Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Nico Gonzalez è totalmente inutile, a maggior ragione avendo già Conceicao che di certo non è un campione.

Sorloth non mi fa impazzire, ma almeno può ricoprire un ruolo alla LLorente: semititolare per una o due stagioni.

Politica che ci sta affossando da anni

ma si vuole continuare così

contenti voi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

tema trequarti: se Diaz ci rimbalza voi su chi puntereste?

i miei nomi ormai li conoscete a menadito, mi interessano i vostri sefz

Comolli punterà forte su Quinten Timber del Marsiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scamacca è superiore a Vlahovic ma è sempre rotto, ci devi investire almeno 25 milioni e non sappiamo quanto sarà la resa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non parto con l’idea che fallisca 

Ma prendere un giocatore solo per liberarti di un altro è un errore..

Devi prendere i giocatori in cui credi.

No, beh, calma. Io Sorloth lo nomino da giorni perché, per caratteristiche, secondo me, può esserci utile. Chiaro, non può esser un titolare inamovibile e non può costarci una barca di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza qualcuno che prenda per mano i bimbi che abbiamo, ci troveremo a vivere nuovi Verona Lecce Cagliari fiorentina.

Almeno un paio di elementi che non se la facciano addosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io spero fossero parole di circostanza quelle di Chiellini. Purtroppo, ne dubito altamente.

Tutto può essere.

Ma tanto per discutere, a giudicare da quello che accade da tempo ti sembra più credibile che fossero parole di circostanza o che si siano trovati spiazzati per l'ennesima volta?

Politica che ci sta affossando da anni

ma si vuole continuare così

contenti voi 

Sorloth lo piazzi là davanti e fa il suo a cifre non eccessive. Poi è abile sulle palle alte ed ha esperienza internazionale, per cui potrebbe piacere a Spalletti.

Per me ci sta benissimo se lo accoppiamo con un profilo giovane da far crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, beh, calma. Io Sorloth lo nomino da giorni perché, per caratteristiche, secondo me, può esserci utile. Chiaro, non può esser un titolare inamovibile e non può costarci una barca di soldi.

A noi serve il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

qualcuno ci aveva provato, riuscendoci, vedi i dignitosissimi Savona e Mbangula lanciati dal nulla nel calcio che conta.

Anche io ho questa impressione su Spalletti, un Allegri con meno diplomazia e più gioco ma che preferisce lavorare anch’esso su giocatori fatti e finiti.

beh, anche su questo, rispetto il soggettivo (anche con una visione completamente opposta), ma rimanendo sull'oggettivo, non mi pare che Motta abbia raggiunto chissà quali risultati.
Si ok, ha preso Savona e Mbangula e li ha lanciati, ma ha sfanculato e mortificato Yldiz (ogni domenica non sai se giocherai ed in quale posizione del campo, cosi è frustrante...cit.) e tanto basta.
E poi va visto in questo caso il discorso più generale. Motta è riuscito immediatamente , diciamo dopo 3 mesi, a far ripiangere Allegri Bis...il che è tutto dire.

Probabilmente dal primo Conte non siamo più riusciti a far venire fuori chissà cosa dai nostri... (forse nel secondo Allegri qualcosa con i vari Soulè ecc...ma poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Tutto può essere.

Ma tanto per discutere, a giudicare da quello che accade da tempo ti sembra più credibile che fossero parole di circostanza o che si siano trovati spiazzati per l'ennesima volta?

Oddio, se non conosci le richieste di un tuo giocatore e ti fai trovare spiazzato a giugno, sei un cretino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

e comunque il norvegese ha molto più senso di Muani

non è che Sorloth è l'ideale, semplicemente sarebbe quello più funzionale all'espressione calcistica di Luciano per quanto concerne la punta

Kolo è un attaccante frontale, ha bisogno di esaltarsi negli spazi e a campo aperto...certo, sa fare altro ma i punti di forza del francese sono quelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi interessa il titolare, non la riserva...

e chi sarebbe? Tresoldi il titolare? Perchè Icardi non penso proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ne parlicchiano ma sembra fantamercato..

Se dobbiamo pagare e ci mandare pure indietro il pacco, allora no.

Se lo tengano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve il titolare

Serve anche la riserva, perché David non può farla. E Spalletti credo non lo sopporti più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Perdonami ma inda su Palestra e Solet, non su 860 terzini e difensori

Roma punta Greenwood

A noi sono usciti 40 nomi di portieri, 20 difensori centrali, 50 attaccanti... inoltre di centrocampisti, ruolo scoperto da anni, non si sa nulla...

Belle premesse!!!

Il che lascia presumere che la stampa non ne sappia mezza, esattamente come anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Serve anche la riserva, perché David non può farla. E Spalletti credo non lo sopporti più.

Ma tu davvero credi che se dovesse arrivare sorloth sarebbe come riserva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Scamacca a 30/35 lo prenderei subito

Ma quanto caxxo è bello l'angolo?!?!?!

E' quel posto dove ci si lamenta per ipotetici 35/40 ml per Kolo Muani (nato il 05/12/1998, senza particolari problemi fisici e con esperienza in competizioni europee) ma si prenderebbe a 30/35 Scamacca (nato il 01/01/1999, con uno storico infortuni preoccupante e senza esperienza in competizioni europee).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Scamacca e Depay e s'abbracciamo. 

Fosse ancora in Europa, ti direi subito 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Il che lascia presumere che la stampa non ne sappia mezza, esattamente come anno scorso.

L'anno scorso siamo finiti a prendere Openda e Zhegrova per disperazione però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

e chi sarebbe? Tresoldi il titolare? Perchè Icardi non penso proprio

Icardi in coppia con Tresoldi, così l'influenza di Maurito farà cambiare il cognome all'italo-tedesco, facendolo diventare Tremogli...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

La "capacità" è evitare di farsi portare a spasso da Vlahovic per mesi.

Gli fai un'offerta che ritieni congrua nel momento che ritieni giusto per la TUA programmazione e se non accetta lo inviti a svuotare l'armadietto e gli auguri tante care cose.

Onestamente quello che ha descritto Chiellini invece è un quadro imbarazzante, con una società che va avanti a spanne senza la minima programmazione.

Ma da gente che è rimasta spiazzata dalla mancata qualificazione alla CL cosa possiamo aspettarci? Oh, credo che pure nelle piccole aziende i dirigenti siano capaci di fare previsioni su tutti i possibili scenari. Solo da noi si va avanti con del sano ottimismo senza fare altri ragionamenti. Sembra di rivedere quelli che hanno progettato il Titanic che tolsero le scialuppe perché tanto la nave era inaffondabile e poi sappiamo tutti com'è finita purtroppo.

Bha, mi sembrano le solite critiche un tanto al chilo.

Da quel che sappiamo l'offerta a Vlahovic é sempre stata la stessa che potevamo fare senza CL (magari con la CL si sarebbe fatto uno sforzo in più visto che all'allenatore il giocatore piaceva) e gliela abbiamo ribadita ieri ad una settimana dalla chiusura del mercato.

Lui é rimasto fero alle sue pretese e tanti saluti.

Cosa vuol dire "farsi portare a spasso"???
Con tutte le critiche legittime che si possono fare, si prendono gli aspetti meno significativi/criticabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu davvero credi che se dovesse arrivare sorloth sarebbe come riserva?

No. Anche perché è un semi titolare a Madrid..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oddio, se non conosci le richieste di un tuo giocatore e ti fai trovare spiazzato a giugno, sei un cretino.

Purtroppo però i fatti sembrano andare proprio nella direzione della mancanza di programmazione e dell'improvvisazione.

Rendiamoci conto che a detta di diversi insider questi sono rimasti spiazzati dalla mancata qualificazione alla CL. Cioè, sei in lotta punto a punto e non consideri l'eventualità di non qualificarti? Ma che razza di modo di programmare è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.