Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il Milan si è defilato perché non fa la champion. Perché no?

Certo sarebbe tanta roba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sorloth fino a Gennaio, quando è uscito il suo nome, neanche sua madre sapeva che giocava all’ Atletico o che addirittura fosse un calciatore.

30 partite da titolare all'Atletico e tipo 21 goal tra Champions e campionato 

David e quell'altro in 3 anni fanno quei numeri ed insieme e forse poi .ghgh

Che possa non piacere ci sta tutto, lui ed il goleador Muani manco in foto li vorrei, sia chiaro in una Juve ideale, ma farlo passare per sconosciuto anche no .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa su Sorloth, io l’ho visto pochissime volte giocare, ma una che ricordo bene e’ contro l’Italia quando ci hanno fatto un mazzo tanto al ritorno e lui giocava aggiro per il campo (cit.) perche’ il centravanti lo faceva ovviamente Haaland e mi stupi’ per l’abilita’ palla al piede e l’intelligenza nel muoversi in un ruolo apparentemente non adatto a lui, aiutando nel

cucire il gioco, insomma giocare per la squadra, un po’ alla Mandzukic anche se ovviamente senza la stessa cazzimma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Scusare ma che ha detto Chiellini di così imbarazzante?

Che Vlahovic tiene alla Juventus, che è dispiaciuto vada via. Ci mancava solo gli regalasse una bomboniera. 

Vlahovic ha fatto il parassita, come Chiesa e come Dybala. Gente mercenaria del genere deve stare lontana dalla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sorloth fino a Gennaio, quando è uscito il suo nome, neanche sua madre sapeva che giocava all’ Atletico o che addirittura fosse un calciatore.

Era per accontentare quelli che dicono "sempre i soliti nomi".

Ma tu, a parte Haaland, Mbappe' e Osimhen che sono inarrivabili, chi cacchio vorresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Oddio, dipende però:

Jackson è una pippa, una roba forse pure peggio del serbo
Ramos buon gregario che da noi adesso sarebbe comunque titolare
Jesus forte ma fisicamente problematico, da noi sarebbe titolarissimo, ma ne servirebbe un altro forte
Sorlot come Ramos

Secondo me Jackson è sottovalutato, fisicamente fa paura ma paga un q.i calcistico basso.
Dato che non mi aspetto nomi poco blasonati per l'attacco vista l'età dell'Allenatore, direi che se non costa uno sproposito Spalletti potrebbe sgrezzarlo come fatto con Osihmen, la strapotenza fisica è la stessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ballack ha scritto:

Già.

Bastava questo. Il buon Ferrero non avrà la verve e la passione che lo trascina in tribuna, ma qualche CdA e qualche realtà aziendale del 'mondo reale' l'ha vissuta...

Ohi però, ora a quelle cifre deve portare uno più forte, perché se lo porta più scarso non è che faccia un figurone 

Che Kolo o Sorloth siano così più forti di Vlahovic lo dirà il campo, io con qualche dubbio rimango 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ramos sarebbe tantissima roba

Gabriel Jesus ex calciatore ormai...

Io Ramos lo prenderei, anche perché le scelte in giro non sono poi molte per quel tipo di attaccante. Jesus ormai è roba da Jmedical ed è per quello che se prendi uno così, che potrebbe anche essere potenzialmente molto buono, sei per forza costretto a prenderne un altro di livello perché rischi seriamente di ritrovarti col sedere per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Roby Curva Sud said:

homer-simpson-simpson.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

E pensare che qui dentro c'è gente che crede davvero che faremo 6/7 acquisti 😂 

Auguratevi che arrivino un centravanti ed un portiere sano di mente, e sarà grasso che cola

E invece la cosa meno probabile secondo è proprio questo tipo di mercato, senza la Champions.

O facciamo mercato stile primo anno di Giuntoli, con un centravanti dai costi irrisori tipo Weah tanto per "accontentare" il mister sulle caratteristiche oppure, più probabilmente, un mercato stile Milan di quest'anno con proprio 6/7 acquisti perché venderemo i vari Bremer, Cambiaso ecc.  e che dovremo sostituire in qualche modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

È riuscito a fare delle dichiarazioni sensate un morto che cammina, un vegetale come Ferrero e non Chiellini. 

Tu pensa come stiamo 

Vi aspettate ancora troppo da Chiellini. È una banderuola che vuole tenersi caro il posto. Da "dirigente" non ha nulla del calciatore che mostrava di essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Ma * put.. na io a volte leggendo i vostri commenti vado in bestia

Leggo di dare nico gonzalez + un paio di ml di euro per Sorloth quando:

A: nico gonzalez è 3 anni piu giovane

B: su transfermarkt nico vale 24 ml e sorloth 20ml

perchè dobbiamo sempre metterci a percorin?????

Ti incazzi per cosa?

sefz

Mica le trattative le facciamo.noi.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Ma * put.. na io a volte leggendo i vostri commenti vado in bestia

Leggo di dare nico gonzalez + un paio di ml di euro per Sorloth quando:

A: nico gonzalez è 3 anni piu giovane

B: su transfermarkt nico vale 24 ml e sorloth 20ml

perchè dobbiamo sempre metterci a percorin?????

Incredibile. Questa non le batte tutte perchè ci sono "l'elefantessa incinta" e un a un paio d'altre perle, ma è notevole. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

Qualcuno mandi Chiellini a lezioni da Ferrero su come si deve parlare

"L’addio di Vlahovic? Troppe pretese, legittime per carità. Ma a queste cifre si allarga la platea dei giocatori che si possono prendere".

Che probabilmente non andremo a prendere proprio perché quelle cifre non le vogliamo spendere né per lui né per altri....si è dimenticato di aggiungere questo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

È riuscito a fare delle dichiarazioni sensate un morto che cammina, un vegetale come Ferrero e non Chiellini. 

Tu pensa come stiamo 

Ricordiamo che Chiellini riusciva a sfigurare persino contro Balotelli appena apriva bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Icardi tornerebbe in Italia ma è un nome che non scalda la Juve.

F. Romano

E meno male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Per fare i 20 gol stagionali di Sorloth, Vlahovic avrebbe dovuto convertirsi all'islamismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il presidente ha appena fatto la pipì in testa a vlahovic

in poche parole ha detto con i soldi che ha chiesto ci sono tanti calciatori come lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ohi però, ora a quelle cifre deve portare uno più forte, perché se lo porta più scarso non è che faccia un figurone 

Che Kolo o Sorloth siano così più forti di Vlahovic lo dirà il campo, io con qualche dubbio rimango 

In realtà qui mi soffermavo solamente a valutare una buona comunicazione sul tema Vlahovic. Stringata, ma che mette comunque la posizione della società in positivo.

Senza inventarsi chissà cosa eh.

Su chi arriverà per il campo boh. Non mi convincono il norvegese e il Kolo Muani bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Cioè il presidente ha appena fatto la pipì in testa a vlahovic

in poche parole ha detto con i soldi che ha chiesto ci sono tanti calciatori come lui

Allo stesso tempo ha fatto capire quanto Chiellini sia inadeguato per fare il dirigente, le sue dichiarazioni di ieri al limite dell'imbarazzante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, WiseJoe said:

Icardi tornerebbe in Italia ma è un nome che non scalda la Juve.

F. Romano

grande-fratello-vip-grande-fratello.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Great Scott ha scritto:

E l'Atletico dovrà pagare alla Juventus per Nico Gonzalez, il nome del norvegese è il più probabile proprio per questo motivo 

Non sono certo che l'AM ci pagherà Nico

Non sopravvalutiamo i nostri dirigenti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.