Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’estate scorsa andava preso Krstovic dal Lecce prima che andasse nella truffa di Bergamo 

ve lo ripeterò sempre 

Vabbè non è che abbia fatto sfraceli a Bergamo.

Buon giocatore ma quanto mo hanno pagato?

Quello da prendere era Hoijlund.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

3 acquisti fatti bene ci farebbero colmare immediatamente il gap con i prescritti, lo scudo l hanno vinto perche con le piccole vincono sempre, ma per il resto se non ci rubano il.ritorno avremmo fammo 6 punti con loro...in Europa hanno preso schiaffi ovunque, non sono piu forti come 2 anni fa , sono in grosso calo, e non apro tutta la questione arbitrale

Sarà. La vediamo in maniera diversa, il campo ha detto che ci hanno dato 18 punti. La Juve deve cominciare a fare le cose seriamente e con criterio, senza inseguire fantomatici acquisti risolutivi o allenatori con la bacchetta magica. Cominciamo con l’avere una parvenza di Juve credibile, poi gli acquisti verrano di conseguenza. Già solo con la gestione del caso Vlahovic non ci siamo, questione portata anche troppo per le lunghe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Hanno detto 40-45 per Sorloth, il buon Ciccio mastrolindo Raimondi .sisi

Per me le va bene.

Se accettano Milik a 30 come contropartita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma sta mattina non aveva detto che la Juve non ha alcun piano per gli attaccanti ma si si spara nel mucchio e "a chi je tocca nun se ngrugna"?

Abbiamo sparato nel mucchio e abbiamo preso quelli fermi tipo il paracarro sorloth o mister 1 goal muani per non parlare del gordo icardi. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Leviotty said:

Ma Marcus Thuram? girava qualche voce qualche mese fà...

Ha le chiappe chiaccherate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma sta mattina non aveva detto che la Juve non ha alcun piano per gli attaccanti ma si si spara nel mucchio e "a chi je tocca nun se ngrugna"?

Era proprio in riferimento a quei nomi, caratteristiche completamente diverse, sensazione di sparare a caso nel mucchio degli attaccanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Kalulu10 said:

Io penserei a prendere Grimaldo a sinistra dato che siamo completamente scoperti, e batte pure le punizioni, acquisto troppo inteligente per i nostri eroi, funzionale e che non costa il PIL del Belgio

Grimaldo ha gia detto che vuole giocare in Spagna, quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kevinsera9 ha scritto:

Sorloth Muani mi ricorda, come assortimento e ovviamente qualitativamente peggio, la coppia llorente tevez

Muani con Tévez non ci azzecca nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbè non è che abbia fatto sfraceli a Bergamo.

Buon giocatore ma quanto mo hanno pagato?

Quello da prendere era Hoijlund.

sì ma ormai essendo a Bergamo è imprendibile perché sono dei pezzi di ***** 

i giocatori nel giro dell'Atalanta bisogna prenderli prima che ci arrivino loro, bisogna soffocargli il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kevinsera9 ha scritto:

Sorloth Muani mi ricorda, come assortimento e ovviamente qualitativamente peggio, la coppia llorente tevez

Sorloth ha le caratteristiche richieste da Spalletti. E' forte fisicamente ma è anche solido mentalmente, ha esperienza, tecnicamente sicuramente non è peggio di Dusan....anzi... è bravo ad usare il corpo ( a differenza di Vlahovic), è bravo di testa ed è un centravanti associativo.

KM è molto veloce tecnicamente discreto, ha un colpo di testa accettabile e anche lui è un centravanti sicuramente piu' associativo di Vlahovic. In piu' ha dimostrato di ambientarsi a torino..e non è poco. 

Per me sarebbe un'ottima coppia di attaccanti e potrebbero anche giocare insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, The Barnacle said:

Organizziamo un padrone e sotto nell'angolo..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Tralasciando che Palestra è stato il  migliore in quella famosa partita con la Bosnia nonostante non avesse nemmeno 5 presenze in nazionale , Di Marco quest anno ha avuto dei numeri incredibili....penso che non la pensereste in questo modo se fossimo noi ad averli in rosa

Se li avessimo noi in rosa, chiederemmo a gran voce la loro cessione e/o l'addio al calcio, non hai imparato? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, unfabio ha scritto:

Sorloth-Scamacca è troppo da sopportare. :d

Scamacca costa 40ml come minimo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi è il calciomercato...

Alla fine del mercato mancano quasi 90 giorni, oggi il Psg chiede legittimamente 40 ml (che è più o meno quello che ti costa un Lucca/Krstovic/Nkunk qualsiasi), se il 30/08 se lo ritrova in rosa inevitabilmente, essendo un esubero che non vogliono vedere nemmeno nello spogliatoio, il prezzo scende.

Ma lo stesso vale per tutti, ieri si fantasticava che la Juve chiedeva 10 ml per Arthur o che ne chiede 30 per Nico Gonzalez, voglio vedere a fine Agosto che richieste/condizioni ci saranno.

si è vero...ma tu puoi restare appeso al filo fino a fine mercato per vedere se salta fuori l'occasione in saldo dell'invenduto sul giocatore che ti serve per completare la rosa...non sul centravanti che deve essere titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

3 acquisti fatti bene ci farebbero colmare immediatamente il gap con i prescritti, lo scudo l hanno vinto perche con le piccole vincono sempre, ma per il resto se non ci rubano il.ritorno avremmo fammo 6 punti con loro...in Europa hanno preso schiaffi ovunque, non sono piu forti come 2 anni fa , sono in grosso calo, e non apro tutta la questione arbitrale

Loro hanno 2 squadre te mezza in questo momento. A noi mancano almeno 5 campioni e 3 riserve all'altezza. Se sottovalutiamo la situazione il prossimo anno arriviamo anche dietro all'Atalanta. Oggi abbiamo una rosa da settimo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Muani Garcia Icardi

Garcia pero' lo prendi solo alle condizioni di Morata... inolter non è che abbia quell'esperienza che stiamo cercando. 

Icardi per me è finito e anacronistico...quindi la mia opinione mi pare evidente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con sto Icardi (che avrei voluto alla Juve h 24 nel mercato invernale e tutti lo ricordano). 

Come si fa solo a pensare di nominarlo dopo quello che (non ) è successo, dove Spalletti nelle interviste post Parma ha fatto capire in maniera indiretta che sono stati alla continassa a non volerlo. Eravamo in tolale emergenza, non lo hanno voluto. 

Nominare Icardi ora per me serve solo a fare ascolti. 

Oltretutto Sorloth per l'età che ha a maggior ragione lo preclude nella maniera più assoluta..

Avanti con Sorloth/ Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Muani Garcia Icardi

scamacca al posto di muani e ci sto anche se garcia viene col diritto di recompra per loro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luca V. ha scritto:

E sarebbe un upgrade. Pensa come siamo messi. 

Io però continuo a pensare che Comolli e Cobolli Gigli siano la stessa persona... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

si è vero...ma tu puoi restare appeso al filo fino a fine mercato per vedere se salta fuori l'occasione in saldo dell'invenduto sul giocatore che ti serve per completare la rosa...non sul centravanti che deve essere titolare

Pienamente d'accordo. Portiere e centravanti vanno presi prima della fine di giugno. Assolutamente (e sarebbe pure tardi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi KM lo scorso anno da noi volevano milioni e milioni poi lì hanno prestato.

E che facciamo?

ritorniamo da loro, che richiedono milioni e milioni...

Spero di no .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sorloth ha le caratteristiche richieste da Spalletti. E' forte fisicamente ma è anche solido mentalmente, ha esperienza, tecnicamente sicuramente non è peggio di Dusan....anzi... è bravo ad usare il corpo ( a differenza di Vlahovic), è bravo di testa ed è un centravanti associativo.

KM è molto veloce tecnicamente discreto, ha un colpo di testa accettabile e anche lui è un centravanti sicuramente piu' associativo di Vlahovic. In piu' ha dimostrato di ambientarsi a torino..e non è poco. 

Per me sarebbe un'ottima coppia di attaccanti e potrebbero anche giocare insieme.

Sono acquisti da società morta e sepolta, stare qui a giustificarli vuol dire essere corresponsabili dello scempio a cui stiamo assistendo. Scusa, non ce l'ho con te, ma è quello che penso dal profondo del mio cuore juventino. Ma come razzo si fa a comprare per 30 mln (se va bene) un attaccante di 31 anni dai...ma non scherziamo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.