Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Quindi per Ciccio Raimondi per Sorlot ci vogliono 40-45M .asd 

20 giorni fa quando ne parlava nel mirino del Milan diceva che con 20-25 si poteva fare

AHAHAHAHAHAHAH .uah

È il mark-up per la Juve...solo ed esclusivamente per la Juve...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo preso Koop miglior centrocampista in Serie A e Douglas Louis in Inghilterra.... Abbiamo visto che fine hanno fatto , ci manca di andare a spendere 50 mln per uno che era in prestito al Cagliari ....

Aggiungi anche Di Gregorio miglior portiere del campionato!

Però ho sempre avuto l’impressione che quei premi sono americanate più che altro per esigenze di sponsor.

Nessuno, avendo in Premier i vari Rodri, Rice, De Bruyne (e posso continuare) andrebbe a premiare Douglas Luiz come miglior centrocampista, suvvia…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Certo che comunque con un solo piede icardi in serie a pure se gioca 15 minuti fa la differenza 

Ma Icardi è svincolato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Certo che comunque con un solo piede icardi in serie a pure se gioca 15 minuti fa la differenza 

ma per favore, siamo seri dai! Uno che  ha 33 anni, si è fatto un crociato e gioca da 4 anni in Turchia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AG10 said:

Mi ripeto: il costo annuo di Palestra, per quanto tu possa stra-pagarlo, è attorno ai 15 milioni.

Assolutamente accessibile, a meno che non mi si racconti che il nuovo monte stipendi deve essere sui livelli di quello della Fiorentina.

E allora alzo le mani 

È fattibile, ma considerando tutto ciò di cui avrebbe bisogno la rosa ed i paletti del ffp, ne varrebbe la pena? Non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Margheritoni said:

la lista attaccanti è imbarazzante purtroppo

gonzalo garcia potrebbe essere una bella scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ale, leggo queste cose ogni giorno da tanti anni...
Non è cosi, è solo un modo di dire.
Poi arrivano da noi, difese con gli autobus parcheggiati davanti e non toccano una palla, dopo qualche settimana vanno in depressione e ciaone...
Senza contare che mi pare più essere un trappolone per Spalletti (cosi sclera definitivamente, ed avrebbe anche ragione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

la lista attaccanti è imbarazzante purtroppo

Ok; con pochi soldi chi dovremmo provare a prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere SINCERI,Sorloth(o chi,con queste caratteristiche)sarebbe tatticamente un chiara richiesta di Spalletti,o almeno questo è quello raccontato da tutti gli insider bianconeri e non.Siamo si la Juve,ma periodo storico,contesto economico(nostro) ed Europa League lo rendono,nel caso,un buonissimo acquisto secondo me.
Poco moneyball quindi e Comolli che "ascolta" Luciano.Vediamo se questa è linea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AG10 said:

Però ho sempre avuto l’impressione che quei premi sono americanate più che altro per esigenze di sponsor.

Nessuno, avendo in Premier i vari Rodri, Rice, De Bruyne (e posso continuare) andrebbe a premiare Douglas Luiz come miglior centrocampista, suvvia…

Ma in fatto è un mito nato nella tifoseria Juventina, Douglas Luiz non è mai stato premiato per nulla di simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Può essere , ma comunque fare una bella stagione in una squadra di provincia è una cosa , un altra in una big. Le pressioni sono altre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Difesa a 3 ideale anche per Kalulu tralaltro in posizione di braccetto dx 

Credo che puntino Palestra seriamente se pensano al 3-4-2-1 (cosa da cui Spalletti non si è più scostato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

5 anni fa forse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Almeno Sorloth tira di collo quando c'è da sfondare la porta...e mi pare anche discretamente bene 

sorloth va bene ma quanto costa? alla fine diciamo uno scambio con Nico. 

se poi prendiamo anche kolo a 40 

totale 70mln

Ma Osimhein quanto potrebbe costare sinceramente? a patto che sia in vendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ma in fatto è un mito nato nella tifoseria Juventina, Douglas Luiz non è mai stato premiato per nulla di simile

👍🏻

giusta precisazione allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Credo che puntino Palestra seriamente se pensano al 3-4-2-1 (cosa da cui Spalletti non si è più scostato)

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Furio78 said:

palestra va all'inter al 100%. ci stanno mettendo in mezzo per farli poi gasare che ci hanno beffato. storia vecchia. abbiamo da rifare mezza squadra e spendi 45 M per palestra? impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì confermo ad oggi la lista attaccanti è questa

kolo muani sorloth gonzalo garcia e icardi

confermo quello che vi ho detto a gennaio da fonte certa e blindata che la Juve ha richiamato icardi

momblano

ma da prenderne due di questi 4?

o solo 1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Spalletti ha fatto di necessita virtu, cio significa che siccome ha detto che non ha il 3quartista e che lo vuole, gioca senza 3quartista con i 2 davanti piu vicini per sopperire e viene fuori un 3-4-2-1. 

poi che lo mantenga o meno non lo so ma in principio credo voglia il 3quartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

In effetti mi pare ci sia il topic del fitness.

(Me ne vado...)

😁

Cmq qui non abbiamo uno che para 

Non abbiamo chi fa gol 

Stiamo a pensare palestra 

Vabbè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Dovbyk che fine ha fatto? Ancora della Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Può essere , ma comunque fare una bella stagione in una squadra di provincia è una cosa , un altra in una big. Le pressioni sono altre. 

I indubbiamente, ma dico una cosa che qui piace poco: poiché i nostri acquisti in gran parte devono arrivare dalla provincia, meglio un italiano del Bologna o del Sassuolo piuttosto che uno che sta in premier in seconda fascia. 

Ne sono e ne sarò sempre convinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Vedremo la carriera di Luiz Nazario Palestra, cavallone che gioca tornante , su cui buttare metà budget 

possibile infortunato per tipologia giocatore, Palestra lo lascio volentierissimo all' inter. fidatevi non è niente di eccezzionale, se parlassimo di Cafu alzerei le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.