Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, fjgt ha scritto:

Sicuramente si tornerà a pregare il Liverpool per Chiesa.

Ma mi pare più un operazione da fine mercato una volta che Zeghrova sarà uscito

Ma quale Chiesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma guarda che tutte le big ormai sviluppano a 3 dietro coi moduli asimmetrici 

Il problema dell Inter in Europa non è certo il modulo ma che ha comunque giocatori forti per il contesto serie A ma "normali" per il livello che c'è in Champions League. 

Lippi giocava con un terzino bloccato e uno di spinta decenni fa, per esempio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

in linea di massima si, ha un sinistro ottimo anche nel calciare in porta, ma sa difendere?

Dopo un anno di Cambiaso, che non c è proprio fisicamente da quella parte, gli basta tenere la linea e non passarla nella nostra area agli avversari, ci sembrerà Maldini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Direi che, a quel punto, chissenefrega 

si chissenefrega... poi succede che ha un infortunio un calo di rendimento etc... e siamo qui tutti a dire 'ma chi è l'incompetente che lo ha rinnovato al rialzo' ?

ma sì... chissenefrega .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

si chissenefrega... poi succede che ha un infortunio un calo di rendimento etc... e siamo qui tutti a dire 'ma chi è l'incompetente che lo ha rinnovato al rialzo' ?

ma sì... chissenefrega .paceebene

Ma quello è già oltre. 

Ma se fa bene e vuole un aumento, significa che l’acquisto è azzeccato. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lorell ha scritto:

Icardi nel caso verrebbe a fare la riserva eh, mica il titolare, non capisco tutti sti piagnistei per l'argentino 

per quanto mi riguarda penso che il materiale di cui è composto sporcherebbe in maniera indelebile la nostra maglia! .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Lippi giocava con un terzino bloccato e uno di spinta decenni fa, per esempio. 

Giusto, quello piu Bloccato è Kalulu, quello piu tecnico le prendi a SX che giochi in fascia e sia normodotato, Ho scritto Grimaldo o chi per lui, se ci aggiungi Palestra ci sono 3 terzini in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Io penserei a prendere Grimaldo a sinistra dato che siamo completamente scoperti, e batte pure le punizioni, acquisto troppo inteligente per i nostri eroi, funzionale e che non costa il PIL del Belgio

Infatti dobbiamo essere chirurgici! Scordandoci acquisti alla Palestra ma appunto, trovando alternative valide funzionali e low cost. Visto che ci sarebbe una squadra intera da rifare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

I indubbiamente, ma dico una cosa che qui piace poco: poiché i nostri acquisti in gran parte devono arrivare dalla provincia, meglio un italiano del Bologna o del Sassuolo piuttosto che uno che sta in premier in seconda fascia. 

Ne sono e ne sarò sempre convinto 

Penso sia meglio qualche panchinaro di top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Oh io Scamacca a zero l’anno prossimo me lo prenderei..

Ma anche adesso a un 20M. Giocatore che può crescere, doti fisiche e tecniche, italiano. Sarebbe perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, horus ha scritto:

Ok; con pochi soldi chi dovremmo provare a prendere?

questo è il problema: se costruisci un progetto devi innanzitutto vendere i rottami che abbiamo e poi apportare i capitali necessari, non per il pareggio di bilancio bensì per fare una squadra. Viva Dio siamo la Juventus non la lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus vuole fare Muani e Sorloth.

Richiesta per Sorloth 30ml

Muani 35ml.

Ci sono stati sondaggi della Juve per Palestra ma da ultime verifiche ci fanno sapere che l'Atalanta vuole 60ml e non un euro di meno, quindi anche la prima offerta dell'Inter di 45ml è stata rifiutata.

Sportmediaset 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma anche adesso a un 20M. Giocatore che può crescere, doti fisiche e tecniche, italiano. Sarebbe perfetto.

scamacca ottimo, ma perche dovrebbe andare a zero? sta alla atalanta. strano

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Juventus vuole fare Muani e Sorloth.

Richiesta per Sorloth 30ml

Muani 35ml.

Ci sono stati sondaggi della Juve per Plaestra ma da ultime verifiche ci fanno sapere che l'Atalanta vuole 60ml e non un euro di meno, quindi anche la prima offerta dell'Inter di 45ml è stata rifiutata.

Sportmediaset 

va bene cosi, tutto. andiamo con Sorloth e Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Margheritoni ha scritto:

questo è il problema: se costruisci un progetto devi innanzitutto vendere i rottami che abbiamo e poi apportare i capitali necessari, non per il pareggio di bilancio bensì per fare una squadra. Viva Dio siamo la Juventus non la lazio 

Cito il mito che hai come avatar.

momentaneamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Infatti dobbiamo essere chirurgici! Scordandoci acquisti alla Palestra ma appunto, trovando alternative valide funzionali e low cost. Visto che ci sarebbe una squadra intera da rifare

Palestra poteva anche andare bene se avesse giocato a 4 e a sinistra, potrebbe anche saperlo fare, ma non mi toglierei il dubbio spendendoci sopra 50 MLN. Non sono i ruoli in cui investire quei soldi se non hai attaccanti che sono un filino piu decisivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Credo che puntino Palestra seriamente se pensano al 3-4-2-1 (cosa da cui Spalletti non si è più scostato)

senza troppi sogni estivi....                    

portiere che non sia una sedia

kalulu                  bremer              kelly

palestra            Loca               thuram          cambiaso

conceicao                                   yildiz

sorloth 

Daffara

pinsoglio

muharemovic

rugani

pedro felipe

joao mario

puczka

mckennie

d.Luiz

altro cc magari in scadenza (tipo Ndombelè)

Zeghrova (gli do un'altra chance)

Boga

Icardi

a spasso

Di Gregorio

Perin

Gatti

Koop

N.Gonzalez

Vlahovic

Openda

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Io penserei a prendere Grimaldo a sinistra dato che siamo completamente scoperti, e batte pure le punizioni, acquisto troppo inteligente per i nostri eroi, funzionale e che non costa il PIL del Belgio

Ma anche Martin a zero guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma quello è già oltre. 

Ma se fa bene e vuole un aumento, significa che l’acquisto è azzeccato. O no?

si ma io gli posso riconoscere un bonus extra per il periodo fatto bene... non mi vado ad impiccare con un contrattone che logicamente nessuno sarà poi disposto a rivedere al ribasso. sta cosa che i contratti debbano essere rispettati solo quando fa comodo a giocatori e procuratori deve finire a mio parere. poi oh... facciano come vogliono eh... io dormo lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

scamacca ottimo, ma perche dovrebbe andare a zero? sta alla atalanta. strano

va bene cosi, tutto. andiamo con Sorloth e Kolo. 

Credo Scamacca scada nel 2027. Avevo letto lo stesse trattando la Roma intorno ai 20M. Io ci penserei. Molto più giovane di Sorloth e credo anche a costi più contenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

Per me alla Juve attuale potrebbero tutti andare a fare in ****.

Corretto..severo ma giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 minuti fa, robertop88 ha scritto:

palestra va all'inter al 100%. ci stanno mettendo in mezzo per farli poi gasare che ci hanno beffato. storia vecchia. abbiamo da rifare mezza squadra e spendi 45 M per palestra? impossibile

il vero problema non sarebbe vedere Palestra all’Inter, tanto già oggi sono di un’altra dimensione rispetto a noi, il problema grosso è non lavorare notte e giorno nell’ottica di poterli raggiungere nel prossimo futuro.

Se loro prendono un 21enne a 50 M, la nostra risposta dovrebbe essere prendere un 19enne a 20 M (e se non abbiamo neanche questi 20 M, stare fermi). Parlo ovviamente a puro livello concettuale.

Se invece contiamo di andare in battaglia nel prossimo lustro contro Bonny, Esposito, Lautaro e Thuram (il più vecchio di questi deve ancora compiere 29 anni) coi Sorloth, allora si farebbe più bella figura a non provarci nemmeno. Per dignità sarebbe meglio tirarci completamente fuori da questo dualismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.