Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il calciomercato per noi non esiste. 
Noi non lo facciamo, noi lo subiamo.

Noi non prendiamo chi ci serve, noi prendiamo quelli che vengono lasciati. 

Se la Juventus deve vivere attaccata a una macchina, meglio fallire, ma che roba è ?!

Effettivamente quando arrivo’ Cr7 l’abbiamo subito eccome il calciomercato.

Ma perche’ fai cosi’, perche’, tu, van gaal e altri 2.. State qui ad inventarvi le cose, ma perche’.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Pellegrino ti costa quanto Sorloth, risparmi sull ingaggio ma non ha la stessa esperienza, meglio il secondo

Ma è proprio questo che volevo dire negli ultimi messaggi.

Ci stupiamo se Sorloth o Kolo Muani possono essere valutati 35/40 ml ma facciamo finta di non accorgerci che i vari Krstovic, Lucca, Piccoli, Pellegrino, Scamacca ti costano 30 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Due, se tutto gira per il verso giusto. E uno è un portiere. Ma ormai dubito anche di quello .ghgh

Ma va la

Dobbiamo vendere certo

Ma cmq io un portiere buono e 2 punte decenti 

Già mi farei andare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Mettiamo il caso che spendono per Sorloth + Kolo 60 milioni totali? Ne aggiungono altri 10 e prendo Osimehn.

E come sostituto mi va bene pure Mckennie adattato.

Ancora con Osimehn :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa.Però di centravanti ce ne vogliono due....

Assolutamente. Sorloth come titolare mai nella vita, così come mai nella vita il culone canadese sefz 

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Più che altro abbiamo definito scarso Vlahovic che alla Fiorentina faceva sfracelli (e calcia bene pure punizioni e rigori)...

Pellegrino non segna manco con le mani...

Ma si, sarebbe una buona riserva. Per me, quello forte era Bonny.. Ma è andato alle *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma perche’ fai cosi’, perche’.

Ma cosa c’entra ? 
CR7 te l’hanno portato Comolli Chiellini Ottolini e Ferrero e Modesto ? 

Perfavore, per favore !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca V. ha scritto:

Il ragionamento ci sta ma allora non prendi Kolo. Spalletti è stato chiaro a Gennaio: vuole una punta fisica. stavolta impazzisce se non la prendono. Quindi io andrei al 100% su Sorloth, poi il resto si vedrà, se invece adesso vai su Kolo e poi comunichi al tecnico di voler tenere David questo in ritiro sputa in faccia a Comolli. 

Kasper Hogh, centravanti del Bodo Glimt. Un bel cristone di 1,86. 26 anni. E per quelli che "il campionato norvegese vale poco", negli ultimi due anni in Europa 12 gol in 26 partite, 1 gol/assist ogni 120' giocati (compresi 1 gol e 3 assist contro Juve e Inter). Ho il sospetto che potrebbe essere un acquisto più adatto rispetto a Kolo Muani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mettiamo il caso che spendono per Sorloth + Kolo 60 milioni totali? Ne aggiungono altri 10 e prendo Osimehn.

E come sostituto mi va bene pure Mckennie adattato.

Quindi il galatasaray vende a 70 milioni Osimhen, certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma perche’ fai cosi’, perche’, tu, van gaal e altri 2.. State qui ad inventarvi le cose, ma perche’.

C'era Agnelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scooter ha scritto:

Kasper Hogh, centravanti del Bodo Glimt. Un bel cristone di 1,86. 26 anni. E per quelli che "il campionato norvegese vale poco", negli ultimi due anni in Europa 12 gol in 26 partite, 1 gol/assist ogni 120' giocati (compresi 1 gol e 3 assist contro Juve e Inter). Ho il sospetto che potrebbe essere un acquisto più adatto rispetto a Kolo Muani.

Io dal Bodo prenderei Patrick Berg. Ma ruberebbe il posto al capitano, quindi non si può, se no qualcuno frigna .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicono i Monthy Python, sempre guardare al lato più luminoso della vita... anche quando sei in croce.

Quindi io festeggio il miglioramento del nostro monte ingaggi, che con gli addii dei due serbi dovrebbe ora esser diminuito di 30 milioni circa  assestandosi sui 100 milioni lordi. (Capology parlava di 130 lordi dopo il rinnovo di Kenan)

Ripartiamo da qui!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma hanno fatto un messaggio stampa per promettere queste cose?
In primis certe cose si potevano probabilmente fare ALMENO con la qualificazione in CL.

Mancata sul campo, anche da Spalletti.

Su Allisson e BS non so (peraltro per ora non sono andati da nessuna parte), sono solo info da insider non sempre affidabili quelle delle "promesse", su Vlahovic son semrpe stati chiari, cioé che a fine stagione se ne sarebbe parlato e che le offerte della Juve sarebbero state compatibili coi costi. Vlahovic vuole un ingaggio senza criterio, amen, ci si separa.

Se Spalletti vive nell'iper-uranio é un altro discorso (ma per me é molto più intelligente del vecchietto mestruato che si cerca di far passare).

Già ai giornalisti piace far passare le "lotte intestine" dirigenti/allenatore su cui é facile ricamare, se ci si mettono anche i tifosi...

Pare di vivere nel Metaverso a leggere certi interventi .ghgh

Alisson e Bernardo Silva erano stati nominati da TUTTI i giornalisti sportivi e insider, quindi o crediamo che sono tutti, senza eccezioni, dei contafrottole oppure accettiamo il fatto che siamo in mano a dei cialtroni. Tertium non datur, come dicono quelli bravi.

Su Vlahovic è ancora peggio perché è stato confermato direttamente da Chiellini che ci hanno provato fino a qualche giorno fa ma sono stati rimbalzati. Quindi che vuoi che ti risponda, chiama Chiellini e digli di non rilasciare certe dichiarazioni perché non è vero che sono degli incapaci. D'altro canto, i risultati del campo parlano per loro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, juventinix ha scritto:

l'Atalanta ha esercitato l'opzione unilaterale di rinnovo fino al 2028: ergo, se lo vuoi lo paghi

Cioè queste società che fanno i contratti a loro favore come si permettono? Liverpool con alisson atalanta con scamacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma per quale motivo? Uno viene dal Parma, è si più giovane ma compri comunque da una squadra che, se tutto  va bene, si salva nella parte destra della classifica. L'altro gioca nell'Atletico Madrid e segna anche in Champions League..

31 anni

stipendio alto

cartellino da pagare

Se fallisce o cmq ti fa al massimo 1 anno buono hai un peso morto

l'altro invece ha molte più potenzialità di esplodere, costa meno ed è rivendibilissimo

poi a me sto sorloth non ha mai detto niente, fosse un p.0 se ne potrebbe anche parlicchiare con uno stipendio contenuto, ma non è questo il caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rotto le scatole ste robe tipo beautiful tra Spalletti e Comolli, il mister ha firmato il rinnovo? Bene, non si lamenti e pensi a come impostare la squadra in campo, visto che ha cambiato formazione più volte durante la stagione, e ancora non sa nemmeno lui come schierarli (stessa roba che fece in nazionale e spesso sintomo di confusione). Comolli ovviamente deve darsi una mossa, ma i giudizi li faremo a fine mercato (e ricordo che l'anno scorso a fine mercato i giudizi erano pressoché positivi, basta andarsi a leggere il topic sull'acquisto di Openda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

C'era Agnelli...

Ok, cambio.

Con Giuntoli non l’abbiamo subito il mercato.

Manco l’anno scorso l’abbiamo subito se non alla fine perche’ ci si era intestarditi col Psg, ma la squadra era gia’ bella che fatta.

Ha scritto una cosa che non esiste perché e’ dimostrabile con i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

quanto l’ha pagato Hojlund l’Atalanta o lo Sturm Graz?

E Dovbyk il Girona?

E Sorloth il Groningen?

Se non siamo in grado di intercettare in tempi non sospetti neanche profili del genere, non si parla di Mbappe, c’è solo una cosa da fare, chiudere completamente le casse societarie per manifesta incapacità.

Non siamo in grado e mi sembra abbastanza evidente.

Oggi non abbiamo una squadra in grado di inserire in attacco il 20enne "esotico" ed attendere che possa migliorare (se mai dovesse migliorare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

31 anni

stipendio alto

cartellino da pagare

Se fallisce o cmq ti fa al massimo 1 anno buono hai un peso morto

l'altro invece ha molte più potenzialità di esplodere, costa meno ed è rivendibilissimo

poi a me sto sorloth non ha mai detto niente, fosse un p.0 se ne potrebbe anche parlicchiare con uno stipendio contenuto, ma non è questo il caso

Si leggeva di scambio con Nico, a quanto pare. Poi, dipende dallo stipendio. A più di 6/7 lordi ha zero senso. A me piacerebbe perché viene da un top team, ha sempre segnato ed ha voglia di mettersi in gioco.

Ma se prendessimo un top e Pellegrino, sarei contentissimo. David-Pellegrino sarebbe una coppia da mani nei capezzoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma per quale motivo? Uno viene dal Parma, è si più giovane ma compri comunque da una squadra che, se tutto  va bene, si salva nella parte destra della classifica. L'altro gioca nell'Atletico Madrid e segna anche in Champions League..

Ma Sorloth quanto costerebbe? Un altro trentello per un 31enne che non mi pare abbia numeri mirabolanti?

Ma fare un po' di scouting e beccare qualcuno in rampa di lancio è troppo faticoso?

Che ne so, se proprio non ce la fanno a non comprare Kolo Muani, comprino lui insieme a un attaccante di prospettiva. Ma è tanto complicato fare una cosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si leggeva di scambio con Nico, a quanto pare. Poi, dipende dallo stipendio. A più di 6/7 lordi ha zero senso.

Ne prende 4.5 netti, a 6 viene a piedi da atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sapete che dico? A questo punto teniamo David sperando che Spalletti ci faccia il miracolo di rigenerarlo, cerchiamo di fare il famoso scambio Nico Gonzalez/ Sorloth?

Io non comprendo come facciate a credere che ogni volta Spalletti possa rigenerare calciatori.
David, Koop, Cambiaso,Miretti, Zegrova, Cabal, Di Gregorio, Luiz...
Spalletti in 1 anno con David non è mai e dico mai riuscito a fargli fare 2 e dico 2 prestazioni consecutive decenti. Decenti. Stesso dicasi per gli altri nomi elencati.

Non mi pare uno di quegli allenatori capace di fare miracoli coi singoli. Oltretutto pare che abbia chiesto solo giocatori con attributi e testa, percui non credo proprio ci sia granchè da fare...

Via gli scarsi, dentro quelli meno scarsi...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si leggeva di scambio con Nico, a quanto pare. Poi, dipende dallo stipendio. A più di 6/7 lordi ha zero senso.

e questo dico io, se è una operazione conveniente al 101% allora se ne può parlare

detto cmq che non risolvi il problema attacco, perchè a noi serve uno che ci fa cambia la squadra davanti e non è sto ragazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma Sorloth quanto costerebbe? Un altro trentello per un 31enne che non mi pare abbia numeri mirabolanti?

Ma fare un po' di scouting e beccare qualcuno in rampa di lancio è troppo faticoso?

Che ne so, se proprio non ce la fanno a non comprare Kolo Muani, comprino lui insieme a un attaccante di prospettiva. Ma è tanto complicato fare una cosa del genere?

Sorloth avrebbe senso solo in scambio con Nico, così come Kolo avrebbe senso solo in scambio con David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Io non comprendo come facciate a credere che ogni volta Spalletti possa rigenerare calciatori.
David, Koop, Cambiaso,Miretti, Zegrova, Cabal, Di Gregorio, Luiz...
Spalletti in 1 anno con David non è mai e dico mai riuscito a fargli fare 2 e dico 2 prestazioni consecutive decenti. Decenti. Stesso dicasi per gli altri nomi elencati.

Non mi pare uno di quegli allenatori capace di fare miracoli coi singoli. Oltretutto pare che abbia chiesto solo giocatori con attributi e testa, percui non credo proprio ci sia granchè da fare...

Via gli scarsi, dentro quelli meno scarsi...

Ma infatti spalletti è stato più che mediocre.

Si è crocifisso tudor per molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.