Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Leggo abbastanza bene senza bisogno di utilizzare lo stampatello, non esiste nessun dualismo con Kalulu visto che uno fa il centrale dx - terzino dx bloccato l'altro gioca a tutta fascia addirittura davanti quindi al posto di conceicao o McKennie adattato 

Quale sarebbe il problema di utilizzare una difesa a 3 quando,per esempio, l'Inter lo fa da anni dominando proprio grazie a un tornante di categoria superiore lo sapete solo voi 

Ancora gente che parla di moduli, pazzesco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Ma sì, dai, era palese che non si riferisse a come gestire la società.

Che poi, ripeto, nei fatti stanno facendo proprio questo, ma non è che lo dicono così apertamente, né possono farlo.sefz

Dici che è stato un lapsus? .ghgh

Quello che volesse intendere il tanto odiato Chiellini è sicuramente quello che tu sostieni.
Un discorso legato unicamente alla qualificazione Champions che dipendeva non solo dalla vittorio contro il Torino ma anche dai risultati degli altri campi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Non creo proprio. Scrivo sempre qui. Basta andare a cercare. 

Io non parlo tanto per parlare. 

Purtoppo ogni tanto mi stanco di scrivere perché vengo preso in giro.

Quando scrissi che il centrocampo Luiz koop mi ricordava Thiago almiron penso che mi saranno arrivate 800 notifiche

Non posso che riproporre il vetusto ma sempre attuale "Manda il curriculum" in società....

O magari gioca anche solo al Fantacalcio, c'é chi ci fa i soldi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brancoliamo nel buio più  totale...società dietro a Kolo muani da 2 anni...manco fosse chissà che fenomeno...bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

E come lo prendi palestra a 50 milioni? Perché a noi a quella cifra ce lo darebbero. All'inter probabilmente per la metà perché loro sono capaci anche di trattare, cosa che noi non siamo più in grado di fare.

Mi ripeto: il costo annuo di Palestra, per quanto tu possa stra-pagarlo, è attorno ai 15 milioni.

Assolutamente accessibile, a meno che non mi si racconti che il nuovo monte stipendi deve essere sui livelli di quello della Fiorentina.

E allora alzo le mani 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Leggo abbastanza bene senza bisogno di utilizzare lo stampatello, non esiste nessun dualismo con Kalulu visto che uno fa il centrale dx - terzino dx bloccato l'altro gioca a tutta fascia addirittura davanti quindi al posto di conceicao o McKennie adattato 

Quale sarebbe il problema di utilizzare una difesa a 3 quando,per esempio, l'Inter lo fa da anni dominando proprio grazie a un tornante di categoria superiore lo sapete solo voi 

Prendere Palestra e metterlo in quel di Conceicao non se ne parla proprio abbassiamo ancora la qualita, prendere un terzino sx vero e giocare a 4 come tutti i grandi club non mi sembra una richiesta assurda. Sono 10 anni che di riffa o di raffa si gioca a 5, basta santo cielo.l inter non domina nulla con i tornanti, domina perche in serie A Lautaro, Thuram, Chala, Dumfires hanno fatto la differenza in tutti questi anno chi per fisicita chi per Capacità realizzativa. Li abbiamo visti in nazionale i vari Di Marco and Co o quest anno col Bodo glimt...per fortuna è finito almeno Mikitharian, a noi mancano i Lautaro non i Di Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ci fossi stato io a decidere avremmo circa 500 milioni in più. Non avrei preso Bernardeschi vlahovic koopmeiners chiesa Douglas Luiz Openda di Gregorio 

Ci sono le prove scritte 

Alla fine bisogna sapere di calcio . Semplice. Inutile fare mille discorsi 

Ah beh....

Non avresti fatto mercato praticamente.

Io se non mangio risparmio il 50% del mio stipendio.

Perché altrimenti dovresto portare le prove scritte, e non selezionate di chi avresti preso e di chi non avresti preso e poi è andato bene.

Così se no è troppo facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, baggio18 said:

Si e poi in Champions prende schiaffi da destra e da manca... quante squadre top giocano con la difesa a 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Difesa a 3 ideale anche per Kalulu tralaltro in posizione di braccetto dx 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma in alcuni contesti ci può anche stare.

Tudor ad esempio ha dimostrato una certa rigidità e se lo hai come allenatore devi agire di conseguenza.

Spalletti è completamente diverso e gli vanno dati giocatori pensanti e alternative che vadano oltre un rigido e singolo modulo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non creo proprio. Scrivo sempre qui. Basta andare a cercare. 

Io non parlo tanto per parlare. 

Purtoppo ogni tanto mi stanco di scrivere perché vengo preso in giro.

Quando scrissi che il centrocampo Luiz koop mi ricordava Thiago almiron penso che mi saranno arrivate 800 notifiche

Eh no, che Koop fosse un Almiron che gioca 20 metri più avanti era la mia uhuh

E pure io ho ricevuto quelle duecento notifiche sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì confermo ad oggi la lista attaccanti è questa

kolo muani sorloth gonzalo garcia e icardi

confermo quello che vi ho detto a gennaio da fonte certa e blindata che la Juve ha richiamato icardi

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Si e poi in Champions prende schiaffi da destra e da manca... quante squadre top giocano con la difesa a 3?

Ma guarda che tutte le big ormai sviluppano a 3 dietro coi moduli asimmetrici 

Il problema dell Inter in Europa non è certo il modulo ma che ha comunque giocatori forti per il contesto serie A ma "normali" per il livello che c'è in Champions League. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Margheritoni ha scritto:

la lista attaccanti è imbarazzante purtroppo

Certo che comunque con un solo piede icardi in serie a pure se gioca 15 minuti fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Leggo di richiesta PSG di 50 mln per KM.....😂😂

Ecco, lasciamoglielo pure. 

Anche perché a svendere i tesserati e strapagare gli altri siamo maestri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì confermo ad oggi la lista attaccanti è questa

kolo muani sorloth gonzalo garcia e icardi

confermo quello che vi ho detto a gennaio da fonte certa e blindata che la Juve ha richiamato icardi

momblano

siamo in mano a degli psicopatici, non c'è altra spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kalus ha scritto:

OT

Per me invece, teme un'eventuale "due diligence"

Situazioni di bilancio passive a parte, non penso ci siano altre magagne sotto al tappeto

Poi non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per Ciccio Raimondi per Sorlot ci vogliono 40-45M .asd 

20 giorni fa quando ne parlava nel mirino del Milan diceva che con 20-25 si poteva fare

AHAHAHAHAHAHAH .uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Certo che comunque con un solo piede icardi in serie a pure se gioca 15 minuti fa la differenza 

vero anche questo. mi rimane incomprensibile leggere montagne di negatività su vlahovic e poi trovarsi a cercare sorloth, trentenne che in 35 partite ha fatto 13 gol. mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.