Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque su transfermarkt Scamacca vale 25M... Sorloth 20M... KM 20M... pero transfermarkt vale solo per la Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

e questo dico io, se è una operazione conveniente al 101% allora se ne può parlare

detto cmq che non risolvi il problema attacco, perchè a noi serve uno che ci fa cambia la squadra davanti e non è sto ragazzo

Su quello son d'accordo, infatti sarebbe un'ottima prima riserva. Ma in una squadra che gioca l'EL, non viene a far la riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Effettivamente quando arrivo’ Cr7 l’abbiamo subito eccome il calciomercato.

Ma perche’ fai cosi’, perche’, tu, van gaal e altri 2.. State qui ad inventarvi le cose, ma perche’.

ma di cr7 parliamo ormai di ere geologiche fa, eravamo al massimo della nostra potenza recente, ora cosa è rimasto di quella juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con tutta la mole di cross a vuoto che facciamo, fa 15 gol.

Oddio, la mole di cross a vuoto il più delle volte arriva in curva.

Quindi, a meno che non abbia un mantello e porti le mutande sopra i pantaloni, non penso che riuscirà a prenderli quei cross 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io non comprendo come facciate a credere che ogni volta Spalletti possa rigenerare calciatori.
David, Koop, Cambiaso,Miretti, Zegrova, Cabal, Di Gregorio, Luiz...
Spalletti in 1 anno con David non è mai e dico mai riuscito a fargli fare 2 e dico 2 prestazioni consecutive decenti. Decenti. Stesso dicasi per gli altri nomi elencati.

Non mi pare uno di quegli allenatori capace di fare miracoli coi singoli. Oltretutto pare che abbia chiesto solo giocatori con attributi e testa, percui non credo proprio ci sia granchè da fare...

Via gli scarsi, dentro quelli meno scarsi...

Facciamo schifo a centrocampo. 

Se prendi Sorloth hai messo a posto la punta. Il resto del reparto è contorno  . Se a centrocampo resti con Locatelli Thuram Mckennie titolari perché spendono tutto per due punte , auguri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scooter ha scritto:

Kasper Hogh, centravanti del Bodo Glimt. Un bel cristone di 1,86. 26 anni. E per quelli che "il campionato norvegese vale poco", negli ultimi due anni in Europa 12 gol in 26 partite, 1 gol/assist ogni 120' giocati (compresi 1 gol e 3 assist contro Juve e Inter). Ho il sospetto che potrebbe essere un acquisto più adatto rispetto a Kolo Muani.

Ayase Ueda del Feyenoord, lo vedremo ai mondiali col Giappone

quasi 30 gol quest'anno...o forse li avrà anche superati, non l'ho più seguito

tanto per fa un altro nome eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Oddio, la mole di cross a vuoto il più delle volte arriva in curva.

Quindi, a meno che non abbia un mantello e porti le mutande sopra i pantaloni, non penso che riuscirà a prenderli quei cross 

Ma sono cross a 1,60 metri... Solo che dovrebbe prenderli Conceicao, quindi arrivano in curva sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

e questo dico io, se è una operazione conveniente al 101% allora se ne può parlare

detto cmq che non risolvi il problema attacco, perchè a noi serve uno che ci fa cambia la squadra davanti e non è sto ragazzo

Se viene nell'ambito di uno scambio con quel pacco di Nico Gonzalez ci sta.

Ha 31 anni e il livello è quello che è, ma almeno possiamo impiegarlo da titolare o cotitolare per questa stagione e affiancargli qualche giovane da valorizzare. Naturalmente non ha senso fare l'accoppiata con un altro medioman come Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Ayase Ueda del Feyenoord, lo vedremo ai mondiali col Giappone

quasi 30 gol quest'anno...o forse li avrà anche superati, non l'ho più seguito

tanto per fa un altro nome eh...

Oddio, l'ultimo acquisto che veniva dal Feyenoord, non ha fatto benissimo in Italia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scienzo ha scritto:

Cioè queste società che fanno i contratti a loro favore come si permettono? Liverpool con alisson atalanta con scamacca

non sanno imparare da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Se viene nell'ambito di uno scambio con quel pacco di Nico Gonzalez ci sta.

Ha 31 anni e il livello è quello che è, ma almeno possiamo impiegarlo da titolare o cotitolare per questa stagione e affiancargli qualche giovane da valorizzare. Naturalmente non ha senso fare l'accoppiata con un altro medioman come Kolo Muani.

Questa è la logica con cui ci stiamo rovinando negli ultimi anni.

basta prendere mezzi giocatori per liberarsi di altri.

io preferirei non fare mercato piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Pare di vivere nel Metaverso a leggere certi interventi .ghgh

Alisson e Bernardo Silva erano stati nominati da TUTTI i giornalisti sportivi e insider, quindi o crediamo che sono tutti, senza eccezioni, dei contafrottole oppure accettiamo il fatto che siamo in mano a dei cialtroni. Tertium non datur, come dicono quelli bravi.

Su Vlahovic è ancora peggio perché è stato confermato direttamente da Chiellini che ci hanno provato fino a qualche giorno fa ma sono stati rimbalzati. Quindi che vuoi che ti risponda, chiama Chiellini e digli di non rilasciare certe dichiarazioni perché non è vero che sono degli incapaci. D'altro canto, i risultati del campo parlano per loro .ghgh

Ma il fatto che siano giocatori "trattati", secondo i giornalisti, non significa che siano stati "promessi come già presi" al mister, che é una cosa completamente diversa.

Poi 'sta cosa degli "incapaci", letta qui dentro storicamente per ogni dirigente quando non hanno le risorse per prendere certi giocatori...la capacità era offrire a Vlahovic un contratto senza senso? E i soldi poi da dove li trovavano?

La "capacità" é scegliere i giocatori giusti (e su questo negli ultimi anni siamo stati molto carenti), non aprire il portafoglio e basta, questo basta chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ma di cr7 parliamo ormai di ere geologiche fa, eravamo al massimo della nostra potenza recente, ora cosa è rimasto di quella juventus?

Lui ha scritto che la Juventus subisce il mercato, non e’ mai stato cosi’, mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Questa è la logica con cui ci stiamo rovinando negli ultimi anni.

basta prendere mezzi giocatori per liberarsi di altri.

io preferirei non fare mercato piuttosto 

Per me, no. Perché i costi sono bassi ed è un giocatore utile. Ma parliamo di 25 mln, non 50/60/70.

Fallisce (e ne dubito)? Lo rivendi a 15/20 l'anno prossimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tema trequarti: se Diaz ci rimbalza voi su chi puntereste?

i miei nomi ormai li conoscete a menadito, mi interessano i vostri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sorloth avrebbe senso solo in scambio con Nico, così come Kolo avrebbe senso solo in scambio con David.

Ma esistono voci di questi presunti scambi o sono solo speranze? Perché se sganciamo trentelli e quarantelli (soldi che nemmeno dovremmo avere, a quanto sembra) per dei giocatori appena presentabili e nemmeno giovani allora vuol dire che vogliamo orgogliosamente continuare a scivolare verso il basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Su David concordo, giocatore da campionati esotici, non capisco come abbia fatto a segnare così tanto in Francia 

A occhio andava al doppio 2 anni fa...a me sembra sovrappeso in modo evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mettiamo il caso che spendono per Sorloth + Kolo 60 milioni totali? Ne aggiungono altri 10 e prendo Osimehn.

E come sostituto mi va bene pure Mckennie adattato.

Sorloth ha la stessa valutazione di Nico Gonzalez, quindi non spendi nulla.

Kolo Muani può arrivare in prestito oneroso di pochi milioni, con diritto di riscatto.

Osimhen non è sul mercato, ha comunque un valore di 70/80ml e un ingaggio non sostenibile.

Il budget disponibile bisogna riservarlo per il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io non comprendo come facciate a credere che ogni volta Spalletti possa rigenerare calciatori.
David, Koop, Cambiaso,Miretti, Zegrova, Cabal, Di Gregorio, Luiz...
Spalletti in 1 anno con David non è mai e dico mai riuscito a fargli fare 2 e dico 2 prestazioni consecutive decenti. Decenti. Stesso dicasi per gli altri nomi elencati.

Non mi pare uno di quegli allenatori capace di fare miracoli coi singoli. Oltretutto pare che abbia chiesto solo giocatori con attributi e testa, percui non credo proprio ci sia granchè da fare...

Via gli scarsi, dentro quelli meno scarsi...

qualcuno ci aveva provato, riuscendoci, vedi i dignitosissimi Savona e Mbangula lanciati dal nulla nel calcio che conta.

Anche io ho questa impressione su Spalletti, un Allegri con meno diplomazia e più gioco ma che preferisce lavorare anch’esso su giocatori fatti e finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Io cmq a kolo muani e sorloth preferirei tresoldi e Icardi...o una roba simile...

che gusti di melma. Icardi andava bene negli anni 90 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa di cui sono certo è che, dato il nostro interesse, Sorloth segnerà una doppietta all’esordio del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o Sorloth o Muani

l'altra punta deve essere assolutamente uno più futuribile e con maggior potenziale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma esistono voci di questi presunti scambi o sono solo speranze? Perché se sganciamo trentelli e quarantelli (soldi che nemmeno dovremmo avere, a quanto sembra) per dei giocatori appena presentabili e nemmeno giovani allora vuol dire che vogliamo orgogliosamente continuare a scivolare verso il basso.

Ne parlicchiano ma sembra fantamercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

tema trequarti: se quando Diaz ci rimbalza voi su chi puntereste?

i miei nomi ormai li conoscete a menadito, mi interessano i vostri sefz

fixed

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

o Sorloth o Muani

l'altra punta deve essere assolutamente uno più futuribile e con maggior potenziale

David sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.