Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alla Juve non è possibile mettere lo statuto delle elezioni presidenziali?🤣 (Rido ma sarebbe la salvezza della Juve intesa come vera Juve)

Voglio vedere il jonnyuyu in campagna elettorale che promette felpe per tutti auspicando un futuro con comollliii Ferrero e compagnia, se il giorno dopo ottiene manco il 10 per cento 

In Italia non è previsto l'azionariato popolare come forma societaria. Magari.

13.000.000 di soci che mettono anche solo 10€ a testa ogni anno...:d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me non dispiacerebbe per nulla,magari affiancandolo a uno esperto,un sorloth,un kolo muani.

Castro è un giocatore che mi è sempre piaciuto e mi ha sempre affascinato.

Ma non è un attaccante.

O meglio, non è un bomber d'area.

A livello di gioco lo trovo molto più vicino ad un trequartista che ad una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

In Italia non è previsto l'azionariato popolare come forma societaria. Magari.

13.000.000 di soci che mettono anche solo 10€ a testa ogni anno...:d

130.000.000 sono 1 Koopmeiners, 1 Openda e 1 Locatelli all'anno @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Uno come Koop mai lo avrebbe preso Spalletti.

Falso. Ha sempre detto che lo voleva fin dai tempi del napoli. Ed infatti in conferenza stampa disse che già da allenatore del Napoli lo chiamò per dirgli che lo voleva ma che poi a causa dei costi non se ne fece più nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

130.000.000 sono 1 Koopmeiners, 1 Openda e 1 Locatelli all'anno @@ 

Sarebbe l'apoteosi, vinceremmo la destra della classifica ogni anno, cioè, altro che triade e Lippi...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente non ho un nome in testa...ho visto poco per avere un'opinione un filo sensata...

Però oggi che sei in questa condizione per me devi cercare di arrivare su un futuro top, con tutti i rischi del caso...siamo stati bruciati da Vlahovic? Vero, però basta dare ingaggi sensati..

Omorodion se non puoi far venire Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Sarebbe l'apoteosi, vinceremmo la destra della classifica ogni anno, cioè, altro che triade e Lippi...:d

Mercato fatto coi sondaggi sull'angolo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Eh sì, che sarà mai.

Hanno fatto come con la CL: si prova con ottimismo e se non riescono si resta senza piani alternativi e si rilasciano dichiarazioni imbarazzanti.

Se fossi un calciatore mi terrei alla larga da questo circo anche solo sentendoli parlare.

Ma cosa vuol dire si resta "senza piani alternativi"?
Siamo al 4 di giugno no al 30 agosto e la chiusura definitiva (e sacrosanta) della trattativa con Vlahovic é stata ieri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Omorodion se non puoi far venire Osimhen

Si è appena fatto il crociato. 

Perfetto per i masochisti del J Medical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vai a spendere parecchio però magari ci metti qualche contropartita tipo Joao Mario 

Abbiamo un po di calciatori che possiamo offrire,anche miretti se non dovesse rientrare nel progetto tecnico,o adzic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fagioli giocava a calcio alla Snai. Tra l'altro, i fenomeni. Salvati per il rotto della cuffia a Firenze .ghgh 

Ci fosse stato mezzo giocatore che, andato via Allegri (o Motta) sia finito in qualche top team .ghgh Solo Huijsen che vogliono spedire..

Formula alla Nico Paz e torna alla Continassa? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fagioli giocava a calcio alla Snai. Tra l'altro, i fenomeni. Salvati per il rotto della cuffia a Firenze .ghgh 

Ci fosse stato mezzo giocatore che, andato via Allegri (o Motta) sia finito in qualche top team .ghgh Solo Huijsen che vogliono spedire..

ok lascia stare andati in un top team ma  i vari Huijsen , Romero, Dragusin, Weah, Fagioli , Kean sono peggio di Koop, Zeghrova, Kelly , Openda, David e co.......secondo me no. Gli allenatori da allegri a motta ci hanno declassato, uno col gioco piatto e abulico l'altro facendo comprare giocatori scarsi che non è riuscito a far rendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Formula alla Nico Paz e torna alla Continassa? uhuh

Farebbe peggio di Kelly, a mio parere. Io credo che verrà switchato in un regista, prima o poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato fatto coi sondaggi sull'angolo sefz 

Sarebbe scontro tra le molte correnti interne cmq

@Ampiezza&mediocrità contro @garrison sarebbe la partita più bella secondo me sefz

Però son sicuro che avremmo fatto molti meno casini coi sondaggi dell'angolo che con questi dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il Real amico mio non funziona in questo modo, Perez è il Presidente, la società è in mano ai tifosi grazie al sistema dell'azionariato popolare con oltre 100.000 soci sottoscrittori.

Florentino certo non è povero ma non può permettersi di acquistare una società di calcio a meno di non avere qualche fondo a sostenerlo.

Io pensavo che Perez fosse tra gli imprenditori più ricchi di Spagna, anche perché hai voglia di azionariato popolare, ma doveva anche andare in tasca…

Il Real non si mantiene da solo 

Ok, che hanno fatto i miliardi trent’anni fa con la storia della cittadella (roba che se la faceva la Juve arrestavano anche i tifosi), ma ripeto, il Real ha bisogno, come tutte le società di calcio, di $

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Castro è un giocatore che mi è sempre piaciuto e mi ha sempre affascinato.

Ma non è un attaccante.

O meglio, non è un bomber d'area.

A livello di gioco lo trovo molto più vicino ad un trequartista che ad una punta.

Vero ma in parte, perché la punta la sa fare e molto bene,gli ho visto attaccare la profondità o andare sui palloni sotto porta come un vero rapace...ha tiro,ha anche colpo di testa a dispetto dell'altezza, è un 2004,quantomeno potresti lavorarci perché è materiale buono.

Rispetto a zirkzee per esempio lo vedo piu adatto a fare il terminale, può diventarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Bene, è fallita.

Per tifare puoi scegliere tra altre 19 squadre.

Zaniolo, Fagioli e Kean.....tre che se li metti insieme ottieni il QI di un bonobo.....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

ok lascia stare andati in un top team ma  i vari Huijsen , Romero, Dragusin, Weah, Fagioli , Kean sono peggio di Koop, Zeghrova, Kelly , Openda, David e co.......secondo me no. Gli allenatori da allegri a motta ci hanno declassato, uno col gioco piatto e abulico l'altro facendo comprare giocatori scarsi che non è riuscito a far rendere. 

Gli allenatori come Allegri e Motta - Tudor ci hanno portato in Champions League, almeno. Perdonami ma l'esaltazione di Spalletti fatico a capirla, specialmente con giocatori stra mediocri come tutti quelli da te citati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma cosa vuol dire si resta "senza piani alternativi"?
Siamo al 4 di giugno no al 30 agosto e la chiusura definitiva (e sacrosanta) della trattativa con Vlahovic é stata ieri....

Il calcio del tifoso è oggi amico mio...Al 4 di giugno quell'incompetente francese non ha preso nessuno? Fallimento totale, galera, fustigazione in pubblico! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farebbe peggio di Kelly, a mio parere. Io credo che verrà switchato in un regista, prima o poi.

A 3 tipo Bonucci ad impostare forse se la caverebbe, ma con 2 mastini di fianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Falso. Ha sempre detto che lo voleva fin dai tempi del napoli. Ed infatti in conferenza stampa disse che già da allenatore del Napoli lo chiamò per dirgli che lo voleva ma che poi a causa dei costi non se ne fece più nulla

....gli è andata bene....è stato fortunato, gli hanno preso Anguissa se non erro di un altra categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Quindi alla fine l'Atletico si prende Vlahovic e Nico Gonzalez mentre la Juventus si prende Sorloth ? 

Ma facciano pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.