Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paoletto_

Ha più senso abbonarsi allo Stadium?

Post in rilievo

Capisco la confusione societaria con tante scelte sbagliate negli ultimi anni, ma aprire una discussione con l’intento di non rinnovare l’abbonamento e quindi affossare ancor di più le già deficitarie casse, mi chiedo che senso abbia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

Certo, sarebbe un segnale forte, a parte che non so come si possa fare con quei costi. Però il mercato non è ancora iniziato, aspettiamo prima di giudicare

Sono d’accordo anche se premesse non sono delle migliori…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo anni non rinnoverò il mio abbonamento allo stadio nel mio piccolo provo a dare un segnale a questa società ormai deragliata nelle mani di un incompetente come Elkann mi aspetto un crollo degli abbonati o almeno spero sempre fatto per il bene della juve, meritiamo di più.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi frega nulla della squadra, non mi frega nulla della società e giocatori e nemmeno dei risultati. Mi interessa della maglia. Appena potrò tornare sarò li in curva con i miei compagni. Esattamente come negli ultimi 19 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Ogni anno siamo alle solite.
Sono tra quelli che rimugina sempre, focalizzando soprattutto gli aspetti negativi, e ormai da ben SEI anni 

Alla fine il mio girovagare mentale mi porta sempre alla stessa soluzione

Rinnovo abbonamento ma non allo Stadium bensì ai vari pacchetti TV.
Perché nonostante tutto Senza la mia VecchIa Signora non so stare

Carissimo, come si evince dal mio post a pag.2 ( primo post in alto ), sono in totale sintonia con il tuo pensiero .. con i tuoi sentimenti .. 

Sempre e solo .. " Forza Juve " ..  

Buona serata, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, come si evince dal mio post a pag.2 ( primo post in alto ), sono in totale sintonia con il tuo pensiero .. con i tuoi sentimenti .. 

Sempre e solo .. " Forza Juve " ..  

Buona serata, .salveStefano !

A te Stefano

Buona serata. Io mi guardo la partita della nuova Under. Ops….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco in parte chi sceglierà di abbonarsi, io l'ho fatto per dieci anni, devo "ringraziare" gli anni del Covid se sono tornato in qualche modo a respirare, è una sorta di "droga positiva" me ne rendo conto

Poi però mi sono messo d'impegno e mi son detto "Fin quando non tornano credibili, che attenzione non significa per forza vincere, i miei soldi non li vedono"

Quindi vi capisco in parte ma devo anche dirvi, serve la buona volontà

Non sapete protestare e ok, ma la tifoseria ha pochi modi per dimostrare il dissenso, colpirli al portafogli è uno di questi, fate vobis 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

NESSUNO VI OBBLIGA AD ABBONARVI  .. NESSUNO VI OBBLIGA AD ANDARE ALLO STADIO .. NESSUNO VI OBBLIGA AD ABBONARVI A SKY/DAZN .. 

ERGO .. NON E' UNA " MEDICINA " CHE DEVI PRENDERE " PER FORZA TUO MALGRADO " ..

CI MANCHEREBBE CHE COSI' FOSSE .. PERO' COSA VOLETE CHE VI DICA .. SE NON CHE .. NONOSTANTE LA MIA VENERANDA ETA' .. SIA NELLA BUONA CHE NELLA MENO FAUSTA SORTE .. SEMPRE E COMUNQUE .. IO SARO' LEGATO  - AD AETERNUM - ALLA -  VECCHIA SIGNORA - 

VECCHIA SIGNORA CHE .. MAI COME IN QUESTO LUNGO PERIODO DI " ASTINENZA " .. HA BISOGNO .. ASSOLUTAMENTE BISOGNO .. DEL CALOROSO

SOSTEGNO DI CHI L'HA AVUTA .. L'HA .. E SEMPRE L'AVRA' A CUORE ..

ANCHE PERCHE' .. SEPPUR RISPETTANDO TUTTI I PARERI ED I PUNTI DI VISTA .. LA " JUVENTUS F.C. 1897 " .. DA SEMPRE .. PER QUEL CHE MI CONCERNE

FIN DAGLI ANNI '50 .. E' SEMPRE STATA .. E .. A DIO PIACENDO .. SEMPRE SARA' .. " UNA DI FAMIGLIA " .. 

PERCHE' LA " JUVE E' LA JUVE " .. TUTTO IL RESTO .. " E' NOIA " .. 

FINO ED ANCHE OLTRE LA FINE .. SEMPRE E SOLO Juventus Forza Juve Black Classic Logo T-Shirt Men's Large | eBay  ANCHE PERCHE'  .. COSI'  COME AVVENNE 

NELL' A.D. 2007 .. COSI' VENNE OSANNATA ED ESALTATA DALLA " F. I .F. A. "  ... .ehm

«In the history of football, Juventus is a club without compare.» «Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni.»

Buona serata a tutti, nessuno escluso.  .salveStefano !

P.S. - E che sia ben chiaro : io soffro .. stramaledettamente  soffro .. vedere la mia e nostra " Juventus " 

arrancare nelle sue, ahimè, prestazioni non all'altezza della " Sua Storia e del Suo Blasone "  .. ma .. ne son

certo .. così come sono certo del " quotidiano sorgere del sole " .. la  .. Vecchia Signora .. tornerà  ad essere 

la " Vera Vecchia Signora " .. anche perché .. non dimentichiamolo mai .. anche nel passato più  o meno

recente .. di .. " Periodi di Anonimato " .. ne ha avuti più d'uno !

Lasciatelo dire se mi permetti questi non meritano nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi di Torino io rinnoverei sempre per amore della Juve, e non di certo per il momento o il mercato. Però ammetto che adesso come adesso il futuro non sembra entusiasmante, e penso che lo sanno anche loro. Poi questa diatriba interna che rende tutto ancora più antipatico. Speriamo che nei giorni avvenire le cose vengano chiarite e che si sblocchi pure il mercato. Qualcosa bisogna pur fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Non sono più abbonato dal 2020, perché il costo era diventato insostenibile. Diciamo che dal 2011 il settore 116 costava 400 Euro, nel 2021 (se non ricordo male, ma non credo) era intorno ai 1.400,00.

Ne parlavo oggi con il mio compare di stadio, che invece non ha mai "mollato", oggi lo deve rinnovare intorno ai 1.000,00 Euro. 

In 10 anni di 1000 euro.

100 euro all'anno.

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianco ha scritto:

In 10 anni di 1000 euro.

100 euro all'anno.

:(

Se lo vedi in termini percentuali fa ancora più paura: + 350% in dieci anni.

Credevo incidesse la dimensione contenuta dello stadio, ma devo dire che anche l’Inter (che ha il doppio dei posti) negli ultimi 5 anni ha fatto esattamente lo stesso: Ho un amico che nel 21-22 pagava 435.00 e che quest’anno lo ha mollato perché gli sarebbe costato 1.199,00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Matusalemme ha scritto:

20K abbonati li fanno tranquillamente, non sono scemi e anche l'anno prossimo li prendono.

La Sampdoria ne aveva di più in B. Idem il Genoa. Si facciano due domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Lasciatelo dire se mi permetti questi non meritano nulla 

.. ma .. perbacco .. ci mancherebbe .. chi sono io per non permetterti di esprimere il tuo parere ? 

Non sono nessuno, l'importante è che il tutto avvenga in maniera consona ed educata. 

.. tu la vedi in modo .. ed io .. in un altro .. e .. a torto e/o a ragione .. confido che la mia amata 

" Juventus " possa al più presto possibile ritrovare la " retta via " .. 

.. che poi, detto tra noi, quel " questi ", senza citare esattamente a chi ti riferisci ( Dirigenti - 

Giocatori - Allenatore - e via dicendo - e/o - a tutto il " comparto bianconero " .. nessuno escluso ) 

è piuttosto vago .. anche se .. se mi è concesso .. ci tengo a precisare che il mio viscerale 

affetto per il " Club Bianconero " è talmente radicato in me che .. se anche la Juventus dovesse 

scendere di  " Categoria " ... con tutte le spiacevolissime conseguenze  del caso .. io continuerò

ad esserle .. sempre comunque .. vicino .. anche perché .. ciò che per me più conta in assoluto .. 

sono .. IL NOME & LA MAGLIA .. NOME/MAGLIA CHE HANNO SCRITTO " PAGINE LEGGENDARIE " 

NELLA STORIA DELLA JUVENTUS .. & .. DEL GIUOCO DEL FOOT-BALL .. IN TUTTE LE SUE " DECLINAZIONI " .. 

.. la " VECCHIA SIGNORA " .. per me .. che seguo fin dagli anni '50 .. E' SEMPRE STATA COME UNA " MAMMA/NONNA " .. 

e così per me sempre sarà .. fino al giorno in cui .. RAGGIUNGERO' - LIDI -  che  - al momento - RISULTANO ESSERE A ME

DEL TUTTO SCONOSCIUTI !

.. IO SONO IN DEBITO CON LA " JUVENTUS " .. IL MIO " MENTORE BIANCONERO " .. MIO PADRE .. MI NARRO' CHE QUANDO 

VENNI ALLA LUCE NEL NOSTRO PIANETA .. LA PRIMA PAROLA CHE TRAPELO' DALLE MIE INFANTILI LABBRA FU .. " GIUVE " ..

E DA LI' IN POI .. TRA UNA VICISSITUDINE ED UN'ALTRA .. IL MIO CAMMINO A FIANCO DELLA " VECCHIA SIGNORA " .. 

ASSUNSE TONI E CONNOTATI DI UNA VERA E PROPRIA " STORIA D'AMORE A TINTE BIANCONERE " ... .ehm 

Cordialmente, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. ma .. perbacco .. ci mancherebbe .. chi sono io per non permetterti di esprimere il tuo parere ? 

Non sono nessuno, l'importante è che il tutto avvenga in maniera consona ed educata. 

.. tu la vedi in modo .. ed io .. in un altro .. e .. a torto e/o a ragione .. confido che la mia amata 

" Juventus " possa al più presto possibile ritrovare la " retta via " .. 

.. che poi, detto tra noi, quel " questi ", senza citare esattamente a chi ti riferisci ( Dirigenti - 

Giocatori - Allenatore - e via dicendo - e/o - a tutto il " comparto bianconero " .. nessuno escluso ) 

è piuttosto vago .. anche se .. se mi è concesso .. ci tengo a precisare che il mio viscerale 

affetto per il " Club Bianconero " è talmente radicato in me che .. se anche la Juventus dovesse 

scendere di  " Categoria " ... con tutte le spiacevolissime conseguenze  del caso .. io continuerò

ad esserle .. sempre comunque .. vicino .. anche perché .. ciò che per me più conta in assoluto .. 

sono .. IL NOME & LA MAGLIA .. NOME/MAGLIA CHE HANNO SCRITTO " PAGINE LEGGENDARIE " 

NELLA STORIA DELLA JUVENTUS .. & .. DEL GIUOCO DEL FOOT-BALL .. IN TUTTE LE SUE " DECLINAZIONI " .. 

.. la " VECCHIA SIGNORA " .. per me .. che seguo fin dagli anni '50 .. E' SEMPRE STATA COME UNA " MAMMA/NONNA " .. 

e così per me sempre sarà .. fino al giorno in cui .. RAGGIUNGERO' - LIDI -  che  - al momento - RISULTANO ESSERE A ME

DEL TUTTO SCONOSCIUTI !

.. IO SONO IN DEBITO CON LA " JUVENTUS " .. IL MIO " MENTORE BIANCONERO " .. MIO PADRE .. MI NARRO' CHE QUANDO 

VENNI ALLA LUCE NEL NOSTRO PIANETA .. LA PRIMA PAROLA CHE TRAPELO' DALLE MIE INFANTILI LABBRA FU .. " GIUVE " ..

E DA LI' IN POI .. TRA UNA VICISSITUDINE ED UN'ALTRA .. IL MIO CAMMINO A FIANCO DELLA " VECCHIA SIGNORA " .. 

ASSUNSE TONI E CONNOTATI DI UNA VERA E PROPRIA " STORIA D'AMORE A TINTE BIANCONERE " ... .ehm 

Cordialmente, .salveStefano !

Quando scrivo questo mi riferisco anzitutto alla proprietà ed ai dirigenti ma alla fine anche i giocatori. Ci hanno svergognato senza nessuna pietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quando scrivo questo mi riferisco anzitutto alla proprietà ed ai dirigenti ma alla fine anche i giocatori. Ci hanno svergognato senza nessuna pietà 

... ABBI FEDE FRATELLO ... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI ... MAGARI CHISSA' .. A COMINCIARE DA UN CERTO .. ANDREA AGNELLI .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... ABBI FEDE FRATELLO ... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI ... MAGARI CHISSA' .. A COMINCIARE DA UN CERTO .. ANDREA AGNELLI .. 

Mah speriamo certo che adesso avere fede è dura, durissima. Non mi ispirano nessun tipo di fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti