Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Potremmo prenderlo e poi cambiare idea dopo le visite mediche...

Così per sfizio, sarebbe divertente 

A questo giro mi sa che ci fa causa per diffamazione.

E, considerato il nostro storico, ovviamente la vincerà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma ovvio una base anche se mediocre c’è. Bisogna tenere i pochi buoni e inserire 3 pedine, partirei da quest’anno con portiere, centrocampista e centravanti di livello assoluto. Se non puoi prendere quest’anno Osimhen piuttosto tamponi per un anno con Lewa…

Alisson, Goretzka/Bernardo e Lewa…poi di anno in anno li sostituisci con gente più giovane…ma già solo con sti 3 vai ad alzare il livello tecnico e caratteriale. Metti giù la formazione di oggi com questi tre calciatori e vedi che siamo su un pianeta diverso 

Nomi da Juventus.

Cioè: della Juventus che era.

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Come si dice metà strada in norvegese?

Scambio alla pari con Sorloth e ci abbracciamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Intendevo che entrambi hanno avuto un crollo realizzativo nell'anno precedente all'acquisto da parte nostra (per il norvegese in caso lo prendessimo quest'anno)

Ma sai,openda ha caratteristiche precise,io sin dal primo momento non ho capito minimamente l'acquisto, è uno che non aveva senso nella nostra rosa,viceversa è un buon calciatore...sorloth alla fine i suoi gol li ha fatti anche quest'anno,in serie A e per cio che ci serve credo possa andar bene.

Dipende ovviamente da quanto ci costerebbe,non andrei troppo oltre per lui, quello si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Pensa che il Como non ha italiani in rosa perché costano troppo, il Como, li stanno crescendo in casa. 

Potresti pensare a parametri 0 italiani, al massimo.

Si, ma noi dobbiamo vincere. Penso che un nucleo di giocatori italiani possa essere importante per aprire un ciclo, tra senso di appartenenza, sapere cos'è la Juve, il fatto che non devono ambientarsi nel Paese, e probabilità minore che vogliano andare all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, umbez ha scritto:

ma guarda che david e opendà come numeri non erano male eh, il problema è che quando giudichi un calciatore evidentemente solo quelli non bastano...

Sono ovviamente d’accordo, però, attenzione: la prima fase di Champions ormai propone un sacco di partite inutili e/o contro squadre meno motivate.

Anche chi fa tanti gol nella prima fase secondo me è da pesare parecchio.

Insomma, quando c’era il girone a 4 al massimo avevi una partita inutile (e zero tra due squadre di basso livello), oggi è un po’ diverso e i numeri sono gonfiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Secondo me l'Atleti non cede in una singola sessione Alvarez e Sorloth, vediamo cosa farà il Barça....fuma

Sorloth dovrebbe avere clausola però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Pensa che il Como non ha italiani in rosa perché costano troppo, il Como, li stanno crescendo in casa. 

Potresti pensare a parametri 0 italiani, al massimo.

Esatto...e questa cosa molto non la considerano

Il SG del Como sta lavorando benissimo con il territorio e a breve si vedranno i primi risultati

Già con allievi ed esordienti ci sono diversi ragazzi molto bravi

Stanno riprogettando tutto a partire dai bambini delle attività di base...metodo ATDE ecc...

Sono già avanti e avranno italiani home-made di 2a e 3a gen molto forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come si dice metà strada in norvegese?

"Either you pay 30M or I'll keep him as a backup for Conceicao" è come la direi io a chiunque non parli l'italiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Alisson

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Goretzka Locatelli

Conceicao Bernardo Yildiz

Lewa Osimhen

Elkann tira fuori gli schei

E si va ad alzarla 

(ovviamente l'Europa League. All'altra non partecipiamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Nomi da Juventus.

Cioè: della Juventus che era.

Scambio alla pari con Sorloth e ci abbracciamo.

Eh mi spiace ma non dobbiamo mollare, non ha senso accontentarsi di questammerda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Secondo me l'Atleti non cede in una singola sessione Alvarez e Sorloth, vediamo cosa farà il Barça....fuma

Non ho ben capito perché dovrebbero cedere Alvarez al Barca secondo i media. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Io farei Sorloth + Zirkzee

Nessuno dei 2 verrebbe alla Juve per giocarsi il posto con un altro attaccante.

Sorloth (o Zirzkee e lo stesso vale per Kolo Muani) viene alla Juve per fare il titolarissimo, se deve alternarsi con un altro numero 9 resta a Madrid o va in un altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

E si va ad alzarla 

(ovviamente l'Europa League. All'altra non partecipiamo)

Poniamo il caso (certezza) che Osimhen sia irraggiungibile, iniziamo ad inserire un fenomeno come il polacco che per ciò che dobbiamo fare va alla grandissima. L’anno prossimo ci pensiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Sono già avanti e avranno italiani home-made di 2a e 3a gen molto forti 

Che vuol dire? Lavorano solo con ragazzi immigrati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romano nel suo ultimo video , ha detto che le mele hanno il gradimento di Palestra , che però ha rifiutato solo il Newcastle non ha chiuso ad altre squadre,  la bergamasca parte a 50 cash 

Le mele offrono 42 più bonus con 1 giovane 

Non mi pare proprio in dirittura di arrivo .

La Juve ha sondato telefonicamente Sorloth e Icardi ma punta forte su Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi la Juve che parte per arrivare 4° deve iniziare la stagione con 3 numeri 9 giocando con un modulo che ne prevede solamente 1 in campo mentre i vari Real Madrid/Barcellona/Psg/Bayern/ecc hanno un solo numero 9 (spesso adattato) e se non c'è lui si arrangiano con quello che passa il convento?

Boh veramente faccio fatica a capirvi.

PS: ovviamente dobbiamo partire con almeno 3 attaccanti (mettendone 2 fissi in panchina) e poi giocare con titolari i vari Cambiaso, Locatelli, Conceicao, Di Gregorio perchè le risorse a disposizione sono quelle che sono...

No, prima punta, centravanti di riserva e una terza punta. Non so, vuoi fare tutta la stagione con due punte in rosa?

18 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Sarà precettato anche mckennie come attaccante nel caso 

Appunto, evitiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Il Como non ha italiani perchè quelli attuali sono "scarsi" e soprattutto poteva permettersi di non prenderli/averli in rosa.

Essendo andati in Europa devono inevitabilmente acquistarne almeno un paio possibilmente presentabili e non il Goldaniga di turno che fa 1 minuti in stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

romano nel suo ultimo video , ha detto che le mele hanno il gradimento di Palestra , che però ha rifiutato solo il Newcastle non ha chiuso ad altre squadre,  la bergamasca parte a 50 cash 

La Juve ha sfondato telefonicamente Sorloth e Icardi ma punta forte su Kolo 

ahahahahah............sfondato telefonicamente mi pare un'ottima immagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'addio di #Vlahovic la #Juve insiste ogni giorno per #KoloMuani, prima scelta per l'attacco. Contatti avviati anche per #Sorloth. Smentite invece le voci su #Icardi: non c'è nessuna trattativa e la pista resta fredda.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

"Either you pay 30M or I'll keep him as a backup for Conceicao" è come la direi io a chiunque non parli l'italiano 

30M? Ok, keep him as a backup for Conceiçao. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, iniesta said:

Ma ovvio una base anche se mediocre c’è. Bisogna tenere i pochi buoni e inserire 3 pedine, partirei da quest’anno con portiere, centrocampista e centravanti di livello assoluto. Se non puoi prendere quest’anno Osimhen piuttosto tamponi per un anno con Lewa…

Alisson, Goretzka/Bernardo e Lewa…poi di anno in anno li sostituisci con gente più giovane…ma già solo con sti 3 vai ad alzare il livello tecnico e caratteriale. Metti giù la formazione di oggi com questi tre calciatori e vedi che siamo su un pianeta diverso 

Peccato che non qualificandosi in Champions abbiano compromesso Bernardo Silva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

La Juve ha sondato telefonicamente Sorloth e Icardi ma punta forte su Kolo 

Di centrocampisti manco l'ombra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Che vuol dire? Lavorano solo con ragazzi immigrati?

Lavorano con tutti ma c'è una buona quota di ragazzi forti che sono di 2a gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.