Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Qualcuno mandi Chiellini a lezioni da Ferrero su come si deve parlare

"L’addio di Vlahovic? Troppe pretese, legittime per carità. Ma a queste cifre si allarga la platea dei giocatori che si possono prendere".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Il PSG ha Goncalo Ramos.

L'Arsenal ha Gabriel Jesus. 

Il Bayern ha Jackson. 

L'Atletico Sorloth. 

Tutta gente che da noi sarebbe gradita.

Certo, ma i titolari fanno un altro sport.

Avere 2 titolari per alternarli come una squadra di oratorio (che era quello che faceva Tudor ad inizio anno con Openda, David e Vlahovic) è una cosa secondo me sbagliata.

1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Non mi pare di avere detto 3 forti .asd Sto dicendo che 3 punte a livello numerico sono indispensabili con 3 competizioni. Se ti si infortuna una punta per un mese vai avanti con una sola punta per 10 partite? Senza poterla mai nè sostituire nè alternare? E' impossibile. Oppure vai con i Boga e i Mckennie con i risultati che conosciamo. Tre punte secondo me sono indispensabili in rosa. Il PSG è un discorso a parte, vai a vedere bene le altre rose e contiamo le punte, non solo i centravanti ovviamente, non sto dicendo di avere 3 centravanti, ma almeno 3 giocatori offensivi (prime o seconde punte)

Per me sono risorse economiche sprecate e noi siamo limitatissimi sotto questo punto di vista.

Il 3° deve essere un giovane o eventualmente adatti qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se hanno scritto che ha aperto al Milan. Vale tutto. 

Bisogna vedere se la cosa è reale ma potrebbe essere legata all'arrivo di Rangnick e l'allenatore Austriaco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Favasuli l’ho visto 4/5 volte dal vivo quest’anno, è un motorino instancabile e va via ancora a poco!

Purtroppo il divario A/B è attualmente enorme e quindi non è affatto scontato che possa dare il suo contributo in un grande club.

Ma, ripeto, questi sono i nostri profili da sempre.
Italiani, non ancora valorizzati, con tanta voglia di imporsi.

Erano il nostro target.

E invece siamo diventati la succursale del nome esotico a tutti i costi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può sembrare "banale" ma andrebbe sbloccato qualcosa anche solo per dare entusiasmo e anima all'ambiente.

Voci su dissidi interni e fratture, addio di quello che vuoi o non vuoi era uno dei nomi più "blasonati" e totale immobilismo in entrata.

Serve quanto meno poterci credere che tanto noi da buoni pecoroni saremo comunque lì con il cuore in mano a sperare che Kolo Mouani sia Eto'o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

"L’addio di Vlahovic? Troppe pretese, legittime per carità. Ma a queste cifre si allarga la platea dei giocatori che si possono prendere".

Dove ha dichiarato sta roba ? 
È vivo Ferrero ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Er Conte s'è svejato!! (Cit.)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta dare un'occhiata nel web alle opinioni dei tifosi dell'atletico e si legge di Sorloth quanto segue:

Attaccante che performa meglio da subentrato, ossia quando fa la riserva. Il problema è che non vuole fare la riserva. 

La domanda è, chi gioca fra lui e Kolo?

Poi si legge che sa solo fare gol, che tiro spesso in porta ma sbaglia anche tanti tiri. Che è un buon attaccante ma c'è di meglio in giro per l'atletico tipo Guirassy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Dove ha dichiarato sta roba ? 
È vivo Ferrero ? 

Gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non sono un esperto di calcio, anzi sono un profano ma seguo tanto il calcio estero anche perchè ho vissuto tra Germania, Olanda e Danimarca da quando ho 18 anni.. e francamente non capisco l'entusiasmo per Sorloth. 

All'Atletico le partite importanti non gioca mai, entra sempre negli ultimi 20 minuti e ogni volta era come se i colchoneros giocassero con l'uomo in meno.. è un pennellone come chiede Spalletti ma fisicamente non vince un duello appena il livello si alza e con i piedi non è sto fenomeno.. ha segnato tanto perchè le difese spagnole lo concedono (vedi Muriqui e Budimir) ma non è un bomber e soprattutto prende anche uno stipendio importante.. 4,5 netti non sono pochi. Non scherzo quando vi dico che sembra Morata e non quello dei primi anni alla Juventus con l'esultanza con gli occhiali. 

Questa è la classica operazione che coinvolge lo scambio di giocatori, i quali nessuno dei due porterà un vantaggio all'altra squadra.. si scambia un problema con uno teoricamente minore (ma probabilmente maggiore visto che il norvegese va per i 31 e sarà difficile rivenderlo per guadagnarci) 

I tifosi dell'Atletico sono tutti uniti nel desiderio che venga ceduto, immaginate cederlo senza farci minusvalenza.. 

Sorloth me lo faccio andare anche bene ma non se l'altra punta è Kolo Muani, accetto il norvegese se prendono anche un giocane che sarà il nostro 9 per i prossimi 5 anni minimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Può sembrare "banale" ma andrebbe sbloccato qualcosa anche solo per dare entusiasmo e anima all'ambiente.

Voci su dissidi interni e fratture, addio di quello che vuoi o non vuoi era uno dei nomi più "blasonati" e totale immobilismo in entrata.

Serve quanto meno poterci credere che tanto noi da buoni pecoroni saremo comunque lì con il cuore in mano a sperare che Kolo Mouani sia Eto'o

Io ricordo grande entusiasmo nell'estate di Pirlo, ricordo entusiasmo nei primi mesi di motta. Squadre che puntualmente, arrivato l'autunno hanno cominciato a scricchiolare per poi disintegrarsi completamente a gennaio/febbraio, quando la palla comincia a scottare seriamente.

In linea di massima sono d'accordo ma temo non sia sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Il PSG ha Goncalo Ramos.

L'Arsenal ha Gabriel Jesus. 

Il Bayern ha Jackson. 

L'Atletico Sorloth. 

Tutta gente che da noi sarebbe gradita.

Oddio, dipende però:

Jackson è una pippa, una roba forse pure peggio del serbo
Ramos buon gregario che da noi adesso sarebbe comunque titolare
Jesus forte ma fisicamente problematico, da noi sarebbe titolarissimo, ma ne servirebbe un altro forte
Sorlot come Ramos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Oddio, dipende però:

Jesus forte ma fisicamente problematico, da noi sarebbe titolarissimo, ma ne servirebbe un altro forte
Sorlot come Ramos

Jesus titolarissimo al J Medical forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Basta dare un'occhiata nel web alle opinioni dei tifosi dell'atletico e si legge di Sorloth quanto segue:

Attaccante che performa meglio da subentrato, ossia quando fa la riserva. Il problema è che non vuole fare la riserva. 

La domanda è, chi gioca fra lui e Kolo?

Poi si legge che sa solo fare gol, che tiro spesso in porta ma sbaglia anche tanti tiri. Che è un buon attaccante ma c'è di meglio in giro per l'atletico tipo Guirassy

Insomma il loro Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, kohler ha scritto:

Ma tu credi che verrebbe realmente alla Juve attuale?

Il Milan si è defilato perché non fa la champion. Perché no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Già.

Bastava questo. Il buon Ferrero non avrà la verve e la passione che lo trascina in tribuna, ma qualche CdA e qualche realtà aziendale del 'mondo reale' l'ha vissuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Oddio, dipende però:

Sorlot come Ramos

Ramos sarebbe tantissima roba

Gabriel Jesus ex calciatore ormai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Sorloth fino a Gennaio, quando è uscito il suo nome, neanche sua madre sapeva che giocava all’ Atletico o che addirittura fosse un calciatore.

non diciamo scemenze però, 20 goal a stagione .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma * put.. na io a volte leggendo i vostri commenti vado in bestia

Leggo di dare nico gonzalez + un paio di ml di euro per Sorloth quando:

A: nico gonzalez è 3 anni piu giovane

B: su transfermarkt nico vale 24 ml e sorloth 20ml

perchè dobbiamo sempre metterci a percorin?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

non diciamo scemenze però, 20 goal a stagione .ghgh

20 goal a stagione siamo d’accordo, ma se chiedevi a chiunque sulla faccia della terra gli attaccanti dell Atletico ti avrebbero risposto

Alvarez - Griezmann, fine. 

Deve compiere 31 anni, mai stato un grande calciatore. Ah, i goal in Spagna li fa pure Muriqi  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

È riuscito a fare delle dichiarazioni sensate un morto che cammina, un vegetale come Ferrero e non Chiellini. 

Tu pensa come stiamo 

Scusare ma che ha detto Chiellini di così imbarazzante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ragazzi io non sono un esperto di calcio, anzi sono un profano ma seguo tanto il calcio estero anche perchè ho vissuto tra Germania, Olanda e Danimarca da quando ho 18 anni.. e francamente non capisco l'entusiasmo per Sorloth. 

All'Atletico le partite importanti non gioca mai, entra sempre negli ultimi 20 minuti e ogni volta era come se i colchoneros giocassero con l'uomo in meno.. è un pennellone come chiede Spalletti ma fisicamente non vince un duello appena il livello si alza e con i piedi non è sto fenomeno.. ha segnato tanto perchè le difese spagnole lo concedono (vedi Muriqui e Budimir) ma non è un bomber e soprattutto prende anche uno stipendio importante.. 4,5 netti non sono pochi. Non scherzo quando vi dico che sembra Morata e non quello dei primi anni alla Juventus con l'esultanza con gli occhiali. 

Questa è la classica operazione che coinvolge lo scambio di giocatori, i quali nessuno dei due porterà un vantaggio all'altra squadra.. si scambia un problema con uno teoricamente minore (ma probabilmente maggiore visto che il norvegese va per i 31 e sarà difficile rivenderlo per guadagnarci) 

I tifosi dell'Atletico sono tutti uniti nel desiderio che venga ceduto, immaginate cederlo senza farci minusvalenza.. 

Sorloth me lo faccio andare anche bene ma non se l'altra punta è Kolo Muani, accetto il norvegese se prendono anche un giocane che sarà il nostro 9 per i prossimi 5 anni minimo 

Posso condividere ma aggiungo un piccolo dettaglio che a molti farà storcere il naso, attualmente l'Atletico è (almeno) un gradino sopra noi.

Con tutte le dovute proporzioni è come se il tifoso della Lazio di turno storce il naso se dovessero esserci voci di un interessamento sul Gatti di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.