Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Basta pippe, basta.

Abbiamo una sequela di giocatori indecenti e me ne devo prendere un altro perché costa poco o perché posso prenderlo in uno scambio?

Ancora con questa strategia che ci ha devastato?

Così tra due anni stiamo di nuovo con un brocco incedibile?

Basta 

pero' dobbiamo metterci d'accordo.Una cosa sono i propri desideri ed un'altra e' la triste relta' in cui versiamo.

Pure io vorrei Haaland o Mbappe' ma  possiamo permetterci una pippa e basta.

tanto vale scartare sul fondo del barile la soluzione piu' economica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma Comolli L ha detto chiaro in intervista 

non c’è un piano a o piano B, si vive alla giornata 

penso che la gravità di questa affermazione sia passata in secondo piano

Se non fosse che l'ha detto Chiellini e non Comollì ma va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ci credo poco che riusciamo a liberarci di Openda a titolo definitivo. Temo saranno prestiti per 5 anni, come Arthur 

quello no ma dovremmo spuntare almeno un prestito abbastanza oneroso (3-4-5 milioni) con relativo diritto di riscatto...cosa che puntualmente non succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

disposizioni testamentarie?...

Questa cosa è stata più volte smentita, non esiste alcuna clausola testamentaria che vieta di vendere.

Semplicemente lui non vuole essere ricordato come il discendente degli Agnelli che si è liberato della Juventus.

(Anche perché già non verrà ricordato per chissà quali cose...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Momblano: dai nomi che mi arrivano, ho l'impressione che la Juventus stia facendo un mercato a "la qualunque" si spara nel mucchio 

Alla "chi piglio piglio "  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Falso. 

Calafiori sta all’ estero perché non lo hai comprato dal Bologna, ma hai comprato Kelly. 

Calafiori andò all'estero per una 40ina di milioni, Kelly costò meno della metà, e per di piu dilazionando con prestito, riscatto e bonus vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Sørloth comunque ha 30 anni

Non iniziamo.. sefz

A dicembre 31 dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Si vive alla giornata è un'affermazione di Chiellini

La cosa assurda di questa affermazione è dirlo in pubblico anche se fosse vero..sei proprio un babbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Icardi nel caso verrebbe a fare la riserva eh, mica il titolare, non capisco tutti sti piagnistei per l'argentino 

perchè si parla di icardi? ...a gennaio non è stato schifato da spalletti? ...ora lo vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Calafiori andò all'estero per una 40ina di milioni, Kelly costò meno della metà, e per di piu dilazionando con prestito, riscatto e bonus vari

Ma Kelly non vale una scarpa di Calafiori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ecco la Juve italiana

Vicario

Kayode - Gatti - Calafiori - Palestra

Chiesa - Locatelli - Tonali 

Bernabè 

Kean               Scamacca

Dove pensi che si arriva?

Ma chi ha detto di fare una rosa di 25 italiani?? E poi perché non si parla di quelli giovanissimi da scoprire ?? quelli forti ci sono e costano? Ma sti * non è un problema mio.

Ribadisco questa società ascolta troppo i tifosi e sta andando alla deriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La domanda è vedere a chi danno priorità ora 

prima la priorità sembrava il portiere

ora invece sono concentrati sull attaccante

tra un mese sarà il difensore dopo che cedono bremer

speriamo non procrastinino e facciano tutto l ultima settimana perché si rischia il patatrac questa volta 

Serve anche il trequartista e il sostituto di Cambiaso, ma anche il centrocampista e dei terzini in panchina, insomma diciamo che c'è quasi mezza squadra da sistemare, ma tranquillo quando finirà con un nulla di fatto la trattativa Muani (tra circa 3 mesi) penseranno anche agli altri ruoli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

magari perche appena approvi un progetto, poi quello definitivo realizzato prevede piu di una variante radicale? Forse perche' il budget di spesa di 100 diventa piu che raddoppiato alla fine? io sono molto favorevole allo stadio di proprietà privata, ma non è il coniglio bianco che esce dal cilindro, è un odei possibili canali sviluppo. In inghilterra predomina (non ovunque) , in germania ni, in spagna no.....

Devi appunto vigilare sul progetto e sulla sua corretta realizzazione (poi varianti e aumenti dei costi sono connaturali a queste cose...anche solo per un aumento dei costi delle materie prime), non cercare in ogni modo di impedire che anche solo si inizi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Si vive alla giornata è un'affermazione di Chiellini

chiellini ha pure detto che dusan è una persona seria... uno che dice 'perchè mi vorreste pagare quanto david gne gne gne' ...seria... annamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vi riporto alla realtà...Holm è stato preso per fare la riserva...ne volete uno con quelle caratteristiche e italiano a fare la riserva..prendete Zappacosta a zero..50 milioni per uno che dovresti trovargli una collocazione tattica è una enorme spesa inutile..in un momento in cui tutte le spese vanno riportate alle cifre delle uscite..

Trovargli una collocazione tattica? A Palestra? Boo vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fakemol ha scritto:

Le due situazioni sono simili, Vlahovic ad oggi lo tratteresti a zero quindi discuti di bonus, soldi alla firma e ingaggio. Di dusan conosciamo le cifre, di David solo l'ingaggio senza senso corrisposto il resto è un mistero e credo che alla società stia bene così perché se si scoprissero le cifre reali ci sarebbe da piangere. 

Ma non c'è nessun mistero. La juve ha pagato 12.5 milioni di oneri accessori per David (oltre l'ingaggio).

Come pagò 12 milioni di oneri accessori quando comprò Vlahovic a 70 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, però rimettiamo un attimo a posto i termini della questione: Chiellini ha effettivamente detto "Viviamo alla giornata", ma era riferito alla settimana intercorrente tra la Fiorentina e il derby, secondo me si è espresso male intendendo dire "Non dipende più solo da noi, vediamo cosa succede".

È grave lo stesso, perche non puoi uscirtene così, ma vi prego, non era riferito alla gestione complessiva della società.

(Che poi nei fatti sia così è altro discorso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi ripristinare lo zoccolo duro Italiano? Comincia a comprarne anche solo uno forte!!! Juve, non ascoltare i tifosi che vorrebbero 11 giocatori dell’Uzbekistan giovanissimi, per poi criticarli al primo passaggio sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Orphen ha scritto:

disposizioni testamentarie?...

OT

Per me invece, teme un'eventuale "due diligence"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Nella stessa sessione hai speso 55 per Koopmainers...semplicemente hai valutato che non ne valesse la pena, a torto o ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

Beh ci sarà un motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Vuoi ripristinare lo zoccolo duro Italiano? Comincia a comprarne anche solo uno forte!!! Juve, non ascoltare i tifosi che vorrebbero 11 giocatori dell’Uzbekistan giovanissimi, per poi criticarli al primo passaggio sbagliato

Sicuramente si tornerà a pregare il Liverpool per Chiesa.

Ma mi pare più un operazione da fine mercato una volta che Zeghrova sarà uscito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.