Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma se al 80 percento ma se  Mastantuono e Garcia tornano a Madrid se fossi uno dei due  perché dovrei parlare di progetto per farmi 10 partite di Champions in una squadra che non ci giocherò più? 

Cioè qui si và ad esagerare nelle narrazioni. 

Sono il primo che voglio i piani alti cambiati dal primo all'ultimo ma se il Como chiede uno fra Mastantuono e Garcia trovo del tutto esagerato alla massima potenza leggere che il motivo è che preferiscono il Como e non perché la Juve non vuole concedere la recompra 

...... ricopio: La juve che non ha un progetto, intendo che è da anni che non sa che pesci pigliare, costruendo squadre mediocri che non funzionano.

tu andresti a giocare in prestito per un anno in una squadra costruita ad cazzum che non si sa per l'ennesima volta se funziona o meno? O preferiresti giocare in una squadra già rodata che esprime un buon calcio?

Anche questo è progetto.

Di recompra o non recompra non ho minimamente fatto riferimento io.

Ho parlato solo di Progetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Quindi David, Openda,  l'aver confermato Tudor che non voleva, scegliere Spalletti per poi non acconterntarlo sul mercato e vivere da separato in casa, puntare a obiettivi di mercato sistematicamente falliti sono colpa dell'assenza del ds e dei riscatti....

Sono colpa di valutazioni sbagliate (e se davvero Spalletti vive ds "separato in casa" è anche colpa sua)...ma anche Marotta ingaggiò Delneri, il malaka, Krasic, Motta, Bonucci che il primo anno fece male, spese un bel pacco di soldi per Toni e Matri nel mercato invernale ma arrivamo settimi ecc..

Non penso sia facile arrivare a fine maggio ed impostare un mercato alla Juve.
Certo Marotta e co., che la proprietà non mise mai in dicsussione malgrado i risultati, già il secondo anno avevano impostato un'operazione come Pirlo a zero e sapevano dove andare a pescare mentre Comolli, al netto che allora la Juve fece un aumento di capitale mettendo a disposizione un centiaio di milioni (che oggi basterebbero per 3 giocatori...), sembra molto meno sul pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non avrebbe senso, se continuiamo con questo modulo. Anche perché, a sx, dovrebbero esserci Kenan e Boga..

Fuori Yildiz e dentro Kolo Muani a giocarsi il posto a sinistra con Boga.

Problema risolto .letterina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Tre attaccanti sono il minimo sindacale, considerando coppe e infortuni. Due attaccanti + Boga significa che al primo raffreddore del centravanti titolare sei a 90°

Però sottovaluti il fatto che oramai siamo abituati a quella posizione 🥸🤡🥸

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si ma non è neanche logico che devi partire tutti gli anni a - 10 rispetto alla concorrenza e devi essere un armata invincibile per ottenere quel che meriti

nella mediocrità della società/guida tecnica/rosa noi l'obiettivo prefissato l'avremmo raggiunto con un trattamento "normale"...se non si vede che quello che ci capita non è "normale" allora va tutto bene ed è tutta colpa nostra

la colpa è nostra, non è una condizione nuova ma ha sempre girato così, lo sappiamo e restiamo migliori degli altri proprio per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

...... ricopio: La juve che non ha un progetto, intendo che è da anni che non sa che pesci pigliare, costruendo squadre mediocri che non funzionano.

tu andresti a giocare in prestito per un anno in una squadra costruita ad cazzum che non si sa per l'ennesima volta se funziona o meno? O preferiresti giocare in una squadra già rodata che esprime un buon calcio?

Anche questo è progetto.

Nel calcio quando parlano di progetti è l'inizio della fine. L'unico progetto che può avere la Juventus è vincere e farlo subito. Alla Juve se non vinci sei morto, non hai 4 anni di tempo per costruire. Basta leggere i live del forum per capirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

Ma nel caso vanno via openda, David,Milik ne prendiamo sempre due?

non è che vogliono fa due forti fisicamente e Kolo?

tipo sorloth icardi e Kolo e’ troppo??

giustamente meno soldi abbiamo piu' compriamo gente inutile, per di piu' nello stesso ruolo, tutta gente con stipendi costosi, e di cui non faremo una lira quando cercheremo di vendere perche' uno e' in pre-pensionamento, uno ha 32 anni e l'apice della sua carriera e' fare la panchina a madrid o il compagno di halaand nella norvegia, e l'altro ha reso 6 mesi con noi e un anno tanto tempo fa in una squadretta in germania. 

mi sembra un piano geniale sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Ma non c'è nessun mistero. La juve ha pagato 12.5 milioni di oneri accessori per David (oltre l'ingaggio).

Come pagò 12 milioni di oneri accessori quando comprò Vlahovic a 70 milioni.

Nessuna stecca al procuratore e nessun bonus alla firma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto a chatGpt di ragionare come Comolli e di allestire la rosa per l'anno prossimo.

Questo è il risultato:

4-3-3 / 4-2-3-1 di Spalletti

• Verbruggen
  • Kalulu
  • Bremer
  • Leoni
  • Cambiaso
  • Locatelli
  • Thuram
  • Frendrup
  • Nusa
  • Yıldız
  • Castro

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

2 centravanti secondo me bastano..

1 forte fisicamente Sorloth e un altro più veloce come K.M

Andare ad aggiungere pure Icardi per ingolfare l'attacco non ha molto senso

Piuttosto se devo abbondare in attacco prendo un altro esterno, a destra siamo sempre in emergenza.

Io resto del partito che prendere 2 nuovi attaccanti pagandoli complessivamente 60/70 ml di cartellino e 20 ml lordi annui (se ti va bene) di stipendio è una delle cose più illogiche e sensate che ogni giorno si leggono qui dentro.

Prendere 2 "titolari" per poi alternarli come se fossimo una squadra dell'oratorio è imbarazzante.

Che si prenda un attaccante titolarissimo (possibilmente sano e forte) e che si prenda una riserva consapevole del suo ruolo che non rompa il caxxo se si siede tutte le partite in panchina a vedere l'altro giocare (cosa che comunque fanno quasi tutte le squadre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Ho chiesto a chatGpt di ragionare come Comolli e di allestire la rosa per l'anno prossimo.

Questo è il risultato:

• Verbruggen
  • Kalulu
  • Bremer
  • Leoni
  • Cambiaso
  • Locatelli
  • Thuram
  • Frendrup
  • Nusa
  • Yıldız
  • Castro

🤣

sotto hai letto "chatGpt può sbagliare"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono colpa di valutazioni sbagliate (e se davvero Spalletti vive ds "separato in casa" è anche colpa sua)...ma anche Marotta ingaggiò Delneri, il malaka, Krasic, Motta, Bonucci che il primo anno fece male, spese un bel pacco di soldi per Toni e Matri nel mercato invernale ma arrivamo settimi ecc..

Non penso sia facile arrivare a fine maggio ed impostare un mercato alla Juve.
Certo Marotta e co., che la proprietà non mise mai in dicsussione malgrado i risultati, già il secondo anno avevano impostato un'operazione come Pirlo a zero e sapevano dove andare a pescare mentre Comolli, al netto che allora la Juve fece un aumento di capitale mettendo a disposizione un centiaio di milioni (che oggi basterebbero per 3 giocatori...), sembra molto meno sul pezzo.

Quindi ti sei risposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Anche questo è progetto.

Ma se è prestito (o recompra) non puoi parlare di progetto a prescindere come metro di valutazione di Mastantuono e Garcia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Questi si chiamano per l'appunto oneri accessori.

Allora Vlahovic rispetto a lui se non ho capito male ha chiesti 2,5 di oneri accessori  in più e 2 milioni in più all'anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Questo è il risultato:

• Verbruggen
  • Kalulu
  • Bremer
  • Leoni
  • Cambiaso
  • Locatelli
  • Thuram
  • Frendrup
  • Nusa
  • Yıldız
  • Castro

🤣

Solo il portiere 40Mln sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Tre attaccanti sono il minimo sindacale, considerando coppe e infortuni. Due attaccanti + Boga significa che al primo raffreddore del centravanti titolare sei a 90°

Quindi la Juve che parte per arrivare 4° deve iniziare la stagione con 3 numeri 9 giocando con un modulo che ne prevede solamente 1 in campo mentre i vari Real Madrid/Barcellona/Psg/Bayern/ecc hanno un solo numero 9 (spesso adattato) e se non c'è lui si arrangiano con quello che passa il convento?

Boh veramente faccio fatica a capirvi.

PS: ovviamente dobbiamo partire con almeno 3 attaccanti (mettendone 2 fissi in panchina) e poi giocare con titolari i vari Cambiaso, Locatelli, Conceicao, Di Gregorio perchè le risorse a disposizione sono quelle che sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Solo il portiere 40Mln sefz

Il bello è che ha premesso che sono tutti giocatori futuribili a basso costo secondo l'algoritmo di Comolli.

Io non l'ho nemmeno citato, ha fatto tutto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Sarà precettato anche mckennie come attaccante nel caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io resto del partito che prendere 2 nuovi attaccanti pagandoli complessivamente 60/70 ml di cartellino e 20 ml lordi annui (se ti va bene) di stipendio è una delle cose più illogiche e sensate che ogni giorno si leggono qui dentro.

Prendere 2 "titolari" per poi alternarli come se fossimo una squadra dell'oratorio è imbarazzante.

Che si prenda un attaccante titolarissimo (possibilmente sano e forte) e che si prenda una riserva consapevole del suo ruolo che non rompa il caxxo se si siede tutte le partite in panchina a vedere l'altro giocare (cosa che comunque fanno quasi tutte le squadre).

Concordo con te, anche se secondo me KM non è un centravanti, è per questo che, "stando a quello che chiedeva Spalletti (uno che fà sportellate)" non lo prenderei. E per me ha anche senso, hai mezze punte che non hanno il goal nel sangue ma fanno gioco (almeno teoricamente, che poi si incollano la palla al piede è un altro discorso), serve uno che protegge e quando è il momento la butta dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Tolosa c'è l'ottimo Emersonn, attaccante brasiliano che ricorda nel passo e nel fisico il primo Rivaldo

Questo può essere un buon profilo giovane da associare ad un più esperto Sorloth

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Se ha fatto 80 gol nel Poggibonsi io non lo schiferei .asd 

ma guarda che david e opendà come numeri non erano male eh, il problema è che quando giudichi un calciatore evidentemente solo quelli non bastano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Questo è il risultato:

• Verbruggen
  • Kalulu
  • Bremer
  • Leoni
  • Cambiaso
  • Locatelli
  • Thuram
  • Frendrup
  • Nusa
  • Yıldız
  • Castro

🤣

@SuperT @Lev possiamo aggiungere una regola che banna questo genere di post?

1. Non aggiungono nulla allo spazio

2. Lo rendono illeggibile perché si generano decine di messaggi letteralmente sul nulla

3. Sprecano acqua e risorse naturali per suddetto nulla (le query alle LLM costano risorse naturali, non è che perché non lo vedete non è così)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth mi pare che nell'ultimo anno abbia segnato molto meno che nei 2 precedenti....mi ricorda un pò Openda, sicuri che sia il caso di prenderlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hanno 32/33/34 anni, possono andare in moltissime squadre buone. Questa juve ha un progetto? Se gli offrisse 6 mln netti, per esempio, accetterebbero? O andrebbero a prenderne magari 5 ma in qualche squadra che fa la CL?

Il punto era un altro: se il Barca ti offre 6, tu offri 10 e così via.

Ma devi entrare in modalità Rockerduck e finché c’è Zio Paperone al comando sarà molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.