Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Vuoi ripristinare lo zoccolo duro Italiano? Comincia a comprarne anche solo uno forte!!! Juve, non ascoltare i tifosi che vorrebbero 11 giocatori dell’Uzbekistan giovanissimi, per poi criticarli al primo passaggio sbagliato

Beh per la Juventus noi abbiamo già il giocatore italiano tra i piu forti in circolazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Allora, però rimettiamo un attimo a posto i termini della questione: Chiellini ha effettivamente detto "Viviamo alla giornata", ma era riferito alla settimana intercorrente tra la Fiorentina e il derby, secondo me si è espresso male intendendo dire "Non dipende più solo da noi, vediamo cosa succede".

È grave lo stesso, perche non puoi uscirtene così, ma vi prego, non era riferito alla gestione complessiva della società.

(Che poi nei fatti sia così è altro discorso)

E' chiaro che intendesse questo, per la maggior parte dei normo dotati.
I faziosi e monocellulari hanno compreso altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Devi appunto vigilare sul progetto e sulla sua corretta realizzazione (poi varianti e aumenti dei costi sono connaturali a queste cose...anche solo per un aumento dei costi delle materie prime), non cercare in ogni modo di impedire che anche solo si inizi...

in italia si, all'estero assolutamente no (linea ad altavelocità certificata dalla corte dei conti Europea non ultima) ma siamo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Trovargli una collocazione tattica? A Palestra? Boo vabbè 

Si perche prendere Palestra signirica investire sul 3421 , in modo semi permanente , a meno di panchinare Kalulu che oggi è piu forte di Palestra come terzino a 4. Quindi spendere 50 MLN che sarà piu di meta Budget per il tornante destro quandi NON HAI PRIMA PUNTA E PORTIERE, RUOLI FONDAMENTALI DALLA TERZA CATEGORIA alla serie A ,direi che non è propriamente la prima cosa da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Si vive alla giornata è un'affermazione di Chiellini

Sì però detta in un contesto specifico, cioé in relazione alla sconfotta con la Fiorentina e per la lotta CL.

Non è che gli hanno chiesto: "quali sono i programmi futuri della Juve per il 2026 e 2027" e ha risposto così.

Penso che il concetto fsse che, in relazione alal qualificazione in CL, dopo aver peso il vantaggio, non possiamo che essere alla mercé degli eventi (che infatti non si sono realizzati).

Queste frasi vanno messe nel contesto giusto, se no diventano come la leggenda di Marotta che dice di aver preso Hernanes per far fare una minusvalenza all'inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Nella stessa sessione hai speso 55 per Koopmainers...semplicemente hai valutato che non ne valesse la pena, a torto o ragione

É proprio questo é il punto: si continua a sbagliare la valutazione costo/utilità dei calciatori.

Prima abbiamo sbagliato Koop e Douglas, poi Openda, adesso qualcuno spenderebbe 50 per Palestra, lo vogliamo capire che siamo una squadra che deve ricostruire e non puo spendere ad cazzum? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Non c'è fretta said:

Beh per la Juventus noi abbiamo già il giocatore italiano tra i piu forti in circolazione

Locatelli .ehm

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robertop88 ha scritto:

non si dimenticassero del portiere comunque. la champions con un normodotato l'avremmo presa

Priorità numero 1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Che fa la differenza dove ? Nel Cagliari? 

Noi prendiamo calciatori che non fanno la differenza nemmeno nel Lille…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma non c'è nessun mistero. La juve ha pagato 12.5 milioni di oneri accessori per David (oltre l'ingaggio).

Come pagò 12 milioni di oneri accessori quando comprò Vlahovic a 70 milioni.

75 +15 ... più ingaggio da Top mondiale...dopo 4 anni di schifo ha anche avuto la faccia tosta di chiedere altre commissioni per ripagarlo daccapo e un ingaggio da top serie A alla Lautaro che sono anni che domina in italia ...io gli avrei dato fisicamente uno schiaffo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25-30 mln per Sorloth, con parte dei quali l'Atletico paga la stecca per Vlahovic che non abbiamo voluto dargli noi...il resto sarà per la differenza di ingaggio (se ci sarà)...praticamente uno scambio alla pari 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fossi stato io a decidere avremmo circa 500 milioni in più. Non avrei preso Bernardeschi vlahovic koopmeiners chiesa Douglas Luiz Openda di Gregorio 

Ci sono le prove scritte 

Alla fine bisogna sapere di calcio . Semplice. Inutile fare mille discorsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, oetzi ha scritto:

Appunto, vogliamo cadere negli stessi errori? Non ci sono bastati i precedenti?

Se lasciamo Palestra a loro andando a prendere Katsumasu chissà da dove, evidentemente non ci bastano i precedenti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

É proprio questo é il punto: si continua a sbagliare la valutazione costo/utilità dei calciatori.

Prima abbiamo sbagliato Koop e Douglas, poi Openda, adesso qualcuno spenderebbe 50 per Palestra, lo vogliamo capire che siamo una squadra che deve ricostruire e non puo spendere ad cazzum? 

Di tutti quelli citati non avrei comprato NESSUNO, tutti medioman pagati come fuoriclasse, lo stesso Palestra ha hype solo perche italiano, di giocatori con grande gamba ne esistono a centinaia, di sicuro regalare 50 mln a percassi è l ultima cosa da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ci fossi stato io a decidere avremmo circa 500 milioni in più. Non avrei preso Bernardeschi vlahovic koopmeiners chiesa Douglas Luiz Openda di Gregorio 

Ci sono le prove scritte 

Col senno di poi sappiamo tutti di calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Si perche prendere Palestra signirica investire sul 3421 , in modo semi permanente , a meno di panchinare Kalulu che oggi è piu forte di Palestra come terzino a 4. Quindi spendere 50 MLN che sarà piu di meta Budget per il tornante destro quandi NON HAI PRIMA PUNTA E PORTIERE, RUOLI FONDAMENTALI DALLA TERZA CATEGORIA alla serie A ,direi che non è propriamente la prima cosa da fare.

Leggo abbastanza bene senza bisogno di utilizzare lo stampatello, non esiste nessun dualismo con Kalulu visto che uno fa il centrale dx - terzino dx bloccato l'altro gioca a tutta fascia addirittura davanti quindi al posto di conceicao o McKennie adattato 

Quale sarebbe il problema di utilizzare una difesa a 3 quando,per esempio, l'Inter lo fa da anni dominando proprio grazie a un tornante di categoria superiore lo sapete solo voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea: in caso di cessione di Zhegrova (oltre a Salah, ma penso inarrivabile per questioni di ingaggio), provare a prendere Bowen dal West Ham appena retrocesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Ci sono le prove scritte 

Bisogna vedere chi avresti preso al posto loro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' chiaro che intendesse questo, per la maggior parte dei normo dotati.
I faziosi e monocellulari hanno compreso altro...

Ma sì, dai, era palese che non si riferisse a come gestire la società.

Che poi, ripeto, nei fatti stanno facendo proprio questo, ma non è che lo dicono così apertamente, né possono farlo.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Col senno di poi sappiamo tutti di calcio...

Non creo proprio. Scrivo sempre qui. Basta andare a cercare. 

Io non parlo tanto per parlare. 

Purtoppo ogni tanto mi stanco di scrivere perché vengo preso in giro.

Quando scrissi che il centrocampo Luiz koop mi ricordava Thiago almiron penso che mi saranno arrivate 800 notifiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Noi prendiamo calciatori che non fanno la differenza nemmeno nel Lille…

Abbiamo preso Koop miglior centrocampista in Serie A e Douglas Louis in Inghilterra.... Abbiamo visto che fine hanno fatto , ci manca di andare a spendere 50 mln per uno che era in prestito al Cagliari ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Se lasciamo Palestra a loro andando a prendere Katsumasu chissà da dove, evidentemente non ci bastano i precedenti…

E come lo prendi palestra a 50 milioni? Perché a noi a quella cifra ce lo darebbero. All'inter probabilmente per la metà perché loro sono capaci anche di trattare, cosa che noi non siamo più in grado di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

io spero che abbiano già trovato il sostituto di Bremer che tanto andrà via, no perché questi son capaci di farsi trovare impreparati, purtroppo non mi fido più

Veramente è l’unico ruolo in cui c’è già il sostituto: Daniele Persico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Bisogna vedere chi avresti preso al posto loro 😂

Questa è un ' ottima obiezione. Pertinente ed assolutamente calzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.