Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quest'anno hanno fatturato 1.2 mld di euro, credi che non gli bastino? :d

Penso di no, qualche anno magari si, in generale no.

mi ripeto: CR7 se lo è comprato Perez mettendoci del suo, e tanto farà quest’altro soggetto se prenderà Halaand

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mastantuono è fuori dai piani Real-Mourinho, trequartista sulla destra. Lo prenderei a occhi chiusi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come si direbbe benvenuto in norvegese?

Bodo Glimt

• Grazie 3
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Mastantuono è fuori dai piani Real-Mourinho, trequartista sulla destra. Lo prenderei a occhi chiusi. 

Anche io ma credo che il Como abbia una corsia preferenziale. Comunque, boh, tutti sti nomi io fatico a vederli in una Juve che fa l'EL..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Diciamo che lo storico di chi dovrebbe trovare alternative non è favorevole...

E' uno "storico" su numeri molto piccoli però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Anche io ma credo che il Como abbia una corsia preferenziale. Comunque, boh, tutti sti nomi io fatico a vederli in una Juve che fa l'EL..

Esatto, sono tutti nomi grandi di giocatori di big europee, che in questo momento non cacano minimamente la juve:

A - per la competizione europea che faremo

B- perchè non abbiamo tutti sti soldi da dare.

Per favore, non passiamo l'ennesima estate aspettando che arrivino i CR7 e i Messi, intasando il forum, quando sono tutte cose frutto della speranza e fantasia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Ok, cambio.

Con Giuntoli non l’abbiamo subito il mercato.

Manco l’anno scorso l’abbiamo subito se non alla fine perche’ ci si era intestarditi col Psg, ma la squadra era gia’ bella che fatta.

Ha scritto una cosa che non esiste perché e’ dimostrabile con i fatti.

Però una volta andato via Agnelli non abbiamo avuto più nessuno che tenesse alla squadra e volesse vincere. Lui operava per portare la Juve in alto, commettendo anche errori ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E' uno "storico" su numeri molto piccoli però...

A parte che in un anno da noi Comolli non ne ha azzeccata mezza (nel verso senso della parola, non tanto per dire), ma la sua carriera dirigenziale è lì e parla per lui. Solo a un proprietario disinteressato come John Elkann poteva venire l'idea balorda di affidarsi a un soggetto del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uomonero ha scritto:

cioè per tifare bisogna far finta che tutto vada bene?

Vedi tu, io tifo Juve a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nel caso specifico di Mastantuono parliamo di un 19enne alla prima esperienza in Europa, non penso che si metta a fare lo schizzinoso per un anno in Europa League.

E' comunque più facile che possa andare al Como di turno perchè probabilmente in quel contesto può giocare di più ed avrebbe meno "pressione" piuttosto che da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Questo no. Non ha neanche 20 anni e un ruolo da titolare alla Juve penso sia appetibile.

Poi magari il Real chiederà un diritto di recompra basso (stile Nico Paz). In quel caso l'affare sarebbe più complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Ci fermeremo alla I di Icardi.

Profilo perfetto per l'attuale Elkannentus: 33enne bollito col QI di un portapenne e che segnava qualche anno fa. In più si porta dietro un bel circo che è proprio l'ideale per quello che siamo diventati.

E soprattutto costa poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se il como pensa di poter prendere Garcia e Mastantuono (uno dei due) se quelli ci vanno loro sono i primi a sapere che giocare la Champions col Como è giocare se va bene 10 partite. 

La differenza sarebbe solo nella veduta (io dico senza senso) del non voler passare per squadra satellite del Real dalla Juve di turno. 

Se il Como li prende accetta che il Real abbia qualcosa in cambio sul controllo, se la Juve mettessero da parte le questioni di principio, a maggior ragione giocatori così sarebbero assolutamente fattibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Non c'è fretta said:

Ci sono stati sondaggi della Juve per Palestra ma da ultime verifiche ci fanno sapere che l'Atalanta vuole 60ml e non un euro di meno, quindi anche la prima offerta dell'Inter di 45ml è stata rifiutata.

Sportmediaset 

Prendere Palestra adesso a quelle cifre sarebbe da pazzi. Ha un talento importante ma dubito che in futuro varrá piú di 50/60mln anche se diventerá un top. Per adesso, ha solo una stagione al Cagliari alle spalle, e non si sa se fará bene il salto ad una big con pressione costante. É piú probabile che il suo valore scenda tra un paio di anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Questo no. Non ha neanche 20 anni e un ruolo da titolare alla Juve penso sia appetibile.

Poi magari il Real chiederà un diritto di recompra basso (stile Nico Paz). In quel caso l'affare sarebbe più complesso.

Posso dirti che, chissene frega? Se per 2 anni mi lasci un giocatore forte che fa la differenza e poi te lo riprendi pagandomi anche 10 mln, io, in questo momento storico, me lo prendo più che volentieri.

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nel caso specifico di Mastantuono parliamo di un 19enne alla prima esperienza in Europa, non penso che si metta a fare lo schizzinoso per un anno in Europa League.

E' comunque più facile che possa andare al Como di turno perchè probabilmente in quel contesto può giocare di più ed avrebbe meno "pressione" piuttosto che da noi.

Boh, credo che, dopo Paz, potrebbero avere una corsia preferenziale :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Esatto, sono tutti nomi grandi di giocatori di big europee, che in questo momento non cacano minimamente la juve:

A - per la competizione europea che faremo

B- perchè non abbiamo tutti sti soldi da dare.

Per favore, non passiamo l'ennesima estate aspettando che arrivino i CR7 e i Messi, intasando il forum, quando sono tutte cose frutto della speranza e fantasia....

Ok ma se uno che gioca nel Real che accetta di andare al Como che pensa di fare esattamente in Champions giocando nel como?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Great Scott ha scritto:

E l'Atletico dovrà pagare alla Juventus per Nico Gonzalez, il nome del norvegese è il più probabile proprio per questo motivo 

Giocatore normalissimo, che certificherebbe una volta di più il ridimensionamento di questo club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se il como pensa di poter prendere Garcia e Mastantuono (uno dei due) se quelli ci vanno loro sono i primi a sapere che giocare la Champions col Como è giocare se va bene 10 partite. 

La differenza sarebbe solo nella veduta (io dico senza senso) del non voler passare per squadra satellite del Real dalla Juve di turno. 

Se il Como li prende accetta che il Real abbia qualcosa in cambio sul controllo, se la Juve mettessero da parte le questioni di principio, a maggior ragione giocatori così sarebbero assolutamente fattibili. 

Non per fare il puntiglioso, ma è quello che è accaduto negli ultimi due anni anche a chi è venuto alla Juventus .ghgh

E quest'anno abbiamo deciso di superarci perché non ci siamo nemmeno qualificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Juventus vuole fare Muani e Sorloth.

Richiesta per Sorloth 30ml

Muani 35ml.

Ci sono stati sondaggi della Juve per Palestra ma da ultime verifiche ci fanno sapere che l'Atalanta vuole 60ml e non un euro di meno, quindi anche la prima offerta dell'Inter di 45ml è stata rifiutata.

Sportmediaset 

Sportmediaset .ghgh

Sono riusciti nella mirabolante impresa di inventare due notizie scrivendo una sola frase .ghgh

Ma perché non si mettono a fare servizi sulle chiappe delle wags dei calciatori? Almeno risulterebbero più interessanti e soprattutto più credibili .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Giochi senza pressioni, giochi (soprattutto) e non devi giocare per vincere.

Ambizioni diverse. Poi, credo ci siano rapporti diretti tra Real e il Como.

Ripeto, se ci fosse la possibilità, prenderei uno dei due, anche con recompra a 12€.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non per fare il puntiglioso, ma è quello che è accaduto negli ultimi due anni anche a chi è venuto alla Juventus .ghgh

E quest'anno abbiamo deciso di superarci perché non ci siamo nemmeno qualificati.

E quindi scusa che cambia fra Como e Juve? 

Non è che siccome la Juve per una volta che esce dalla Champions in 15 anni automaticamente deve essere vista come il Borgorosso rispetto al Como di turno. 

Sto dicendo che se un giocatore va al Como oggi non ci va perché schifa la Juve ma semplicemente perché la Juve non vuole forse accettare condizioni accettate sal Como per prendere i giocatori del Real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

beato te che hai il coraggio di difendere l'indifendibile...

Io non ho "difeso" niente.

Ho detto una realtà di fatto, Comolli ha gestito due sessioni di mercato, di cui una ancora senza DS e con un sacco di riscatti di gente non presa da lui da fare.

Che sono oggettivamente non molte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome da prendere in considerazione è Esteban Lepaul per l'attacco. Esploso tardi ma cresciuto tantissimo negli ultimi 2 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.