Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Sono promesse elettorali mio giovane Padawan, valgono meno di zero...:d

Io mi candido proiettando l'immagine di Yamal sul Duomo, che ci vuole? .asd

A Madrid non sono scemi. Sanno che se vince quello ci rimettono in competitività (ha promesso di rimborsare i soci se Haaland non arriva. Poi quando Haaland non arriva lo voglio vedere) 

Se votano quello hanno deciso di sfracellarsi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Io no. O Spalletti (che, come scrivevo prima, mi sembra lo abbia già cassato) lo rivitalizza o è inutile. Nelle ultime partite è entrato malissimo, senza voglia e scazzato. Mi sembra uno già andato.

Vero sull'atteggiamento finale...però a differenza di openda mi sembra molto interessante e non occupa poi molto a bilancio...chiaro che se mi serve per altro può andare via e pace...

Alla fine tenere David un anno avrebbe anche senso come futura plusvalenza, mentre oggi che deve cedere davanti rischi di subire le trattative per lui e openda...e se per il belga non avremo molte scelte, secondo me dare via David in prestito o al "minimo" giusto per venderlo non sarebbe particolarmente vantaggioso..

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Esatto.... questa juve ha poco appeal.

il fatto di non aver raggiunto il quarto posto è una batosta....

Se con il quarto posto potevi permetterti giocatori esperti, con il sesto posto hai perso tutte queste speranze.

Ragazzi vi svelo un segreto, ai giocatori del "progetto" e dell' "appeal" interessa gran poco, loro guardano ad un altro prog€tto e app€al.

Prova a mettere big money (che non abbiamo) su Bernardo Silva o Goretzka o Rudiger (i primi parametri 0 che mi sono venuti in mente) e poi mi direte se si fanno problemi sul sesto posto dello scorso campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Brahim Diaz….

La Juventus è fallita nel momento in cui invece di andare a prendere Zaniolo a Udine, va a cercare Brahim Diaz.

Invece di tenere Fagioli, va a spendere 60 milioni per un cess come Koopmeiners.

Va a prendere David invece di tenersi 2 anni prima Kean. 

E posso continuare così per altri 15 operazioni. 
La gente per cui devi spendere tanto devono essere TOP PLAYER, non mediocri. Oggi ci ritroviamo La Rosa più scarsa della storia della Juventus. 

E vi anticipo: per quanto le rose dal 2007 al 2011 facessero schifo, c’erano comunque Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet… 

con todo el respecto, ma Zaniolo e Brahim nella stessa frase non si possono leggere...

e non son un fan del marocchino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

"Sono Iceman. Non ricordi quel rigore agghiaccande tirato contro il Lecce?" .sisi

In nazionale e al Lille prima i rigori li tirava divinamente, da noi sembra abbia preso lezioni da Eze e Gabriel dell'Arsenal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, solounabandiera ha scritto:

il candidato alla presidenza del Real (alternativo a Perez) che ha promesso "solo" Halaand e Rodri...

Rodri il Real lo vuole da un anno. Su Rodri Real ne parlano molti da mesi. Su Haaland è caduto su una buccia di banana clamorosa dicendo che è sicuro che lo prenderà e il city si è incazzato di brutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io un toc toc a Parigi proverei a farlo. Loro devono liberarsi di Kolo e avranno bisogno di una punta di riserva, visto che esce anche Ramos.. Noi ci facciamo plusvalenza.

Però manderei AA a trattare con Al Khelaifi .ghgh 

Solo io so che David è stato "scoperto" da Campos? .ghgh
Non ricordo se nel Lille o nel Gent...
Se la trattativa KM/David si reggesse solo su David si chiuderebbe ieri...
il problema è la valutazione che si da a KM.
Noi ci faremmo cmq plusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi vi svelo un segreto, ai giocatori del "progetto" e dell' "appeal" interessa gran poco, loro guardano ad un altro prog€tto e app€al.

Prova a mettere big money (che non abbiamo) su Bernardo Silva o Goretzka o Rudiger (i primi parametri 0 che mi sono venuti in mente) e poi mi direte se si fanno problemi sul sesto posto dello scorso campionato.

Hanno 32/33/34 anni, possono andare in moltissime squadre buone. Questa juve ha un progetto? Se gli offrisse 6 mln netti, per esempio, accetterebbero? O andrebbero a prenderne magari 5 ma in qualche squadra che fa la CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.... 

se non hai i BIG MONEY, non puoi permetterti i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace fare il pessimista, davvero... ma in questa Juve non c'è niente che funzioni; niente, zero. 

Ci pensavo ieri sera, a mente fredda; tifo dal 1980 e non ho mai vissuto una situazione del genere, mai; una terra così bruciata, senza un barlume di speranza, non la ricordo; nemmeno nei nove anni post Platini; nemmeno quando siamo stati mandati in b; in quelle situazioni c'erano barlumi di speranza; si intravvedevano possibilità. 

Qui, tolto Yidiz, dalla proprietà, alla società, alla dirigenza, all'area tecnica, alla rosa, non c'è nulla che mi faccia anche solo illudere che ci sia una via di uscita. 

Ripeto, mi spiace tantissimo, ma un mix di frustrazione e rassegnazione del genere in riferimento alla mia Juve non l'ho mai provato. 

Spero veramente di sbagliarmi, di esagerare, di essere condizionato negativamente dagli eventi, dalle voci, dal troppo amore tradito di tifoso malato; ma veramente, ad oggi, non vedo nemmeno un fotone primordiale, altro che luce infondo al tunnel

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Solo io so che David è stato "scoperto" da Campos? .ghgh
Non ricordo se nel Lille o nel Gent...
Se la trattativa KM/David si reggesse solo su David si chiuderebbe ieri...
il problema è la valutazione che si da a KM.
Noi ci faremmo cmq plusvalenza...

Ma infatti sono serissimo. E' la trattativa perfetta. Dipenderebbe da loro e dalla loro valutazione di KM, come dici giustamente tu. Se fosse sui 30 mln, sarebbe da fare subito. Alla fine, a Parigi fece 20 gol Kean.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io un toc toc a Parigi proverei a farlo. Loro devono liberarsi di Kolo e avranno bisogno di una punta di riserva, visto che esce anche Ramos.. Noi ci facciamo plusvalenza.

Però manderei AA a trattare con Al Khelaifi .ghgh 

Io me lo auguro ma se realmente lo avessero voluto l'avrebbero preso l'anno scorso gratis.

Leggevo che il Psg era interessati a Julian Alvarez, altro che David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

In nazionale e al Lille prima i rigori li tirava divinamente, da noi sembra abbia preso lezioni da Eze e Gabriel dell'Arsenal

Non è in grado di reggere la pressione.

Fu un grosso errore fargli calciare quel rigore per fargli prendere fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo auguro ma se realmente lo avessero voluto l'avrebbero preso l'anno scorso gratis.

Leggevo che il Psg era interessati a Julian Alvarez, altro che David...

Si ma J.A. è la punta titolare con Dembele che esce. David andrebbe a prender il posto di Ramos..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono anni che loro falliscono e chissene frega. Falliamo noi un anno e la situazione è drammatica.. Sono ambienti diversi.

Un anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A Madrid non sono scemi. Sanno che se vince quello ci rimettono in competitività (ha promesso di rimborsare i soci se Haaland non arriva. Poi quando Haaland non arriva lo voglio vedere) 

Perez viene da un anno in cui non è riuscito a tenere a bada lo spogliatoio rovinando una stagione non vincendo nulla, secondo me Riquelme ha le sue chances solo perché Perez ha scelto Mourinho, allenatore che non ha lasciato un buon ricordo anche se Florentino secondo me ha ragione a volere un Coach con le sue stigmate per frustare un po' i ribelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Non è in grado di reggere la pressione.

Fu un grosso errore fargli calciare quel rigore per fargli prendere fiducia.

Tutto per dimostrare che lui era al centro del gruppo e non era vero che non veniva invitato alle cene.

Adesso, AG10 ha scritto:

Un anno?

Beh, è il primo anno che non andiamo in CL.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma il primo Florentino non era molto diverso.

Prometteva e poi portava Zidane e Ronaldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .Cerbero ha scritto:

Sorloth

Yildiz - Brahim - Conceicao

Lobotka - Thuram

Grimaldo - Muharemovic - Bremer - Kalulu

Allison

E ci abbracciamo.

Interessante il modulo “a specchio” con la punta centrale in porta e Kalulu dietro il portiere punta centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io no. O Spalletti (che, come scrivevo prima, mi sembra lo abbia già cassato) lo rivitalizza o è inutile. Nelle ultime partite è entrato malissimo, senza voglia e scazzato. Mi sembra uno già andato.

David va spedito lontano, giocatore buono per una fiorentina di turno.

Openda è un acquisto senza senso perché chi lo ha preso evidentemente ha visto solo i numeri senza sapere che non era ciò che ci serviva,ma è un giocatore che nel contesto giusto valorizzandi la sua velocità e la capacità di giocare attorno a una punta fisica è sicuramente più appetibile (e mi sembra abbia gia più interesse del canadese,seppur in prestito).

Via entrambi, comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mi dispiace fare il pessimista, davvero... ma in questa Juve non c'è niente che funzioni; niente, zero. 

Ci pensavo ieri sera, a mente fredda; tifo dal 1980 e non ho mai vissuto una situazione del genere, mai; una terra così bruciata, senza un barlume di speranza, non la ricordo; nemmeno nei nove anni post Platini; nemmeno quando siamo stati mandati in b; in quelle situazioni c'erano barlumi di speranza; si intravvedevano possibilità. 

Qui, tolto Yidiz, dalla proprietà, alla società, alla dirigenza, all'area tecnica, alla rosa, non c'è nulla che mi faccia anche solo illudere che ci sia una via di uscita. 

Ripeto, mi spiace tantissimo, ma un mix di frustrazione e rassegnazione del genere in riferimento alla mia Juve non l'ho mai provato. 

Spero veramente di sbagliarmi, di esagerare, di essere condizionato negativamente dagli eventi, dalle voci, dal troppo "amore tradito" di tifoso irrazionale; ma veramente, ad oggi, non vedo nemmeno un fotone primordiale, altro che luce infondo al tunnel

Non sei pessimista. È la realtà dei fatti e non c'è stata una sola inversione di rotta negli ultimi 5/6 anni. Si naviga a vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque si potrebbe anche fare Sorloth più Pellegrino almeno ne prendi due con le stesse caratteristiche, quelle che voleva Spalletti 

Serve uno che sappia attaccare la profondità anche .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Perez viene da un anno in cui non è riuscito a tenere a bada lo spogliatoio rovinando una stagione non vincendo nulla, secondo me Riquelme ha le sue chances solo perché Perez ha scelto Mourinho, allenatore che non ha lasciato un buon ricordo anche se Florentino secondo me ha ragione a volere un Coach con le sue stigmate per frustare un po' i ribelli.

Ma gli anni no capitano a tutti (sono loro che sono abituati troppo bene che vincono 1 Champions ogni 4 anni). 

Intanto ha preso Dumfries e Konate'. Fossi un socio del Real Perez lo tengo stretto perché i colpi li fa e farà quando ci sarà motivo di farli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Brahim Diaz….

La Juventus è fallita nel momento in cui invece di andare a prendere Zaniolo a Udine, va a cercare Brahim Diaz.

Invece di tenere Fagioli, va a spendere 60 milioni per un cess come Koopmeiners.

Va a prendere David invece di tenersi 2 anni prima Kean. 

E posso continuare così per altri 15 operazioni. 
La gente per cui devi spendere tanto devono essere TOP PLAYER, non mediocri. Oggi ci ritroviamo La Rosa più scarsa della storia della Juventus. 

E vi anticipo: per quanto le rose dal 2007 al 2011 facessero schifo, c’erano comunque Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet… 

Bene, è fallita.

Per tifare puoi scegliere tra altre 19 squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Serve uno che sappia attaccare la profondità anche .

Per quello c'è Openda, per chi non si accontenta. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.