Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quindi Osimhen è scarso? Perché l'anno scorso lo cercavamo noi il gala e gli arabi 

Osimehen credo che sia l'unico caso di giocatore di livello che si è spostato in turchia

perché altrimenti in Turchia ci vanno i vecchi i bolliti e quelli che non vuole nessuno 

un po' come la Juve di Comolli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non voglio riportarvi con i piedi per terra ma siamo in un epoca dove 25enni che non hanno giocato mezzo minuto in competizioni europee (i vari Krstovic, Lucca, Piccoli) vengono venduti a 25/30 ml.

Se oggi vai dall'Atalanta a chiedere Scamacca la cifra richiesta è di almeno 30 ml, se vai dal Sassuolo a chiedere Pinamonti la cifra richiesta è di almeno 25 ml, se si vuole spendere poco si può sempre andare a prendere Bonazzoli o Colombo...

In ogni caso non esiste solo il campionato italiano .All'estero ci saranno degli attaccanti  buoni che possono avere un discreto rendimento a prezzi accessibili.Si tratta di sostituire Vlahovic non Haaland

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque per quanto mi riguarda, per arrivare tra le prime 4 con queste rosa, basterebbe un portiere e due buoni attaccanti. Firmo anche solo per questo:

XXX

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(J.Mario - Gatti - Rugani - Cabal)

Locatelli - Thuram

(Douglas Luiz - Koopmeiners)

Conceicao - McKennie - Yildiz

(Zhegrova - Miretti - Boga)

XXX

(XXX)

Il centrocampo va rifatto da zero e metti di nuovo Locatelli e Thuram... McKennie titolare...

Mi sa che non avete capito nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Se vuoi ti do l'ettagono di koopmeiners, puoi farci le evocazioni sataniche.

Scuotendo e ruotando l'ettagono viene fuori che Koopmeiners è superiore a tutto il centrocampo del PSG .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Il centrocampo va rifatto da zero e metti di nuovo Locatelli e Thuram... McKennie titolare...

Non possiamo fare 8 acquisti di livello, bisogna fare delle scelte e pensare al resto nelle prossime sessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Perdonami ma inda su Palestra e Solet, non su 860 terzini e difensori

Roma punta Greenwood

A noi sono usciti 40 nomi di portieri, 20 difensori centrali, 50 attaccanti... inoltre di centrocampisti, ruolo scoperto da anni, non si sa nulla...

Belle premesse!!!

Il cavallo si valuta all’arrivo…

poi che noi abbiamo Ciuchino è un altro discorso … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Perché secondo te giocare con Kalulu terzino a 4 non è la stessa cosa nella pratica. Non è che se scriviamo difesa a 4 sulla lavagna allora Kalulu si trasforma in terzino di ampiezza. è e rimane un centrale o al limite terzo di difesa, non ha né la tecnica né l atletismo per fare il terzino a 4 se non in moduli asimmetrici che poi si sviluppano ugualmente a 3 dietro, in 2 parole qualcuno davanti bisogna mettercelo lo stesso, se non addirittura altri 2. Poi oh se vogliamo farci un altro anno con la catena Kalulu McKennie conceicao ok 

Mi faccio saltare in aria.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche Piatek aveva fatto benissimo al Milan. Ha fallito le ultime 4 stagioni e mezzo, come può costare più di 25/30 milioni? Tra l'altro, ha 28 anni, non 24.

A quanto pare 40 ml è la richiesta che oggi 04/06/2026 (a circa 90 giorni dalla fine del mercato) fa il Psg ed è altrettanto legittimo che nessuno è disposto a spendere quella cifra per un loro esubero che non vedono l'ora di vendere.

Quelli che oggi sono 40 ml è probabile che tra 2 mesi e mezzo saranno di meno o saranno sborsabili con formule differenti.

Il punto è un altro, la Juve può attendere fine Agosto per acquistare quello che ipoteticamente è il numero 9 titolare? Per me, per risparmiare una manciata di ml, è un azzardo che non dovremmo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma che ne sai? 

* quest'anno mi sa che non reggo, si é partiti dalle richieste di dimissioni, ora siamo ai giudizi di fine mercato al 04 Giugno. 

Non sono arrivato ai giudizi.

So solo che le premesse sono già sufficienti per avere aspettative pessime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Perdonami ma inda su Palestra e Solet, non su 860 terzini e difensori

Roma punta Greenwood

A noi sono usciti 40 nomi di portieri, 20 difensori centrali, 50 attaccanti... inoltre di centrocampisti, ruolo scoperto da anni, non si sa nulla...

Belle premesse!!!

La base dell’abbordaggio…ci provi con 10 contemporaneamente nella speranza che una te la dia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il cavallo si valuta all’arrivo…

poi che noi abbiamo Ciuchino è un altro discorso … 

Ma il vincente si vede alla partenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate su YouTube Sorloth last 19 shots un video di circa un anno fa, su 19 occasioni da gol chiare fa 5 gol. Simile a Dusan/David direi in termini di finalizzazione, sbaglia parecchio anche di testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tresoldi come mai nessuno se lo fila? Costa troppo?

Uno che di chiama in quel modo può costare molto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma che ne sai? 

* quest'anno mi sa che non reggo, si é partiti dalle richieste di dimissioni, ora siamo ai giudizi di fine mercato al 04 Giugno. 

Non sono arrivato ai giudizi.

So solo che le premesse sono già sufficienti per avere aspettative pessime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

non hanno capito nulla il problema è il centrocampo, servono giocatori di qualita senno non si va da nessuna parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Guardate su YouTube Sorloth last 19 shots in video di circa un anno fa, su 19 occasioni da gol chiare fa 5 gol. Simile a Dusan/David direi in termini di finalizzazione, sbaglia parecchio anche di testa

È perfetto allora 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Già me li vedo i nostri babbei per i prossimi 70-80 giorni a cercare di far abbassare il prezzo.

Attorno al 25 di agosto tweet di Romeo "Kolo Muani will not join Juventus"

Dichiarazioni durissime di Chiello "Ringraziamo comunque Kolo e il PSG che ci hanno tenuto fino alla fine per portare a termine l'affare".

Due giorni dopo va al Sunderland.

Dove farà di nuovo schifo ma avrà comunque estimatori che ci ricorderanno quei mitici 6 mesi del 2025 dove segnò la bellezza di 8 goal .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

porto la polvere da sparo o l'innesco. Inoltre da IKEA c'e' la promozione sgabello, nodo scorsoio e sapone a 9,90 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

In ogni caso non esiste solo il campionato italiano .All'estero ci saranno degli attaccanti  buoni che possono avere un discreto rendimento a prezzi accessibili.Si tratta di sostituire Vlahovic non Haaland

son tutti quelli che una struttura di scouting appena degna del suo nome dovrebbe avere già nel cassetto, quelli che prontamente sbaveremo per avere nel 2028, perchè non siamo stati capaci di prenderlo prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Perché secondo te giocare con Kalulu terzino a 4 non è la stessa cosa nella pratica. Non è che se scriviamo difesa a 4 sulla lavagna allora Kalulu si trasforma in terzino di ampiezza. è e rimane un centrale o al limite terzo di difesa, non ha né la tecnica né l atletismo per fare il terzino a 4 se non in moduli asimmetrici che poi si sviluppano ugualmente a 3 dietro, in 2 parole qualcuno davanti bisogna mettercelo lo stesso, se non addirittura altri 2. Poi oh se vogliamo farci un altro anno con la catena Kalulu McKennie conceicao ok 

Non concordo , kalulu ha una corsa incredibile ,capacita di cross e ha agito spesso su tracce interne per lasciare l ampiezza a Conceicao, copre molto campo e puo agire in ampiezza contro esterni molto forti nel 1vs 1 grazie ad agilita e velocita. Noi abbiamo giocato quasi a 5 perche a SX c è quell abominio di giocatore che costringe kelly a fare un po il terzino un po il centrale e quindi scalava tutta la squadra per coprire quelle falle. Meckennie grazie ai polmoni inesauribili era in grado di farti sia la mezz ala che il quinto nella stessa partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mrBurns ha scritto:

Sorloth + kolo Muani me lo farei andare bene. 

Firmo subito. 

Troppa paura di chi potrebbero prendere al loro posto 

Tranquillo...c'è tempo per virare sul piano C D E F G H.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me il problema più grosso di questi tre nomi è palesemente Conceicao e di quello non te ne liberi purtroppo. 

Ma l'hai letta l'intervista dell'altro giorno? Lo specchio di questo spogliatoio di mitomani. Asini che non sanno di esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La nostra catena di destra è l unica cosa che ha funzionato bene in questa squadra nelle 2 fasi..non capisco l ironia onestamente. Vorrei vedere invece la parte relativa a Kelly Cambiaso Yldiz come ha funzionato bene nelle 2 fasi, con Kelly e Yldiz a sopperire in tutto e per tutto le lacune del Maldini preso su Wish

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mrBurns ha scritto:

Sorloth + kolo Muani me lo farei andare bene. 

Firmo subito. 

Troppa paura di chi potrebbero prendere al loro posto 

Concordo e io tenterei di chiudere il prima possibile per entrambi, risolto il problema numero 9 si passa cosi al 3quartista e centrocampisti e difensori, insomma dobbiamo camminare svelti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kolo piu’ sorloth.. Sarebbe l’attacco piu’ decente, non dico forte perche’ ormai basta illudersi, degli ultimi 5 anni, sulla carta.

Juventus ferma cit

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.