Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma Diaz con Chico e Yildiz non serve a niente . Manchiamo troppo di fisicità . 

A me non piace per quell'aspetto, troppo basso. 

Ma se non ci fossero alternative Diaz messo trequartista e no ala, si cadrebbe in piedi se devo restare con Mckennie titolare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Mediocri come Newcastel, Monaco, Lille e Lipsia.. 
Ragazzi è il nostro livello.. anzi almeno loro almeno fanno scouting di livello e non basano il mercato solo sugli agenti, ma il livello è quello e infatti contro Monaco e Lille ci abbiamo pareggiato e contro il Lipsia dubito vinceremmo ora come ora.. 

noi oggi non siamo mediocri come Newcastle, Monaco, Lille e Lipsia. Ma siamo PIÙ mediocri di loro, quindi io ti do ragione. 

Ma noi siamo la Juventus ed essere mediocri come quei club non è accettabile. 

Io delle dichiarazioni di Comolli me ne faccio zero, e me ne strafrego.. ma se vogliamo mettere i puntini sulle i, è stato questo dirigente mediocre a parlare di “ mercato ambizioso “. 

Mercato ambizioso di che ? Di cosa ? Che la tua carriera parla per te e dice chiaramente che sei un fallito. E hai fatto un mercato da fallito comprando David Zhegrova e Openda. 

Questa dirigenza deve sparire, non domani e manco oggi, ma ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, se continuiamo a giocar con una punta, no..

Certo, anche i 4 esterni andrebbero rivisti. Magari non a sx, ma a dx uno forte andrebbe preso. La coppia 4 gol Conceicao-Zhegrova non può esser la coppia della prossima stagione..

Io li venderei entrambi figurati 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Io lo venderei entrambi figurati 😁

AH, non dirlo a me. Prego che Mendes spedisca in UK il portoghese. Zhegrova dubito esca, non si sa nemmeno se sia in grado di deambulare e tirarsi su i pantaloni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Ma, sai, se cedi David (e speriamo avvenga) due devi prenderne. Una punta futuribile ed una un po' più pronta. Ma tutto parte dalla cessione del canadese.

Io lo terrei il canadese per un altro anno...però con questo Spalletti ha poco senso...

Cmq sia, per me vogliono fare kolo e sorloth per incastri di mercato (palese ci sia di mezzo la questione Nico) e perché eventualmente puoi anche giocare con loro due e yildiz assieme..

Però a me il "doppio titolare" non mi ha mai convinto, tantomeno quando ne prendi due medi invece di uno forte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

ma se devo prendere uno che viene dalla B olandese, tanto vale comprare Adorante del Venezia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma che appeal avremmo?

E' da 5 anni che fatichiamo ad arrivare in Champions, è dal 2019 che non superiamo un turno ad eliminazione diretta in Champions.

L'appeal che non hanno ugualmente Galatasaray etc. 

Se mi parlano di confronto con le big inglesi è l appeal il metro di giudizio. Se il paragone è col Galatasaray, l appeal è l'ultima cosa che conta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

ma se devo prendere uno che viene dalla B olandese, tanto vale comprare Adorante del Venezia...

Ma infatti io pescherei qualche bel prospetto dalla B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

David lo spedisci su marte se arrivano proposte concrete ( da 15 in su), se arrivano supercazzole o proposte di prestito lo tengono giustamente 

Eh vabbè ma questo mi pare sia inutile anche doverlo scrivere, anzi faccio fatica a comprendere perchè lo eccepisci essendo una ovvietà, se non c'è la domanda non può concludersi la vendita.
Va da se, anche per i più inesperti di finanza, o calciomercato, che tra David e Openda, il primo ha maggiore mercato, perchè preso a parametro 0, nonostante l'ingaggio.

3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

senza una società solida alle spalle non può esserci alcun risultato di squadra tangibile e duraturo, già riuscire ad avere titolari 3-4 giovani veri per noi sarebbe grasso che cola ed un primo passo verso una crescita che per forza di cose non può essere immediata.

Si va bene, io però, e me ne scuso se posso sembrare offensivo e non ho intenzione di esserlo, un pò mi sono anche stufatello di leggere ovvietà (ripeto è una sorta di sfogo che non colpisce te personalmente eh).

prima c'è, Spalletti potrebbe valutarlo per rilanciarlo, lo terrei con il progetto di rivalutarlo...
ora c'è, senza una società solida ecc... anche questo discorso ci sta...
Ma qui la società anche sbagliando, ha messo su il dinero, cosa che gli altri club non han fatto...
Ed alle prime difficoltà hanno venduto anche i sediolini dello stadio...
Il punto è che dobbiamo comprendere e capire che in campo ci vanno i giocatori...e quindi questi devono essere scelti con criteri giusti...scovati, seguiti, parametrati...
Ma non a chiacchiere come Comolli che seguiva la vita personale dei giocatori e ci andava a mangiare la domenica con le nonne le polpette al sugo...a chiacchiere...

Il disastro vero è nella rosa...ogni hanno da anni, si parla di rifondare (non solo la rosa) e mai di fare innnesti correttivi... Servono dei fottutissimi giocatori di qualità ed adeguati alla maglia...STOP.

Ma noi ci innamoriamo dei Kolo Muani e degli Zegrova (che hanno seguito talmente tanto nella loro vita privata, parole del vero guru del forum Momblano ed a seguire Agresti e tutta la compagnia di Corsa e circo vario, da non accorgersi che il campioncino che hanno ingaggiato la scorsa estate non aveva più di 15 min nelle gambe e una pubalgia devastante...)...
Noi ci innamoriamo delle chiacchiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come al solito dipende tutto da  Mourinho, se Mourinho gli dice che non lo vuole, Diaz alla Juve ci viene . Se Mourinho non gli dice di andare, resta 

E anche Brahim Diaz è andato. Io non so se quest’estate reggo questa campagna acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Io lo terrei il canadese per un altro anno...però con questo Spalletti ha poco senso...

Cmq sia, per me vogliono fare kolo e sorloth per incastri di mercato (palese ci sia di mezzo la questione Nico) e perché eventualmente puoi anche giocare con loro due e yildiz assieme..

Però a me il "doppio titolare" non mi ha mai convinto, tantomeno quando ne prendi due mesi invece di uno forte...

Io no. O Spalletti (che, come scrivevo prima, mi sembra lo abbia già cassato) lo rivitalizza o è inutile. Nelle ultime partite è entrato malissimo, senza voglia e scazzato. Mi sembra uno già andato.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sorloth avrebbe senso solo in scambio con Nico, così come Kolo avrebbe senso solo in scambio con David.

Va benissimo scambi con Plus e si risolvono delle problematiche definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perché un giocatore serve a poco, se lo metti in situazioni disastrate. A mio parere, nei titolari, siamo più forti del Milan di fine stagione. 2/3 esperti possono servire. 

Non lo so.... 

Onestamente non credo sia proprio così.

Trovo superiore il Milan se devo fare il gioco delle figurine....

Tuttavia siamo entrambi con il cerino in mano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Sono nomi amico mio, giusto per uscire dalla bolla dei soliti 3-4 nomi che ricircolano come a/c...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Eh vabbè ma questo mi pare sia inutile anche doverlo scrivere, anzi faccio fatica a comprendere perchè lo eccepisci essendo una ovvietà, se non c'è la domanda non può concludersi la vendita.
Va da se, anche per i più inesperti di finanza, o calciomercato, che tra David e Openda, il primo ha maggiore mercato, perchè preso a parametro 0, nonostante l'ingaggio.

Si va bene, io però, e me ne scuso se posso sembrare offensivo e non ho intenzione di esserlo, un pò mi sono anche stufatello di leggere ovvietà (ripeto è una sorta di sfogo che non colpisce te personalmente eh).

prima c'è, Spalletti potrebbe valutarlo per rilanciarlo, lo terrei con il progetto di rivalutarlo...
ora c'è, senza una società solida ecc... anche questo discorso ci sta...
Ma qui la società anche sbagliando, ha messo su il dinero, cosa che gli altri club non han fatto...
Ed alle prime difficoltà hanno venduto anche i sediolini dello stadio...
Il punto è che dobbiamo comprendere e capire che in campo ci vanno i giocatori...e quindi questi devono essere scelti con criteri giusti...scovati, seguiti, parametrati...
Ma non a chiacchiere come Comolli che seguiva la vita personale dei giocatori e ci andava a mangiare la domenica con le nonne le polpette al sugo...a chiacchiere...

Il disastro vero è nella rosa...ogni hanno da anni, si parla di rifondare (non solo la rosa) e mai di fare innnesti correttivi... Servono dei fottutissimi giocatori di qualità ed adeguati alla maglia...STOP.

Ma noi ci innamoriamo dei Kolo Muani e degli Zegrova (che hanno seguito talmente tanto nella loro vita privata, parole del vero guru del forum Momblano ed a seguire Agresti e tutta la compagnia di Corsa e circo vario, da non accorgersi che il campioncino che hanno ingaggiato la scorsa estate non aveva più di 15 min nelle gambe e una pubalgia devastante...)...
Noi ci innamoriamo delle chiacchiere...

È utile invece perché il rischio che non arrivano proposte concrete a titolo definitivo esiste (e per me David ripeto vale più di Malen per dirla tutta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Non possiamo comprare nessun buon giocatore che gioca nelle top europee

La Juventus aveva una sola via per non finire come fiorentina,verona,udinese e torino

Assemblare una rete di scouting invidiabile

invece ha venduto tutto il "Materiale" che si poteva cedere per comprare pipponi epocali

dunque,adesso,la via è solo una,se non puoi comprare i giocatori forti li devi trovare

invece si insegue KM da 56 mesi e lo prenderemo (dove lo potete immaginare)

Concordo anche perché si parte dal presupposto che fare scouting vuol dire prendere giovani imberbi. Ma mica è sempre è solo quello.. il napoli con lo scouting ad esempio ha preso Anguissa, la Lazio Gila, la Roma Kone e potrei continuare. Ripeto intorno a noi gira un sistema che ci danneggia e fa gli interessi di altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E anche Brahim Diaz è andato. Io non so se quest’estate reggo questa campagna acquisti.

Ieri dicevano che il giocatore vuole restare li ma  si dava per scontato che  Mourinho lo volesse tenere di sicuro, oggi non si da per scontato che lo voglia tenere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Non lo so.... 

Onestamente non credo sia proprio così.

Trovo superiore il Milan se devo fare il gioco delle figurine....

Tuttavia siamo entrambi con il cerino in mano!

Mah, l'ultimo Pulisic è un rottame, Leao è finito li (come son finiti tanti da noi). Detto questo, un giocatore, specialmente se vecchio, sposta poco. La Juve deve comprare almeno 2/3 giocatori forti e di esperienza. E questa Juve io dubito sia in grado di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dampyr said:

chi vorresti tu

Sinceramente non ho un nome in testa...ho visto poco per avere un'opinione un filo sensata...

Però oggi che sei in questa condizione per me devi cercare di arrivare su un futuro top, con tutti i rischi del caso...siamo stati bruciati da Vlahovic? Vero, però basta dare ingaggi sensati..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io terrei David  e prenderei Icardi 

poi fate come vi pare....

uno come Icardi per me è esattamente quello che è mancato in area di rigore alla Juve quest'anno....servono gol...gol...gol.. gol da dentro l'area di rigore del nostro numero 9....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, ho già capito, nessuno dei nomi che stanno circolando adesso verrà. 

La lista di proscrizione di Mourinho avrà senso se Perez vincesse le elezioni e se invece fosse l'avversario Riquelme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.