempre senso, oppure volete abbonarvi solo quando si vince?

Non c'entra .Siamo contro la proprietà. 

21 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Non ha più senso dall acquisto di CR7. Per i soliti motivi che diciamo sempre. Siamo polli da spennare in uno stadio con capienza degna di un Udinese qualunque.

Ma tanto i polli ci sono quindi hanno ragione loro 

Dalla cessione di Cr7

14 ore fa, zebra romana ha scritto:

Non compro una maglia o altro dal 2006…neanche un euro ad elkann

Grande Zebra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Secondo sto ragionamento hanno fatto bene a farlo da 40 mila posti allora

Per i nostri anni d'oro (10-12 anni fa) 40.000 erano perfino pochi e ci hanno precluso l'eventuale possibilità di ospitare una finale di Champions (e all'epoca ci siamo arrivati).
Oggi, viste le vacche magre e la disillusione dei tifosi, il livello dei giocatori e del calcio italiano in genere, sono perfino troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi generali sono troppo alti, soprattutto se rapportati agli stipendi medi.

Detto questo non so quanto sia piacevole vedere la comolliteam in azione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, goleador78 ha scritto:

Hai pienamente ragione... e credimi, sono stato abbonato per 12 anni di fila, ho visto le 2 finali di Champions, la finale di Coppa Italia a Roma contro il Milan... etc etc

Ho visto qualcosa come quasi 300 partite dal vivo in quegli anni!

Ho macinato km e km per esserci sempre o quasi.

Ma era una JUVE che mi RAPPRESENTAVA.... dove Andrea Agnelli ci metteva sempre la faccia, nel bene e nel male.

Quando è stato fatto fuori dal cugino (stile 2006) mi si è rotto qualcosa dentro.

Non mi riconosco più in questa società, e di sicuro non mi riconosco nella maniera più assoluta in John Elkann che non ha nulla a che vedere con gli Agnelli.

Un abbraccio caro fratello bianconero...

Caro fratello bianconero, mio sono accorto or ora che, nel mio post da te gentilmente quotato, non so come e neanche il perché, forse a causa del 

tardo orario, ho commesso un refuso .. e cioè .. i saluti si erano " infiltrati " .. nel luogo sbagliato .. e ciò, probabilmente, può aver creato un po' di confusione. 

Onde per cui, oltre ad aver " ricomposto " i vari passaggi del post in questione, se mi è concesso, ripropongo in questa sede l'esatto contenuto di quel post, e cioè .. .ehm

E QUI MI TACCIO .. 

P.S. - Ciò che ho evidenziato in " rosso " era nel posto sbagliato .. probabilmente .. " MORFEO " .. 

mi ha fatto uno scherzo .. da collocare in ambito .. " TI DECIDI SI O NO AD ANDARE .lazy A LETTO

CHE SONO STANCO ANCH'IO ? " 

P.S. - Contraccambio l'abbraccio, anche perché, per come ti rapporti con il tuo interlocutore, appieno si evince

che sei una persona assai a modo .

P.S. - Complimenti vivissimi per il tuo " vissuto bianconero " 

P.S. - Io fondai uno " JUVE CLUB " che ero ancora assai giovane .. erano gli anni in cui la sede della Juventus 

era in " Galleria San Federico 54 " - il numero di telefono : 011/516222 - rispondeva la Gentilissima Sig.a Giovanna -

In tale sede ebbi modo di rapportarmi diverse volte con il grande e mitico Giampiero Boniperti - Oltre che al " Comunale "

( la sede del " Club " era a circa 250 Km da Torino ) - organizzai trasferte su e giù per l'Italia - oltre ad alcune anche al di là

degli " Italici Confini " . Quella che più mi è rimasta in mente è la trasferta in treno nella più che ostica Jugoslavia di 

TITO. ERA L' A.D. 1973 - PRIMA FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI DELLA JUVENTUS - AJAX vs JUVE - RISULTATO FINALE

DI " 1 - 0 " - GOL DI REP - ERA L'AJAX DELL'IMMENSO JOHAN  CRUYFF -  PECCATO PERO' CHE .. AI TEMPI .. QUELLA

JUGOSLAVIA ERA ANCORA SOTTO UN " REGIME " .. QUELLO DI TITO .. // PER RAGGIUNGERE BELGRADO CI METTEMMO

MOLTO PIU' TEMPO .. IN QUANTO .. QUANDO ENTRAMMO NEL " TERRITORIO SLAVO " .. INCREDIBILE MA VERO .. OGNI

100/150 KM .. IL TRENO VENIVA FERMATO ED I SOLDATI DELL'ESERCITO SLAVO SALIVANO SUI CONVOGLI PER 

CONTROLLARE LE NOSTRE IDENTITA' E VIA DICENDO .. FU QUALCOSA DI ASSURDO ED INACCETABILE -

UNA VOLTA GIUNTI A DESTINAZIONE, CI RECAMMO IMMEDIATAMENTE VERSO LO STADIO DELLA " STELLA ROSSA ", 

AI TEMPI DEFINITO " STADIO DEI 100.00 " - CI INCAMMINAMMO ED ARRIVAMMO ALLO STADIO. ERA PRESTO, ANCORA

MOLTO PRESTO, IN QUANTO LA PARTITA VENNE DISPUTATA IN SERATA - AL DI FUORI DELLO STADIO C'ERA MOLTA 

GENTE CHE ASPETTAVA ... PECCATO PERO' ... CHE QUELLO STADIO NON ERA QUELLO DELLA " STELLA ROSSA " ..

MA BENSI' .. QUELLO DEL .. " PARTIZAN BELGRADO "  -  LO STADIO DEI 100.00 .. ERA CIRCA A 200/300 METRI  - 

IN TRIBUNA .. SEDUTO AFFIANCO AL SOTTOSCRITTO .. C'ERA IL MITICO " SERAFINO " .. // COLORO CHE FREQUENTANO

QUESTO FORUM .. E CHE SONO " DIVERSAMENTE GIOVANI " .. DOVREBBERO RAMMENTARE CHI ERA COSTUI .. //  

IL SUO " LAVORO " ERA QUELLO DI ESSERE " TIFOSO " .. SIA NEL CALCIO .. CHE IN DIVERSI ALTRI SPORT .. OVVIAMENTE

NON LO FACEVA " GRATUITAMENTE " .. MA LO FACEVA IN UN MODO TALMENTE " COINVOLGENTE " ( MA NON ECCESSIVO ) 

GRAZIE AL QUALE COGLIEVA APPIENO L'APPREZZAMENTO DI TUTTI GLI SPORT .. IN PARTICOLAR MODO IN QUEGLI SPORT 

IN CUI AD ESSERE ESALTATA ERA LA " MAGLIA AZZUURA " DELLE NAZIONALI ITALIANE .. IN PARTICOLAR MODO PER QUEL

CHE CONCERNEVA .. CALCIO - BASKET - TENNIS .. E VIA DICENDO .. // LO RAMMENTO CON AFFETTO & SIMPATIA //

P.S.  

E tornando allo " JUVE CLUB " ( gli " iscritti erano circa 270/280 )  il suo " percorso " .. per le più svariate ragioni .. si interruppe

dopo circa 27/28 anni di attività . Ca va sans dire .. che .. coloro che si iscrivevano allo " Juve Club " .. ma in seguito manifestavano

modi d'agire  lontani anni luce  da comportamenti che definire impropri era un vero e proprio eufemismo .. venivano immediatamente

" bannati ", anche perché, come scrisse/poetò .. tale .. Dante Alighieri .. nella .. " Divina Commedia " ..  .ehm 

«Considerate la vostra semenza: / fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIOLE78 ha scritto:

I prezzi generali sono troppo alti, soprattutto se rapportati agli stipendi medi.

Detto questo non so quanto sia piacevole vedere la comolliteam in azione...

i prezzi sono alti vero in generale, poi bisogna vedere a quel prezzo cosa ti danno....un conto è pagare un abbonamento e vedere Cristiano Ronaldo, Dybale e Higuain, un conto è vedere Locatelli, Cambiaso e David....

Direi che non vale la stessa cifra no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in omaggio c'è un pure un corso di Comolli che insegna ad usare Chat Gpt per scegliere i giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, fjgt ha scritto:

Il vantaggio di avere uno stadietto è quello di riuscire a riempirlo quasi sempre.

la Juve riempirebbe pure uno stadio da 70mila come ridere

peccato,con uno stadio adeguato alla grandezza del club avremmo potuto avere grosse disponibilità per fare mercato e rinforzarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti