Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma non è OT palestra ? Boh 

perche dovrebbe esserlo? 

è flame dire che è andato all'inDa semmai

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mi ripeto: il costo annuo di Palestra, per quanto tu possa stra-pagarlo, è attorno ai 15 milioni.

Assolutamente accessibile, a meno che non mi si racconti che il nuovo monte stipendi deve essere sui livelli di quello della Fiorentina.

E allora alzo le mani 

c'è da aggiungere che sono 15 milioni se consideri un ingaggio da 2,5 milioni netti ma per tutti e 5 gli anni... pensi che se venisse da noi e facesse bene, dopo pochi mesi non gli verrebbe ritoccato e di parecchio al rialzo? ...conosco i miei polli :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penserei a prendere Grimaldo a sinistra dato che siamo completamente scoperti, e batte pure le punizioni, acquisto troppo inteligente per i nostri eroi, funzionale e che non costa il PIL del Belgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

😁

Cmq qui non abbiamo uno che para 

Non abbiamo chi fa gol 

Stiamo a pensare palestra 

Vabbè 

questo evidenzia il livello del tifoso in linea generale, italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

I indubbiamente, ma dico una cosa che qui piace poco: poiché i nostri acquisti in gran parte devono arrivare dalla provincia, meglio un italiano del Bologna o del Sassuolo piuttosto che uno che sta in premier in seconda fascia. 

Ne sono e ne sarò sempre convinto 

Penso sia meglio qualche panchinaro di top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robertop88 ha scritto:

gonzalo garcia potrebbe essere una bella scommessa

Ma il Real Madrid non te lo da a titolo definitivo, toccherebbe fare un’operazione tipo Morata o Nico Paz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

perche dovrebbe esserlo? 

è flame dire che è andato all'inDa semmai

Ma qualcuno ci da su palestra ?che non siano i nicolino o di natale dico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Non posso che riproporre il vetusto ma sempre attuale "Manda il curriculum" in società....

O magari gioca anche solo al Fantacalcio, c'é chi ci fa i soldi...

Ora mando il curriculum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, MARTIN34 said:

Io sono disponibile per fare il mercato. Non sbaglio MAI una valutazione da decenni su nostri acquisti e cessioni. Ci sono le prove scritte. 

Io fossi nella società un pensiero lo farei.

bud-spencer.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

sorloth va bene ma quanto costa? alla fine diciamo uno scambio con Nico. 

se poi prendiamo anche kolo a 40 

totale 70mln

Ma Osimhein quanto potrebbe costare sinceramente? a patto che sia in vendita 

Il problema è che non abbiamo attaccanti ed il reparto va rifatto. Fare all in su un giocatore è un rischio che vale la stagione, se fallisci....abbiamo visto quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

c'è da aggiungere che sono 15 milioni se consideri un ingaggio da 2,5 milioni netti ma per tutti e 5 gli anni... pensi che se venisse da noi e facesse bene, dopo pochi mesi non gli verrebbe ritoccato e di parecchio al rialzo? ...conosco i miei polli :baby:

Direi che, a quel punto, chissenefrega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma qualcuno ci da su palestra ?che jkn diano i nicolino o di natale dico 

Romano ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

I indubbiamente, ma dico una cosa che qui piace poco: poiché i nostri acquisti in gran parte devono arrivare dalla provincia, meglio un italiano del Bologna o del Sassuolo piuttosto che uno che sta in premier in seconda fascia. 

Ne sono e ne sarò sempre convinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ma uno, e vai a prendere il Tevez di turno.

Se no diventa il cimitero degli elefanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

possibile infortunato per tipologia giocatore, Palestra lo lascio volentierissimo all' inter. fidatevi non è niente di eccezzionale, se parlassimo di Cafu alzerei le mani

Io l avrei preso se ci servisse necessariamente un giocatore in quel.ruolo, ma se compri Palestra da difesa a 3 te la tieni per sempre, direi anche basta , alziamo la.qualita è torniamo a giocare come tutte le squadre civilizzate del mondo, se proprio ti vuoi mettere a 5 qualche volte ci metti meckennie e fine ,non ci spendi sopra 50 MLN . Vi ricordo che a SX abbiamo cambiaso, che sarebbe il Di Gregorio della difesa , giocatore da eliminare immediatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Credo che puntino Palestra seriamente se pensano al 3-4-2-1 (cosa da cui Spalletti non si è più scostato)

Se puntano su quel modulo siamo già una squadra morta e sepolta. Fossi palestra me ne andrei all'estero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì però detta in un contesto specifico, cioé in relazione alla sconfotta con la Fiorentina e per la lotta CL.

Non è che gli hanno chiesto: "quali sono i programmi futuri della Juve per il 2026 e 2027" e ha risposto così.

Penso che il concetto fsse che, in relazione alal qualificazione in CL, dopo aver peso il vantaggio, non possiamo che essere alla mercé degli eventi (che infatti non si sono realizzati).

Queste frasi vanno messe nel contesto giusto, se no diventano come la leggenda di Marotta che dice di aver preso Hernanes per far fare una minusvalenza all'inter.

Intervista alla Gazzetta dello sport:

Marotta: "Hernanes non è un fenomeno. Juve, avvio difficile oltre le attese"
L'a.d. bianconero come Agnelli: "Inizio difficile oltre le aspettative: è un anno un po' particolare". Poi parla del brasiliano: "Sapevamo non fosse un fenomeno, ma la sua cessione ha generato una minusvalenza all'Inter"
23 ottobre 2015 - TORINO
"È un anno un po' particolare. C'è stato un rinnovamento profondo, ma non una rivoluzione, un'evoluzione dovuta a fattori diversi. Volevamo abbassare l'età media della rosa, e abbiamo subìto decisioni forti 
da parte di nostri campioni". Nel giorno dell'assemblea degli azionisti parla anche Beppe Marotta dopo Agnelli. E mette anche lui l'accento sul cambiamento della Juve. A far discutere le dichiarazioni su Hernanes: 
"Allegri non ha mai esplicitato la richiesta di un trequartista, ci ha illustrato alcuni profili, ma il modulo è una conseguenza dei giocatori che si hanno in casa. Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, 
non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno. La sua cessione ha comunque generato una minusvalenza all'Inter". 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Io penserei a prendere Grimaldo a sinistra dato che siamo completamente scoperti, e batte pure le punizioni, acquisto troppo inteligente per i nostri eroi, funzionale e che non costa il PIL del Belgio

in linea di massima si, ha un sinistro ottimo anche nel calciare in porta, ma sa difendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Azzo 

Allora è roba seria 

ha detto che abbiamo chiesto info per ora, ma i magnifici sono avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io sono disponibile per fare il mercato. Non sbaglio MAI una valutazione da decenni su nostri acquisti e cessioni. Ci sono le prove scritte. 

Io fossi nella società un pensiero lo farei.

Io qualcuna la sbaglio, ma dai, ho una buona media.

Prendimi come consulente di secondo piano a 50mila euro all’anno. Lascio tutto e arrivo di corsa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

e che Sorloth sia insieme a un altro numero 9. chiudiamo in fretta e passiamo oltre perche sono tante le cose da sistemare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.