Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Però già la situazione è stressante se devo entrare qui e leggere del mercato di quelli veramente do fuoco a qualcosa eh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Sembrava chiuso al Milan a 6/7 milioni netti l’anno, più bonus alla firma (10 milioni?), saltato per il cambio dirigenziale.

Profilo che a noi farebbe comodo, visto chi abbiamo a centrocampo… però cifre importanti (soprattutto l’ingaggio).

Spero solo che questi non stiano ancora dietro a Bernardo Silva... tanto non viene da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se chiedono 40 o giù di lì per kolo cambiare subito obbiettivo,non sono bastati 3 mesi l'estate scorsa e gli ultimi 15 giorni a gennaio????sveglia comolli gigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Non erano certo 2 i milioni di distanza tra le parti, ha scritto una vaccata. 

Semplicemente non poteva passare il messaggio che uno che e' stato strapagato di cartellino, si e' pappato un botto di soldi tra ingaggi e commissioni con un rendimento neanche lontanamente in linea con quanto percepito venisse premiato con l 'ingaggio piu' alto della rosa e altre stecche ai suoi compari.

Di cavolate alla Juventus F.C. in questi anni ne stanno facendo a pacchi, ma questa trattativa e' decisamente una medaglia

La valutazione complessiva la potremmo fare solo dopo l'arrivo dei due attaccanti necessari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq leggo molte cose su Palestra che ho letto 3-4 anni su Bellanova che aveva fatto anche lui una bella stagione a Cagliari (prima anche a Pescara) e poi era andato all'Inter (rispedito indietro direttamente senza riscattarlo) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Credo che la Bacci su Juventibus sia uno dei più grossi incentivi a non guardare il canale .asd

Con tutto il massimo rispetto ma è inascoltabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Credo che la Bacci su Juventibus sia uno dei più grossi incentivi a non guardare il canale .asd

Confermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Lo sai vero che esiste molto altro nel calcio? 

Magari nel fantacalcio no... ma nel calcio si può fare la differenza anche senza gol e assist

Certo, ma quelli che fanno la differenza sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Nessuno ha la bacchetta magica ma non è che si può creare una regola generale che valga per tutti. Perché è vero che il modus operandi delle ultime stagioni avremmo silurato Marotta al primo anno, ma anche col diamogli tempo non ci sarebbe neanche stato Marotta perché avremmo dovuto continuare con Secco ( di fatto le sue Juventus, se il solo piazzamento Champions basta per salvare la stagione, hanno cannato un solo anno) o continuare con Del Neri invece di prendere Conte. 

Poi oh col senno del mai si può dire di tutto, anche che Secco o Cherubini sarebbero diventati il nuovo Moggi, Del Neri il nuovo Ancelotti ecc. se solo fossero rimasti 

Eh a me come concetto di costruzione di squadra piaceva più di tutti quello di Cherubini, peccato che all' ultimo anno ha portato a prendere solo bolliti

Sì chiaramente non é che la soluzione sia tenere sempre tutti, sino allo sfinimento.

Su Secco non son tanto d'accordo perché in pratica cannò TUTTI gli acquisti del triennio che ha avuto..Boumsong, Tiago, Almiron, Sissoko, Amauri, iaquinta ecc. ecc., vivemao della bravura di ranieri (infatti cacciato per l'esordiente totale Ferrara..) e su quello che era stato lasciato dalla Triade ecc. ecc..

Poi Secco era veramente uno inventato dal nulla a fare quel lavoro, mentre gente come Paratici, Giuntoli, lo stesso Comolli lo fa da tanti tanti anni.

Io penso che un dirigente debba essere valutato minimo su un triennio (un trienno "normale" escludendo ad esempio quello di Giuntoli arrivato con la Juve esclusa dalle coppe o Paratici col covid improvvisamente), sul presupposto che al termine dei 3 anni la squadra (complessivamente intesa quindi anche come giovanili) deve aver raggiunto il suo livello ottimale rispetto al budget a disposizione (inutile pretendere di vincere la Champion's col le risorse del Cristal palace...), altrimenti ci si saluta.

Dargli continuamente ultimatum li farà lavorare di guano, come stanno facendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ha fatto un discorso sacrosanto su Vlahovic. Ti è costato 200 mln e non hai ripreso un euro....caxxo esulti?!?

Sì, ha detto quello ci sta assolutamente io però in generale, dico che inascoltabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma * Juventus, almeno una cosa la dovresti saper fare maledetti: comprate italiani, lo capite che con uno spogliatoio di stranieri, lo spogliatoio esplode è diventa tossico basta basta. Se non rinnovi il serbo, ma poi devi spendere 40 milioni per un altro attaccante medio, ma cosa * concludi ???  ma vuoi smettere di stare dietro ai tifosi isterici???  Non bisogna essere Ferguson per capirlo * accidenti.

Oddio io sono anche favorevole ma il gruppetto tossico che abbiamo adesso è capeggiato dagli italiani però 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Vi riporto alla realtà...Holm è stato preso per fare la riserva...ne volete uno con quelle caratteristiche e italiano a fare la riserva..prendete Zappacosta a zero..50 milioni per uno che dovresti trovargli una collocazione tattica è una enorme spesa inutile..in un momento in cui tutte le spese vanno riportate alle cifre delle uscite..

La realtà è che Holm sia piuttosto scarso... e nonostante questo ha giocato molto.

E dovrebbe aver problema Palestra a ritagliarsi spazio...

La collocazione tattica è facilissima da trovare... solo che qui si scambia la tattica con la formazioncina delle grafiche prepartita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Chi ha detto / scritto il nome di Icardi? 

Ne parlava giorni fa Gazzasport.

Sarebbe a costo zero o quasi.

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Andare dall’udinese e prendere Davis 

Tvb ma sta gente cosa dovrebbe portare in dote alla Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Oddio io sono anche favorevole ma il gruppetto tossico che abbiamo adesso è capeggiato dagli italiani però 

1) che sia capeggiato dagli italiani, questo è un tuo pensiero

2) di che italiani stiamo parlando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

io spero che abbiano già trovato il sostituto di Bremer che tanto andrà via, no perché questi son capaci di farsi trovare impreparati, purtroppo non mi fido più

Alaba e Rugani, con conferma di Gatti e Kelly. Questi sono capaci di una roba simile. Aggiungendo che Kalulu può essere impiegato da centrale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Si ma gli italiani non sono Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini e Pirlo...

Sono Perin, Gatti, Cambiaso e Locatelli i capetti... gente scarsa, mediocre e/o senza personalità...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiero su Chico Conceicao. 

Un esterno d'attacco che in 2 stagioni colleziona:

- 2024/2025 40 presenze, 7 reti, 6 assist

- 2025/2026 42 presenze, 4 reti, 5 assist

Non è un vero game changer. Il portoghese è giocatore di strappo e dribbling, ma gli manca la concretezza sotto porta e la continuità per incidere come un vero top player. Potrebbe finanziare secondo voi il mercato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Sì sì, è chiaro che la dichiarazione andrebbe scomposta e quello che tu dici è sacrosanto, l'operazione si potrà analizzare nel suo complesso solo dopo gli arrivi in attacco, che dovranno essere necessariamente 2, perché sento aria di cetriolo: tipo diamo una seconda possibilità a David. 

Ma a David alla fine una seconda possibilità potresti pure darla..nella speranza che dopo un anno di ambientamento torni a segnare.è sul mercato per due motivi..ha un ammortamento molto basso e un ingaggio molto alto....tatticamente non è la tipologia di attaccante che piace a Spalletti ma se per caso quella tipologia la copri e non hai necessità di cessione puoi pure tenertelo senza offerte adeguate. Openda sei costretto invece a darlo in prestito nella speranza che si rivaluti un pò e che il prossimo anno qualcuno possa prenderselo per 25/30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Alaba e Rugani, con conferma di Gatti e Kelly. Questi sono capaci di una roba simile. Aggiungendo che Kalulu può essere impiegato da centrale. 

Difesa da retrocessione insomma...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiega qualcuno come pensano di portare la gente allo stadio e fare profitti con i diritti televisivi e il merchandising?

L'entusiasmo tra la tifoseria è ovunque sottoterra, e quello che mi dispiace di più è vederlo nei bambini..

Dopo il fallimento zero idee e nessun nome che nemmeno da lontano può fare innamorare di questa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Una litania del lamento costante insostenibile 

Ma sopratutto lei come altri invitati dice cose banali che potrebbe dire chiunque, io mi aspetto da un canale con tanti follower che inviti gente che sappia dire cose brillanti, cose non scontate. Non a caso io seguo molto di più Two Talks.

L’unica trasmissione che riesco a seguire è quella delle 14 dove ci sono Zampini e spesso invitati di un certo livello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, juventino66 ha scritto:

andrei a chiederlo a chi vive nell'area. E' vero che che non si fa beneficenza, infatti non ho detto questo, ho detto che lo Stato deve vigilare e su Milano siamo gia' ad un'indagine penale avviata, altro che indice di cubatura e altre amenità.

Non mi pare che quando si parla di interessi pubblici, i denari gestiti in maniera diversa tra privato e pubblico (società autostrade docet), per cui sull'esempio di 40 anni fa vigilerei, tutto li'.

Condivido il discorso che le competenze per costruire belle strutture, le abbiamo, il settore edile del resto è la nostra delizia e sarà una delle nostre rovine (mia opinione si intende). Da evitare cattedrali nel deserto, ed è qui che l'interesse del privato vi deve essere, ma strutture da rendere funzionali  anche quando non si gioca, certamente anche con la possibilità di costruire edilizia abitativa e commerciale.

Ma é ovvio che si deve vigilare.

Però indagini fondate sul nulla, come mi sembra quelle di Milano, o addirttura a Roma ricorsi al Tar per il taglio di una trentina di piante anche no...

Questo non é vigilare, é volere mettere il bastone nelle ruote.

Anche della politica dei comuni che nuovi stadi non li vuole, per poter sfriuttare il canone di quelli vecchi.

Io capisco il principio NIMBY, che governa il mondo ogni volta che si parla di strutture pubbliche ma 'sti stadi da qualche parte andranno fatti, all'estero li costruiscono in cima ad un monte o nel desrto? No, stanno in pieno centro cittadino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.