Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

#Spalletti comprende l'addio di #Vlahovic per motivi economici e mancata #UCL. Offerti 6M€ più oneri ma l'accordo era distante. Il mister non è furioso ed è allineato al club.

📲 @romeoagresti - YouTube

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe un attacco:

Tresoldi, Zirkzee, Sebastiano Esposito, Yildiz, Conceicao, Boga, Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Il napoli penso abbia appena riscattato Hojlund a 45 mln... parliamo di un' attaccante normale esaltato nel gioco della lotta greco romana di Conte. Purtroppo i prezzi sono alti, lo stesso Palestra ti costa già 45 mln. Kolo Muani a 30 35 mln è accettabile, noi ad esempio ne chiediamo 30 per Nico Gonzalez e 40 per Cambiaso.. 

C'è un particolare che ci fotte sai?

Noi 30/35 per KM li daremmo pure

30 per Nico e 40 per Cambiaso non ce li darebbe nessuno

e sai perchè secondo me?

perché alcune squadre(noi in polposiscion da anni) spendono una bella barcata di milioni per pipponi perchè non sanno cosa fare in alternativa

altre squadre non spendono vagonate di milioni,o ne spendono meno, per pipponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io cmq a kolo muani e sorloth preferirei tresoldi e Icardi...o una roba simile...

Tresoldi come mai nessuno se lo fila? Costa troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

A leggere le statistiche, in molti fondamentali ci guadagnamo.

1000126608.png

Non ho idea di Sorloth, ma dopo 4 stagioni a vedere giocare Vlahovic, purtroppo queste statistiche confermano l'eye test sulla scarsezza del serbo, un cristone di 1,9 m così scarso di testa è una roba grottesca 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

#Spalletti comprende l'addio di #Vlahovic per motivi economici e mancata #UCL. Offerti 6M€ più oneri ma l'accordo era distante. Il mister non è furioso ed è allineato al club.

Quindi in questo preciso momento abbiamo Comolli che sta inseguendo Vlahovic con il contratto in mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci ha fatto la grazia Spalletti.

Bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Intervista alla Gazzetta dello sport:

Marotta: "Hernanes non è un fenomeno. Juve, avvio difficile oltre le attese"
L'a.d. bianconero come Agnelli: "Inizio difficile oltre le aspettative: è un anno un po' particolare". Poi parla del brasiliano: "Sapevamo non fosse un fenomeno, ma la sua cessione ha generato una minusvalenza all'Inter"
23 ottobre 2015 - TORINO
"È un anno un po' particolare. C'è stato un rinnovamento profondo, ma non una rivoluzione, un'evoluzione dovuta a fattori diversi. Volevamo abbassare l'età media della rosa, e abbiamo subìto decisioni forti 
da parte di nostri campioni". Nel giorno dell'assemblea degli azionisti parla anche Beppe Marotta dopo Agnelli. E mette anche lui l'accento sul cambiamento della Juve. A far discutere le dichiarazioni su Hernanes: 
"Allegri non ha mai esplicitato la richiesta di un trequartista, ci ha illustrato alcuni profili, ma il modulo è una conseguenza dei giocatori che si hanno in casa. Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, 
non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno. La sua cessione ha comunque generato una minusvalenza all'Inter". 

No, non hai capito.

Non ho scritto "Marotta non l'ha mai detto", ho scritto che va compreso il contesto.

Innanzitutto a me risullta l'abbia detto risponendo alle domande degli azionisti Juve, non in un'intervista (e quelle postate sono solo sintesi del concetto).

E il concetto era: Hernanes lo avete pagato troppo? No, non pensiamo di averlo pagato troppo infatti l'abbiamo pagato meno del valore per cui era iscritto a bilancio all'inter (che l'aveva preso poco prima ), tanto che hanno fatto una minuslvalenza.

Che é un pensiero abbastanza chiaro per spiegare come han valutato il prezzo di Hernanes (a prescindere dal giocatore).

Mentre la frase che veniva attribuita a Marotta era "Abbiamo preso Hernanes per (allo scopo di) far fare una minusvalenza all'inter". Che invece é un concetto stupido, ma che non é mai stato pronunciato.

Allo stesso modo la frase di Chiellini "Viviamo alla giornata" é legata specificamente al contesto della qualificazione alla CL e non ha senso utilizzarla fuori dallo stesso, come se il concetto fosse esteso al mercato, alla gestione della Juve e a quello che hanno intenzione/possibilità di fare.

Tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma a 67 anni deve essere furioso su ogni cosa?

Si prendesse una bella porzione di melatonina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E ci mancherebbe, oserei dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Alla Juve serve campos

Ricordo che quando era stato accostato alla Juve la gente lo schifava perché amico di Allegri, pensa come cambiano i tempi sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che dico? A questo punto teniamo David sperando che Spalletti ci faccia il miracolo di rigenerarlo, cerchiamo di fare il famoso scambio Nico Gonzalez/ Sorloth?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma anche fossimo andati in CL le richieste di Dusan erano inaccettabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Io David un altro anno lo terrei...abbiamo dato seconde chance a cani e porci ed è l'unico che in qualunque squadra dove è andato ha faticato nel primo anno ed è esploso nel secondo

Il problema è che è arrivato con la Panza e ora sembra appesantito di 10 kg rispetto a quando era a Lille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Tresoldi come mai nessuno se lo fila? Costa troppo?

Non penso, è che fondamentalmente in Germania non ha fatto gol e in Belgio bene, ma più che altro è un prospetto…

Però dovrebbero essere i nostri profili…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo a 40 Sarebbe circonvenzione di incapace,quindi mi aspetto che chiudano entro sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Offerta onestissima.

Ridicolo essere dalla parte di Vlahovic..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti furioso....a me sta narrativa che su ogni cosa il mister ora o si inc@zzi oppure abbozza.....mi sembra un tantinello forzata.....ha 67 anni non 30...capisce le dinamiche del calciomercato meglio di tutti noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Momento razionale (almeno per me).

Sorloth e Kolo Muani come coppia di attaccanti centrali, in seria A, non sarebbe niente male.

Uno fisico, che sa giocare spalle alla porta, fortissimo di testa… il classico centravantone che in Italia funziona e faticano a marcare.

L’altro più agile (sebbene non propriamente un mingherlino), bravo ad attaccare la profondità e giocare di prima, abbastanza tecnico.

Con una coppia così potremmo fare bene (e già essere un giro avanti rispetto alla stagione passata).

Po, ovviamente, non è roba da Champions… ma sono anni che non lo siamo nemmeno noi.

P.S. tralascio l’aspetto economico, perché non rilevante nella mia valutazione (e perché alla fine non sono soldi miei)

P.P.S. personalmente, preferirei una punta esperta e affidabile, da affiancare ad un giovane con un minimo di esperienza europea e pronto al salto in un campionato maggiore (ma visto che non ci sono nomi accostati alla Juve, commento le notizie piuttosto che i miei desiderata)

per giocare con due punte titolari, quanti ne devi comprare ancora per avere un parco attaccanti di almeno 2 titolari e 2 riserve?
E chi lasci fuori? Il trequartista che non abbiamo, e che personalmente invece credo ci serva come il pane? 

Perchè le coppie yildiz/boga e chico/zhegrova ci obbligano a giocare anche con due esterni offensivi,no?

4-2-4? Auguri!!! vanno presi due titolari a centrocampo con i cosiddetti sotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sapete che dico? A questo punto teniamo David sperando che Spalletti ci faccia il miracolo di rigenerarlo, cerchiamo di fare il famoso scambio Nico Gonzalez/ Sorloth?

Spalletti l'ha scaricato da un bel po' di mesi, ma quale rigenerare, Spalletti non è mica padre pio, si è visto come sono rinati Koopmeiners e Miretti sotto la sua guida 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.